IcedSlim Shady Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Complimenti Slim...anche se rimane comunque un primo tempo fatto dopo l'eliminazione dalle classifiche delle Dart...in ogni caso io non ci sarei mai arrivato,quindi bravo! Si.. è ovvio che appena ci si mettono tutti i vari GSR e V12 mi batterano il tempo però almeno sono stato per un giorno primo al mondo Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 preferirei mandarle io da persona a persona per sapere chi ce l'ha e mandarle a chi conosco un minimo e chi frequenta il forum.....se sei online su forza te le mando così me le rimandi subito....non è che non mi fido però preferirei sapere chi ha le mie auto visto che l'ho pagate più di 40milioni....se altri tuoi amici sono interessati vorrei prima sapere un minimo chi sono e avere l'amicizia e gliele manderò se me le chiederanno......ah visto che un demente mi sta votando negativamente la vetrina potreste comprare i miei design gratuiti dalla mia vetrina e poi votarli?dopo vi mando le auto allora aggiungimi...tag xbox live: uccio 21 ok. stasera mi collego e ti compro i designs... dimmi quando sei online e ci vediamo per forza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ok. stasera mi collego e ti compro i designs... dimmi quando sei online e ci vediamo per forza...dopo cena dalle 9.30 a mezzanotte o anche meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Bravo Slim ...cmq era ora che togliessero quelle muscle dalle classifiche. Si sa per caso se toglieranno anche la Camaro? Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 (modificato) Bravo Slim ...cmq era ora che togliessero quelle muscle dalle classifiche. Si sa per caso se toglieranno anche la Camaro?Grazie..ma tu non ci correre a motegi in E! lasciami ancora qualche giorno di gloria haha! http://forzamotorsport.net/en-us/underthehood5/Cmq dal loro sito dicono che solo la camaro z28 è stata tolta. Tu penso ti riferivi alla '69? in quel caso penso di no..anche se sul forum è stata aperta una discussione..magari se segnalano anche quella penso la possono togliere Modificato 21 Dicembre 2011 da IcedSlim Shady Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 (modificato) Scusa la domanda da niubbo ma cosa sarebbero le Dart?!cosa hanno tolto dalle classifiche? Dodge Dart,dodge super bee e camaro z28 erano tre macchine che facevano praticamente da padrone dalla classe E alla classe B,e qualcosa pure in A.Tutti i tempi fatti con quelle tre macchine sono stati cancellati dalla classifica. Grazie..ma tu non ci correre a motegi in E! lasciami ancora qualche giorno di gloria haha! http://forzamotorsport.net/en-us/underthehood5/Cmq dal loro sito dicono che solo la camaro z28 è stata tolta. Tu penso ti riferivi alla '69? in quel caso penso di no..anche se sul forum è stata aperta una discussione..magari se segnalano anche quella penso la possono togliere Non ti preoccupare,tanto Dany non è mica capace,figurati se ti batte...deve pensare ai regali di natale! xD Modificato 22 Dicembre 2011 da Brujah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Dodge Dart,dodge super bee e camaro z28 erano tre macchine che facevano praticamente da padrone dalla classe E alla classe B,e qualcosa pure in A.Tutti i tempi fatti con quelle tre macchine sono stati cancellati dalla classifica. Bè a sto punto dovrebbero rimuovere la Lotus 2-eleven dalla classe A, però queste cose non le capisco, dovrebbero solo rivedere meglio la distribuzione degli ip per quelle macchine, ma non esisterà mai un sistema per rendere macchine diverse con lo stesso ip prestanti uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Bè a sto punto dovrebbero rimuovere la Lotus 2-eleven dalla classe A, però queste cose non le capisco, dovrebbero solo rivedere meglio la distribuzione degli ip per quelle macchine, ma non esisterà mai un sistema per rendere macchine diverse con lo stesso ip prestanti ugualiQuoto anche se questo è il brutto delle classifiche e del gioco online,hai 400 auto ma in rete se vuoi essere competitivo devi settarne bene 3-4 e sei a posto in ogni pista in ogni classe...sarebbe il top usare tante macchine diverse ed essere competitivi...Io il 3 in live l'ho giocato tutto in classe A con la s5 per