mandragola Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 ho visto che ci sono delle armi e dei set di armature in vendita sul market place,non sono indispensabile per l avventura vero?No, anzi, se vuoi millare dovrai fare 2 giri e anche a livello difficile lo farai senza bisogno di armi particolari.E' un granda gioco a mio parere, uno dei pochissimi che ho fatto 2 volte ed entrambe con estremo piacere. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 ma tutti questi giochi hanno una durata maggiore vedi kingdoma of ammalur io sono a 50 e passa oregiustissimo a differenza di KoA ho avuto l'impressione di:1) meno missioni secondarie, e quindi anche maggiore spinta a procedere con la storyline (il "problema" che abbiamo in comune su Amalur )2) combat system di pari livello3) Darksiders 2 mi è sembrato graficamente e come level design più "pulito" ho visto che ci sono delle armi e dei set di armature in vendita sul market place,non sono indispensabile per l avventura vero?come indicato da mandragola nel gioco raccogli armi a sufficienza, e puoi anche potenziarle senza troppa fatica, non mi "spenderei" per armi in più Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 giustissimo a differenza di KoA ho avuto l'impressione di:1) meno missioni secondarie, e quindi anche maggiore spinta a procedere con la storyline (il "problema" che abbiamo in comune su Amalur )2) combat system di pari livello3) Darksiders 2 mi è sembrato graficamente e come level design più "pulito" come indicato da mandragola nel gioco raccogli armi a sufficienza, e puoi anche potenziarle senza troppa fatica, non mi "spenderei" per armi in più ok,ele espansioni che sono uscite valgono la pena o mi godo tranquillamente il gioco base? perche non e' che sono molto incline a comprare dlc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 ok,ele espansioni che sono uscite valgono la pena o mi godo tranquillamente il gioco base? perche non e' che sono molto incline a comprare dlc consiglio secco: si possono evitare Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) consiglio secco: si possono evitare preso 15 minuti fa la versione normale,la limited con arguls tomb non ce l hanno piu,peccato! dove che si trova l arena,non mi ricordo come si chiama ma ho letto che ci sono due modalita,una e' l arena e l altro il labitinto,ma nella schermate del gioco non ci sono opzioni che le riguardano,si sbloccano nel gioco? Modificato 14 Gennaio 2013 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 se non ricordo male le sblocchi più avanti con la storia Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 se non ricordo male le sblocchi più avanti con la storia ma ce ne sono una o due di modalita? una e' la prova del fuoco e l altra quale e'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) l altra non e' una modalità' ma e' una dlc in più' della storia...appunto la tomba di...... Modificato 14 Gennaio 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 l altra non e' una modalità' ma e' una dlc in più' della storia...appunto la tomba di...... ah ok e si trova in game l arena giusto? ho riscattato il codice per la van der shmash,l credo sia un'ascia,dove la trovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 nella tri -stone c'e un sepente a forma di statua vai e ti da l'arma Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 nella tri -stone c'e un sepente a forma di statua vai e ti da l'arma ok grazie,e l arena anche e' da quelle parti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 si...sempre da li Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 si...sempre da li ok! qualcuno sa se si sblocca qualcosa avendo completato o sbloccato qualche obiettivo in darksiders 1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 un altra arma e la trovi sempre li quindi in tottale troverari due armi e una arena praticamente Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 un altra arma e la trovi sempre li quindi in tottale troverari due armi e una arena praticamente ok grazie,gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 cmq mi sono ufficialmente bloccato sono entrato in una caverna e c'e un boss forte...non riesco ad ucciderlo e non posso tornare indietro...uffa Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 cmq mi sono ufficialmente bloccato sono entrato in una caverna e c'e un boss forte...non riesco ad ucciderlo e non posso tornare indietro...uffaforse è una missione secondaria sbloccata dopo aver battuto Thane a Tri-Stone? così a naso dall'indizio fornito un suggerimento sotto spoiler se vuoi un aiutino... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 comunque e' davvero bello,gli scenari e i personaggi sono davvero belli da vedere e il game play e' davvero fatto bene e poi ci sono un sacco di armi e armature! ho battuto thane,si puo gia andare a prendere i boss che ha detto o ci si puo andare solo in un momento particolare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 (modificato) grazie Paolino80 quello gi a l ho ammazzato....sto facendo qualche secondaria perche ' gia sono nella ltra mappa ..... sono entrato una struttura ....in basso a destra della mappa ..non ricordo il nome e' c' e un mostro di fuoco Ghorn........ed e' troppo forte.... Modificato 16 Gennaio 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Gioco installato , pass prova del fuoco scaricato !Appena arrivo da lavoro finalmente mi butto su questo capolavoro :dance: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 grazie Paolino80 quello gi a l ho ammazzato....sto facendo qualche secondaria perche ' gia sono nella ltra mappa ..... sono entrato una struttura ....in basso a destra della mappa ..non ricordo il nome e' c' e un mostro di fuoco Ghorn........ed e' troppo forte....de nada figurati, non pensavo fossi così avanti ho capito è questo me l'ero scordato... PS mi state facendo venire voglia di ripartire con una Nuova Partita+ Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 de nada figurati, non pensavo fossi così avanti ho capito è questo me l'ero scordato... PS mi state facendo venire voglia di ripartire con una Nuova Partita+ c e' anche la nuova partita+? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 (modificato) de nada figurati, non pensavo fossi così avanti ho capito è questo me l'ero scordato... PS mi state facendo venire voglia di ripartire con una Nuova Partita+ esattamente....proprio quello e non posso memmeno skipparlo ...... Modificato 16 Gennaio 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 (modificato) c e' anche la nuova partita+?sì così approfitti del "lavoro" precedente per potenziarti ecc. PS ovviamente disponibile dopo aver completato un primo giro di storyline Modificato 16 Gennaio 2013 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 sì così approfitti del "lavoro" precedente per potenziarti ecc. PS ovviamente disponibile dopo aver completato un primo giro di storyline ma si sblocca qualcosa in piu nella modalita + o rincomincio solo con l equipaggiamento che avevo prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.