Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

THQ svelati i vincitori dell'asta, Darksiders va a Nordic Games

 

il colpaccio l'ha fatto il publisher svedese Nordic Games acquisendo, per 4.9 milioni di dollari, Darksiders, Red Faction, MX vs ATV, Destroy all Humans!, Summoner, Marvel Super Hero Squad, Supreme Commander e svariati altri marchi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

THQ svelati i vincitori dell'asta, Darksiders va a Nordic Games

 

il colpaccio l'ha fatto il publisher svedese Nordic Games acquisendo, per 4.9 milioni di dollari, Darksiders, Red Faction, MX vs ATV, Destroy all Humans!, Summoner, Marvel Super Hero Squad, Supreme Commander e svariati altri marchi.

 

Bella notizia, così Nordic Games oltre che avere in mano i diritti della serie Gothic, adesso avrà anche quelli di Darksiders, speriamo che la qualità rimanga alta, buon lavoro a loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ben saprete, Nordic Games ha acquistato la maggior parte delle IP rimaste invendute di THQ, tra le quali Darksiders, di cui esistono già due capitoli sviluppati di Vigil Games. Uno dei primi atti del nuovo publisher, appena ottenuto il malloppo, è stato di chiedere ai fan della serie cosa vorrebbero nel terzo capitolo.

 

Tra le varie risposte, è apparsa anche quella di Ryan Stefanelli, lead level designer di Vigil Games proprio nei due Darksiders. Dalle sue parole non è traspirato astio verso i nuovi proprietari del brand, ma solo la voglia sincera di aiutare per non deludere i fan, venata da una certa amarezza per non poterci più lavorare sopra.

 

Il suo consiglio è stato quello di renderlo avventuroso e di fare quello che avrebbero fatto loro, ossia far sapere ai giocatori cosa sarebbe successo quando le altre tre comete avrebbero raggiunto la terra, aggiungendo una modalità cooperativa per quattro giocatori.

 

Particolarmente struggente la fine del messaggio di Stefanelli: "Buona fortuna ragazzi. Avete adottato nostro figlio."

 

È bello sapere che Nordic Games voglia proseguire la serie, ma è ovvio ritenere che ancora non ci siano piani definitivi in merito a come svilupparla, visto che l'IP è stata appena acquisita. Speriamo che facciano scelte sagge.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

finalmente ieri sono riuscito a recuperarlo, avrei due domande:

Ho completato le missioni del fuoco e delle lacrime e ho ricevuto una chiave, a che punto della storia mi trovo, (spero di non averci giocato troppo)?

Come si fa ad inviare gli oggetti ad un altro giocatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho problemi nel proseguire:

 

sono nella fonderia allo scopo di risvegliare il custode, son arrivato a prendere il costutto e usare la catena e continuo, mi ritrovo dall'atra parte in un punto più alto, a questo punto mi tuffo sulla catena e non so più cosa devo fare ?(polvere non mi aiuta molto)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena completato la Citta' dei Morti e sono di livello 17.

Mi piacerebbe affrontare la Prova del Fuoco... dite che e' ancora presto ? considerato che per arrivare da K il malvagio bisogna farlo tutto in un colpo?

Ma se muori devi ricominciare dall'inizio per sbloccare K? Cioe' se muoio al livello 60 esempio devo ripartire da zero????????

Qual'e' l'equipaggiamento migliore per affrontare la prova del fuoco?

Grazie!!!

 

Ah se qualcuno volesse aggiungermi per sbloccare l'obbittivo di regalarsi un'arma!!!

Aggiungetemi! "Dakhu"

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato ieri sera...bellissimo... :love: :love:

 

 

devo ancora capire bene come funzionano le meccaniche di gioco...e le combo...

un paio di volte mi è uscito un attacco con il Mietitore che compare alle mie spalle e la falce viola gigante che si materializza...ma non ho capito bene come...

 

le barra azzurra (se non erro) sotto quella dell'energia a cosa serve???...è un potere???...come si utilizza???... :?: :?:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato ieri sera...bellissimo... :love: :love:

 

 

devo ancora capire bene come funzionano le meccaniche di gioco...e le combo...

un paio di volte mi è uscito un attacco con il Mietitore che compare alle mie spalle e la falce viola gigante che si materializza...ma non ho capito bene come...