vincere qualche gara a questo praticamente non gioco online per lo stesso motivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 (modificato) Quoto anche se questo è il brutto delle classifiche e del gioco online,hai 400 auto ma in rete se vuoi essere competitivo devi settarne bene 3-4 e sei a posto in ogni pista in ogni classe...sarebbe il top usare tante macchine diverse ed essere competitivi...Io il 3 in live l'ho giocato tutto in classe A con la s5 per vincere qualche gara a questo praticamente non gioco online per lo stesso motivo L'importante non è vincere,ma divertirsi....fidati che in alcune stanze puoi avere anche una macchina da tempo,ma ci sarà sempre qualcuno che va più veloce con un qualcosa di nuovo e sconosciuto...anche le classifiche sono più o meno in continua evoluzione...se vuoi ti posso dimostrare che si vincono le gare anche con auto non da classifica... Modificato 22 Dicembre 2011 da Brujah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Quoto anche se questo è il brutto delle classifiche e del gioco online,hai 400 auto ma in rete se vuoi essere competitivo devi settarne bene 3-4 e sei a posto in ogni pista in ogni classe...sarebbe il top usare tante macchine diverse ed essere competitivi...Io il 3 in live l'ho giocato tutto in classe A con la s5 per vincere qualche gara a questo praticamente non gioco online per lo stesso motivoIo come la maggior parte della gente che trovi online non uso auto da classifica nel multiplayer perchè altrimenti giocherei sempre con la stessa auto e sarebbe noioso....l'altro giorno ero con un amico in classe S e su laguna seca ho voluto metter la lotus 2-eleven....bè sono arrivato primo e la metà dei giocatori non è neanche riuscita a tagliare il traguardo e fidati che è stata una delle gare più pallose che abbia mai fatto perchè ho corso tutta la gara in solitaria.Una volta invece nelle gare multiclasse dalla C alla S ho usato la camaro in classe A e addirittura sono arrivato prima delle classi S!!!!!Tra l'altro non sarebbe giusto togliere la 2-eleven perchè a differenza della dart non copre ben 5 classi differenti ma primeggia solo in classe S e non nei circuiti più veloci dove si alternano altre auto....è normale che ogni classe abbia un auto più veloce di un altra altrimenti sarebbero tutte uguali!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Non ti preoccupare,tanto Dany non è mica capace,figurati se ti batte...deve pensare ai regali di natale! xDEh si, guarda sotto sotto l'albero se ti sono arrivati gli assetti.. Comunque intendevo la Camaro Z28 che è davanti in tutta la B e anche D e C in alcuni circuiti, non ne posso piu di vedere muscle davanti Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Eh si, guarda sotto sotto l'albero se ti sono arrivati gli assetti.. Ahahaha...no,babbo natale non me li ha lasciati quest'anno...però se mi vuoi regalare qualche assetto da tempo,non lo rifiuto eh...tanto più del 50° non son capace...xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Eh si, guarda sotto sotto l'albero se ti sono arrivati gli assetti.. Comunque intendevo la Camaro Z28 che è davanti in tutta la B e anche D e C in alcuni circuiti, non ne posso piu di vedere muscle davanticmq la camaro z28 e le altre macchine verranno aggiustate con un secondo aggiornamento che non andrà semplicemente a toglierle dalle classifiche ma cambierà il sistem IP in modo da renderle meno performanti. Non so quando avverrà questo aggiornamento però :/ Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Scusate ma il livello max pilota quanto è? Mi sembra 150 confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Scusate ma il livello max pilota quanto è? Mi sembra 150 confermate? Si è 150 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Ciao ragazzi domanda tecnica,sto usando in offline i prototipi e per la precisione quello della BMW,sto lavorando sugli assetti,la pressione delle gomme di solito la regolo in maniera tale da arrivare dopo 3 giri che sia circa a 2,25-2,30 bar ma la temperatura delle gomme posteriori viaggia sui 100 gradi mentre le anteriori sui 90.come posso fare per abbassare un po' la temperatura delle posteriori?!perché mi perde un po' di aderenza dietro dal 4-5 giro in