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Dark souls


Almighal

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o raga ma un arma decente????non pesante e ke spakka le corna quale può essere??????mi sn fissato ke voglio fare la falce di priscilla ma si può potenziare quella????e poi mi conviene pompare il set el cavaliere nero?

Dipende per cosa ti serve. Io ora stò riesplorando tutto il gioco (prima di fare Gwin) con una Quelaag's Furysword +5 e devo dire che mi ci stò trovando benissimo. Anche in PvP è discreta (su 2 PvP che ho fatto oggi ne ho vinti 2).

Modificato da Efore

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lascia perdere la falce di priscilla che e' una chiavica......... piuttosto fatti come me una bella falce occulta che all'inizio fa cagare e nel frattempo usane un' altra.... ma appena la potenzi incomincia a fare male.... :whew: :whew:

 

per quanto riguarda l'armatura io dopo che ho ucciso Orneist l'ammazzadraghi uso sempre e solo quella.... potente leggera e seconda solo a quella di pietra in caratteristiche... :ok: :ok:

 

 

 

 

e cm si fa sta falce occulta????io ho un problema ho stekkito parekki pgn tra cui il fabbro della kiesa dei nn morti ke si pia ttt i tizzoni...cm li resuscito????l assoluzione e la soluzione al mio problema?

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Dipende per cosa ti serve. Io ora stò riesplorando tutto il gioco (prima di fare Gwin) con una Quelaag's Furysword +5 e devo dire che mi ci stò trovando benissimo. Anche in PvP è discreta (su 2 PvP che ho fatto oggi ne ho vinti 2).

anche io credo che prima di andare da Gwin mi rifaro' qualche giretto da alcune parti tipo la zone a fianco dove c'era il lupo non ci sono mai andato...... dicono che ci sono dei super funghi e dei gattonzi che rotolano e ti fanno tanto male.....

vediamo se ora con armatura e arma potente sono veramente cosi bas**rdi..... :bang: :bang: :bang: :prr: :prr:

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Dipende per cosa ti serve. Io ora stò riesplorando tutto il gioco (prima di fare Gwin) con una Quelaag's Furysword +5 e devo dire che mi ci stò trovando benissimo. Anche in PvP è discreta (su 2 PvP che ho fatto oggi ne ho vinti 2).

io ho l anima di quelag la scimitarra +5 ma nn riesco a farla la fury swor....uff

 

anche io credo che prima di andare da Gwin mi rifaro' qualche giretto da alcune parti tipo la zone a fianco dove c'era il lupo non ci sono mai andato...... dicono che ci sono dei super funghi e dei gattonzi che rotolano e ti fanno tanto male.....

vediamo se ora con armatura e arma potente sono veramente cosi bas**rdi..... :bang: :bang: :bang: :prr: :prr:

la titanite scintillante dv la posso trovare....dalle ostriche prima del senzascaglie ci sta???

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e cm si fa sta falce occulta????io ho un problema ho stekkito parekki pgn tra cui il fabbro della kiesa dei nn morti ke si pia ttt i tizzoni...cm li resuscito????l assoluzione e la soluzione al mio problema?

nooooooooooo :piange: :piange: :piange:

se hai ammazzato quello la falce occulta te la scordi..... prima di tutto gli avresti dovuto portare il tizzone divino perc crearla divina.... poi da +5 avendogli dato anche quello oscuro la trasformi in occulta e poi la potenzi se ce l'hai con la titanite bianca fiche' puoi....

Pensa che io ce l'ho solo a +1 (perche' di titanite bianca in giro proprio non ne trovo) e gia' cosi' ci ho fatto parecchi boss... se la porto a +10 cosa diventa?????????

Speriamo che quello che mi e' sembrato avesse detto l'amico Shepard sia vero.... che una volta finito il gioco c'e' un tipo che ti vende tutte le titaniti compreso la bianca :lol: :lol: :lol:

 

Piuttosto una domandona per tutti........ ho trovato il tizzone gigante che ho dato al fabbro della chiesa.... cosa mi puo' forgiare di diverso che gia' non faccia?

