Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Su Morte per ora non l'ho notato ma in effetti stavo giusto per scrivere 'sta cosa riguardo agli altri personaggi che ho visto fin'ora... soprattutto il tizio incatenato all'inizio. Gli succede di tutto (per modo di dire XD) eppure ha lo stesso tono di voce .-.

 

Peccato perchè il doppiaggio in sè è buono (voci ecc.)... però appunto, a volte ci sono tonalità fuori contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La difficoltà aumenta andando avanti,già lo Gnasher è abbastanza tosto.Certo non siamo ai livelli di Dark Souls e credo che comunque chi ama la sfida giocando a livello apocalittico l'avrà.A me sembra davvero immenso sto gioco,sia come longevità,ma anche come aree esplorabili.Che belle armi,ce ne sono alcune davvero incredibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Morte per ora non l'ho notato ma in effetti stavo giusto per scrivere 'sta cosa riguardo agli altri personaggi che ho visto fin'ora... soprattutto il tizio incatenato all'inizio. Gli succede di tutto (per modo di dire XD) eppure ha lo stesso tono di voce .-.

 

Peccato perchè il doppiaggio in sè è buono (voci ecc.)... però appunto, a volte ci sono tonalità fuori contesto.

Già :asd:

 

La difficoltà aumenta andando avanti,già lo Gnasher è abbastanza tosto.Certo non siamo ai livelli di Dark Souls e credo che comunque chi ama la sfida giocando a livello apocalittico l'avrà.A me sembra davvero immenso sto gioco,sia come longevità,ma anche come aree esplorabili.Che belle armi,ce ne sono alcune davvero incredibili!

C'è ma io ne droppo sempre di diverse esteticamente :mellow::o ...voglio dire , sono tantissime cacchio

Alcune armi sono proprio opere d'arte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa brutta di sto gioco è che so gia che una volta finito vorrò immediatamente giocare il terzo!!!!

 

ps: ma quanto è figo morte, l'unica cosa che mi manca di guerra è la spadona!!!

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le 190 morti legend ad apocittica le fai eccome fidati ;)

Ancora nessuna traccia delle presunte armaturen dell'1...va bhe.....

La prova del fuoco e assurda, cioè io dovrei farmi 100 ondate piu boss finale solo con 5 pozioni vita???

Impossibile nemmeno con l'armatura abissale la vedo fattibile...

Per me le musiche di sto gioco fanno paura!!! Troppo belle!!! Troppi brivifi!!!

Troppi caricamenti -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho visto anche io che c'è una donna e la cosa è interessante :D! ieri ho cercato di affrontare un mini boss di una secondaria, prima di andare al calderone... ho smadonnato ma nn sono riuscito a batterlo...

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 190 morti legend ad apocittica le fai eccome fidati ;)

Ancora nessuna traccia delle presunte armaturen dell'1...va bhe.....

La prova del fuoco e assurda, cioè io dovrei farmi 100 ondate piu boss finale solo con 5 pozioni vita???

Impossibile nemmeno con l'armatura abissale la vedo fattibile...

Per me le musiche di sto gioco fanno paura!!! Troppo belle!!! Troppi brivifi!!!

Troppi caricamenti -_-

La Prova del Fuoco va fatta con le falci che recuperano energia vitale uccidendo gli avversari,altrimenti diventa impossibile.Comunque con i potenziamenti che ho adesso non si va molto avanti,riproverò quando avrò armi,armature ed abilità migliorate.Le musiche sono bellissime,creano grande atmosfera.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho fatto molto, ma c'è già un punto in cui mi blocco (per testardaggine)

 

 

qualcuno è riuscito a sconfiggere Thane?

 

so che si va avanti anche senza sconfiggerlo, però ne sto facendo una questione d'onore...

la "fregatura" è che deve essere una vittoria clean, senza subire neanche un colpo...

 

 

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

La voce in se ci sta bene , ma spesso nel gioco noterai tonalità poco azzecate in un contesto dove la Morte dovrebbe comportarsi da duro

Risultato di un doppiaggio fatto solo basandosi su un copione come è solito fare da queste parti

 

Comunque accettabilissimo eh , questa è solo una mia impressione

In realtà non è proprio del tutto vero.. non so se hai letto il libro.. ma se devo dirla tutta il più duro è guerra.. morte è un tipo molto "sarcastico" se vogliamo metterla così.. (NON HO ANCORA IL FOTTUTO GIOCO, QUINDI NON HO IDEA DI COME SIA LA VOCE)

 

l'unica cosa brutta di sto gioco è che so gia che una volta finito vorrò immediatamente giocare il terzo!!!!