 

le barra azzurra (se non erro) sotto quella dell'energia a cosa serve???...è un potere???...come si utilizza???... :?: :?:

Concordo gioco stupendo, sono all'incirca a 11 ore di gioco e mi trovo solo alla seconda mappa, La barra blu é la collera, serve per usare i poteri che sblocchi facendo salire il livello di Morte (tra i quali un attacco che ti fa recuperare un dose di energia, l'evocazione dei mangia cadaveri, ecc..)

 

Non ho capito una cosa, prendendo di mira un avversario, esce la barra della sua energia, ma accanto della barra di energia dovrebbe esserci scritto il livello dell'avversario

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa rispondere alla mia domanda scritta sopra??

Please!!!!

Va bene qualsiasi equipaggiamento, io suggerirei di aspettare e aumentare di qualche altro livello. Per quanto riguarda le orde, se arrivi a K e esci non hai bisogno di ripetere le 60 orde, poi mi pare di aver letto che i progressi si salvano ogni Tot orde, personalmente non so dirti altro, non ho mai affrontato la prova

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tot di orde c'è il savataggio, alla fine avrete una bella sorpresa, ovviamente fino ad arrivare alla n. 100 preparatevi ad imprecare come non mai :D

 

EDIT: io ho finito il gioco al 100% sono andato a riprendere un mio commento altrove:

Sto facendo la prova del Fuoco, la consiglio dopo aver finito il gioco, ed inoltre dovete essere ad un livello alto, la cosa buona che ogni 5 ondate vi fa salvare,

Premi in base alle ondate fatte:

 

 

ondata 25 una volta fatta vi da un talismano,

alla 50 gli stivali degli abissi,

ondata 75 vi da una falce :D

ondata 100 = spallacci degli abissi + talismano dell'assassino

ondata 101 = mondo + talismano elementale ed altro

 

 

 

Va bene qualsiasi equipaggiamento, io suggerirei di aspettare e aumentare di qualche altro livello. Per quanto riguarda le orde, se arrivi a K e esci non hai bisogno di ripetere le 60 orde, poi mi pare di aver letto che i progressi si salvano ogni Tot orde, personalmente non so dirti altro, non ho mai affrontato la prova

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

raga alcune domande...alcune chirimenti in merito a delle cose che mi sono state dette...

 

-Come faccio a fondere le armi e a potenziarle???...devo arrivare ad un certo punto della storia o posso farlo fin da subito???...

-Le prove del fuoco...dove le trovo???...sono nascoste???...non sono segnate sulla mappa, devo trovarle...

-Quali sono le skill da potenziare con i punti chi si ottengono quando si sale di livello???...si trovano delle build???...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga alcune domande...alcune chirimenti in merito a delle cose che mi sono state dette...

 

-Come faccio a fondere le armi e a potenziarle???...devo arrivare ad un certo punto della storia o posso farlo fin da subito???...

-Le prove del fuoco...dove le trovo???...sono nascoste???...non sono segnate sulla mappa, devo trovarle...

-Quali sono le skill da potenziare con i punti chi si ottengono quando si sale di livello???...si trovano delle build???...

allora:

-puoi potenziare solo alcuni tipi di armi, queste si chiamano "armi possedute", per potenziarle devi sacrificare altre armi

-la mappa non è chiara sulla via da seguire, suggerirei di arrivarci tramite spostamento rapido

-accedi al menu, nelle abilita (premi i dorsali per cambiare) troverai un sistema a rami (necromante e araldo, mi sembra) e acquista le abilità che trovi più utili (puoi acquistare solo quelle illuminate)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

-puoi potenziare solo alcuni tipi di armi, queste si chiamano "armi possedute", per potenziarle devi sacrificare altre armi

-la mappa non è chiara sulla via da seguire, suggerirei di arrivarci tramite spostamento rapido

-accedi al menu, nelle abilita (premi i dorsali per cambiare) troverai un sistema a rami (necromante e araldo, mi sembra) e acquista le abilità che trovi più utili (puoi acquistare solo quelle illuminate)

 

-dove devo andare per fondere le armi/armature possedute???...che ne ho già un vagone... :mrgreen: :mrgreen:

-cioè se premo back e guardo la mappa...le trovo segnate li...da raggiungere ocn trasporto rapido...

