Vai al contenuto

Motomondiale 2011


chris993

Messaggi raccomandati

non fanno testo,sono palesemente pro Rossi e pro Motomondiale...

io fino a 4/5 anni fa neanche sapevo che esistesse la Superbike,mi è bastato vedere il primo round del 2007 per innamorarmi di questa categoria che senza dubbio attualmente vale 10 motogp...

nelle derivate di serie ci sono piloti VERI,che non vanno a reclamare per un contatto in gara o se la tirano l'un l'altro,sulla moto c'è battaglia come è giusto che sia,ma dopo la bandiera a scacchi si palesa un'umanita e una sportività tra i piloti che in Motogp si sognano.

non ci sono contratti stellari,eppure rischiano 4 volte di più,piloti fortissimi che purtroppo al grande pubblico sono ignoti(vedi Haga,Corser,Fabrizio,e tantissimi altri che non posso elencare perchè ci vorrebbe un'eternità) solo perchè non corrono nel "campionato di Valentino Rossi",e mi da fastidio,parecchio fastidio quando sento Rossi(nonostante sia un suo grande tifoso) che vuole "pensionarsi in Superbike",relegando la categoria a un campionato di vecchi o Simoncelli che nel 2010 in Qatar disse che aveva fatto il podio a Imola in SBK perchè il livello dei piloti è più basso.

vorrei vederli i vari Stoner,Lorenzo,Pedrosa,i "fantastici" 4,sulle derivate di serie a essere maltrattati(in senso sportivo) da Haga,Biaggi,Checa,Corser,Haslam,e tutti gli altri piloti del mondiale SBK,vorrei vedere se qualcuno li definisce ancora fantastici...

Stoner per un anno culato sembra essere diventato la nuova leggenda del motociclismo...

Lorenzo ha solo approfittato del lavoro quinquennale di Rossi con la Yamaha...

Pedrosa...è solo un raccomandato che in MotoGP non ha mai dimostrato niente...

la Superbike non è la Serie B del motociclismo,ed è inutile che chi non sa niente di essa vada a spalarle mèrda sopra,come i vari Reggiani e Meda...

 

scusate lo sfogo enorme ma quando ci vuole ci vuole...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io non credo che la SBK sia una serie "minore" però di piloti che hanno fatto il salto e siano riusciti a replicare i successi ottenuti non ce ne sono stati

 

Edwards, Bayliss, Vermulen, Hopkins, Toseland, Haga qui in mezzo ci sono anche bicampioni del mondo che purtroppo per una ragione e per un'altra hanno deluso e parecchio

 

Non sono invece d'accordo sul fatto che in solo in SBK i piloti abbiano le palle, per me chiunque corre in pista dal TT al motomondiale merita lo stesso rispetto perchè rischiano tutti la pellaccia

 

Il grosso problema e lo dico sempre è quello che gira intorno al mondo delle corse, sono spesso i giornalisti a far montare le polemiche (ad esempio il battibecco tra Melandri e Biaggi a Donington) più soldi girano e più la spontanietà viene meno.

 

Sulla questione Stoner Lorenzo Pedrosa evito di rispondere se no mi incazzo :mrgreen:

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io non credo che la SBK sia una serie "minore" però di piloti che hanno fatto il salto e siano riusciti a replicare i successi ottenuti non ce ne sono stati

 

Edwards, Bayliss, Vermulen, Hopkins, Toseland, Haga qui in mezzo ci sono anche bicampioni del mondo che purtroppo per una ragione e per un'altra hanno deluso e parecchio

 

Non sono invece d'accordo sul fatto che in solo in SBK i piloti abbiano le palle, per me chiunque corre in pista dal TT al motomondiale merita lo stesso rispetto perchè rischiano tutti la pellaccia

 

Il grosso problema e lo dico sempre è quello che gira intorno al mondo delle corse, sono spesso i giornalisti a far montare le polemiche (ad esempio il battibecco tra Melandri e Biaggi a Donington) più soldi girano e più la spontanietà viene meno.