Inoltre mi e' rimasto in saccoccia un tizzone gigante del fuoco..... a chi lo do'????????'

Sono passato da tutti i fabbri ma nessuno me lo caga....... perche??????? :ph34r: :ph34r:

Modificato da DarkSouls
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nooooooooooo :piange: :piange: :piange:

se hai ammazzato quello la falce occulta te la scordi..... prima di tutto gli avresti dovuto portare il tizzone divino perc crearla divina.... poi da +5 avendogli dato anche quello oscuro la trasformi in occulta e poi la potenzi se ce l'hai con la titanite bianca fiche' puoi....

Pensa che io ce l'ho solo a +1 (perche' di titanite bianca in giro proprio non ne trovo) e gia' cosi' ci ho fatto parecchi boss... se la porto a +10 cosa diventa?????????

Speriamo che quello che mi e' sembrato avesse detto l'amico Shepard sia vero.... che una volta finito il gioco c'e' un tipo che ti vende tutte le titaniti compreso la bianca :lol: :lol: :lol:

 

Piuttosto una domandona per tutti........ ho trovato il tizzone gigante che ho dato al fabbro della chiesa.... cosa mi puo' forgiare di diverso che gia' non faccia?

Inoltre mi e' rimasto in saccoccia un tizzone gigante del fuoco..... a chi lo do'????????'

Sono passato da tutti i fabbri ma nessuno me lo caga....... perche??????? :ph34r: :ph34r:

allora sono fottuto spero nell assoluzione ke me lo resusciti..

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Confermo, la zona in radice oscura c'e'.... basta che vai dai golem di pietra che dormono....uccidili tutti e tutto....

poi ti fai il perimetro camminando attaccato al muro e vedrai che scorgerai una entrata che scende fino ad un albero gigante..... prendilo a colpi e fallo fuori..... la' trovi sia le (rane che poi rane non sono ma bensi) mante/torpedini rosse

e altre cose che non ricordo........ la zona e' molto piccola, niente di che'.... te la fai in pochi minuti..... :ok: :ok:

 

 

Ma dove c'è anche il boss farfalla? Ove ci sono quei cosi che escono dall'acqua con la lingua lunga? No perchè quelli mi danno solo fiori verdi.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

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anche io credo che prima di andare da Gwin mi rifaro' qualche giretto da alcune parti tipo la zone a fianco dove c'era il lupo non ci sono mai andato...... dicono che ci sono dei super funghi e dei gattonzi che rotolano e ti fanno tanto male.....

vediamo se ora con armatura e arma potente sono veramente cosi bas**rdi..... :bang: :bang: :bang: :prr: :prr:

Io ho ragionato proprio in questo modo. Prima di cominciare il NG+ vorrei finirmi questa prima run esplorando il 100% del gioco, trovare tutti i tesori possibili e naturalmente cercare di sbloccare più trofei possibili in modo tale da platinarlo. :ok:

Quei 3 gatti ora non saranno tanto difficili da far fuori, tranquillo, basta attirarli tra gli alberi per frenare le loro rotolate e con 3-4 affondi gli togli tutte e 9 le vite.. :P

 

io ho l anima di quelag la scimitarra +5 ma nn riesco a farla la fury swor....uff

 

 

la titanite scintillante dv la posso trovare....dalle ostriche prima del senzascaglie ci sta???

La Queelag's Furysword devi farla con una spada curva +10 e fonderla con l'anima di Queelag per l'appunto.

Per quanto riguarda le Titaniti Scintillanti ti ho già detto come fartele, leggendo qualche post sopra l'ho scritto. Comunque le ostriche nella Crystal Cave non droppano titaniti, ma raramente pietre per togliere le maledizioni.

 

 

Piuttosto una domandona per tutti........ ho trovato il tizzone gigante che ho dato al fabbro della chiesa.... cosa mi puo' forgiare di diverso che gia' non faccia?

Inoltre mi e' rimasto in saccoccia un tizzone gigante del fuoco..... a chi lo do'????????'