 

ps: ma quanto è figo morte, l'unica cosa che mi manca di guerra è la spadona!!!

Ho brutte notizie per te.. per me e per tutti quelli presenti in questo topic probabilmente xD

Da quanto ho letto, e capito THQ non sembra interessata a realizzare nuovi capitoli per la serie.. preferirebbe concentrarsi su altro (visto che sono degli idioti, questo è uno degli unici brand fighi che hanno) ma penso sia tutto un discorso legato ai soldi.. se il gioco venderà bene come penso.. non vedo perchè escludere un terzo capitolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho fatto molto, ma c'è già un punto in cui mi blocco (per testardaggine)

 

 

qualcuno è riuscito a sconfiggere Thane?

 

 

so che si va avanti anche senza sconfiggerlo, però ne sto facendo una questione d'onore...

la "fregatura" è che deve essere una vittoria clean, senza subire neanche un colpo...

 

 

 

No,non ci sono riuscito,credo che dovrò potenziarmi molto di più,proverò a gioco quasi finito.

 

 

 

In realtà non è proprio del tutto vero.. non so se hai letto il libro.. ma se devo dirla tutta il più duro è guerra.. morte è un tipo molto "sarcastico" se vogliamo metterla così.. (NON HO ANCORA IL FOTTUTO GIOCO, QUINDI NON HO IDEA DI COME SIA LA VOCE)

 

 

Ho brutte notizie per te.. per me e per tutti quelli presenti in questo topic probabilmente xD

Da quanto ho letto, e capito THQ non sembra interessata a realizzare nuovi capitoli per la serie.. preferirebbe concentrarsi su altro (visto che sono degli idioti, questo è uno degli unici brand fighi che hanno) ma penso sia tutto un discorso legato ai soldi.. se il gioco venderà bene come penso.. non vedo perchè escludere un terzo capitolo..

 

Il Presidente di THQ ha detto che Darksiders 2 dovrebbe vendere 4-5 milioni di copie altrimenti non ci sarà alcun seguito.Purtroppo la vedo difficile,non credo il gioco venderà così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

come obiettivo di vendita in effetti è molto impegnativo: anche se non è la stessa cosa (però si rivolge ad un pubblico simile...) qualcuno ha idea di quanto abbia venduto Skyrim?

 

per dirla tutta finora mi ha ricordato parecchio KoA:R, di certo gli auguro miglior successo commerciale (non ho giocato il primo D, ma adesso penso seriamente di cercarlo...), visto che come resa sono entrambi giochi godibilissimi

 

@Zlatan finora (anche se ho fatto davvero poco) a normale

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è bello sto gioco? Io sto ancora all'inizio, ho da poco superato

lo scontro con Guerra

e già lo adoro!

A voi sta piacendo più questo o il primo?

Ma la voce di Morte (azzeccatissima a mio parere) non è la stessa del doppiatore di Tom Selleck in Magnum P.I.?

 

p.s. domanda stupida : come si assegnano le scorciatoie alle abilità acquisite? Una volta selezionata l'abilità vedo a fianco le scorciatoie disponibili ma non riesco a selezionarle. Voi come fate? Grazie.

Modificato da Kensirou

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho fatto molto, ma c'è già un punto in cui mi blocco (per testardaggine)

 

 

qualcuno è riuscito a sconfiggere Thane?

 

so che si va avanti anche senza sconfiggerlo, però ne sto facendo una questione d'onore...

la "fregatura" è che deve essere una vittoria clean, senza subire neanche un colpo...

 

 

 

Dopo diversi tentatitivi ci sono riuscito e ti sblocca

4 quest secondarie legate a divirsi boss da sconfiggere

e poi considera che lo sto facendo ad apocalittico.

Comunque qualcuno di voi ha ottenuto i bonus legati al completamento del primo Darksiders?

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi.. mi è arrivato il gioco (FINALMENTE) avevo letto in precedenza che c'era qualche problema nel riscattare i codici per la tomba di argul.. o qualcosaltro.. così almeno mi pare di aver letto.. è vero?

 

La tomba di argul non è ancora disponibile,bisogna solo aspettare che la mettano on-line,mi sembra verso settembre se non erro.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ottenuto la pistola e

 

 

 

battuto Thane e si, da exp, soldi e sblocca una quest divisa in 4 parti nella quale si devono uccidere altri 4 tizi-bestieschifose... lol

 

 

 

che per inciso non mi è sembrato eccessivamente difficile da battere... i colpi sono lenti, basta portare pazienza ed effettuare schivate laterali XD (sarà che con Dark Souls era diventato quasi pane quotidiano schivare e attaccare, schivare e attaccare, con certi boss...). Però ha colpi devastanti, questo si...

