Vai al contenuto

Dark souls

Almighal

Messaggi raccomandati

ho trovato una mega spada colpendo la coda di un drago all'inizio e ora mi sento invincibile...una spada di 200 quando prima il massimo era 80 *.*

La spada del drago, ma se devo dirti la verità preferisco la mia asciae lancia alata a +5, non so, mi sembrano piu semplici da usare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

ultima domandina, dirò una caxxata, ma se non c'è più la tendenza non è che il livello dei nemici aumenta con l'aumentare del nostro? :whew:

No vai tranquillo :]

@roxsar quella spada è ottima per l'inizio gioco ma fra qualche livello diventerà obsoleta dato che non scala con nessuna statistica :[ (Come tutte le armi draconiche)

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi mi rovino l'esperienza usando quell'arma o tra poco ne trovo altre anche meglio? (mi trovo proprio in quel punto del drago)

No, puoi usaere quella con cui ti trovi meglio, ovviamente ne troverai di migliori avanti e poi mica finisce.

Io ho subito una maledizione che mi ha dimezzato la forza, qualcuno sa dirmi come spezzarla?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, puoi usaere quella con cui ti trovi meglio, ovviamente ne troverai di migliori avanti e poi mica finisce.

Io ho subito una maledizione che mi ha dimezzato la forza, qualcuno sa dirmi come spezzarla?

Ti dimezza la vita, non la forza ;D

Comunque devi comprare una di queste http://darksoulswiki.wikispaces.com/Purging+Stone

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, e finchè non lo trovo rimane così?

Dove posso trovarla?

Devo affronatere il drago divotaore (mi pare si chiami così) con metà barra.

C'è scritto poco sotto, o dal mercante che trovi aprendo la scorciatoia vicino all'entrata delle fogne (che porta al santuario del fuoco) oppure vai dove hai suonato la prima campana, troverai un tizio che ne vende 5 :]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto avendo serie difficoltà contro il drago kamaleet, premetto che è il new game++ tuttavia fra troppo male:( qualche consiglio? preferirei attacchi da distanza ( ho tutte le piromanzie e magie) oppure da vicino con una buona armatura e scudo, non sono bravissimo nelle schivate ( anche se artorias l'ho sconfitto così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'85 livello con uno stregone. Ho quasi finito il gioco e ho a memoria questi parametri:

Intelligenza: 56

Vitalità:20

Forza e Destrezza 16

Volontà: 26

Resistenza 16

Fede: 8

etc..

Sono molto indeciso su come procedere: meglio continuare a potenziare l'intelligenza per aumentare ancora il danno con le magie o conviene iniziare a virare verso un multiclasse? Magari potenziando la fede per accedere ai miracoli??

Ovviamente ho intenzione di fare l'ng+ e subito dopo prendere il DLC..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'85 livello con uno stregone. Ho quasi finito il gioco e ho a memoria questi parametri:

Forza e Destrezza 16

Resistenza 16

etc..

Sono molto indeciso su come procedere: meglio continuare a potenziare l'intelligenza per aumentare ancora il danno con le magie o conviene iniziare a virare verso un multiclasse? Magari potenziando la fede per accedere ai miracoli??

mah, io aumenterei vitalità fino a 40, 20 è veramente basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza e Destrezza 16

Resistenza 16

etc..

io ho il mago come te togli che sto al livello 300 e passa però almeno nei primi livelli come sei tu ora io ho sempre aumentato a palla vita\destrezza\stamina e la int l'avevo bloccata a 35\40 e avevo portato la fede almeno a 14 per poter usare "guarisci"..... essendo mago e con magie limitate(tutt'ora a livello 346 ne posso mettere 10, tu credo 4\5) devi usare per forza di cose anche la spada e le magie tenerle per i boss vari, prima cosa aumenta la vita, che a 20 2 zaccagnate al NG+ e sei morto, poi aumenta la forza fino a 20 e la dex almeno almeno fino a 40 cosi da poter sfruttare il bonus sulle katane(per me migliore arma per un mago katana incantata aumenti il danno su dex e int) e la stamina per poter parare e colpire senza finirla subito e in piu aumentare il peso complessivo da poterti muovere velocemente(io uso la veste della strega + l'anello del ninja e sono un fulmine nelle schivate) se la prima RUN ti è sembrata difficile il NG+ sarà l'inferno vero e proprio gli npc sono 300% piu forti della prima run e se nn sei equipaggiato bene nn sopravvivi è un consiglio aumenta quel che ti ho detto e vai tranqui col mago..

per il drago io con tutto che sto a livelli altissimi e ogni magia che gli sparo in faccia gli fa su x sui 3\400 di danni nn riesco a batterlo (ng+6) mi manca solo lui per finire la DLC, sto aumentando di livello piano piano ma per ogni liv mi ci vogliono 1mln d'anime hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non capisco perchè salire così alti di livello, fermatevi al 120~130 per fare pvp no?