 

Sulla questione Stoner Lorenzo Pedrosa evito di rispondere se no mi incazzo :mrgreen:

No va bhe, ha ragione. Stoner è un buon pilota si, ma quest'hanno è palesemente fortunato visto che ha la moto migliore. Lorenzo ha sfruttato il lavoro di Rossi alla Yamaha, e Pedrosa è un buon pilota, purtroppo un pò sfortunato secondo me :P

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È molto più difficile regolare una MotoGP e le gomme sono molto particolari, ma con i test e soprattutto coi giusti mezzi anche i piloti SBK si potrebbero far valere. Spies l'anno scorso ammise candidamente che non si può accumulare esperienza senza test e lui nemmeno conosceva i circuiti!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo turno di libere finite, Rossi avuto problemi tecnici con entrambe le moto. Simoncelli come al solito imprendibile in prova e in qualifica...speriamo nella gara questa volta :rolleyes:

 

1 SIMONCELLI M. 1:48.987

2 STONER C. +0.040

3 DOVIZIOSO A. +0.101

4 LORENZO J. +0.264

5 SPIES B. +0.377

6 EDWARDS C. +0.823

7 PEDROSA +1.117

8 HAYDEN N. +1.216

9 AOYAMA H. +1.642

10 BAUTISTA A. +1.671

11 CRUTCHLOW C. +1.696

12 DE PUNIET +1.742

13 ROSSI +1.793

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I primi 5 in neanche 4 decimi e Rossi ancora nel baratro. Speriamo che il motivo sia perchè siamo solo a Venerdì...

 

Mugello - FP1

 

01 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini 1:48.987

02 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team 1:49.027

03 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team 1:49.088

04 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing 1:49.251

05 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing 1:49.364

06 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 1:49.810

07 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team 1:50.104

08 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team 1:50.203

09 7 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini 1:50.629

10 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP 1:50.658

11 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 1:50.683

12 14 Randy DE PUNIET FRA Pramac Racing Team 1:50.729

13 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team 1:50.780

14 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP 1:51.153

15 24 Toni ELIAS SPA LCR Honda MotoGP 1:51.868

16 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing 1:51.876

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi è sfortunato di questi tempi. Avrebbe bisogno di girare molto e per un motivo o per l'altro ha fatto veramente pochi giri in queste 2 prove libere. Sinceramente non penso la situazione possa migliorare di molto. Cioè.. io speravo in un podio visto che è il gp di casa :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo il casco speciale versione ''Mugello''!! :lol: :lol: :lol:

 

http://www.bikeracing.it/wp-content/uploads/2011/07/rossicasco_mugello.jpg

http://www.omnicorse.it/img/articoli/evidenza/10194_il-nuovo-casco-di-valentino-lo-invita-a-stare-in-occhio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Goditela Xboxboy! Io mi vedrò tutte le gare da casa, ho appena finito di vedere la 125 con Terol che "umilia" Zarco sull'ultimo rettilineo grazie al suo motore nettamente superiore. Diciamo che gli ha restituito il favore dopo la brutta manovra in Catalunya...

 

Il Mugello è sempre il Mugello, non c'è che dire. Pista bellissima, cordoli nuovi e asfalto perfetto. Inoltre gran sorpresa: avreste scommesso anche solo 1 € che Stoner sarebbe arrivato terzo dopo l'inizio della gara? Io no, quindi complimenti a Lorenzo e al Dovi, forse forse l'australiano non è proprio imbattibile. Spies davanti a Simoncelli che si frena così tanto da "accontentarsi" di un quinto posto, ma se solo facesse come ha detto Reggiani, ovvero pensasse ad arrivare sul podio anzichè lottare sempre e solo per la vittoria... deve stare più tranquillo e con costanza riuscirà anche a vincere. Autolimitarsi e finire 5° non è tanto meglio che dare tutto e finire per terra, ma è un inizio.

Rossi fa il possibile, grazie al suo talento ed esperienza lotta e vince contro Barbera ed Edwards, ma l'ennesimo problema a Cruthclow, il lungo di Hayden e gli errori di Elias gli hanno dato una mano.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima volta al Mugello e mi sono veramente spaccato, vedere la gara alla fine sembra quasi un dippiu` dopo la nottata distruttiva!!! Comunque la gara non mi e` dispiaciuta, diciamo che come circuito promette sempre spettacolo e cosi` e` stato.

Non mi aspettavo il calo di Stoner verso la fine e mi dispiace un po' per Rossi, sicuramente ha problemi momentanei (spero), ma credo sia anche palese che i giovincelli in ogni caso gli lasceranno pochi spazi per questi ultimi aanni di carriera.