Sono passato da tutti i fabbri ma nessuno me lo caga....... perche??????? :ph34r: :ph34r:

Il tizzone gigante dovrebbe servire a potenziare le armi normali da +10 a +15, oppure le armi normali da +5 a grezze +5. Una di queste due se ricordo bene.

Invece quel tizzone devi darlo al fabbro delle catacombe.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

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si quelli rossi le mante..... si sono loro.... 1 colpo e morte....... :ok:

 

 

Boh mi dan solo fiori verdi.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

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Io ho ragionato proprio in questo modo. Prima di cominciare il NG+ vorrei finirmi questa prima run esplorando il 100% del gioco, trovare tutti i tesori possibili e naturalmente cercare di sbloccare più trofei possibili in modo tale da platinarlo. :ok:

Quei 3 gatti ora non saranno tanto difficili da far fuori, tranquillo, basta attirarli tra gli alberi per frenare le loro rotolate e con 3-4 affondi gli togli tutte e 9 le vite.. :P

 

 

La Queelag's Furysword devi farla con una spada curva +10 e fonderla con l'anima di Queelag per l'appunto.

Per quanto riguarda le Titaniti Scintillanti ti ho già detto come fartele, leggendo qualche post sopra l'ho scritto. Comunque le ostriche nella Crystal Cave non droppano titaniti, ma raramente pietre per togliere le maledizioni.

 

 

 

Il tizzone gigante dovrebbe servire a potenziare le armi normali da +10 a +15, oppure le armi normali da +5 a grezze +5. Una di queste due se ricordo bene.

Invece quel tizzone devi darlo al fabbro delle catacombe.

nell ambito dei tizzoni raga ho trovato tizzone grande caos...lo lascio nelle catacombe????

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Visto che i due boss ad Anor mi facevan impazzire, ho deciso di entrare nel quadro... Ho ucciso Priscilla. C'è qualcos'altro da fare in quel quadro?

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

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ho appena suonato la 2 campana dopo numerose e molteplici sante parole c'e un modo per tornare su evitanto la strada fatta?

ps c'e un mercante o qualcosa di interessanto li sotto perche non ho trovato nulla

 

ps ho il patto con il gatto ma porcaccia eva e possibile che tutte le volte vengo evocato e mi trovo davanti terminator ^?

 

nessuno?

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ho appena suonato la 2 campana dopo numerose e molteplici sante parole c'e un modo per tornare su evitanto la strada fatta?

ps c'e un mercante o qualcosa di interessanto li sotto perche non ho trovato nulla

 

ps ho il patto con il gatto ma porcaccia eva e possibile che tutte le volte vengo evocato e mi trovo davanti terminator ^?

 

allora appena suonato la seconda campana scendi sotto per le scale ti troverari una porta rossa e a fianco una porta illusoria, basta che ci rotoli addosso, troverari uno dei camminatori con le uova non colpirlo anzi parlaci accetta e ti porterà vicino ad un bonfire accendilo così salvi e a fianco c'è la sorella di queelag parlaci per avere il patto, io personalemente ti sconsiglio di accettare il patto perchè se lo rompi ti appare un uovo in testa e ti maledice, io ci ho parlato solo per sbloccare l'obiettivo dei patti.

 

purtroppo ti devi rifare la strada indietro, per la città infame, guarda io sono morto tra le 30/40 volte cadendo oramai la sapevo a memoria.

