Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Secondo me la saga di Darksiders è una delle più belle a cui io abbia mai giocato e di giochi ne ho visti tanti dai tempi del Gameboy.Credo che Darksiders 2 possa essere definito un capolavoro anche se in altri forum si leggono commenti assurdi di persone che addirittura gli danno 4 come voto e parlano di delusione.Io mi sto divertendo alla grande e confermo che per adesso Darksiders 2 è il mio Goty 2012.Sarò un fanboy,ma il mio giudizio è questo.THQ purtroppo non viene trattata dalla critica allo stesso modo di EA,Activision o Ubisoft che molto spesso pubblicano giochi al massimo discreti e subito i vari siti specializzati gli danno dei bei 9-9.5!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la saga di Darksiders è una delle più belle a cui io abbia mai giocato e di giochi ne ho visti tanti dai tempi del Gameboy.Credo che Darksiders 2 possa essere definito un capolavoro anche se in altri forum si leggono commenti assurdi di persone che addirittura gli danno 4 come voto e parlano di delusione.Io mi sto divertendo alla grande e confermo che per adesso Darksiders 2 è il mio Goty 2012.Sarò un fanboy,ma il mio giudizio è questo.THQ purtroppo non viene trattata dalla critica allo stesso modo di EA,Activision o Ubisoft che molto spesso pubblicano giochi al massimo discreti e subito i vari siti specializzati gli danno dei bei 9-9.5!

Concordo su quasi tutto. Una sola cosa: gran gioco sicuramente ma parlare di gioco dell ' anno mi sembra prematuro.devono ancora uscire un sacco di capolavori e poi bisogna confrontarsi con skirym che ha vinto il premio lo scorso anno e onestamente siamo lontani anni luce dal capolavoro bethesda.secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su quasi tutto. Una sola cosa: gran gioco sicuramente ma parlare di gioco dell ' anno mi sembra prematuro.devono ancora uscire un sacco di capolavori e poi bisogna confrontarsi con skirym che ha vinto il premio lo scorso anno e onestamente siamo lontani anni luce dal capolavoro bethesda.secondo me

 

va beh ha scritto goty 2012..mica 2011 asd :)

 

Io non credo di prenderlo perchè mi son scottato troppo col primo capitolo...davvero anonimo per me il protagonista precedente e tutto sommato un gioco con poca personalità..sempre secondo il mio parere.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su quasi tutto. Una sola cosa: gran gioco sicuramente ma parlare di gioco dell ' anno mi sembra prematuro.devono ancora uscire un sacco di capolavori e poi bisogna confrontarsi con skirym che ha vinto il premio lo scorso anno e onestamente siamo lontani anni luce dal capolavoro bethesda.secondo me

 

Beh, Skyrm e Darksiders 2 sono lontani anni luce come tipologia di gioco; non sono affatto d'accordo comunque che Darksiders 2 sia addirittura "lontano anni luce" da Skyrim, ok che hai espresso un parere personale rispettabilissimo ma io penso che le qualità del titolo THQ siano comunque eccellenti ed entrambe i titoli in questione, pur nella loro diversità, rientrano tra quei giochi dal 9 in sù, quindi questo abbisso io proprio non lo vedo! Poi, de gustibus... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il gioco che stavo cercando! un hack'n' slash con elementi rpg non troppo complessi e il giusto livello d'azione!

peccato solo che graficamente non sia il massimo, ma alla fine, giocandoci, non ci si da molt importanza.

io lo consiglio, anche perchè sembra essere molto longevo e inoltre ha un bel gameplay che non risulta essere monotono

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su quasi tutto. Una sola cosa: gran gioco sicuramente ma parlare di gioco dell ' anno mi sembra prematuro.devono ancora uscire un sacco di capolavori e poi bisogna confrontarsi con skirym che ha vinto il premio lo scorso anno e onestamente siamo lontani anni luce dal capolavoro bethesda.secondo me

 

Infatti ho scrito che Darksiders 2 è il mio Goty 2012 "per adesso",in attesa di altri titoloni che usciranno nei prossimi mesi.Skyrim inizialmente mi era piaciuto molto ma il gioco a parte la quest principale non offriva molto di più ed il combat system l'ho trovato piuttosto scadente.Ma si sa,queste sono opinioni personali,non credo troverò molte altre persone d'accordo sul fatto che Darksiders 2 merita 9.7.

Credo che obiettivamente però il gioco anche non parlando da fanboy dovrebbe meritarsi un bel 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da aspettative grandissimo gioco , anche se per dare il voto finale di un titolo ormai aspetto sempre di vedere la conclusione della storia (o le scene dopo i titoli di coda XD ) perchè per me al giorno d'oggi una trama con i suddetti deve essere parte integrante di un prodotto che aspira ad essere definito capolavoro.

