Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

ciao,

una domanda:

ho preso ieri la prepare to die edition con l'intenzione di giocare il dlc, il gioco l'avevo già finito.

La questione è questa: l'unico salvataggio che ho è a 3/4 del NG+, se riparto da questo e vado a fare il DLC il livello dei nemici del DLC sarà parametrato al NG+?

oppure mi considera che è la prima volta che faccio quel pezzo?

cioè, in sostanza, mi conviene ricominciare tutto daccapo o proseguire dal mio salvataggio?

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

una domanda:

ho preso ieri la prepare to die edition con l'intenzione di giocare il dlc, il gioco l'avevo già finito.

La questione è questa: l'unico salvataggio che ho è a 3/4 del NG+, se riparto da questo e vado a fare il DLC il livello dei nemici del DLC sarà parametrato al NG+?

oppure mi considera che è la prima volta che faccio quel pezzo?

cioè, in sostanza, mi conviene ricominciare tutto daccapo o proseguire dal mio salvataggio?

 

Io ho fatto il DLC all'NG++ (terza run quindi). I nemici sono più potenti (si, il DLC te lo considera anch'esso alla run a cui sei arrivato) ma relativamente fattibili... se sai schivare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

una domanda:

ho preso ieri la prepare to die edition con l'intenzione di giocare il dlc, il gioco l'avevo già finito.

La questione è questa: l'unico salvataggio che ho è a 3/4 del NG+, se riparto da questo e vado a fare il DLC il livello dei nemici del DLC sarà parametrato al NG+?

oppure mi considera che è la prima volta che faccio quel pezzo?

cioè, in sostanza, mi conviene ricominciare tutto daccapo o proseguire dal mio salvataggio?

 

io ho finito il dlc a ng+6 :D però è tosto ora ho reiniziato con un personaggio a livello 0 e nuova run vorrei vedere tutto quello che mi sono perso della dlc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla terza volta ho beccato il pg giusto. Le prime due, vuoi per inesperienza, vuoi per errori nella crescita dei valori non mi trovavo bene. Ora con un bel mago sono alle catacombe (sono al 60esimo livello o poco più) e mi sto divertendo parecchio. Anche perchè con un amico ci diamo gli appuntamenti per evocarci a vicenda e spesso giochiamo in coop :)

 

E' un gioco incredibile. E' diventato una droga, ormai gioco solo a DS. Il bello è che non vedo l'ora di finirlo per fare l'NG+1..

 

Faccio anche una domanda..ma gli archivi del duca sbaglio o sono davvero tosti? Ho preferito le catacombe perchè agli archivi ero troppo al limite..forse devo crescere ancora un pochino..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo moltissimi sforzi, direi quasi sovrumani, sono finalmente giunto

nel Giardino di radiceoscura

spero di ricordare bene, prima di arrivare ho trovato un

fabbro

che non mi serve a nulla, dopo di lui un boss che ho eluso scappando per poi entrare dove ho citato sopra.

Prima trovo una porta che non posso aprire, continuo uccidendo i particolari nemici sul mio cammino, direi anche avbbastanza facilmente, fino a che non arrivo in un

cimitero, li nascono i problemi perchè, come ben saprete, è pieno di cavalieri, io cerco di non svegliarli ma non è facile, seguo i fiori luminosi ma mi conducono ad una porta sorvegliata da un cavalier dormente. Come lo si elude, sempre che si possa?

 

A proposito, nella chiesa poco prima del falò, sono riuscito ad ammazzare il mio primo cavaliere, poi, però, dalla terrazza di fronte a dove sta lui un mago scaglia delle folgori e sotto ci sono 2 nemici, per questo ho preso la strada del giardino, è quella giusta o devo proseguire per la chiesa?

 

 

So che ci sono delle videoguide in internet, ma ti trolgono tutta la bellezza del gioco perchè svelano quello che troverò proseguendo, poi vederlo è ancor peggio. Senza considerarer che loro uccidono cavalieri e boss con una tale facilità che pensi di poterlo fare anche tu, poi, quando sei li, ti ammazzano a ripetizione e tu a mala penali colpisci una volta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo moltissimi sforzi, direi quasi sovrumani, sono finalmente giunto

nel Giardino di radiceoscura

spero di ricordare bene, prima di arrivare ho trovato un

fabbro

che non mi serve a nulla, dopo di lui un boss che ho eluso scappando per poi entrare dove ho citato sopra.

Prima trovo una porta che non posso aprire, continuo uccidendo i particolari nemici sul mio cammino, direi anche avbbastanza facilmente, fino a che non arrivo in un

cimitero, li nascono i problemi perchè, come ben saprete, è pieno di cavalieri, io cerco di non svegliarli ma non è facile, seguo i fiori luminosi ma mi conducono ad una porta sorvegliata da un cavalier dormente. Come lo si elude, sempre che si possa?

 

A proposito, nella chiesa poco prima del falò, sono riuscito ad ammazzare il mio primo cavaliere, poi, però, dalla terrazza di fronte a dove sta lui un mago scaglia delle folgori e sotto ci sono 2 nemici, per questo ho preso la strada del giardino, è quella giusta o devo proseguire per la chiesa?