 

un consiglio lascia perdere il patto del gatto, ovvero scioglilo casomai con quello della via bianca o altro, in quanto nellla foresta fai un sacco di anime con il glitch del posizionamento sotto la scaletta almeno aumenti di livello oppure prendi anime per comprare oggetti

 

 

la tua prossima destinazione è la fortezza di sen dove c'è il bonfire sopra al fabbro che prima era chiusa e c'era il cavaliere con l'elmo a cipolla

:ok: :ok:

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vi prego aiutatemi!!! :)

è possibile che a livello 54 non riesca a battere né sif né queelag?? (ma sif è necessario per proseguire la storia?)

sono piromante, ho alzato solo vita e stamina per ora, e ho la spada del drago.

in entrambi riesco a farli arrivare a mezza vita, poi muoio io...

fino ad ora coi boss non avevo avuto enormi difficoltà, a parte un pò i gargoyles..

con la spada gli faccio comunque pochi danni, ci sono armi migliori a questo punto(ho anche delle resine)? aumentando la forza aumenta il danno fatto dalla spada del drago oppure no? io la forza l'ho aumentata solo fino a 16, proprio per poter usare la spada.

Mi conviene prendere per affrontarli l'armatura di pietra? (ho l'anello di havel).

Come si fa ad aumentare il danno della piromanzia?

 

per queelag ho scoperto un trucco:

 

 

se corri fino alle scale dalla parte opposta dell'entrata lei vi segue e poi rimane incastrata nelle scale, il problema è che se mi avvicino mi fa comunque le mosse, dovrei usare tipo 400 frecce? le frecce dell'anima dove si trovano?

 

 

 

grazie!!

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vi prego aiutatemi!!! :)

è possibile che a livello 54 non riesca a battere né sif né queelag?? (ma sif è necessario per proseguire la storia?)

sono piromante, ho alzato solo vita e stamina per ora, e ho la spada del drago.

in entrambi riesco a farli arrivare a mezza vita, poi muoio io...

fino ad ora coi boss non avevo avuto enormi difficoltà, a parte un pò i gargoyles..

con la spada gli faccio comunque pochi danni, ci sono armi migliori a questo punto(ho anche delle resine)? aumentando la forza aumenta il danno fatto dalla spada del drago oppure no? io la forza l'ho aumentata solo fino a 16, proprio per poter usare la spada.

Mi conviene prendere per affrontarli l'armatura di pietra? (ho l'anello di havel).

Come si fa ad aumentare il danno della piromanzia?

 

per queelag ho scoperto un trucco:

 

 

se corri fino alle scale dalla parte opposta dell'entrata lei vi segue e poi rimane incastrata nelle scale, il problema è che se mi avvicino mi fa comunque le mosse, dovrei usare tipo 400 frecce? le frecce dell'anima dove si trovano?

 

 

 

grazie!!

 

allora queelag è fondamentale per la storia, sif no (però la sua anima potrai fare un'arma unica)

 

scusa ma a 54 hai solo 16 la forza, hai aumentato tutte le altre statistiche?

la spada del drago solo se la evolvi fai più dammi e non come normalmente accade per le altre

se hai l'anello di havel usa anche l'armatura di pietra, però sarai un pelo più lento...

per aumentare la piromanzia devi aver liberato un mago nelle profondità e da lui (che lo troverai nel santuario del legame del fuoco) potrai evolvere le magie

 

per queelag ti consiglio di diventare umano, appena prima della nebbia ci sarà un segno di evocazione chiami la tizia che ha un'ascia e uno scudo di legno quasi nuda e lasci che lei si faccia sotto a queelag e tu con gli attacchi da lontano (la lancia dell'anima) gli fai danno da lontano, ogni tanto ti puoi avvicinare all'aracne quando è intenta a colpire la tua aiutante colpendola sulle zampe posteriori...

 

ricorda che tutto ciò che è fuoco non ha effetto sulla "ragnetta"

Modificato da Bellatores

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allora queelag è fondamentale per la storia, sif no (però la sua anima potrai fare un'arma unica)

 

scusa ma a 54 hai solo 16 la forza, hai aumentato tutte le altre statistiche?

la spada del drago solo se la evolvi fai più dammi e non come normalmente accade per le altre

se hai l'anello di havel usa anche l'armatura di pietra, però sarai un pelo più lento...

per aumentare la piromanzia devi aver liberato un mago nelle profondità e da lui (che lo troverai nel santuario del legame del fuoco) potrai evolvere le magie

 

per queelag ti consiglio di diventare umano, appena prima della nebbia ci sarà un segno di evocazione chiami la tizia che ha un'ascia e uno scudo di legno quasi nuda e lasci che lei si faccia sotto a queelag e tu con gli attacchi da lontano (la lancia dell'anima) gli fai danno da lontano, ogni tanto ti puoi avvicinare all'aracne quando è intenta a colpire la tua aiutante colpendola sulle zampe posteriori...

