Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Mah non capisco perchè salire così alti di livello, fermatevi al 120~130 per fare pvp no?

Kalameet una volta imparati i suoi attacchi non fa così paura, a ng++ ce la faccio tranquillamente con un melee... col mago ho steso artorias in qualche lancia cristallizzata, kalameet ci provo quando ho voglia ma sono troppo impegnato coi pvp

 

 

io pvp lo faccio uguale al giardino di radice oscura..... per l'arena io ho un pg a 100 ma nn ho mai trovato nessuno per farcelo

 

 

io sto al 300 e passa per svariate ore a fa pvp e a finire il gioco e platinarlo in tutto io sto al ng+6 provaci tu a batterlo se ce la fai ti faccio un applauso, io ho circa 1700 punti vita e con un attacco mi lascia ad un quarto di vita, posso portare l'armatura pesante ed essere agile con l'anello

Link al commento
Condividi su altri siti

io pvp lo faccio uguale al giardino di radice oscura..... per l'arena io ho un pg a 100 ma nn ho mai trovato nessuno per farcelo

 

 

io sto al 300 e passa per svariate ore a fa pvp e a finire il gioco e platinarlo in tutto io sto al ng+6 provaci tu a batterlo se ce la fai ti faccio un applauso, io ho circa 1700 punti vita e con un attacco mi lascia ad un quarto di vita, posso portare l'armatura pesante ed essere agile con l'anello

I pvp nei giardini non sono MAI onesti, se invadi troverai sicuramente gente che va in giro in 2, inchini che vanno a farsi a benedire, backstab a tradimento mentre fai l'inchino.

 

Basta essere pazienti con Kalameet, schivi gli attacchi e aspetti che faccia una delle 2 mosse che lo lasciano scoperto per abbastanza tempo per 2-3 colpi, li esegui e caprioli indietro, non dovrebbe mai colpirti in questo modo. Attenzione a farsi beccare dall'attacco psichico che fa con l'occhio rosso della morte, ti becchi danni doppi dagli attacchi successivi per un periodo di tempo...

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi non capisco alcune cose, spero mi aiutarete a capire, alcuni paramentri non capisco a cosa servano tipo la fede, intelligenza e volontà, di tanto in tanto le miglioro perchèà sicuramente servono, ma non ne capisco il motitvo, per piacere ditemelo, oppure linkatemi dove è spiegato.

Grazie.

 

P.S. Adesso sto affrontando un boss cattivissimo, che con un colpo di mazza ti uccide, quindi ho deciso di affrontarlo così: dato che al I colpo ti uccide, le armature e lo scudo non servono a niente quindi lo attacco nudo, solo con l'arma di combattimento in modo da essere agilissimo, in piu gli tiro qualche bomba quando possibile.

Può essere una buona tattica anche per altri boss?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi non capisco alcune cose, spero mi aiutarete a capire, alcuni paramentri non capisco a cosa servano tipo la fede, intelligenza e volontà

Fede: Condiziona la potenza e l'efficacia dei miracoli e i bonus delle armi divine (utili contro gli scheletri e le arpie) o occulte (hanno migliori bonus in base alla fede)

Intelligenza: Condiziona la potenza e l'efficacia delle stregoneria e i bonus delle armi magiche e incantate (hanno migliori bonus in base all'intelligenza)

Volontà: aumenta le magie che puoi memorizzare.

 

Le magie si dividono in:

1. Stregonerie (si eseguono con i catalizzatori) e la loro potenza si basa su Intelligenza e qualità del catalizzatore.

2. Miracoli (si eseguono con i talismani) e la loro potenza si basa su Fede e qualità del talismano.

3. Piromanzie (si eseguono con il Guanto della Piromanzia). Queste ultime non hanno bisogno di statistiche, ma basa la sua potenza sul potenziamento del Guanto della Piromanzia (che alcuni npc potenziano). Solo la Destrezza aumenta la velocità di esecuzione (e lo fa anche con le altre magie).

 

Le magie devono essere memorizzate presso i falò.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede: Condiziona la potenza e l'efficacia dei miracoli e i bonus delle armi divine (utili contro gli scheletri e le arpie) o occulte (hanno migliori bonus in base alla fede)

Intelligenza: Condiziona la potenza e l'efficacia delle stregoneria e i bonus delle armi magiche e incantate (hanno migliori bonus in base all'intelligenza)

Volontà: aumenta le magie che puoi memorizzare.