-si ho già iniziato a prenderle...volevo sapere quasli sono le più utili e quale ramo è meglio potenziare... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

-dove devo andare per fondere le armi/armature possedute???...che ne ho già un vagone... :mrgreen: :mrgreen:

-cioè se premo back e guardo la mappa...le trovo segnate li...da raggiungere ocn trasporto rapido...

-si ho già iniziato a prenderle...volevo sapere quasli sono le più utili e quale ramo è meglio potenziare... :ok: :ok:

-le armi possedute sono armi particolari (non avrai mica capito le armi che possiedi), sono rare (Es. io ho solo il falcione posseduto), e possono essere potenziate, premi back, premi sull'arma posseduta tra le opzioni (lascia, equipaggia..) c'è anche l'opzione potenzia.

-si, esattamente sul simbolo/cancello che trovi sulla scritta Prova del Fuoco

-non saprei, però ti suggerisco di potenziare entrambe (sarà necessaria una seconda run con il new game+ per potenziare tutti i rami), però i poteri base sono: fendente del teletrasporto (araldo), e Evoca Mangia-cadaveri (necromante), ti suggerirei il fendente del teletrasporto, poichè ti consente di recuperare un pò di energia

ATTENZIONE: qualsiasi potere sblocchi, tieni d'occhio la collera, ti serve per usarli

Link al commento
Condividi su altri siti

-le armi possedute sono armi particolari (non avrai mica capito le armi che possiedi), sono rare (Es. io ho solo il falcione posseduto), e possono essere potenziate, premi back, premi sull'arma posseduta tra le opzioni (lascia, equipaggia..) c'è anche l'opzione potenzia.

-si, esattamente sul simbolo/cancello che trovi sulla scritta Prova del Fuoco

-non saprei, però ti suggerisco di potenziare entrambe (sarà necessaria una seconda run con il new game+ per potenziare tutti i rami), però i poteri base sono: fendente del teletrasporto (araldo), e Evoca Mangia-cadaveri (necromante), ti suggerirei il fendente del teletrasporto, poichè ti consente di recuperare un pò di energia

ATTENZIONE: qualsiasi potere sblocchi, tieni d'occhio la collera, ti serve per usarli

 

-le armi possedute non sono quelle che hanno delle caratteristiche (per esempio...colpo critico +5%, penetrazione +5%, ecc ecc) e il lembo vedre sull'icona???...si...

-grazie mille... :ok: :ok:

-infatti mi è stato suggerito di potenziare praticamente solo quel ramo...grazie mille di nuovo... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

-le armi possedute non sono quelle che hanno delle caratteristiche (per esempio...colpo critico +5%, penetrazione +5%, ecc ecc) e il lembo vedre sull'icona???...si...

-grazie mille... :ok: :ok:

-infatti mi è stato suggerito di potenziare praticamente solo quel ramo...grazie mille di nuovo... :bow: :bow:

no le armi possedute hanno un alone rosso prima di raccoglierle, comunque non preoccuparti le riconoscerai, sono le uniche con l'opzione potenzia

-di nulla, avevo le informazioni che cercavi e le ho servite

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema...sono blocato alla Torre del Guardasigilli

 

 

in pratica dopo aver sconfitto il campione dei morti nell'arena...sono andato a parlare con il Re...che mi ha detto di trovare tre tizi...per aiutarlo a condividere il suo fardello...

quindi sono andato dove mi diceva la missione principale...e dopo aver oltrepassato una stanza in cui ho dovuto bloccare un cancello con una statua (spostandola con le bombe che si trovano li intorno)...mi ritrovo su di un ascensore...e 4 piani da visitare...

-al quarto piano (dove mi trovo quando trovo l'ascensore) oltre alla stanza che ho descritto prima ce n'è un'altra inc ui ho trovato solo un forziere...e ninete più...

-al terzo piano invece c'è una stanza da aprire con una chiave, che non posseggo ancora...ed un atrio che mi manda in uno stanzone enorme che si collega sopra...ma al quale non riesco ad accedere in quanto gli appigli si trovano ad un livello intermedio tra il 3° ed il 4° piano...