Kalameet una volta imparati i suoi attacchi non fa così paura, a ng++ ce la faccio tranquillamente con un melee... col mago ho steso artorias in qualche lancia cristallizzata, kalameet ci provo quando ho voglia ma sono troppo impegnato coi pvp

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi.. è natale e vorrei avvicinarmi a questo gioco.. ho letto che è davvero impegnativo.. e quindi mi ha incuriosito e vorrei mettermi alla prova, ma veniamo alla mia domanda.. ho la possibilità di prendere la limited edition che dentro ha la guida strategica.. o la nuova edizione la prepare to die edition.. hanno lo stesso costo.. ma non so tra le 2 quale prendere.. che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi.. è natale e vorrei avvicinarmi a questo gioco.. ho letto che è davvero impegnativo.. e quindi mi ha incuriosito e vorrei mettermi alla prova, ma veniamo alla mia domanda.. ho la possibilità di prendere la limited edition che dentro ha la guida strategica.. o la nuova edizione la prepare to die edition.. hanno lo stesso costo.. ma non so tra le 2 quale prendere.. che mi consigliate?

Prepare to die, ha la dlc del valore di 1200 punti dentro :]

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non capisco perchè salire così alti di livello, fermatevi al 120~130 per fare pvp no?

Kalameet una volta imparati i suoi attacchi non fa così paura, a ng++ ce la faccio tranquillamente con un melee... col mago ho steso artorias in qualche lancia cristallizzata, kalameet ci provo quando ho voglia ma sono troppo impegnato coi pvp

io pvp lo faccio uguale al giardino di radice oscura..... per l'arena io ho un pg a 100 ma nn ho mai trovato nessuno per farcelo

io sto al 300 e passa per svariate ore a fa pvp e a finire il gioco e platinarlo in tutto io sto al ng+6 provaci tu a batterlo se ce la fai ti faccio un applauso, io ho circa 1700 punti vita e con un attacco mi lascia ad un quarto di vita, posso portare l'armatura pesante ed essere agile con l'anello

Link al commento
Condividi su altri siti

io pvp lo faccio uguale al giardino di radice oscura..... per l'arena io ho un pg a 100 ma nn ho mai trovato nessuno per farcelo

io sto al 300 e passa per svariate ore a fa pvp e a finire il gioco e platinarlo in tutto io sto al ng+6 provaci tu a batterlo se ce la fai ti faccio un applauso, io ho circa 1700 punti vita e con un attacco mi lascia ad un quarto di vita, posso portare l'armatura pesante ed essere agile con l'anello

I pvp nei giardini non sono MAI onesti, se invadi troverai sicuramente gente che va in giro in 2, inchini che vanno a farsi a benedire, backstab a tradimento mentre fai l'inchino.

Basta essere pazienti con Kalameet, schivi gli attacchi e aspetti che faccia una delle 2 mosse che lo lasciano scoperto per abbastanza tempo per 2-3 colpi, li esegui e caprioli indietro, non dovrebbe mai colpirti in questo modo. Attenzione a farsi beccare dall'attacco psichico che fa con l'occhio rosso della morte, ti becchi danni doppi dagli attacchi successivi per un periodo di tempo...

Modificato da Eternal Jail
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi non capisco alcune cose, spero mi aiutarete a capire, alcuni paramentri non capisco a cosa servano tipo la fede, intelligenza e volontà, di tanto in tanto le miglioro perchèà sicuramente servono, ma non ne capisco il motitvo, per piacere ditemelo, oppure linkatemi dove è spiegato.

Grazie.

P.S. Adesso sto affrontando un boss cattivissimo, che con un colpo di mazza ti uccide, quindi ho deciso di affrontarlo così: dato che al I colpo ti uccide, le armature e lo scudo non servono a niente quindi lo attacco nudo, solo con l'arma di combattimento in modo da essere agilissimo, in piu gli tiro qualche bomba quando possibile.

Può essere una buona tattica anche per altri boss?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi non capisco alcune cose, spero mi aiutarete a capire, alcuni paramentri non capisco a cosa servano tipo la fede, intelligenza e volontà

Fede: Condiziona la potenza e l'efficacia dei miracoli e i bonus delle armi divine (utili contro gli scheletri e le arpie) o occulte (hanno migliori bonus in base alla fede)

Intelligenza: Condiziona la potenza e l'efficacia delle stregoneria e i bonus delle armi magiche e incantate (hanno migliori bonus in base all'intelligenza)

Volontà: aumenta le magie che puoi memorizzare.