 

ricorda che tutto ciò che è fuoco non ha effetto sulla "ragnetta"

ciao e grazie!

ma cosa serve aumentare la forza? mi conviene aumentarla? (essendo a radiceoscura magari grindo un pò..) mi sembra che aumentando vita e stamina aumentino le stesse statistiche... Quindi le altre armi aumentano il danno in base alla forza? perchè ne ho diverse di buone, dalla claymore al server all'ascia del gargoyle....

ho aumentato solo vita (ho 40) e stamina (ho 30), poi forza e destrezza solo per impugnare la spada e usare l'arco.

la spada del drago come si fa ad evolverla? con le titaniti non si riesce.

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ciao e grazie!

ma cosa serve aumentare la forza? mi conviene aumentarla? (essendo a radiceoscura magari grindo un pò..) mi sembra che aumentando vita e stamina aumentino le stesse statistiche... Quindi le altre armi aumentano il danno in base alla forza? perchè ne ho diverse di buone, dalla claymore al server all'ascia del gargoyle....

ho aumentato solo vita (ho 40) e stamina (ho 30), poi forza e destrezza solo per impugnare la spada e usare l'arco.

la spada del drago come si fa ad evolverla? con le titaniti non si riesce.

 

STATISTICHE DEL PERSONAGGIO:

 

VITALITà:

 

Aumenta i vostri HP, quindi consente di sopravvivere più a lungo in battaglia. La strategia migliore è evitare di prendere danni tutti insieme, ma anche con le migliori evasioni e gli scudi si può comunque essere colpiti a un certo punto. A causa di ciò aumentare la vitalità è raccomandato per tutti, ma dovrebbe essere lasciato in pace fino a quando sia i principali stat. offensive e Endurance sono abbastanza alti.

 

VOLONTà

 

Un punteggio più alto Sintonizzazione permetterà di equipaggiare il vostro personaggio più tipi di magia. A differenza di Demon's, dove l'equivalente era necessaria solo per Magie nere, gli utenti mago-Miracolo dovranno anche aumentare 'sintonizzazione' di avere più slot di magia (Invece di fare affidamento solo sulla fede). Ovviamente, si dovrebbe sollevare la stat per consentire di attrezzare nuovi incantesimi, ma se non avete una mana built in programma, lasciare da solo Armonia. E 'una stat inutile per i caratteri che non ha intenzione di fusione a tutti.

 

STAMINA

 

Determina la vostra resistenza e la stat. di carico Equip. Questa è probabilmente la stat più universale, come ogni generazione può fare uso di più Stamina. Il tuo metro Stamina permette di resistere a colpi blocco, armi swing, cruscotto, e rotolare fuori dai problemi. Armi grandi e massicce non le saprai usare se ti manca la Stamina di usarle. Allo stesso modo, essere in grado di sfuggire agli attacchi di un nemico salverà il bisogno di fermarsi e guarire; schivare dovrebbe sempre essere la strategia principale per coloro che non indossano armature pesanti.

 

Aumentare la resistenza al carico equipaggiato è importante anche in quanto può consentire di muoversi più veloce con oggetti più pesanti, ma è necessario mettere un sacco di anime in resistenza: potrebbe essere necessario upparsi dal 30 livello in poi...meglio indossare armor leggere all'inizio XD

 

Come bonus aggiuntivo resistenza alza la resistenza al sanguinamento.

 

FORZA:

 

Beh, questa voce non ha bisogno di grandi presentazioni, se vuoi usare armi pesanti e fare danni macello in corpo a corpo con spadoni ed asce devi uppare al max questa stat. e puntarci tutto, ottenendo così una built 'forza'... Attenzione però che le armi da mischia prendono potere d'attacco dal valore destrezza, con esse forza è inutile.