 

 

So che ci sono delle videoguide in internet, ma ti trolgono tutta la bellezza del gioco perchè svelano quello che troverò proseguendo, poi vederlo è ancor peggio. Senza considerarer che loro uccidono cavalieri e boss con una tale facilità che pensi di poterlo fare anche tu, poi, quando sei li, ti ammazzano a ripetizione e tu a mala penali colpisci una volta.

 

perchè eluderli???? ma mena a tutti quando fai esperienza e aumenti di livello scusa????

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè eluderli???? ma mena a tutti quando fai esperienza e aumenti di livello scusa????

 

 

Esatto. Quello è il punto più bello. Hai il falò ad un passo, puoi tranquillamente menare, aumentare di livello e "salvare" al falò. Se torni umani ed evochi qualche alleato li verrai anche invaso spesso e se vinci ti fai un bel po' di anime..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla terza volta ho beccato il pg giusto. Le prime due, vuoi per inesperienza, vuoi per errori nella crescita dei valori non mi trovavo bene. Ora con un bel mago sono alle catacombe (sono al 60esimo livello o poco più) e mi sto divertendo parecchio. Anche perchè con un amico ci diamo gli appuntamenti per evocarci a vicenda e spesso giochiamo in coop :)

 

E' un gioco incredibile. E' diventato una droga, ormai gioco solo a DS. Il bello è che non vedo l'ora di finirlo per fare l'NG+1..

 

Faccio anche una domanda..ma gli archivi del duca sbaglio o sono davvero tosti? Ho preferito le catacombe perchè agli archivi ero troppo al limite..forse devo crescere ancora un pochino..

Personalmente ho trovato molto più difficile la zona dopo le catacombe che gli archivi del duca.

Forse non ho avuto grosse difficoltà in quella zona perchè ero di livello alto con un equip potente.

 

Piccolo consiglio per le catacombe e la zona successiva: portati dietro un'arma potenziata con la titanite bianca (benedetta o qualcosa di simile), utile contro gli scheletri.

 

Dopo moltissimi sforzi, direi quasi sovrumani, sono finalmente giunto

nel Giardino di radiceoscura

spero di ricordare bene, prima di arrivare ho trovato un

fabbro

che non mi serve a nulla, dopo di lui un boss che ho eluso scappando per poi entrare dove ho citato sopra.

Prima trovo una porta che non posso aprire, continuo uccidendo i particolari nemici sul mio cammino, direi anche avbbastanza facilmente, fino a che non arrivo in un

cimitero, li nascono i problemi perchè, come ben saprete, è pieno di cavalieri, io cerco di non svegliarli ma non è facile, seguo i fiori luminosi ma mi conducono ad una porta sorvegliata da un cavalier dormente. Come lo si elude, sempre che si possa?

 

A proposito, nella chiesa poco prima del falò, sono riuscito ad ammazzare il mio primo cavaliere, poi, però, dalla terrazza di fronte a dove sta lui un mago scaglia delle folgori e sotto ci sono 2 nemici, per questo ho preso la strada del giardino, è quella giusta o devo proseguire per la chiesa?

 

 

So che ci sono delle videoguide in internet, ma ti trolgono tutta la bellezza del gioco perchè svelano quello che troverò proseguendo, poi vederlo è ancor peggio. Senza considerarer che loro uccidono cavalieri e boss con una tale facilità che pensi di poterlo fare anche tu, poi, quando sei li, ti ammazzano a ripetizione e tu a mala penali colpisci una volta.

Il mostro subito dopo il fabbro è un nemico comune delle aree più avanzate! XD

Se riesci ad ucciderlo, potresti trovare (con un po' di fortuna) un'arma ad asta parecchio forte.

 

La porta chiusa del giardino si apre acquistando la chiave dal fabbro per 20.000 anime.

 

Se non riesci ad uccidere le guadie di pietra, allora è troppo presto per andare in quella zona (perchè vanno uccise e non evitate).

Devi tornare nella chiesa e salire di piano per affrontare il nemico che spara saette. Devi evitarle quando sei al piano inferiore e poi avvicinarti così userà solo attacchi corpo a corpo. Dopo averlo ucciso ci sarà un boss impegnativo, quindi preparati a morire molte volte (cosa che capita così poche volte in questo gioco :P ).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non ricordo più una cosa, come si fa ad aumentare il numero delle fiaschette estus al falò? cioè a passare da 5 a 10 e 15?

 

 

Per passare da 5 a 10 torna umano e ravviva il falò ;)

 

Per aumentare ancora, anche se non l'ho non l'ho mai fatto, credo debba continuare a ravvivare la fiamma..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il DLC o la prepare to die edition vai nel baratro dell'abisso e uccidi gli spiriti/anima che droppano spesso e volentieri umanità e pure umanità gemelle.

Consiglio di avere 10 umanità (altrimenti almeno una) e l'anello d'oro del serpente (che troverai credo più avanti rispetto a dove sei)

EDIT: nel caso non lo sapessi, quando torni umano consumi 1 umanità, quando ravvivi il fuoco consumi 1 umanità, quando muori le tue umanità usate (quindi quelle segnate dal numeretto vicino alla vita) andranno assieme alle anime acquisite nella pozzetta di sangue.

Per ravvivare il fuoco inoltre devi essere per forza umano, per ravvivarlo oltre 10 fiaschette dovrai battere un boss nelle catacombe.

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...