 

Ora vado a svenire per il sonno (eh si` perche` "al Mugello non si dorme!")

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi fa il possibile, grazie al suo talento ed esperienza lotta e vince contro Barbera ed Edwards, ma l'ennesimo problema a Cruthclow, il lungo di Hayden e gli errori di Elias gli hanno dato una mano.

 

Per me Rossi è ben lontano dal "fare il possibile", non posso credere che il suo massimo sia arrivare a 30s dal primo con appena 3s di vantaggio su Barbera che guida una Ducati privata, al Mugello poi...

 

Comunque bella gara, tostissimo Lorenzo a non mollare, bel duello con Dovizioso prima e Stoner poi, vittoria meritata (peccato la Yamaha sia tornata alla livrea normale, quella di Assen era stupenda). Tra l'altro continuo a non capire l'ottusa ostinazione di Meda a dire che quest'anno è teso, ha grossi problemi con Spies (gli è arrivato dietro una volta quando Simoncelli lo ha steso), ha fatto cinque podi in otto gare, due vittorie, a me non sembra così in crisi

 

Gran secondo posto per Dovizioso, non mi ha mai fatto impazzare ma ieri è stato quasi perfetto, accortosi di non poter fare gli stessi tempi di Lorenzo se era lui a tirare, rimane saggiamento dietro allo spagnolo e alla fine supera pure Stoner, prima Honda in pista e tanti saluti :D

 

Terzo Stoner che a quanto pare paga un'errata pressione delle gomme e non riesce a dare seguito alla fuga iniziale, buon risultato per il mondiale

 

Spies francamente speravo di venderlo lottare per la vittoria dopo Assen invece ha faticato un pò troppo a tenere il passo e alla fine ha ceduto un pò, chiude davanti a Simoncelli che come al solito non riesce a concretizzare quanto di buono fatto in qualifica

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Orari del GP di Germania.

 

Venerdì

Ore 09:15, 125 FP1

Ore 10:10, MotoGP FP1

Ore 11:10, Moto2 FP1

Ore 13:15, 125 FP2

Ore 14:10, MotoGP FP2

Ore 15:10, Moto2 FP2

 

Sabato

Ore 9:15, 125 FP3

Ore 10:10, MotoGP FP3

Ore 11:10, Moto2 FP3

Ore 13:00, 125 Qualifiche Sintesi su Italia 1

Ore 13:55, MotoGP Qualifiche in Diretta su Italia 1

Ore 15:10, Moto2 qualifiche in Diretta su Italia 1

 

Domenica

Ore 08:40, 125 Warm Up

Ore 09:10, Moto2 Warm Up

Ore 09:40, MotoGP Warm Up

Ore 11:00, 125 Gara Diretta su Italia 1

Ore 12:15, Moto2 Gara Diretta su Italia 1

Ore 14:00, MotoGp Gara Diretta su Italia 1

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

FP1 con un bel problema per Bridgestone: il circuito ha poche curve a destra e quel lato non si scalda. Nonostante la mescola doppia per ovviare al problema, molte sono state le cadute, tutte nella stessa curva. Il botto più grosso l'ha fatto Rossi, anche se senza conseguenze per il pilota.

 

FP1

 

01 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 277,5 1′22.823

02 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 284,4 1′23.004

03 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 278,6 1′23.046

04 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 278,2 1′23.205

05 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 281,1 1′23.355

06 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 272,1 1′23.416

07 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 279,3 1′23.433

08 14 Randy DE PUNIET FRA Pramac Racing Team Ducati 271,4 1′23.534

09 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 274,6 1′23.558

10 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 277,1 1′23.594

11 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 282,7 1′23.604

12 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 277,8 1′23.989

13 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 276,5 1′24.162

14 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 275,2 1′24.512

15 7 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini Honda 277,6 1′24.620

16 24 Toni ELIAS SPA LCR Honda MotoGP Honda 278,9 1′26.060

17 65 Loris CAPIROSSI ITA Pramac Racing Team Ducati 274,9 1′26.334

 

FP2. A Rossi non ne va bene una, s'è pure rotta la moto a 20 minuti dalla fine della sessione.

