ETZbiker Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 buongiorno a tutti ! scusate, ma qualcuno sa dirmi xè a me la funzione di riavvolgimento è "a step" e non "a rewind" come ho visto da un amico ? e xè mi da la possibilità di guardare i replay salvati se non ho la funzione di replay durante o a fine gara?? dipende dall'x-box ? Grazie mille ciao ciao allora per riavvolgere in modo continuato i replay devi tenere premuto il grilletto destro del pad LT,la seconda domanda non ho capito bene,in pratica non ti fa salvare i replay?mi sembra strano... Grazie 1000 per le info, io come HD uso una pen drive... dici che dipende da quello (sia x i replay che per il riavvolgimento) ?? come ti ho scritto sopra mi sembra strano che non ti faccia salvare i replay,ma almeno i 4 GB di memoria interna li hai o hai solo la pen drive?se hai solo quella potrebbe effetivamente essere quella la causa. Cita @Twitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skauzaman Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 allora per riavvolgere in modo continuato i replay devi tenere premuto il grilletto destro del pad LT,la seconda domanda non ho capito bene,in pratica non ti fa salvare i replay?mi sembra strano... come ti ho scritto sopra mi sembra strano che non ti faccia salvare i replay,ma almeno i 4 GB di memoria interna li hai o hai solo la pen drive?se hai solo quella potrebbe effetivamente essere quella la causa. Ho solo la pen drive, probabilmente è per quello. Vedrò di cercare un hd x l'xbox e poi ti faccio sapere.Il fatto è che non vedo proprio l'opzione "Replay" nel menu di gara. Il fatto è che era la stessa cosa con Forza 3, x cui nn penso sia un problema del dvd. Per il riavvolgimento nn lo sapevo.... grazie !! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETZbiker Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 allora si se te lo faceva anche col 3 mi sa che è perchè non hai l'hard-disk a me nel menù di fine gara visualizza sempre l'opzione "salva replay" ma ho HD da 250 GB Cita @Twitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skauzaman Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 allora si se te lo faceva anche col 3 mi sa che è perchè non hai l'hard-disk a me nel menù di fine gara visualizza sempre l'opzione "salva replay" ma ho HD da 250 GB eh mi sa proprio di si !! :-Dgrazie per le info! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Salve ragà mi servirebbe un favore, mi servirebbero queste auto per 2 obiettivi: [1958] Aston Martin DBR1 [1957] Ferrari 250 Testa Rossa [1964] Ferrari 250 GTO [1969] Ferrari 250 California [1965] Shelby Daytona Coupe [2002] Ferrari Enzo Ferrari [2010] Ferrari #89 Hankook Team Farnbacher F430GT [2010] Ferrari 599XX [1998] Ferrari #12 Risi Competizione F333 SP sto impazzendo nel negozio costano una cifra e con l'asta arriva sempre a cifre esorbitanti ugualmente, che non mi posso permetterese magari qualcuno se le trova non so, magari me le presta e una volta sbloccato l'obiettivo ve le restituisco che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Salve ragà mi servirebbe un favore, mi servirebbero queste auto per 2 obiettivi: [1958] Aston Martin DBR1 [1957] Ferrari 250 Testa Rossa [1964] Ferrari 250 GTO [1969] Ferrari 250 California [1965] Shelby Daytona Coupe [2002] Ferrari Enzo Ferrari [2010] Ferrari #89 Hankook Team Farnbacher F430GT [2010] Ferrari 599XX [1998] Ferrari #12 Risi Competizione F333 SP sto impazzendo nel negozio costano una cifra e con l'asta arriva sempre a cifre esorbitanti ugualmente, che non mi posso permetterese magari qualcuno se le trova non so, magari me le presta e una volta sbloccato l'obiettivo ve le restituisco che dite? ...potremmo organizzarci, penso che siano in molti in questa condizione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Salve ragà mi servirebbe un favore, mi servirebbero queste auto per 2 obiettivi: [1958] Aston Martin DBR1 [1957] Ferrari 250 Testa Rossa [1964] Ferrari 250 GTO [1969] Ferrari 250 California [1965] Shelby Daytona Coupe [2002] Ferrari Enzo Ferrari [2010] Ferrari #89 Hankook Team Farnbacher F430GT [2010] Ferrari 599XX [1998] Ferrari #12 Risi Competizione F333 SP sto impazzendo nel negozio costano una cifra e con l'asta arriva sempre a cifre esorbitanti ugualmente, che non mi posso permetterese magari qualcuno se le trova non so, magari me le presta e una volta sbloccato l'obiettivo ve le restituisco che dite? io i soldi per comprarle ce l'ho però non mi interessano molto gli obbiettivi...bo magari se mi girano le prendo e magari in cambio mi comprate le cose in vetrina e le votate....ci penserò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETZbiker Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 ragazzi è da un pò che quando gioco online e vado nella "selezione eventi turn 10" trovo tutte le caselle vuote,in pretica non ci sono più le gare di serie a rotazione....è normale succede anche a voi? Cita @Twitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ...potremmo organizzarci, penso che siano in molti in questa condizione! io i soldi per comprarle ce l'ho però non mi interessano molto gli obbiettivi...bo magari se mi girano le prendo e magari in cambio mi comprate le cose in vetrina e le votate....ci penserò tenetemi aggiornato allora, anche tramite forum per me va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ragazzi è da un pò che quando gioco online e vado nella "selezione eventi turn 10" trovo tutte le caselle vuote,in pretica non ci sono più le gare di serie a rotazione....