 

Le magie si dividono in:

1. Stregonerie (si eseguono con i catalizzatori) e la loro potenza si basa su Intelligenza e qualità del catalizzatore.

2. Miracoli (si eseguono con i talismani) e la loro potenza si basa su Fede e qualità del talismano.

3. Piromanzie (si eseguono con il Guanto della Piromanzia). Queste ultime non hanno bisogno di statistiche, ma basa la sua potenza sul potenziamento del Guanto della Piromanzia (che alcuni npc potenziano). Solo la Destrezza aumenta la velocità di esecuzione (e lo fa anche con le altre magie).

 

Le magie devono essere memorizzate presso i falò.

 

Grazie mille, infatti ho un paio di magie ma sono debolissime, molto piu deboli delle bombe, non ricordo il nome, una freccia azzurra, e poi ho una specie di pergamena gialla che non so proprio a cosa serva, mi pare fosse la guida, appena attacco il gio9co sarò piu preciso, per ora grazie mille.

 

Ho guida e freccia dell'anima, la frecia so come si usa, anche se ha poco potere, mentre la guida non so cosa sia.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

.

3. Piromanzie (si eseguono con il Guanto della Piromanzia). Queste ultime non hanno bisogno di statistiche, ma basa la sua potenza sul potenziamento del Guanto della Piromanzia (che alcuni npc potenziano). Solo la Destrezza aumenta la velocità di esecuzione (e lo fa anche con le altre magie).

 

Le magie devono essere memorizzate presso i falò.

In definitiva le piromanzie a lungo andare sono un fegatura. Perche hanno una crescita limitata, ovvero raggiunto il livello +15 del guanto non potranno mai fare di piú. Quindi se si vuole andare avanti magari fare un ng+ il piromante diventa inutile. Meglio farsi fin da subito un guerriero mago o guerriero con miracoli che si possono aumentare i rispettivi valori all'infinito e non star manco a spendere soldi per le piromanzie e il guanto, tolto quelle due o tre molto utili. A saperlo prima non lo sceglievo, ma vabe ormai manca solo il boss finale e poi nella seconda run volevo svilupparmi la fede, non avndola mai provata con i vari personaggi. La consigliate? Come sono i miracoli di attacco? Arrivano ai livelli delle stregonerie o rimaniamo molto lontani? Grazie.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

I pvp nei giardini non sono MAI onesti, se invadi troverai sicuramente gente che va in giro in 2, inchini che vanno a farsi a benedire, backstab a tradimento mentre fai l'inchino.

 

Basta essere pazienti con Kalameet, schivi gli attacchi e aspetti che faccia una delle 2 mosse che lo lasciano scoperto per abbastanza tempo per 2-3 colpi, li esegui e caprioli indietro, non dovrebbe mai colpirti in questo modo. Attenzione a farsi beccare dall'attacco psichico che fa con l'occhio rosso della morte, ti becchi danni doppi dagli attacchi successivi per un periodo di tempo...

 

 

nel giardino se nn sono minimo in 3 nn mi diverto hihihihhi sia da invasore che da invaso

 

io ho un pg liv 300e passa mago\guerriero ho 90 int se ti colpisco con una freccia dell'anima cristallizzata il colpo lo senti pure a casa hihihiiihih, e spadone di artorias con 600e passa di danni a colpo fanno malino + anello del calabrone + anello del ninja sono rapidissimo e schivo sempre velocemente( i pg almeno)

 

per il drago io schivo schivo o mazza o magia nn gli fanno praticamente nulla e mi istantkilla quasi sempre (ng+6) infatti ho continuato lo'avventura col pg a 100 per vedere come va a finire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho finalmente comprato questo gioco.

Premettendo che ho giocato a Demon's Soul, quindi so a cosa vado incontro (smadonnamenti vari :mrgreen:), con quale classe mi conviene iniziare la prima volta che ci gioco?

A livello di approccio qual'è secondo voi la meno traumatica, giusto per riprendere un pò la mano con la tipologia particolare di gioco.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Kalameet ha la coda che va tagliata eh... Fate quello e ucciderlo sarà una passeggiata in confronto (io ho preso la spada al NG++).