 

FP2

 

01 SIMONCELLI M. San Carlo Honda Gresini 1:22.225

02 LORENZO J. Yamaha Factory Racing +0.095

03 PEDROSA D. Repsol Honda Team +0.207

04 STONER C. Repsol Honda Team +0.317

05 DOVIZIOSO A. Repsol Honda Team +0.429

06 HAYDEN N. Ducati Team +0.657

07 SPIES B. Yamaha Factory Racing +0.669

08 DE PUNIET R. Pramac Racing Team +0.812

09 BAUTISTA A. Rizla Suzuki MotoGP +1.036

10 ABRAHAM K. Cardion AB Motoracing +1.127

11 EDWARDS C. Monster Yamaha Tech 3 +1.206

12 ROSSI V.D ucati Team +1.308

13 BARBERA H. Mapfre Aspar Team MotoGP +1.400

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi tre in 47 millesimi, c'è altro da aggiungere?

 

FP3

 

01 LORENZO J. Yamaha Factory Racing 1:22.112

02 PEDROSA D. Repsol Honda Team +0.041

03 SIMONCELLI M. San Carlo Honda Gresini +0.047

04 STONER C. Repsol Honda Team +0.274

05 DOVIZIOSO A. Repsol Honda Team +0.329

06 HAYDEN N. Ducati Team +0.388

07 BAUTISTA A. Rizla Suzuki MotoGP +0.482

08 SPIES B. Yamaha Factory Racing +0.660

09 DE PUNIET R. Pramac Racing Team +0.729

10 EDWARDS C. Monster Yamaha Tech 3 +1.006

11 ABRAHAM K. Cardion AB Motoracing +1.156

12 ROSSI V. Ducati Team +1.167

13 CRUTCHLOW C. Monster Yamaha Tech 3 +1.184

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi che diavolo è successo a Rossi?

Non ci ho capito niente, già andava lento di suo, hanno modificato la moto e ora si ritrova da più gare fra gli ultimi a 1 o 1,5 secondi dai primi.

Oggi addirittura si ritrova ultimo (Guintoli nemmeno lo conto) ma che hanno combinato con la moto? :ph34r: :ph34r:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi che diavolo è successo a Rossi?

Non ci ho capito niente, già andava lento di suo, hanno modificato la moto e ora si ritrova da più gare fra gli ultimi a 1 o 1,5 secondi dai primi.

Oggi addirittura si ritrova ultimo (Guintoli nemmeno lo conto) ma che hanno combinato con la moto? :ph34r: :ph34r:

Se si guarda come guida Rossi con la Ducati si vede che è insicuro,non piega con grinta e rischia pochissimo, tutto il contrario di quello che faceva con la Honda o con la Yamaha.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Metto le qualifiche, tanto c'è poco da dire. Stoner vola, Pedrosa forse ha recuperato, Lorenzo è lì. Simoncelli speriamo non faccia un macello al primo giro, Spies sempre vicino ai primi e il povero Rossi praticamente ultimo...

 

QP

 

01 STONER C. Repsol Honda Team 1:21.681

02 PEDROSA D. Repsol Honda Team +0.252

03 LORENZO J. Yamaha Factory Racing +0.263

04 SIMONCELLI M. San Carlo Honda Gresini +0.273

05 SPIES B. Yamaha Factory Racing +0.375

06 DOVIZIOSO A. Repsol Honda Team +0.476

07 EDWARDS C. Monster Yamaha Tech 3 +0.687

08 HAYDEN N. Ducati Team +0.707

09 DE PUNIET R. Pramac Racing Team +0.822

10 BAUTISTA A. Rizla Suzuki MotoGP +0.923

11 BARBERA H. Mapfre Aspar Team MotoGP +0.995

12 CRUTCHLOW C. Monster Yamaha Tech 3 +0.995

13 ABRAHAM K. Cardion AB Motoracing +1.483

14 ELIAS T. LCR Honda MotoGP +1.520

15 AOYAMA H. San Carlo Honda Gresini +1.567

16 ROSSI V. Ducati Team +1.63917 GUINTOLI S. Pramac Racing Team +3.026

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima gara, non c'è che dire. Incerta per 25 giri su 30. All'inizio pensavo vincesse Stoner, poi Lorenzo e infine ha vinto Pedrosa. Che gara per lui, ma anche per Lorenzo. Uno schiaffo morale per Stoner, ora solo 15 punti lo separano dallo spagnolo su Yamaha. Bravissimo Dovizioso, primo degli umani e grande Spies, davanti a Simoncelli che per un errore chiude sesto. Bautista immenso, 7° davanti ad Hayden che beffa Rossi per 60 millesimi. Campionato aperto, non c'è che dire!