Speriamo che la storyline si mantenga al livello del primo , non vorrei che mi scadesse come ormai succede a troppi sequel!

Modificato da Vanadio
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho scrito che Darksiders 2 è il mio Goty 2012 "per adesso",in attesa di altri titoloni che usciranno nei prossimi mesi.Skyrim inizialmente mi era piaciuto molto ma il gioco a parte la quest principale non offriva molto di più ed il combat system l'ho trovato piuttosto scadente.Ma si sa,queste sono opinioni personali,non credo troverò molte altre persone d'accordo sul fatto che Darksiders 2 merita 9.7.

Credo che obiettivamente però il gioco anche non parlando da fanboy dovrebbe meritarsi un bel 9.

Anche a me il gioco piace tantissimo tanto che aspetto questo gioco dal minuto dopo che h finito il primo che mi ha veramente stupito per contenuti e varieta' di situazioni.per non parlare dell ambientazione azzeccatissima e dei boss fight a mio parere geniali.sicuramente merita un voto sopra il 9 anche questo secondo capitolo.godiamocelo veramente tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato ieri.. bellissimo gioco i combattimenti mi esaltano per la mobilità e la grande varietà di attacchi. Morte è veloce, e risponde bene hai comandi. non è difficile scansare i colpi e il tutto appare fluido. Una cosa mi tormenta: ma voi l'allenatore lo avete battuto? io ci ho provato 5 volte ma alla 6° ho abbandonato... c'era qualche premio se lo si batteva?

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato ieri.. bellissimo gioco i combattimenti mi esaltano per la mobilità e la grande varietà di attacchi. Morte è veloce, e risponde bene hai comandi. non è difficile scansare i colpi e il tutto appare fluido. Una cosa mi tormenta: ma voi l'allenatore lo avete battuto? io ci ho provato 5 volte ma alla 6° ho abbandonato... c'era qualche premio se lo si batteva?

L'ho battuto ma non ricordo la ricompensa...sarà la solita exp e monete

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato ieri.. bellissimo gioco i combattimenti mi esaltano per la mobilità e la grande varietà di attacchi. Morte è veloce, e risponde bene hai comandi. non è difficile scansare i colpi e il tutto appare fluido. Una cosa mi tormenta: ma voi l'allenatore lo avete battuto? io ci ho provato 5 volte ma alla 6° ho abbandonato... c'era qualche premio se lo si batteva?

Ancora no.aspetto di potenziare un po le armi e poi ci riprovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato ieri.. bellissimo gioco i combattimenti mi esaltano per la mobilità e la grande varietà di attacchi. Morte è veloce, e risponde bene hai comandi. non è difficile scansare i colpi e il tutto appare fluido. Una cosa mi tormenta: ma voi l'allenatore lo avete battuto? io ci ho provato 5 volte ma alla 6° ho abbandonato... c'era qualche premio se lo si batteva?

 

Ciao se batti il l'allenatoreti da da trovare quattro personaggi e sconfiggerli,sono quattro missioni secondaree

 

Comunque splendido gioco...

 

P.S come si fanno gli spoiler grazie

Modificato da TMFactory75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se batti il l'allenatoreti da da trovare quattro personaggi e sconfiggerli,sono quattro missioni secondaree

 

Comunque splendido gioco...

 

P.S come si fanno gli spoiler grazie

Ah già ecco da dove era spuntata...comunque a me manca solo beithar (mi pare si chiami così) tra i boss di quella missione

 

[ spoiler]

metti testo

 

 

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Come difficoltà assolutamente no XD... leggendo in giro vedo che anche ad Apocalisse è abbastanza easy.

 

E' RPG nel senso che hai powerup, armi, armature ecc... ma è molto diverso da Dark Souls....

La difficoltà nel primo regno è molto easy , mentre avanzando diventa accettabile

Come anche il livello artistico , che se nel primo regno potrà sembrare troppo colorato , più avanti prenderà la piega inversa

Tirando le somme sto gioco merita ogni centesimo speso

 

PS: Scommettiamo che nel terzo capitolo impersoneremo Conflitto?

E avete notato che nelle intro tra i quattro c'è una donna???

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io trovo azzeccata la voce di Morte, pensavo chissà cosa invece me gusta :ok:

La voce in se ci sta bene , ma spesso nel gioco noterai tonalità poco azzecate in un contesto dove la Morte dovrebbe comportarsi da duro

Risultato di un doppiaggio fatto solo basandosi su un copione come è solito fare da queste parti

 

Comunque accettabilissimo eh , questa è solo una mia impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...