Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

L'ho scritto due volte prima, si che ce l'ho quel potere XD... ma non ci sono ganci.

 

...e allora non puoi salire da li,cerca altre vie.Purtroppo il doppio salto non c'è.Nonostante Morte era stato definito più agile di Guerra,in realta sui salti non mi sembra lo sia.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato come salire la sopra...

 

Comunque sia ora ho liberato il passaggio per l'albero... quanto mi manca? ._.

 

Mi consigliate di cominciarlo alla difficolta massima oppure no?

 

Fallo prima a normale, tanto col New Game + puoi riprendere alla difficoltà massima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato come salire la sopra...

 

Comunque sia ora ho liberato il passaggio per l'albero... quanto mi manca? ._.

 

 

 

Fallo prima a normale, tanto col New Game + puoi riprendere alla difficoltà massima.

 

Quanto ti manca alla fine? Tantissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Plain and simple,you can't do it!:-)Ci sono vie alternative,in ogni caso non so se hai già ottenuto il nuovo potere che ti fa attaccare ai ganci,altrimenti niente da fare.

hai provato a non saltare direttamente, ma ad appenderti e lanciarti? se non sbaglio salta più lontano così..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a non saltare direttamente, ma ad appenderti e lanciarti? se non sbaglio salta più lontano così..

 

Si, con la storia del grilletto... li arrivavo a correre sull'altro muro ma non ad arrivare in cima.

 

Poi ho capito che sotto alla zona col gancio c'era un tunnel nascosto (bisognava lasciarsi andare nel burrone e sotto allo stapiombo c'era un altro gancio che portava nel tunnel...) che portava in cima a quella zona irragiungibile. .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono quasi alla fine,ma i portali mi hanno fatto perdere tempo.In ogni caso confermo il mio voto di 9.7.Tra l'altro vorrei precisare che alcune recensioni sono completamente fasulle quando parlano di una longevità di 15-20 ore mi vien da ridere.Questo è un gioco da 30 ore solo per la storia prinipale ,senza contare le side quests.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco finito e mi mancano solo 2 pezzi dell'armatura abissale e 30 liv della prova del fuoco!!!

 

OOOOOOOHHHHHHHHHHH YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! :bow:

Bannato! :whew:

Ma perchè deve sempre esagerare :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E non è manco la prima volta XD... vabbè dai sorvoliamo.

 

Comunque ho raggiunto

 

 

la nave volante dei non morti, quella trainata dai due serpentoni/murene/nonsocosa volanti

 

 

Che-figata.

 

Comunque ora ho circa 5 armi possedute (ne ho trovate 3 nel giro di cinque minuti ._.) ma sto usando un paio di falci e di guanti (come cacchio si chiamano... le armi intendo eh, non i pezzi di armatura) che rigenenrano l'energia per ogni uccisione. Sommati ai corvi praticamente le pozioni non le uso... .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco,solo che

il finale mi lascia con qualche dubbio e molte perplessità.Non si capisce il destino di Guerra e chiaramente si intuisce che ci sarà un seguito(anche se credo che dipenderà dalle vendite),però in pratica in questo secondo capitolo è spiegato ben poco.

 

 

Comunque complessivamente è davvero un gioco superlativo,se la trama fosse stata studiata un pochino meglio gli avrei dato un 10.

 

E non è manco la prima volta XD... vabbè dai sorvoliamo.

 

Comunque ho raggiunto

 

 

la nave volante dei non morti, quella trainata dai due serpentoni/murene/nonsocosa volanti

 

 

Che-figata.

 

Comunque ora ho circa 5 armi possedute (ne ho trovate 3 nel giro di cinque minuti ._.) ma sto usando un paio di falci e di guanti (come cacchio si chiamano... le armi intendo eh, non i pezzi di armatura) che rigenenrano l'energia per ogni uccisione. Sommati ai corvi praticamente le pozioni non le uso... .-.

 

Quella è una delle parti più belle secondo me,comunque hai ancora molte ore di divertimento assicurato,il gioco come ho detto è molto più lungo di quello che mi aspettassi.

 

Mi sono rifatto l'account non e un problema.

 

Potevi anche risparmiarti le critiche sulla rece,in fin dei conti l'importante è che sia piaciuto a noi,poi 8.5 o 9.5 sono solo numeri con un significato piuttosto limitato,ognuno gli da un valore diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rifatto l'account non e un problema.

Guarda è inutile scaldarsi tanto per ste cose ...basta che a te sia piaciuto e tanto basta

 

Che poi mi trovi in parte d'accordo su quello che hai detto riguardo le recensioni è un altro discorso :asd:

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

E non è manco la prima volta XD... vabbè dai sorvoliamo.