 

Race

 

01 PEDROSA Repsol Honda Team

02 LORENZO Yamaha Factory Racing +1.477

03 STONER Repsol Honda Team +1.568

04 DOVIZIOSO Repsol Honda Team +10.513

05 SPIES Yamaha Factory Racing +10.719

06 SIMONCELLI San Carlo Honda Gresini +10.923

07 BAUTISTA Rizla Suzuki MotoGP +27.451

08 HAYDEN Ducati Team +27.510

09 ROSSI Ducati Team +27.576

10 EDWARDS Monster Yamaha Tech3 +33.491

11 BARBERA Mapfre Aspar Team MotoGP +38.944

12 ABRAHAM Cardion AB Motoracing +39.148

13 DE PUNIET Pramac Racing Team +39.415

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

grande sorpasso all'ultima curva di Lorenzo, un vero capolavoro :bow:

 

rossi speravo arrivasse settimo ma direi che viste le premesse, ha già fatto un miracolo

 

Mi spiace un po' per il Sic che speravo se la giocasse almeno per il podio, il Dovi mi sta un po' sulle bolas, ottimo pilota comunque ma secondo me gli manca la cattiveria del campione. Gran gara anche di Spies.

 

nel complesso mi sono divertito molto :bow:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che se Stoner non avesse chiuso la penultima curva Lorenzo non ce l'avrebbe fatta, probabilmente credeva di avercelo dietro. Lo spagnolo è riuscito a trasformare un mezzo dritto in un colpo di genio...

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

rossi speravo arrivasse settimo ma direi che viste le premesse, ha già fatto un miracolo

 

Un miracolo proprio no, ha fatto una gara medicocre parecchio incolore

 

Comunque tre bellissime gare, la 125 sembra tornata quella di un tempo, nuovamente bagarre dal primo all'ultimo giro con arrivo che neanche il fotofinish riesce a decifrare, alla fine vince Faubel davanti a Zarco grazie al giro veloce in gara

 

In moto2 ennesima vittoria di Marquez che si è messo decisamente in bolla, peccato per il pessimo inizio di stagione altrimenti ci sarebbe stata una lotta a due con Bradl per il mondiale...

 

In moto GP grande spettacolo, inizialmente Stoner sembrava avere qualcosa in più, poi sembrava il turno di Lorenzo ma alla fine ha vinto Pedrosa :D. Un risultato che lascia sempre più incerto il primato nel mondiale, la Honda non sembra avere più quello strapotere di inizio stagione e Lorenzo incomincia a rosicchiare dei punti pesanti.

Dietro arrivano gli italiani e Spies, per Dovizioso un'altra gara delle sue, non ha il passo dei più veloci ma gli va dato merito per la sua costanza, Simoncelli altra delusione, nuovamente velocissimo in prova e con problemi in gara, gli farebbe proprio bene finire una gara davanti

 

Sono convinto che se Stoner non avesse chiuso la penultima curva Lorenzo non ce l'avrebbe fatta, probabilmente credeva di avercelo dietro. Lo spagnolo è riuscito a trasformare un mezzo dritto in un colpo di genio...

 

La vedo allo stesso modo, Stoner ha chiuso la penultima curva come se Lorenzo fosse vicinissimo, ovviamente non sapeva di aver un buon margine e alla fine è rimasto fregato, grandissima manovra comunque di Lorenzo

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Un miracolo proprio no, ha fatto una gara medicocre parecchio incolore

 

dai, girava mezzo secondo più veloce del miglior giro registrato nelle prove, come fai a dire che non è un mezzo miracolo?

Poi per me il dottore è sempre il dottore, ha rischiato qualcosa e alla fine ci ha rimesso a causa di un errore perchè il 7° posto era alla portata.

 

Sono convinto che se Stoner non avesse chiuso la penultima curva Lorenzo non ce l'avrebbe fatta, probabilmente credeva di avercelo dietro. Lo spagnolo è riuscito a trasformare un mezzo dritto in un colpo di genio...

 

nelle interviste ha spiegato che ha dovuto rallentare perchè stoner gli aveva chiuso la porta alla penultima curva, in questo modo però lui si è trovato in una traiettoria ideale mentre stoner no.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...