 

@giobbo: piromante o cavaliere

 

Perfetto, ho scelto il ladro :mrgreen:

Per inciso, non ti sto prendendo in giro; è che lo scelto prima di leggere il messaggio.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so davvero più che fare,ho cominciato il gioco da poco e:

ho ucciso i 2 gargoyle attivando la campana,poi ho ucciso una farfalla gigante e qualche altro mostro e ora non so più davvero dove andare dato che ovunque vado ci sta un mega mosto come idra ecc...

 

bho...XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so davvero più che fare,ho cominciato il gioco da poco e:

ho ucciso i 2 gargoyle attivando la campana,poi ho ucciso una farfalla gigante e qualche altro mostro e ora non so più davvero dove andare dato che ovunque vado ci sta un mega mosto come idra ecc...

 

bho...XD

Sei andato nel giardino troppo presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei andato nel giardino troppo presto..

perchè?Dove dovevo andare? Io dopo aver ucciso quei due non sapevo che fare...(e fa niente se sono arrivato li?Ho solo ammazzato quella farfalla gigante...)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

No non fa niente se sei arrivato li, ora vai alla città infame che è un bellissimo posto :lol: , ci sono 3 modi per arrivarci, prima controlla meglio al borgo dei non morti.

E' anche questo il bello del gioco, il senso di smarrimento.

Modificato da ADR79
Link al commento
Condividi su altri siti

però niente da dire...tranne che per questo smarrimento eccessivo devo dire che questo è un gran bel gioco...una cosa sola ragazzi! Ho trovato un'anima del fuoco per aumentare le fiaschette,come un pirla l'ho usata io invece di portarla dalla vecchia! Ne posso avere altre nel gioco?Fa nulla se ho usato questa?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda: se mi fermo di posto a farmare un pò, i nemici aumentano anche loro il "livello" per mantenere la sfida sugli stessi livelli?

Mi pare che in Demon Soul fosse così. Altra domanda: quali differenze porta giocare da Non Morto e giocare da Vivo? Perchè personalmente non riesco a capirlo. Aggiungo che sono veramente all'inizio del gioco, al Borgo dei Non Morti, quindi se la cosa si spiega più avanti basta dirmi ciò.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

però niente da dire...tranne che per questo smarrimento eccessivo devo dire che questo è un gran bel gioco...una cosa sola ragazzi! Ho trovato un'anima del fuoco per aumentare le fiaschette,come un pirla l'ho usata io invece di portarla dalla vecchia! Ne posso avere altre nel gioco?Fa nulla se ho usato questa?

Si ne trovi altre stai tranquillo :] Peccato però che tu l'abbia usata =|

 

Ragazzi, domanda: se mi fermo di posto a farmare un pò, i nemici aumentano anche loro il "livello" per mantenere la sfida sugli stessi livelli?

Mi pare che in Demon Soul fosse così. Altra domanda: quali differenze porta giocare da Non Morto e giocare da Vivo? Perchè personalmente non riesco a capirlo. Aggiungo che sono veramente all'inizio del gioco, al Borgo dei Non Morti, quindi se la cosa si spiega più avanti basta dirmi ciò.

 

No, i nemici rimangono tali e quali.

La differenza fra Non morto e Vivo sta solo nell'online, da vivo puoi invadere/essere invaso ed evocare, da non morto puoi invadere con l'occhio blu e due particolare anelli che non sto a rivelarti e puoi essere evocato (quest'ultimo anche da vivo)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No non fa niente se sei arrivato li, ora vai alla città infame che è un bellissimo posto :lol: , ci sono 3 modi per arrivarci, prima controlla meglio al borgo dei non morti.

E' anche questo il bello del gioco, il senso di smarrimento.

 

 

ma nn je manca il caprone ??? hihihii e il drago vagina(come lo chiamano gli inglesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito il gioco l'altro giorno e ho già iniziato l'NG+1. Volevo sapere una cosa. Non ho ancora preso il DLC. Se lo prendo durante il +1 o magari nel +2 il livello di difficoltà sarà proporzionato o per il Dlc è diverso?

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...