 

DESTREZZA:

 

Eccovi la voce da uppare per ottenere un pg ceh rompa i culki con archi, frecce ed armi da corpo a corpo leggere e veloci! Questo è uno dei 4 valori che influiscono di più sull'attacco, se volete un pg veloce ed offensivo con armi leggere per sfruttare attacchi repentini e rotolate questo è il valore da aumentare a suon di anime!

 

RESISTENZA

Vabbè qui siamo interessati solo perchè aumenta resistenza a veleno -interessante per punti mefitici- ed aumenta poco la difesa fisica, inutile spenderci anime però...aumentando altre voci si ottengono gli stessi effetti. Non offre boost ad altri tipi di difesa ( magica, sanguinamento... )

 

INTELLIGENZA:

 

La stat dei maghi, se volete potenza in incantesimi/miracoli è qui che dovete investire anime

 

FEDE

 

Fede controlla la potenza del tuo Miracoli e armi divine. Le stat principali per un caster difensivo o guaritore. Per utilizzare Miracoli avrete bisogno di un Talismano Chierico con la mano destra. Inoltre, alcuni miracoli vi richiederanno di inginocchiarsi e pregare, che li rende rischiosi da utilizzare, mentre siete già in combattimento.

 

Dovresti fare il tuo personaggio in base a Fede o lasciare la stat a livello di default. Poiché miracoli sono per lo più di natura difensiva, costruire la fede può essere difficile. Tuttavia, sarà un aiuto enorme quando in squadra con altri giocatori.

 

 

la spada del drago la puoi evolvere solo da un fabbro ma devi avere una scaglia di drago e delle anime per poterla upgradare

 

le altre armi vedi il punteggio di attacco anche prima di aumentare e poi decide se farlo o meno, io ho usato la spada del drago fino adesso, che sono alla fortezza di sen, ora uso la lancia elettrica che fa più danni ai serpentelli, devi pure scegliere l'arma a seconda del tuo stile di gioco

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la spada del drago la puoi evolvere solo da un fabbro ma devi avere una scaglia di drago e delle anime per poterla upgradare

 

le altre armi vedi il punteggio di attacco anche prima di aumentare e poi decide se farlo o meno, io ho usato la spada del drago fino adesso, che sono alla fortezza di sen, ora uso la lancia elettrica che fa più danni ai serpentelli, devi pure scegliere l'arma a seconda del tuo stile di gioco

 

grazie!

scaglie del drago ne ho 2, ma quando vado dal fabbro della chiesa non mi sembra che la faccia evolvere, rimane grigia...

per evolvere la piromanzia va bene anche la maga che ho liberato dall'hydra? altrimenti provo a tornare al santuario, ah ho capito il mago è quello di fianco al macellaio nelle profondità vero? allora l'ho liberato!!! per upgradare la fiamma servono solo anime o anche pietre?

 

comunque appena posso riprovo sif, per queelag proverò a evocare altrimenti a intrappolarla e poi spararle le frecce o usare una lancia.

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allora queelag è fondamentale per la storia, sif no (però la sua anima potrai fare un'arma unica)

 

 

Sif non droppa l'anello per superare l'abisso? Senza quello niente scontro con i 4 Re...

 

nooooooooooo :piange: :piange: :piange:

se hai ammazzato quello la falce occulta te la scordi..... prima di tutto gli avresti dovuto portare il tizzone divino perc crearla divina.... poi da +5 avendogli dato anche quello oscuro la trasformi in occulta e poi la potenzi se ce l'hai con la titanite bianca fiche' puoi....

Pensa che io ce l'ho solo a +1 (perche' di titanite bianca in giro proprio non ne trovo) e gia' cosi' ci ho fatto parecchi boss... se la porto a +10 cosa diventa?????????

