Vai al contenuto

Forza Motorsport 4

Messaggi raccomandati

ragazzi ma per caso è arrivata anche a voi una Sport Clio V6 della comunity bounty hunter ? bo mi sono ritrovato nei messaggi questa macchina e volevo sapere se è arrivata anche a voi o l'ho vinta nel forum di forza4 (anche se non mi ricordo di aver partecipato a nessun concorso)

Chi ha battuto il record di GALLARDO sul drift, riceve la Clio V6 con livrea di FM4(fa cag***e)

Cioè quando capita la sera, almeno 8/10 ci siamo sempre(tra membri all'interno del team ed esterni)

Questo grazie alla community che abbiamo.. Tra membri del team, la RGTcommunity e utenti, la sera possiamo fare tranquillamente delle gare..

..che bello era il Trans-Am Marcè?! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo grazie alla community che abbiamo.. Tra membri del team, la RGTcommunity e utenti, la sera possiamo fare tranquillamente delle gare..

..che bello era il Trans-Am Marcè?! :mrgreen:

Ohhhhh, ma chi ti conosce!?!?!? :mrgreen: Grande Marcuzzu!!! :)

Il trans-AM, spettacolo puro!!!! :bow:

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha battuto il record di GALLARDO sul drift, riceve la Clio V6 con livrea di FM4(fa cag***e)

ora c'è un'altra sfida fino al 2 marzo .. bisogna battere SINNERMAC nella sfida del mese delle drag race .. lui è in 1109 posizione con la rabbit in A561 e ha fatto 0:00:12:1

il massimo di potenza è 224 kw .. io me la sono fatta la rabbit ma massimo sono arrivato a 0:00:12:7 è abbastanza difficile questa sfida ... bisogna trovare il modo di settare le 4 marce per avere abbastanza velocità in partenza e non perdere tempo ... la macchina da quello che ho vista è una 350z con la livrea di star wars , non sarà il massimo però a me piace parecchio e poi da amante della 350z (anche se è la versione da gara ) la voglio xD

ecco le foto

http://forzamotorsport.net/Handlers/GetPhoto.ashx?id=8372922&full=true

http://forzamotorsport.net/Handlers/GetPhoto.ashx?id=8372984&full=true

http://forzamotorsport.net/Handlers/GetPhoto.ashx?id=8373617&full=true

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhh, ma chi ti conosce!?!?!? :mrgreen: Grande Marcuzzu!!! :)

Il trans-AM, spettacolo puro!!!! :bow:

speriamo che vada bene l'evento con gli M*T..

Modificato da Cp Corvo d
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Piccola curiosità, non riesco a sbloccare l'obiettivo dei 380 km/h!!!

Ma con che macchina e soprattutto su che pista posso farlo???

Come auto ho scelto la veyron (penso sia la piu adatta, spero almeno questo sia corretto), come circuito ho provato sui due anelli americani e sul miglio lanciato, ma niente.Arrivo al massimo a 330 e poi non ho più strada!!!

Suggerimenti????

Grazie :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

Niccolò Machiavelli

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Come auto ho scelto la veyron (penso sia la piu adatta, spero almeno questo sia corretto), come circuito ho provato sui due anelli americani e sul miglio lanciato, ma niente.Arrivo al massimo a 330 e poi non ho più strada!!!

Suggerimenti????

io l'ho fatto con la 350z super modificata XD

come pista metti le masn , mi sembra che si chiama old e qualcosa ... è la migliore visto che c'è un rettilineo che non finisce più...

comunque nella sfida del drag sono 124° :mrgreen: cavolo ho trovato un settaggio spettacolare .. be dai diciamo che ho la vittoria della macchina assicurata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Suggerimenti????

Benchmark High Speed Ring Speedway con la Veyron...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Benchmark High Speed Ring Speedway con la Veyron...

Oppure su le mans old mulsanne, sempre con la veyron... Dopo qualche curva hai un rettilineo di 6.75 km chiamato Hunaudières... Direi che bastano xD

;)

confermo, sono i due metodi migliori... è uno degli obiettivi più facili da sbloccare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille....

Ci sono riuscito, in effetti con la veyron su lemans è un giochino abbastanza semplice!!!!

Grazie x il supporto....

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

Niccolò Machiavelli

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pagina facebook di Forza, c'è week in review (o qualcosa del genere) del 24/02 e nella parte finale dicono proprio che rivoluzioneranno la parte on-line, speriamo bene, già l'aggiunta delle gare create dall'utente ha migliorato un po' le cose, infatti in quelle sezioni non capita mai di rimanere appesi

Link al commento
Condividi su altri siti

gare create dall'utente ? Ovvero ? Spiega spiega :teach: :mrgreen:

hai presente quando crei una gara privata ? se noti bene sopra ti fa scegliere se far diventare quella stanza pubblica o no , e le gare create dall'utente cosistono in questo , c'è 1 host che sceglie la modalità , pista , giri e regole se vuoi entrare nella sua partita entri sennò vedi le altre disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pagina facebook di Forza, c'è week in review (o qualcosa del genere) del 24/02 e nella parte finale dicono proprio che rivoluzioneranno la parte on-line, speriamo bene, già l'aggiunta delle gare create dall'utente ha migliorato un po' le cose, infatti in quelle sezioni non capita mai di rimanere appesi

speriamo davvero che migliorino le partite pubbliche,perchè ora sono quasi inutilizzabili,tante volte mi tocca aspettare mezz'ora prima di riuscire a partecipare a una gara!assurdo e poi paghiamo pure per questo servizio!Turn 10 datti una mossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

gare create dall'utente ? Ovvero ? Spiega spiega :teach: :mrgreen:

Si, come è stato spiegato puoi creare delle gare e renderle pubbliche e naturalmente puoi partecipare a quelle create dagli altri utenti.

Per partecipare noterai che nell'elenco delle varie modalità di gioco on-line di Forza l'ultima opzione è gare degli utenti o qualcosa di simile, li puoi sbizzarrirti nella ricerca, ce ne sono tantissime, l'unico problema è che sono gare quasi sempre da 3/4 persone.

Il fatto simpatico è che le gare create dagli utenti vanno da Dio, mai un problema, quelle sui server ufficiali fanno ca**re, bo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho acquistato il gioco e mi arriva domani..vengo da forza 3 e sono curioso di vedere questo nuovo capitolo..vorrei se possibile qualche commento sul 4 e magari qualche consiglio per iniziare la carriera con il piede giusto..

;)

Grazie a tutti

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

qualcuno ha conferme del recente rumor sul dlc-porsche? si parla di 30 auto nuovi eventi e 250 punti di gamescore... io sarei molto contento :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 334 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...