-al secondo piano l'ascensore non si ferma...

-al primo piano...invece c'è una stanza che credo mi permetterà di andare avanti in seguito...con un via chiusa da un cancello...ed un'altra stanza in cui c'è solo un forziere...

 

 

ho cercato quasi due ore ieri sul tubo e sulle soluzioni...ma non ho trovato una ceppa...AIUTOOOOOOOOOOOO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema...sono blocato alla Torre del Guardasigilli

 

 

in pratica dopo aver sconfitto il campione dei morti nell'arena...sono andato a parlare con il Re...che mi ha detto di trovare tre tizi...per aiutarlo a condividere il suo fardello...

quindi sono andato dove mi diceva la missione principale...e dopo aver oltrepassato una stanza in cui ho dovuto bloccare un cancello con una statua (spostandola con le bombe che si trovano li intorno)...mi ritrovo su di un ascensore...e 4 piani da visitare...

-al quarto piano (dove mi trovo quando trovo l'ascensore) oltre alla stanza che ho descritto prima ce n'è un'altra inc ui ho trovato solo un forziere...e ninete più...

-al terzo piano invece c'è una stanza da aprire con una chiave, che non posseggo ancora...ed un atrio che mi manda in uno stanzone enorme che si collega sopra...ma al quale non riesco ad accedere in quanto gli appigli si trovano ad un livello intermedio tra il 3° ed il 4° piano...

-al secondo piano l'ascensore non si ferma...

-al primo piano...invece c'è una stanza che credo mi permetterà di andare avanti in seguito...con un via chiusa da un cancello...ed un'altra stanza in cui c'è solo un forziere...

 

 

ho cercato quasi due ore ieri sul tubo e sulle soluzioni...ma non ho trovato una ceppa...AIUTOOOOOOOOOOOO

 

il guardasigilli l'ho già affrontato:

 

vaga per il primo piano, dovresti riuscire a trovare una mini-torre (più precisamente una statua uguale a quella che accennavi) che puoi spostare premendo b quando ci sei vicino, mettila sotto la torre, poi ti consiglio di guardare sempre i muri, gli appigli possono essere ovunque

 

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

il guardasigilli l'ho già affrontato:

 

vaga per il primo piano, dovresti riuscire a trovare una mini-torre (più precisamente una statua uguale a quella che accennavi) che puoi spostare premendo b quando ci sei vicino, mettila sotto la torre, poi ti consiglio di guardare sempre i muri, gli appigli possono essere ovunque

 

 

gli appigli li ho visti...sono che sono tra il 3° ed il 4° piano...e non riesco ad arrivarci...

(quando sono al 3° piano sono troppo in alto...quando sono al 4° rimangono sotto la grata)

 

ho cercato tutte le peggio video-soluzioni...ma quel pezzo non lo fanno vedere da nessuna parte...

anche nelle soluzioni scritte parlano di una stanza con un "neon" dove trovare qualcosa da spostare...ma la cosa è molto vaga...

 

se riuscisis ad essere più preciso te ne sarei grato...magari spiegare per bene a che piano mettersi e cosa fare di preciso...grazie mille... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai ancora risolto, sono ritornato nella tomba e:

 

vai al primo piano, segui il sentiero senza porte, vai fino in fondo, c'é l'appiglio di rovi che avevi usato per arrivare alla leva, questa volta vai a destra, segui il percorso delle travi e sali in alto, apri la porta e vedrai che se salti ti ritroverai sull'ascensore al secondo piano

se qualcosa non é chiara....

spero di essere stato utile

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai ancora risolto, sono ritornato nella tomba e:

 

vai al primo piano, segui il sentiero senza porte, vai fino in fondo, c'é l'appiglio di rovi che avevi usato per arrivare alla leva, questa volta vai a destra, segui il percorso delle travi e sali in alto, apri la porta e vedrai che se salti ti ritroverai sull'ascensore al secondo piano

se qualcosa non é chiara....

spero di essere stato utile

 

ho risolto...dovevo andare

al primo piano...ed arrivare tramite gli appigli viola ad un forziere...il quale mi dava la chiave per la porta del terzo piano...

poi di li tutto quello che hai scritto tu... :ok: :ok:

 

 

grazie mille... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...