GrungiestNewt47 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 (modificato) Guarda,io sto al 25 con 2 pezzi del set armatura abissale,minimo di critico che faccio e 9000 (cioè sempre) e son dovuto passare a facile perche dalla 90 in su è una bestemmia sto gioco.In piu ti dirò,non ho mai trovato fino all'altro ieri delle falci possedute giuste se nò già era n'altra storia. Anche io sono al livello 25,l'unica cosa è che le tre difficoltà facile,normale ecc. sono mal bilanciate.A facile è un pò meglio,ma mica tanto,non so se riuscirò ad arrivare alla fine.Boh,non ci vogliono solo le armi buone,ma bisogna attrezzarsi con armature resistenti. Modificato 1 Settembre 2012 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Ce ne sono ma non moltissime...alcune armi cambiano la mossa caricata con la y.---------------------- essendo anche un hach'n' slash mi aspettavo molte più combo di mosse e un pò più spettacolari (genere bayonetta, dante's inferno, ecc)inoltre anche provando le combinazioni con i tasti X e Y, non sembra che si possa fare molto. davvero un peccato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Bè oddio a me pare invece che siamo su buoni livelli... ogni arma ha le sue mosse e tra combo "normali" (tipo X, X, X, pausa, X), combinazioni tra le armi, combo in corsa, combo caricate, e uso delle abilità col grilletto (pistola e presa ad esempio) di varietà ce n'è... In fondo non è un semplice action (stile Bayo appunto) e per essere un adventure sulla falsa riga di zelda di combo direi che ne ha parecchie XD (zelda non ne ha quasi per niente lol). Poi a dirla tutta per quante centinaia di combo possa avere un action io, personalmente, non ne ho mai usate più di tre o quattro... e solo a seconda dei diversi tipi di nemici (es: Bayonetta... Draugr -o come si chiamavano gli artigli- e Y a manetta. Fine lol) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BFA THOR88 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Anche io sono al livello 25,l'unica cosa è che le tre difficoltà facile,normale ecc. sono mal bilanciate.A facile è un pò meglio,ma mica tanto,non so se riuscirò ad arrivare alla fine.Boh,non ci vogliono solo le armi buone,ma bisogna attrezzarsi con armature resistenti. Il problema e che bisogna anche saper combattere...Io oltre all'80 non riesco piu anche con le armi che mi danno vita e collera. Si sono mal bilanciate perche non e possibile che 7 angeli fanno un male della madonna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Raga qualcuno sa che cosa serve l'attributo Resistenza?? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Raga qualcuno sa che cosa serve l'attributo Resistenza?? a proposito di attributi, anche a me non sono tutti molto chiari (sia quelli delle armi che degli oggetti) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 (modificato) Non volevo creare polemiche per la mia domanda, ci mancherebbe Appena finisco Sleeping dogs mi buttero su Darksiders 2 Modificato 1 Settembre 2012 da Reimi Saionji 4 Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LasT VaiZzaRd Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 qualcuno mi potrebbe dire in cosa consistono i dlc del season pass? Cita I miei vecchi disegni:http://www.youtube.com/watch?v=UGtCmqgWEN8&feature=sharePresto metterò anche quelli nuovi!(non saranno manga,ma ritratti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Io non vado oltre al 60,mi danno pochi colpi e non posso fare un caxxo,proprio è impossibile,a normale o facile non mi cambia quasi niente.Bisognerà anche saper combattere,ma non è che sono l'ultimo arrivato.Spero in una patch,perché giocare così è frustrante. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BFA THOR88 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Io non vado oltre al 60,mi danno pochi colpi e non posso fare un caxxo,proprio è impossibile,a normale o facile non mi cambia quasi niente.Bisognerà anche saper combattere,ma non è che sono l'ultimo arrivato.Spero in una patch,perché giocare così è frustrante.Eh lo so boss,la 60 gia e tosta poi dalla 61 alla 70 gia meno poi dalla 70 in su e na batosta fidati. Ma tu cosa sei?araldo o necromante??Se sei necro ti darei un piccolo consoglio di usare quasi sempre la mossa del teletrasporto così ciucci un briciolino di vita e fai stra male,usala almeno 3-4 volte all'inizio sui nemici in gruppo poi appena vedi che diminuiscono inizi a falciarli. Hai un ascia o martello?sono i migliori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Eh lo so boss,la 60 gia e tosta poi dalla 61 alla 70 gia meno poi dalla 70 in su e na batosta fidati. Ma tu cosa sei?araldo o necromante??Se sei necro ti darei un piccolo consoglio di usare quasi sempre la mossa del teletrasporto così ciucci un briciolino di vita e fai stra male,usala