TheProtector Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Ho visto in un video sul web che c'è la possibilità di cambiare lo scarico delle auto... Sapete mica come si fa? (ovviamente se non è una falsa notizia...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Comunicazione di Turn10 per quanto riguarda il "Pre-Order Incentive Program". "Those of you waiting for your cars, they are coming as soon as I get the full list imported into FM4. That may happen over the weekend. You will be receiving three cars, some of who picked up the Spirit R in FM3 will get a second Spirit R. I will update this thread once I have sent out the first gifts. Thanks." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Sul fatto che FM è un normale gioco di auto non mi trovo d'accordo con te,per il semplice fatto che in FM 3 se settavi tutto su difficile e toglievi gran parte degli aiuti era una vera e propria simulazione... Scusa probabilmente mi sono espresso male. Il gioco è assolutamente simulativo. La fisica è fantastica. Quello che dico che l'aspetto racing è parziale. Non c'è la classifca quando faccio un evento multigare, non posso creare un campionato ad hoc. E con questo che dico che sia più un gioco di macchine che un gioco di racing. La cosa che mi fa più incvavolare e che devo arrivare sempre nei primi 3 perchè mi venga spuntata come fatto l'evento corso. E come se Vettel dovesse sempre arrivare a podio perche possa vincere il Campionato di F1. Irreale! Ciao Al Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Ragazzi aiutino veloce: vorrei regolare le impostazione del volantemicrosoft su forza 4 ma non ci riesco. So che si può fare perchè ieri Baker lo stava facendo ma ora non c'è in linea e io non so come modificare il force feedback e tutto il resto. Nel gioco mi sembra proprio che non ci sia ne un menù con le opzioni ne la possibilità di modificare i parametri prima di una gara. Qualcuno mi può aiutare? Ora provo dalla dashboard ma non credo si faccia li. Grazie ps: sto gioco è una droga, sto giocando senza alcun aiuto con il volante. Ho testato la modena 360 con visuale interna.. Da paura, il rumore del motore sembra vero Non lo puoi fare prima di una gara ma solamente nel setup specifico in uno dei menù in "mio profilo". Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Risolto, si può fare solo entrando nel menu della comunity multiplayer, ma poi vale anche per le altre modalità. Peccato, avevo il force feedback gia al massimo, ma non lo sento molto sinceramente. Mi aspettavo qualcosa di un pò più cazzuto, anche perchè lo stesso volante su F1 2010 da molta più forza al force.Dipende molto dalle auto che usi e dal tipo di copertoni, noterai che ci sono macchine molto più "massicce", le ferrari invece sono leggerine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Dipende molto dalle auto che usi e dal tipo di copertoni, noterai che ci sono macchine molto più "massicce", le ferrari invece sono leggerine vero. quest'anno la fisica è molto meglio infatti come ho già detto con l'S5 sembra di guidare un tir inoltre le auto sono molto sottosterzanti e penso bisogni lavorare molto con l'assetto per renderle rapide in inserimento. minchia che balle si è già bloccato 2 volte il live nel caricamento. azz ci sono i server down Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Risolto, si può fare solo entrando nel menu della comunity multiplayer, ma poi vale anche per le altre modalità. Peccato, avevo il force feedback gia al massimo, ma non lo sento molto sinceramente. Mi aspettavo qualcosa di un pò più cazzuto, anche perchè lo stesso volante su F1 2010 da molta più forza al force. Eccomi eccomi !! xD Come ti dicevo in Live, non è tanto la forza del feedback che devi aspettarti da forza4 quanto invece le percussioni che da sulla guida ! Prova a creare un effetto pendolo a 250 allora e guarda come spinge Sta tranquillo che le sue sensazioni le regala, soprattutto quando fai crescere un auto tra sospensioni, copertoni e barre antirollio, la differenza la percepisci sopratutto tramite gli effetti fisici riportati al volante Intanto ti mando l'invito al club !! Io e valagab ci colleghiamo di più dalle 20 in poi perchè si lavora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Ragazzi mi spiegate come si fa ad impostare quella sorta di qualifiche come si faceva col 3, non mi ricordo piu' le impostazioni che si dovevano mettere. Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Ragazzi mi spiegate come si fa ad impostare quella sorta di qualifiche come si faceva col 3, non mi ricordo piu' le impostazioni che si dovevano mettere. Erano nei settagi del live non quando giocavi stand alone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Forse è un po' presto, ma nessuno vorrebbe organizzare un torneo Mondoxbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Italy Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Ciao,ho acquistato il SEASON PASS...come faccio a scaricare il pacchetto MUSCLE CAR? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Ahahaha cavoli, ci credi che ci avevo pensato anch'io ad utilizzare la DS ? Oltre ad essere performante è anche bella cacchio ma vabbè, significa che condividerai la tua nel club Io la mia preferita l'ho messa, la mercedes stile boss cinese xD Però devo cambiare le grafiche, per tutto il resto, ci sono meccanici vogliosi di entrare in un club ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Ciao, allora trovo il gioco fantastico ma siccome sono pignolo volevo chiedervi: inseriranno le Porsche tramite DLC secondo voi?? So che è un problema di licenza ma la cosa mi da un po fastidio visto che nella serie ci sono sempre state.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Ahahaha cavoli, ci credi che ci avevo pensato anch'io ad utilizzare la DS ? Oltre ad essere performante è anche bella cacchio ma vabbè, significa che condividerai la tua nel club Io la mia preferita l'ho messa, la mercedes stile boss cinese xD Però devo cambiare le grafiche, per tutto il resto, ci sono meccanici vogliosi di entrare in un club ? La DS3 è il riferimento odierno per quella categoria, è normale che passando da una punto a una ds3 vi troviate ottimamente! vi consiglio anche la peugeot 207, ottima macchina (mio padre ne ha una e si comporta veramente bene!) Ciao, allora trovo il gioco fantastico ma siccome sono pignolo volevo chiedervi: inseriranno le Porsche tramite DLC secondo voi?? So che è un problema di licenza ma la cosa mi da un po fastidio visto che nella serie ci sono sempre state.. nessuno sa ancora nulla al riguardo, ma spero vivamente che le porsche arrivino in dlc come dici tu! Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 O sono io che sbaglio qualcosa oppure non lo so. Ma mi è capitato più di una volta di ritrovarmi un auto leggermente elaborata (tipo 2/3 potenziamenti) senza che io lo facessi, ovviamente in carrire. Perchè avviene questo? Non ho mai fatto potenziamento automatico e non l'ho mai provato nemmeno in FM3. Eppure accade questa strana cosa. Negli eventi appare sempre un messaggio quando non ho un auto adatta e mi chiede se voglio potenziarla automaticamente. Anche lì ho sempre fatto no. Le auto in questione sono quelle che vengono regalate, però mi pare che sia successa la stessa cosa con un auto comprata da me. Ripeto, o sono io che premo qualcosa che non dovrei o davvero, non so proprio a cosa sia dovuto. A voi è successo? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 capita anche a me, ogni volta che vinco un auto, tipo B480, ed ho un evento B500, scelgo quel auto e automaticamente mi appare che è B500, così vado a vedere che potenziamenti sono montati, ed in fatti risultano montati dei potenziamenti... credo che in automatico, ti setta l auto per falla arrivare al massimo della classe in cui devi correre... sta cosa mi fa girare i così detti... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
big995 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 le auto che ti regalano sono già modificate per la classe in cui nascono.... ad esempio la 370z è A505 e te la danno in A600... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Ah ecco.... infatti mi pareva strano Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 vi consiglio anche la peugeot 207, ottima macchina (mio padre ne ha una e si comporta veramente bene!)confermo ne ho una anche io...graaande macchina!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 le auto che ti regalano sono già modificate per la classe in cui nascono.... ad esempio la 370z è A505 e te la danno in A600...oooo... finalmente si spiega... grazie... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xale86x Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 oooo... finalmente si spiega... grazie... Sto giocando ora e mi è venuta la stessa domanda..meno male della risposta lampo! Cita http://img684.imageshack.us/img684/3553/firmaji.