PennyONE Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 Ma come Project Gotham Racing - Project Gotham Racing 2 non funzionano con la 360?da non crederci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 Funzionerebbero tranquillamente, come funzionano halo e halo2. Ma sai com'e', c'e' un certo Project gotham Racing 3... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantom101 Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 perchè funziona solo con hard disk? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemula Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 ragazzi allora funziona anke mortal kombat armageddon non essendo pal...?????? funziona anke la versione nord americana ?? ntcs ??? mi fate sapere vi prego o fatto già l'aggiornamento !!! datemi un cenno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Attenzione.. MK Armageddon NON è uscito in italia ma nel reto d'Europa si.... Il resto d'Europa è Pal quindi va bene con il tuo aggiornamento oK? L'unica differenza sarà che trovi il libretto in inglese e magari il gioco in inglese, ma gira.... La versione NTSC è diversa, spiegare sarebbe un po' troppo lungo... cerca il pal inglese.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemula Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 perkè c'e mortal combat armageddon nella lista italiana se ancora pal non è uscito ke rabbia.. sto impazzendo ..ma uscirá almeno multi..cosa si deve fare per farlo girare sulla 360 italiana .?????? vi prego rispondetemi ma dove lo trovo sto pal inglese su ebay non esite mi da solo quello americano....ti prego se ne sai qualcosa fammi sapere ??????? ma il pal inglese ke dici tu dove l'hai visto su ebay non esite per nulla si trova solo americano...scusa se sai qualcosa dimmi dove posso trovarlo ???????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Pal è uscito... Non è uscito in Italia ... Pal comprende tutta l'Europa (ed anche Australia e nuova zelanda), in Italia non è stato fatto uscire perchè con la prima X ormai in fase comatosa ci avrebbero perso.... Devi cercare, non saprei dove ma fidati che c'è Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemula Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 mi lasci con l'amaro in bocca non sapendo dove trovarlo ..su internet fidati non si trova ...poi scusa l'insistenza ma dove hai letto ke in europa è uscito quando leggendo un milione di forum nessuno dice qualcosa in riferimento...te ne sarei grato se mi dicessi di più grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 ragazzi halo non è ancora possibile giocarlo con la 360 attaccata col vga vero? chiedo conferma perchè mi sono sorti dei dubbi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) Avevo alcune domande in proposito 1. visto ke la retrocompatibilità è software, quali gioki sono supportati ?? 2. quali gioki girano sul cavo VGA, e sopratutto come girano ?? Bene, male, al rallenting, a scatti ecc. ?? 3. mi interessava Project Zero 1 e 2 (se cè il 3 benvenga) della Xbox1, sono retrocompatibili ?? 4. è vero ke da adesso in poi M$ nn supporterà più la retrocompatibilità, cioè nn aggiornerà più la lista dei gioki retrocompatibili ?? 5. la 360 fatica a far girare i gioki retrocompatibili ?? è consigliabile nn farlo ?? il lettore DVD si potrebbe rovinare prima del tempo ?? 6. sul DVD su XMU ci dovrebbe essere l'aggiornamento della retrocompatibilità, e si dovrebbe installare solo quello visto ke la dash me l'ha già aggiornata tempo fa ... anke se prendo l'HDD adesso l'aggiornamento è necessario perkè è presente un software retrocompatibilità più vekkio ?? l'ultimo aggiornamento era uscito a gennaio insieme alla dash ?? Thx per l'interessamento Modificato 21 Marzo 2007 da DooM3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 20 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Emulatore Aggiornato Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorham Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Scusate ragazzi, ma l'aggiornamento della retrocompatibilità non serviva anche per aggiornare la dashboard all'ultima versione? Se si, perchè pubblicarla adesso quanto già si sa che all'inizio di Maggio uscirà il nuovo aggiornamento per la dash? Capisco che per chi ha il Live! non sia un reale problema, ma l'aggionamento della dash tramite il file ISO scaricabile direttamente dal sito ufficiale è dannatamente utile per coloro che non dispongono di una connessione ADSL. Presumo che avendo rilasciato l'aggiornamento della retrocompatibilità ora non ne rilasceranno di certo un'altro in concomitanza con il prossimo aggionamento della dash e che, quindi, chi non ha il live! sarà costretto ad attendere l'uscita dei nuovi giochi che la conterranno oppure ad acquistare il primo numero utile della rivista ufficiale..... Mi chiedo perchè mai Microsoft non faccia come Sony che rilascia TUTTI gli aggiornamenti della PS3 sia sul suo servizio online che direttamente su internet..... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobluesax Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Ciao ragazzi! Ho letto la news sul fatto che hanno aggiunto dei titoli nella retrocompatibilità, tra cui il mitico Jet Set Radio Future!! Quello che volevo sapere è: qualcuno di voi ha già avuto modo modo di provarlo su 360? Faccio questa domanda perchè voglio sapere se effettivamente gira bene, ad esempio io con fable su 360 mi sono trovato abbastanza male, il gioco risultava molto scattoso e quindi nei momenti più concitati, almeno per i primi secondi, diventava quasi ingiocabile, poi un pochino si stabilizzava, e questo tipo di problema non l'ho avuto solo io! In un gioco come JSRF potete immaginare che un problema del genere lo renderebbe assolutamente ingiocabile! Comunque gran bella notizia!!! Cita http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Civas Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 ciao ... sapete se jet set radio future funziona col vga??