almeno 3-4 volte all'inizio sui nemici in gruppo poi appena vedi che diminuiscono inizi a falciarli. Hai un ascia o martello?sono i migliori.Sono necromante,se fossi stato araldo penso che neanche all'ondata 30 arrivavo!:-)Uso l'ascia,il martello generalmente è molto più pesante e ti fa muovere più lentamente e dare meno colpi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BFA THOR88 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Sono necromante,se fossi stato araldo penso che neanche all'ondata 30 arrivavo!:-)Uso l'ascia,il martello generalmente è molto più pesante e ti fa muovere più lentamente e dare meno colpi. Fidati usa l'araldo fai 1000 volte piu male e sempre critici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loca46 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ragazzi...qualcuno di voi ha gia capito come fare per gli esangui??? e' la missione secondaria piu' difficile del gioco...HELPPPPP PLEASEEEEE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ragazzi...qualcuno di voi ha gia capito come fare per gli esangui??? e' la missione secondaria piu' difficile del gioco...HELPPPPP PLEASEEEEE Spiegati meglio,hai difficoltà a trovarli o cosa? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loca46 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Spiegati meglio,hai difficoltà a trovarli o cosa?adesso ci sono arrivato..grazie lo stesso...bastava selezionare il talismano degli esangui.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ragazzi per il sconfiggere il Re (quello della missione del creatore) nel regno dei morti che livello bisogna avere?ho provato a lv 13 ma con brutto esito Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loca46 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ragazzi per il sconfiggere il Re (quello della missione del creatore) nel regno dei morti che livello bisogna avere?ho provato a lv 13 ma con brutto esitoio l'ho sconfitto a livello 18....ma a fatica..a livello 20 dovresti sconfiggerlo senza troppa fatika 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ragazzi per il sconfiggere il Re (quello della missione del creatore) nel regno dei morti che livello bisogna avere?ho provato a lv 13 ma con brutto esitoIo lo ho sconfitto al livello 15, comunque ti conviene potenziarti prima 1 Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TMFactory75 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Ragazzi non riesco a fare l'obiettivo equipaggiare 7 oggetti scelti qualcuno di voi l'ha fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BFA THOR88 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Io lo ho sconfitto al livello 15, comunque ti conviene potenziarti prima Non ti serve niente potenziati,sxhiva tutti i suoi attacchi e quanto sta per darti la martellata congelante gli stai sotto e gli schivi dietro. Io l'ho sconfitto all'11 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Non ti serve niente potenziati,sxhiva tutti i suoi attacchi e quanto sta per darti la martellata congelante gli stai sotto e gli schivi dietro. Io l'ho sconfitto all'11Io lo giocato ad apocalittica, non ha normale in più se giochi bene e impari tutti gli script delle mosse lo batti anche al primo livello il punto è che se sale ancora un pò di livello avrà molti meno problemi a sconfiggerlo! 1 Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BFA THOR88 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Io lo giocato ad apocalittica, non ha normale in più se giochi bene e impari tutti gli script delle mosse lo batti anche al primo livello il punto è che se sale ancora un pò di livello avrà molti meno problemi a sconfiggerlo! Non centra nulla la difficoltà,e facile punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Sto facendo il new game + a difficoltà incubo e purtroppo il bilanciamento delle difficoltà è veramente fatto male.Tra facile,normale ed apocalittica le differenze sono quasi insignificanti e incubo,seppure più dura è tutt'altro che impossibile.L'unica parte veramente difficile è la Prova del Fuoco,che comunque forse in 1-2 giorni completerò visto che ho trovato un arma davvero incredibile e mi stò potenziando sempre di più.. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Si ma sbaglio o il ng+ lo fai von equip e livello del precedente? Grazie che è più facile lol Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BFA THOR88 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Si ma sbaglio o il ng+ lo fai von equip e livello del precedente? Grazie che è più facile lol SI mommox P. S. OLLEEEEEEEEEEEEEEE ondata 100 completataaaaaaaaaaaaaaaaaaaE pure gli spallacci sono miei!!!Ora mi manca solo da fare di nuovo l'ondata da 1-100 tutta di fila per... Eheheheh sorpresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.