Vai al contenuto

Obiettivi Xbox 360


SmoothTom

Messaggi raccomandati

sono pienamente d'accordo con te, solo che prima dovrebbero maturare i giocatori e solo allora, quando vedranno le vendite scendere, potranno pensarci anche le case produttrici e magari cambiare il sistema.

Però finchè ci sono persone che comprano una mappa a 800MPS, le case produttrici perchè dovrebbero cambiare stile? Ci perderebbero solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pienamente d'accordo con te, solo che prima dovrebbero maturare i giocatori e solo allora, quando vedranno le vendite scendere, potranno pensarci anche le case produttrici e magari cambiare il sistema.

Però finchè ci sono persone che comprano una mappa a 800MPS, le case produttrici perchè dovrebbero cambiare stile? Ci perderebbero solo.

 

Esatto, motivo per cui ci sorbiamo un mare di DLC a prezzi scandalosamente "gonfiati"...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vorrei anche ricordare che microsoft chiede 10 euro a gioco alle case produttrici di videogiochi, a differenza della nintendo che ne chiede 3. Fare un videogioco costa molto, anche che si tratti di una mappa multi, c'è comunque dietro una spesa a livello di risorse (umane e non), e attualmente viviamo in un periodo in cui tutto costa troppo... Secondo me la fate troppo facile dicendo "ah c'è gente che compra quindi le case produttrici ci sguazzano", alla fine non è che gli resti così tanto di guadagno... comunque sia, secondo me, siamo finiti un po' troppo offtopic, se volete parlare di prezzi giusti o ingiusti converrebbe fare un altro post, essendo questo dedicato alle nostre impressioni sugli obiettivi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure sono contrario alle espansioni come recentemente sono state intese (qualche spizzico e boccone di trama in più ma niente di eccezionale, giusto per vendere)... ma onestamente non rinuncerei mai alle espansioni di Fallout 3 (ad esempio) con i suoi 1550 punti totali... ci sono espansioni ed espansioni... gli obbiettivi sono uno sfizio, è vero... completare 1000 punti e vedere 80% del gioco infastidisce... ma io le espansioni le prendo se meritano in quanto a trama, giocabilità, bellezza ecc ecc, no di sicuro per avere il 100% del gioco completato :teach: :rolleyes: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia, secondo me, siamo finiti un po' troppo offtopic, se volete parlare di prezzi giusti o ingiusti converrebbe fare un altro post, essendo questo dedicato alle nostre impressioni sugli obiettivi :)

 

Giustissimo, meglio tornare in-topic!

 

Io pure sono contrario alle espansioni come recentemente sono state intese (qualche spizzico e boccone di trama in più ma niente di eccezionale, giusto per vendere)... ma onestamente non rinuncerei mai alle espansioni di Fallout 3 (ad esempio) con i suoi 1550 punti totali... ci sono espansioni ed espansioni... gli obbiettivi sono uno sfizio, è vero... completare 1000 punti e vedere 80% del gioco infastidisce... ma io le espansioni le prendo se meritano in quanto a trama, giocabilità, bellezza ecc ecc, no di sicuro per avere il 100% del gioco completato :teach: :rolleyes: :whew:

 

Mah sai è che a mente "lucida" hai perfettamente ragione...eppure scommetto che vengono venduti tantissimi DLC grazie a questo trucchetto degli achievement extra.

Ad esempio io più volte sono stato lì lì per prendere L'Ombra di ME2 ma per ora resisto impavidamente :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...