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Ma come Project Gotham Racing - Project Gotham Racing 2 non funzionano con la 360?da non crederci. In effetti questi 2 giochi sono forse la mancanza più grave fra i titoli retrocompatibili, assurdo che non hanno ancora posto rimedio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Civas Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 jet set radiofuture non mi funziona ne' in vga ne' in composito......... qualcuno ha provato? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 L'emulazione è perfetta sul mitico Panzer Dragoon Orta! In 16:9 viene voglia di rigiocarlo, anche se patisce in effetti un po' il tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Orta sul mio lcd nun se po' vede (colpa comunque dello schermo). Purtroppo invece Jet Set Radio NON è ancora compatibile, probabilmente l'emulatore va solo su quello USA. Speriamo ora che ne facciano altri, non è possibile che su 95 giochi che ho ne sono compatibili solo il 15% che sfiga che ho. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 4 Maggio 2007 Condividi Inviato 4 Maggio 2007 95? Complimenti! Intanto urge assolutamente la compatibilità con quel capolavoro di ISDA: La terza era... sperem... E magari di TOCA2.... e perchè no di Beyond Good & Evil... chissà forse i 2 Otogi... e direi anche psi-ops... che so io, i vari KUF... pretendo troppo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topspin Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 95? Complimenti! Intanto urge assolutamente la compatibilità con quel capolavoro di ISDA: La terza era... sperem... E magari di TOCA2.... e perchè no di Beyond Good & Evil... chissà forse i 2 Otogi... e direi anche psi-ops... che so io, i vari KUF... pretendo troppo? RalliSport Challenge 2 non funziona con la 360? incredibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 ma quanto ci mettono a rendere retrocompatibile metal gear solid 2 ? è l'unico episodio di metal gear uscito per le console M$ (finora ), e non è nemmeno retrocompatibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 raga, avevo intenzione di acquistare la trilogia dei gta, qualcuno di voi che li ha provati sulla 360 a livello di emulazione funzionano bene,oppure hanno dei problemi? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 raga, avevo intenzione di acquistare la trilogia dei gta, qualcuno di voi che li ha provati sulla 360 a livello di emulazione funzionano bene,oppure hanno dei problemi? grazie! a me funzionano benissimo quindi ti consiglio di acquistarli Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) a me funzionano benissimo quindi ti consiglio di acquistarli ok, grazie 1000!! mi piacciono molto i gta, allora volevo acquistare il trilogy cn tutti e 3!! Grazie! ciao a tutti!! Modificato 24 Maggio 2007 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Belle notizie per i retrogamers! Altro aggiornamento disponibile in luglio. Ecco la lista: America's Army New Auto Modellista New Bass Pro Shops Trophy Hunter 2007 New Blinx 2 New Bloodrayne 2 New Burnout New Crash Bandicoot 4 New Crash Bandicoot 5: Wrath of Cortex Updated Doom 3: Resurrection of Evil New Drive to Survive New Drive to Survive (EM) New ESPN College Hoops New ESPN NHL 2K5 New Evil Dead Regeneration New Exaskeleton New Japan only FIFA Street 2 New Full Spectrum Warrior: 10 Hammers New GUILTY GEAR XX #RELOAD New Harry Potter: And the Chamber of Secrets New Harry Potter: And the Prisoner of Azkaban New Hot Wheels: Stunt Track Challenge New Jet Set Radio Future Updated Justice League: Heroes New King Arthur New Kingdom Under Fire: The Crusaders New No Live Access Magic: The Gathering: Battlegrounds New Marvel Nemesis: Rise of the Imperfects New Marvel vs. Capcom 2 New Mech Assault 2 New MLB Slug Fest 2003 New Morrowind New MotoGP2 New Myst III: Exile New NBA Live 2002 New NCAA Football 06 New Nobunaga no Yabou Ranseiki New Japan only Outlaw Golf 9 More Holes of X-mas New Outlaw Volleyball: Red Hot New Outrun 2 New Outrun 2006: Coast to Coast New Pac Man World 3 New Panzer Elite Action: Fields of Glory New EMEA only Pro Cast Sports Fishing New Project Gotham Racing New Project Gotham Racing 2 New RoadKill New No Live Access Rogue Ops Updated Sega GT 2002 Updated Sega GT Online New Shadow Ops New Showdown: Legends of Wrestling New Silent Hill 2: Dreams New US/EMEA only Sponge Bob Square Pants: Lights, Camera, Pants! New Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Melee New The DaVinci Code New The Sims 2 New The Urbz: Sims in the City New Tony Hawk's Pro Skater 2X New Tony Hawk's Pro Skater 3 New Transworld Surf New Trivial Pursuit Unhinged New Winning Eleven 8 New Without Warning New WWE Raw New Yu-Gi-Oh! The Dawn of Destiny New purtroppo manca ancora quel gran gioco di ruolo dedicato al signore degli anelli (di cui mi sfugge il titolo) e ovviamente metal gear 2. In compenso ci sono i primi project gotham, morrowind, outrun e silent hill 2 ! fonte: majornelson Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.