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veleno Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 È finalmente arrivato anche a me oggi pomeriggio, ho fatto un pò di carriera e vi posto le mie impressioni: Da premettere che l'unico gioco di auto che ho provato è GT1 ai tempi della playstation1, quindi il mio giudizio è assolutamente da profano. Comportamento delle vetture: Verosimile, ma non di certo realistico.Io ho provato le auto che attualmente possiedo ed una che ho posseduto, quindi: la Chevrolet sparkMazda MX5Nissan 300ZX La Chevrolet di serie nel gioco è nervosa alle alte velocità, sovrasterza e perde aderenza di colpo. Nella realtà invece è sottosterzante ed in velocità perde aderenza gradualmente.Ho provato con diversi setup di gomme ed assetto ma non son mai riuscito a riprodurre qualcosa che si avvicini alla realtà. L'MX5 è una piccola TP con pochi CV e tanta aderenza. Una volta rifatto l'assetto poi diventa una tavola e diviene precisa come poche auto.Ho provato anche qui diversi valori ma continua quel fastidioso effetto di perdita di aderenza troppo repentina in velocità.Oltretutto mettendo nel gioco gli stessi valore di camber, caster e toe la macchina risulta del tutto diversa dalla realtà. Le stesse regolazioni insomma hanno effetti differentissimi. La Nissan 300ZX invece mi sa che chi ha prodotto il gioco non l'ha mai vista nemmeno da lontano. Il sistena HICAS è del tutto assente anche sull'auto di serie. Manca di coppia e la rapportatura delle marce è sballata completamente.Il motore ha un erogazione asmatica ed il comportamento su strada completamente differente. Sembra proprio un altro telaio.L'inserimento non è mai preciso, l'anteriore allarga sempre e giocando col gas non si ottiene niente per via della fiacchezza del motore.Forse qualcuno dovrebbe ricordargli che parliamo di un 3000 twinturbo con 286CV di serie. Invece in rettilineo mi sorpassavano altre macchine ben meno prestanti. Riguardo il discorso facilità concordo con chi dice che è veramente troppo facile: io senza aver mai giocato a niente in vita mia alla prima gara faticavo solamente ad evitare di tamponare chiunque. La prima curva è sempre uno zigzag per evitare gente che comincia a frenare 200mt prima del normale.Alcune curve poi sembra che le facciano passeggiando...Ah la macchina che è in testa regolamente finisce fuori strada e sempre negli stessi punti.. Per il resto non posso confermare che è un grandissimo gioco, nonostante questi difetti non riesci a staccarti più.Le auto sono esteticamente identiche alle originali e, pur differendo dalla realtà, tra le varie auto c'è lo stesso divario che nella vita reale (più o meno). I settings portano cambiamenti molto evidenti, già la sola regolazione della pressione gomme cambia radicalmente il comportamento dell'auto. Per gli appassionati è una goduria fare una messa a punto, provare le modifiche ed aggiustare poi i parametri. Graficamente anche è molto bello, anche se a volte le auto più che graffiate sembrano coperte di vernice xD È un peccato avere poco tempo da dedicargli altrimenti ora che arriva il freddo mi metterei li davanti con cibo spazzatura, sigarette e 5/6 ore di fila di gioco pesante intervallate solo dai bisogni corporei xD 1 Cita http://www.lusogamer.com/live/lusogamer/gamercard_default/Vex85.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobunagas son Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Gran belle impressioni Veleno! Io invece trovo che la grafica, a parte la perfezione delle auto, non sia un granchè. Non mi fraintendete, solo che posso dire con certezza che preferivo la grafica di Dirt 3, seppur modelli poligonali e texture delle vetture non fossero delle migliori in generale dava un effetto di pulizia magnifica insieme a tutto quel fumo, effetti, elementi a bordo pista, cose che in forza non vedo. Ho purtroppo notato che molte cose, in generale gli alberi, sembrano disegnati su paint: scalettati al massimo, in 2 dimensioni, hanno fatto una macchia verdognola e via. Io non mi sono mai lamentato per l'aliasing nei videogiochi, ma qua in alcuni punti forse esagera. Oggi girando sul Nordsleife ho visto la pessimissima realizzazione dell'ambiente al di fuori della pista, mi veniva da piangere In generale però lo trovo divertente, anche se forse mi aspettavo di meglio, mi chiedo solamente che cosa avrebbero potuto fare se avessero deciso di farlo girare a 30fps. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (modificato) Penso ( e credo che voi la pensiate come me ) che questo è il Forza più bello è più vario. Finalmente non capita più di fare le stesse mappe per 2 volte di fila ( in Forza 3 capitava di terminare un evento a Maple Valley e l'evento successivo iniziava o terminava con medesima mappa ). Graficamente superbo ed il gameplay ti prende del tutto. La visuale interna è spettacolare. Mi sto divertendo come un matto. Il gioco d'auto più bello al mondo. Penso che non ci sia nulla da ridire. Stupendo ! Modificato 18 Ottobre 2011 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 (modificato) Piccolo bug, Ferrari F355 e F355 Challenge, non c'è il cambio marcia, le mani sul volante sono completamente ferme, succede solo con queste 2 macchine però..... Modificato 19 Ottobre 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.