Speriamo che quello che mi e' sembrato avesse detto l'amico Shepard sia vero.... che una volta finito il gioco c'e' un tipo che ti vende tutte le titaniti compreso la bianca :lol: :lol: :lol:

 

Piuttosto una domandona per tutti........ ho trovato il tizzone gigante che ho dato al fabbro della chiesa.... cosa mi puo' forgiare di diverso che gia' non faccia?

Inoltre mi e' rimasto in saccoccia un tizzone gigante del fuoco..... a chi lo do'????????'

Sono passato da tutti i fabbri ma nessuno me lo caga....... perche??????? :ph34r: :ph34r:

 

Le armi occulte (mi sembra anche quelle del fulmine) possono arrivare masssimo a +5

Da quello che ho capito il potenziamento massimo che si può dare ad un arma è +15, quindi:

- Per fare un arma del fuoco serve un arma +5, che arrivando a +10 del fuoco da un totale di +15

- le armi del fulmine si fanno partendo da + 10, quindi con il fulmine +5 da un totale di +15

- Le armi con le anime dei boss devono essere armi +10, dopo trasformate possono arrivare a +5, totale sempre +15

- Le armi oscure sono armi che da +5 diventano divine e da +5 divine diventano oscure... anche qui con il +5 da oscuere danno un totale di +15

La titanite bianca la droppano gli scheletrti "serpentoni" nella tomba dei giganti. Se ci andate con l'anello del serpente e un pò di umanità il droop è quasi sicuro per ogni uccisione.

Modificato da Shepard

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Sif non droppa l'anello per superare l'abisso? Senza quello niente scontro con i 4 Re...

 

Si proprio lui... :D

 

Giusto ieri sera ho imprecato amorevolmente con i 4 re...adesso mi mancano Nito e la Culla. Li faccio in quest'ordine perché:

 

 

Sono andato a Lost Izalith, ma tutti quegli amorevoli demoni capra mi aprono in due, mi sa che per farmi quel pezzo dovrò attuare la tattica del fuggi fuggi... :D

 

 

Una volta prese le 4 anime resta da fare solo il boss finale?

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Si proprio lui... :D

 

Giusto ieri sera ho imprecato amorevolmente con i 4 re...adesso mi mancano Nito e la Culla. Li faccio in quest'ordine perché:

 

 

Sono andato a Lost Izalith, ma tutti quegli amorevoli demoni capra mi aprono in due, mi sa che per farmi quel pezzo dovrò attuare la tattica del fuggi fuggi... :D

 

 

Una volta prese le 4 anime resta da fare solo il boss finale?

 

Per Sif, lo dicevo perchè qualcuno ha detto che non era obbligatorio, ma io ricordavo sto anello, non ero sicuro che lo droppasse lui però.

I demoni capra sono più scarsi di quel che sembrano, prova ad attirarli e a farli uno per volta... poi il falò non è lontanissimo...

Dopo le 4 anime si... c'è un piccolo pezzo da fare e poi il boss finale.

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Per Sif, lo dicevo perchè qualcuno ha detto che non era obbligatorio, ma io ricordavo sto anello, non ero sicuro che lo droppasse lui però.

I demoni capra sono più scarsi di quel che sembrano, prova ad attirarli e a farli uno per volta... poi il falò non è lontanissimo...

Dopo le 4 anime si... c'è un piccolo pezzo da fare e poi il boss finale.

 

non avendo ucciso, Sif, non so cosa droppa, infatti uccidendo queelag ho potuto andare avanti, quindi non sapendo cosa succedeva dopo, al momento attuale del gioco mi sembrava più "obbligatorio" uccidere la ragnetta invece del Lupacchiotto

 

tutto qui...

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non avendo ucciso, Sif, non so cosa droppa, infatti uccidendo queelag ho potuto andare avanti, quindi non sapendo cosa succedeva dopo, al momento attuale del gioco mi sembrava più "obbligatorio" uccidere la ragnetta invece del Lupacchiotto

 

tutto qui...

 

Non era una critica. Diciamo che sembra un boss facoltativo, ma in realtà non lo è... prima della fine dovrete ucciderlo.

Modificato da Shepard

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