 

Il gioco in ogni caso mi pare FANTASTICO... si respira quell'aria mista tra Zelda e Soul Reaver che tanto desideravo in un titolo di questa gen. Ha veramente tanto di questi due titoli (senza contare che Morte con addosso l'equip giusto assomiglia veramente parecchio a una versione "pompata" di Raziel XD).

 

Per ora 'sto gioco sta pian piano scalando la vetta della mia personale classifica dei "top 5" della next gen... che comprende al primo posto Xenoblade (che è anche al primo posto di tutti gli anni da quando ho iniziato col commodore fin'ora XD), al secondo Dark Souls, al terzo Demon's Souls, al quarto Skyrim e al quinto Darksiders 2.

 

Veramente un'ottimo titolo... un design assolutamente stupendo, equip a fiumi, gameplay migliorato e rifinito rispetto al predecessore (e in alcune cose stravolto, come i livelli e le abilità da imparare). Insomma veramente un lavoro fatto come si deve una volta tanto :ok:

 

Ho brutte notizie per te.. per me e per tutti quelli presenti in questo topic probabilmente xD

Da quanto ho letto, e capito THQ non sembra interessata a realizzare nuovi capitoli per la serie.. preferirebbe concentrarsi su altro (visto che sono degli idioti, questo è uno degli unici brand fighi che hanno) ma penso sia tutto un discorso legato ai soldi.. se il gioco venderà bene come penso.. non vedo perchè escludere un terzo capitolo..

 

Dimentici tutti i brand di Warhammer (di cui Dawn of War è il capostipite, riconosciuto come uno dei migliori RTS sulla piazza -più l'1 ed espansioni che il 2 direi forse...-), Metro 2033, Red Faction (anche se lo stanno stuprando), S.T.A.L.K.E.R. (del quale dovrebbero ora fare un sequel, anche se in realtà il sequel c'è già... e pure il prequel), Saints Row, COmpany of Heroes (anche questo come DoW su pc è veramente ottimo, ripendendone le meccaniche... diciamo che cambia l'ambientazione XD) e poi ci sarà quella figata di South Park RPG XD

 

Insomma di roba seria non mi pare ne abbiano poca, anzi... sono tutti titoli amati e curati (salvo forse appunto Red Faction che, almeno nell'ultimo capitolo, poteva uscire molto meglio di come è uscito) :ok:

 

Per quanto riguarda i codici... bè per la tomba semplicemente non è ancora uscito proprio, quindi se lo riscatti non ti scarica niente.

 

E ti dirò che è anche giusto che si fermino qui... per ora. Che si prendano il loro tempo per valutare SE e COME fare un ulteriore sequel... non vorrei iniziare a vedere un sequel ogni anno come molti altri titoli, solo per dire "che palle è sempre la stessa roba".

 

Poi ovvio spero di vederne ancora, ma se per ora pensano che sia meglio finirla qui si vede che sanno di non poter fare molto di più in questo momento e chissà che un giorno non abbiano nuove idee per proporre qualcosa di ulteriormente migliorato e originale :ok:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata "per posta" (consultando un librone la dove c'è Thane e co.) un'ascia posseduta (con un nome)... credo fosse quella che davano su Facebook.

 

Ma per il resto niente... nessun dlc che ho attivato mi ha dato niente nè ho la roba per aver giocato il primo Darksiders.

 

Booh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per ora 'sto gioco sta pian piano scalando la vetta della mia personale classifica dei "top 5" della next gen... che comprende al primo posto Xenoblade (che è anche al primo posto di tutti gli anni da quando ho iniziato col commodore fin'ora XD), al secondo Dark Souls, al terzo Demon's Souls, al quarto Skyrim e al quinto Darksiders 2.

 

 

Secondo me Darksiders 2 e Dark Souls sono i migliori,però Xenoblade non lo conosco.Demon's Souls ed il primo Darksiders sono poco dietro.Skyrim è stato per me una grande delusione,nettamente inferiore ad Oblivion.Speriamo che i ragazzi di Vigil Games e From Software riescano a continuare a lavorare in un settore in forte crisi dove molte SH che avevano creato ottimi prodotti hanno dovuto chiudere i battenti andando verso il fallimento.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai giocato? Sono curioso di conoscere il parere degli "scettici"...

 

Ci sto giocando in queste sere... davvero molto bello come titolo. valido, sotto tutti i punti di vista, e sì, anche a me è sembrato di giocare il primo soul reaver XD anche i colori sono quasi uguali!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...