 

Comunque ho raggiunto

 

 

la nave volante dei non morti, quella trainata dai due serpentoni/murene/nonsocosa volanti

 

 

Che-figata.

 

Comunque ora ho circa 5 armi possedute (ne ho trovate 3 nel giro di cinque minuti ._.) ma sto usando un paio di falci e di guanti (come cacchio si chiamano... le armi intendo eh, non i pezzi di armatura) che rigenenrano l'energia per ogni uccisione. Sommati ai corvi praticamente le pozioni non le uso... .-.

Essi io son tipo uno o due dungeon avanti a te, son a 18 ore di gioco anche se io son per la calma assoluta e perciò ci metto molto a far tutto! :mrgreen: comunque figata si, quel punto mi è piaciuto molto anche a me!

P.S. ma il disegnino di morte lo hai fatto tu??

 

Guarda è inutile scaldarsi tanto per ste cose ...basta che a te sia piaciuto e tanto basta

 

Che poi mi trovi in parte d'accordo su quello che hai detto riguardo le recensioni è un altro discorso :asd:

Norian è il cassano del forum :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda è inutile scaldarsi tanto per ste cose ...basta che a te sia piaciuto e tanto basta

 

Che poi mi trovi in parte d'accordo su quello che hai detto riguardo le recensioni è un altro discorso :asd:

 

 

Eeeh lo so boss ma io quando vedo sti voti per me e come bocciare un gioco in parte,non dico che si meritava un 9.5 o 9.8 ma un 9 almeno si...

P.s. quelli di multyplayer mi stanno sulle balle e solo che ero incazzato ed era il primo nome che mi veniva in mente...

P.s.2 di giochi scaricati fu soltanto uno... -_-' per carenza di soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sconfitto thane facilmente al livello 7.ora chiedo a chi li ha gia' fatti...i 4 personaggi da uccidere sono fattibili al livello 7 o e' meglio che salgo ancora di livello prima di affrontarli?

 

a livello 7 forse uno lo ammazzi, ma io per sconfiggere il Re Deposto, che poi sarebbe Argul, ho aspettato il liv 16 o 17. Al primo tentativo a livello 14 con un singolo colpo mi ammazzava in pratica....

sto gioco è fantastico, ma davvero, più ci gioco e più ci giocherei!

 

grazie Vigil!

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono i collezionabili del gioco o le cose importanti da trovare che permettono un upgrade o cose del genere ?

le armi e gli oggetti che si trovano in giro sono le stesse che, magari, potrei trovare dai venditori ?

 

di armi ce ne sono letteralmente a centinaia e, per quel che mi sembra, quelle che ho raccolto in giro son diverse da quelle che si comprano.

più si sale di livello e più saliranno anche le armi, sia quelle lasciate dai nemici, trovate nei forzieri che quelle nei vari negozianti.

inoltre certe quest ti danno delle armi leggendarie.

 

i collezionabili sono tantissimi e sinceramente non so cosa possano sbloccare, ci sono le varie pietre, le pagine di Vulgrim che ogni 10 sbloccano una chiave per alcune stanze zeppe di tesori, le reliquie e probabilmente me ne dimentico qualcuna!

ah si, ci sono anche le indicazioni per il labirinto, quelle normali dicono semplicemente la strada da seguire, quelle speciali indicano dei percorsi diversi che sbloccano ulteriori ricompense.

 

riassumendo questo gioco è DIO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

di armi ce ne sono letteralmente a centinaia e, per quel che mi sembra, quelle che ho raccolto in giro son diverse da quelle che si comprano.

più si sale di livello e più saliranno anche le armi, sia quelle lasciate dai nemici, trovate nei forzieri che quelle nei vari negozianti.

inoltre certe quest ti danno delle armi leggendarie.

 

i collezionabili sono tantissimi e sinceramente non so cosa possano sbloccare, ci sono le varie pietre, le pagine di Vulgrim che ogni 10 sbloccano una chiave per alcune stanze zeppe di tesori, le reliquie e probabilmente me ne dimentico qualcuna!

ah si, ci sono anche le indicazioni per il labirinto, quelle normali dicono semplicemente la strada da seguire, quelle speciali indicano dei percorsi diversi che sbloccano ulteriori ricompense.

 

riassumendo questo gioco è DIO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mamma mia! per me è veramente troppa roba! :whew:

 

comunque il gioco è veramente bello, longevo e vario! :ok:

 

un'altra cosa, ma conviene prima fare tutte le quest principali e poi procedere con le secondarie oppure quest'ultime si possono completare senza problemi e senza avere qualche abilità particolare ?

mi è capitato di vedere delle pietre blu grandi in alcuni punti. ma come si raccolgono ? :huh:

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...