è normale succede anche a voi? Si, è da un bel po' che mancano quegli eventi, sembra che i turn10 stiano curando FM4 un po' meno del 3, anche sul loro blog ufficiale, facevano molti più contest (come ad esempio quello per scoprire le macchine dei prossimi DLC), quest'anno solo contest fotografici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Si, è da un bel po' che mancano quegli eventi, sembra che i turn10 stiano curando FM4 un po' meno del 3, anche sul loro blog ufficiale, facevano molti più contest (come ad esempio quello per scoprire le macchine dei prossimi DLC), quest'anno solo contest fotografici... No no...hanno fatto anche contest per regalare unicorn e pacchetti auto....in ogni caso c'è ancora la selezione turn10,solo che i server fanno abbastanza schifo e spesso non compare niente... -.-"(ecco un altro motivo per cui mi rifiuto categoricamente di regalargli soldi con i pacchetti auto....U_U) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Ragazzi scusate, ma come faccio ad avere le auto unicorn se costano 999.999.999 cr? Tra l'altro ho visto che l'HKS Lancer non c'è nemmeno nella casa d'aste... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Salve ragà mi servirebbe un favore, mi servirebbero queste auto per 2 obiettivi: [1958] Aston Martin DBR1 [1957] Ferrari 250 Testa Rossa [1964] Ferrari 250 GTO [1969] Ferrari 250 California [1965] Shelby Daytona Coupe [2002] Ferrari Enzo Ferrari [2010] Ferrari #89 Hankook Team Farnbacher F430GT [2010] Ferrari 599XX [1998] Ferrari #12 Risi Competizione F333 SP sto impazzendo nel negozio costano una cifra e con l'asta arriva sempre a cifre esorbitanti ugualmente, che non mi posso permetterese magari qualcuno se le trova non so, magari me le presta e una volta sbloccato l'obiettivo ve le restituisco che dite? Quali sono gli obbiettivi? Uno è quello di avere tutte le ferrari ma l'altro?No perchè mi hanno regalato la aston martin quindi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Quali sono gli obbiettivi? Uno è quello di avere tutte le ferrari ma l'altro?No perchè mi hanno regalato la aston martin quindi... l'altro era quello delle macchine piu costose 5 in totale... cmq nessun problema le ho comprate con i gettoni che si prendono con i Microsoft Points... alla fine ho tagliato la testa al toro.. ho speso 1200 MP lo so puo sembrare na pazzia ma che ce frega e natale.. cmq grazie per l'interessamento sei stato gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 l'altro era quello delle macchine piu costose 5 in totale... cmq nessun problema le ho comprate con i gettoni che si prendono con i Microsoft Points... alla fine ho tagliato la testa al toro.. ho speso 1200 MP lo so puo sembrare na pazzia ma che ce frega e natale.. cmq grazie per l'interessamento sei stato gentilissimo [/quoteaddirittura i gettoni!!cavoli se lo sapevo te le compravo e te le regalavo pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 addirittura i gettoni!!cavoli se lo sapevo te le compravo e te le regalavo pure uccio allora se ti va, e se le hai, facciamo girare quelle auto per sbloccare i 2 obiettivi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 uccio allora se ti va, e se le hai, facciamo girare quelle auto per sbloccare i 2 obiettivi...io le ho già comprate tutte però se volete le posso mettere a disposizione.Non me le fregate però è!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 io le ho già comprate tutte però se volete le posso mettere a disposizione.Non me le fregate però è!! allora se ti vai inviamele...poi se ci sono altri interessati facciamo una lista, altrimenti te le rimando subito indietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artax20 Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 ciao a tutti,ho un problema,il club in cui corro esiste,ma però è sparito da tutte le classifiche,sapete darmi una mano per favore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 (modificato) Magari a voi frega poco ma oggi mi sono tolto lo sfizio del primo posto. Sono primo al mondo al Motegi Full classe E http://i40.tinypic.com/o0x9tz.jpg Modificato 20 Dicembre 2011 da IcedSlim Shady Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 si infatti!!però tanti complimenti a te!!capisco la tua soddisfazione ciao a tutti,ho un problema,il club in cui corro esiste,ma però è sparito da tutte le classifiche,sapete darmi una mano per favore?Si non è il club che è sparito ma è proprio l'xbox live che ti ha cancellato perchè non ti connetti mai!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Complimenti Slim...anche se rimane comunque un primo tempo fatto dopo l'eliminazione dalle classifiche delle Dart...in ogni caso io non ci sarei mai arrivato,quindi bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Complimenti Slim...anche se rimane comunque un primo tempo fatto dopo l'eliminazione dalle classifiche delle Dart...in ogni caso io non ci sarei mai arrivato,quindi bravo! Scusa la domanda da niubbo ma cosa sarebbero le Dart?!cosa hanno tolto dalle classifiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 allora se ti vai inviamele...poi se ci sono altri interessati facciamo una lista, altrimenti te le rimando subito indietro.ci sono anche io......grazie Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 allora se ti vai inviamele...poi se ci sono altri interessati facciamo una lista, altrimenti te le rimando subito indietro.preferirei mandarle io da persona a persona per sapere chi ce l'ha e mandarle a chi conosco un minimo e chi frequenta il forum.....se sei online su forza te le mando così me le rimandi subito....non è che non mi fido però preferirei sapere chi ha le mie auto visto che l'ho pagate più di 40milioni....se altri tuoi amici sono interessati vorrei prima sapere un minimo chi sono e avere l'amicizia e gliele manderò se me le chiederanno......ah visto che un demente mi sta votando negativamente la vetrina potreste comprare i miei design gratuiti dalla mia vetrina e poi votarli?dopo vi mando le auto ci sono anche io......grazieallora aggiungimi...tag xbox live: uccio 21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.