Le magie si dividono in:

1. Stregonerie (si eseguono con i catalizzatori) e la loro potenza si basa su Intelligenza e qualità del catalizzatore.

2. Miracoli (si eseguono con i talismani) e la loro potenza si basa su Fede e qualità del talismano.

3. Piromanzie (si eseguono con il Guanto della Piromanzia). Queste ultime non hanno bisogno di statistiche, ma basa la sua potenza sul potenziamento del Guanto della Piromanzia (che alcuni npc potenziano). Solo la Destrezza aumenta la velocità di esecuzione (e lo fa anche con le altre magie).

Le magie devono essere memorizzate presso i falò.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede: Condiziona la potenza e l'efficacia dei miracoli e i bonus delle armi divine (utili contro gli scheletri e le arpie) o occulte (hanno migliori bonus in base alla fede)

Intelligenza: Condiziona la potenza e l'efficacia delle stregoneria e i bonus delle armi magiche e incantate (hanno migliori bonus in base all'intelligenza)

Volontà: aumenta le magie che puoi memorizzare.

Le magie si dividono in:

1. Stregonerie (si eseguono con i catalizzatori) e la loro potenza si basa su Intelligenza e qualità del catalizzatore.

2. Miracoli (si eseguono con i talismani) e la loro potenza si basa su Fede e qualità del talismano.

3. Piromanzie (si eseguono con il Guanto della Piromanzia). Queste ultime non hanno bisogno di statistiche, ma basa la sua potenza sul potenziamento del Guanto della Piromanzia (che alcuni npc potenziano). Solo la Destrezza aumenta la velocità di esecuzione (e lo fa anche con le altre magie).

Grazie mille, infatti ho un paio di magie ma sono debolissime, molto piu deboli delle bombe, non ricordo il nome, una freccia azzurra, e poi ho una specie di pergamena gialla che non so proprio a cosa serva, mi pare fosse la guida, appena attacco il gio9co sarò piu preciso, per ora grazie mille.

Ho guida e freccia dell'anima, la frecia so come si usa, anche se ha poco potere, mentre la guida non so cosa sia.

Modificato da mandragola
Link al commento
Condividi su altri siti

.

In definitiva le piromanzie a lungo andare sono un fegatura. Perche hanno una crescita limitata, ovvero raggiunto il livello +15 del guanto non potranno mai fare di piú. Quindi se si vuole andare avanti magari fare un ng+ il piromante diventa inutile. Meglio farsi fin da subito un guerriero mago o guerriero con miracoli che si possono aumentare i rispettivi valori all'infinito e non star manco a spendere soldi per le piromanzie e il guanto, tolto quelle due o tre molto utili. A saperlo prima non lo sceglievo, ma vabe ormai manca solo il boss finale e poi nella seconda run volevo svilupparmi la fede, non avndola mai provata con i vari personaggi. La consigliate? Come sono i miracoli di attacco? Arrivano ai livelli delle stregonerie o rimaniamo molto lontani? Grazie.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

I pvp nei giardini non sono MAI onesti, se invadi troverai sicuramente gente che va in giro in 2, inchini che vanno a farsi a benedire, backstab a tradimento mentre fai l'inchino.

Basta essere pazienti con Kalameet, schivi gli attacchi e aspetti che faccia una delle 2 mosse che lo lasciano scoperto per abbastanza tempo per 2-3 colpi, li esegui e caprioli indietro, non dovrebbe mai colpirti in questo modo. Attenzione a farsi beccare dall'attacco psichico che fa con l'occhio rosso della morte, ti becchi danni doppi dagli attacchi successivi per un periodo di tempo...

nel giardino se nn sono minimo in 3 nn mi diverto hihihihhi sia da invasore che da invaso

io ho un pg liv 300e passa mago\guerriero ho 90 int se ti colpisco con una freccia dell'anima cristallizzata il colpo lo senti pure a casa hihihiiihih, e spadone di artorias con 600e passa di danni a colpo fanno malino + anello del calabrone + anello del ninja sono rapidissimo e schivo sempre velocemente( i pg almeno)

per il drago io schivo schivo o mazza o magia nn gli fanno praticamente nulla e mi istantkilla quasi sempre (ng+6) infatti ho continuato lo'avventura col pg a 100 per vedere come va a finire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho finalmente comprato questo gioco.

Premettendo che ho giocato a Demon's Soul, quindi so a cosa vado incontro (smadonnamenti vari :mrgreen:), con quale classe mi conviene iniziare la prima volta che ci gioco?

A livello di approccio qual'è secondo voi la meno traumatica, giusto per riprendere un pò la mano con la tipologia particolare di gioco.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...