poi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Ciao ragazzi domanda tecnica,sto usando in offline i prototipi e per la precisione quello della BMW,sto lavorando sugli assetti,la pressione delle gomme di solito la regolo in maniera tale da arrivare dopo 3 giri che sia circa a 2,25-2,30 bar ma la temperatura delle gomme posteriori viaggia sui 100 gradi mentre le anteriori sui 90.come posso fare per abbassare un po' la temperatura delle posteriori?!perché mi perde un po' di aderenza dietro dal 4-5 giro in poi... Prova ad ammorbidire le sospensioni al posteriore, a mettere un camber negativo o diminuire la portanza al posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Prova ad ammorbidire le sospensioni al posteriore, a mettere un camber negativo o diminuire la portanza al posterioreMa se ammorbidisco la sosp al posteriore non do altro carico al posteriore?leggendo le indicazioni che da il gioco dice che più indurisci davanti e più chili hai dietro e viceversa o sbaglio?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Ma se ammorbidisco la sosp al posteriore non do altro carico al posteriore?leggendo le indicazioni che da il gioco dice che più indurisci davanti e più chili hai dietro e viceversa o sbaglio?!premetto che ancora non ho il gioco quindi non so cosa in realtà si possa regolare, però, tecnicamente...dovresti ammorbidire un pò la forza in ESTENSIONE delle molle...se è possibile, oppure aumentare di poco il carico aerodinamico al posteriore per capire se ti sale troppo la temperatura perché scivola, o perché "schiaccia" troppo a terra Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) Ma se ammorbidisco la sosp al posteriore non do altro carico al posteriore?leggendo le indicazioni che da il gioco dice che più indurisci davanti e più chili hai dietro e viceversa o sbaglio?! Se ti può essere utile c'è una piccola applicazione che ti permette di fare un setup base dal quale partire:ForzaDroid Come dice hannibalmind bisognerebbe capire se la pressione delle gomme sale per l'eccessivo carico aerodinamico o, viceversa, le ruote posteriori sono poco schiacciate, pertanto pattinano più facilmente e si surriscaldano. premetto che ancora non ho il gioco quindi non so cosa in realtà si possa regolare, però, tecnicamente...dovresti ammorbidire un pò la forza in ESTENSIONE delle molle...se è possibile, oppure aumentare di poco il carico aerodinamico al posteriore per capire se ti sale troppo la temperatura perché scivola, o perché "schiaccia" troppo a terra Si, esiste la regolazione della durezza delle molle, della compressione e dell'estensione Modificato 4 Gennaio 2012 da danielec79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Ho fatto diverse prove,smorzamento rimbalzo(estensione),carico aerodinamico,e infine molle,ma nom ho ottenuto grandi risultati,più o meno sono sempre sui 100 gradi dietro..la pressione delle gomme può incidere?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 prova a sgonfiarle un pò, avendo più impronta a terra dovresti dissipare meglio e anche scaldandosi la gomma, non dovrebbe salire troppo la pressione dopo un pò di giri Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Ho fatto diverse prove,smorzamento rimbalzo(estensione),carico aerodinamico,e infine molle,ma nom ho ottenuto grandi risultati,più o meno sono sempre sui 100 gradi dietro..la pressione delle gomme può incidere?! Prova a fare qualche giro e vedere la temperatura centrale delle gomme è più alta della temperatura sui bordi (interno e esterno), che sta a significare che la gomma è troppo gonfia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 da oggi sono anche io dei vostri ... aggiungetemi se volete HANNIBALMIND , sto cercando di imparare, dopo anni Sony, ad interagire con la piattaforma perché ancora non mi trovo benissimo Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 da oggi sono anche io dei vostri ... aggiungetemi se volete HANNIBALMIND , sto cercando di imparare, dopo anni Sony, ad interagire con la piattaforma perché ancora non mi trovo benissimo E allora benvenuto nel mondo della simulazione ahahahah!se sei appassionato di auto con forza motorsport ti divertirai molto secondo me!ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.