s23j Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 millato 2o3 giorni fa Grandissimo, me le passi tutte le armi che mi mancano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekinter Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 ne ho solo una metà abbondante, l'altra ce l'ha un mio amico. Abbiamo fatto così per fare tutto alla seconda run volendo avrei ancora qualche arma da creare con qualche anima in più, ma non credo mi metterò a farle http://img44.imageshack.us/img44/8743/samp2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Vai nelle profondità dai topi li ammazzi e torni al falò, basta farlo più e più volte fino ad avere un buon numero di umanità e nel mentre fai anime per aumentare di livello, senza contare che la vicino ci sono quelle cose che si attaccano al soffitto che droppano (anche se raro) titanite grande e titanite verde che ti serviranno per migliorare l'arma in tuo possesso (cambia quella che hai, piuttosto scarsa visto che dovrebbe farti solo 240 di danno), ma a proposito lo scudo perché lo stai migliorando? Secondo me sono titaniti perse senza ricettacolo non posso tornare indietro per adesso,troppo difficile dal punto in cui mi trovo,come arma quale mi consigli?che fa un bel po di danno,maneggevole da usare,che fa un bel numero di danni?quelle che vedo sono tutte che richiedono tanta forza,per lo scudo pensavo fosse buona come idea,dato che rigenera piu veloce la stamina,renderlo piu stabile e con una buona difesa in piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Potenziando lo scudo aumenti la stabilità ebdi conseguenza diminuiscia il consumo di stamina per parata http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 senza ricettacolo non posso tornare indietro per adesso,troppo difficile dal punto in cui mi trovo,come arma quale mi consigli?che fa un bel po di danno,maneggevole da usare,che fa un bel numero di danni?quelle che vedo sono tutte che richiedono tanta forza,per lo scudo pensavo fosse buona come idea,dato che rigenera piu veloce la stamina,renderlo piu stabile e con una buona difesa in piuCome sarebbe troppo difficile, va be ognuno ha il suo modo di giocare, per quanto riguarda le armi dipende da quello che ti piace, personalmente non amo gli spadoni da portare in spalla e nonostanrte abbia come arma più forte lo spadone di artorias +5 preferisco usare la Iaito +15 che sta poco sotto ma è molto veloce e la preferisco, se l'hai trovata ti consiglio di potenziarla e usarla ma è solo una considerazione personale, non avendo mai indagato non so se c'è ne siano di migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 senza ricettacolo non posso tornare indietro per adesso,troppo difficile dal punto in cui mi trovo,come arma quale mi consigli?che fa un bel po di danno,maneggevole da usare,che fa un bel numero di danni?quelle che vedo sono tutte che richiedono tanta forza,per lo scudo pensavo fosse buona come idea,dato che rigenera piu veloce la stamina,renderlo piu stabile e con una buona difesa in piuNon cè un'arma definitiva devi trovare quella che fa al caso tuo ognuno ha il suo modo di combattere per esempio io non mi sono trovato con molte delle armi consigliate e mi sono sparato 90 ore di gioco con lo spadone del cavaliere nero portato a +10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) capito,io con la spada del drago +3 mi sono trovato bene il danno lo faccio,dei boss di andor londo se con solair riesco a battere quello piu magro con uno scontro di mischia,cioe paro e attacco e cosi via senza allontanarmi o altro,mi toglie pochissimo,solo che quando poi arriva il turno del ciccione,non riesco a stargli vicino,dove trovo lo spadone del cavaliere nero?per il laito era quello alla fortezza di zen giusto?non lo preso ,ho provato a tornare indietro prendendo la celletta che mi riporta giu,ma giusto davanti a quella ci sta un serpente e non mi da nemmeno il tempo di uscire mi uccide li dentro stesso,giusto li lo dovevano piazzare sto mostro,se entro nel dipinto è difficile come posto?ci sono umanità li? Modificato 21 Gennaio 2013 da aliasdj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 capito,io con la spada del drago +3 mi sono trovato bene il danno lo faccio,dei boss di andor londo se con solair riesco a battere quello piu magro con uno scontro di mischia,cioe paro e attacco e cosi via senza allontanarmi o altro,mi toglie pochissimo,solo che quando poi arriva il turno del ciccione,non riesco a stargli vicino,dove trovo lo spadone del cavaliere nero?per il laito era quello alla fortezza di zen giusto?non lo preso ,ho provato a tornare indietro prendendo la celletta che mi riporta giu,ma giusto davanti a quella ci sta un serpente e non mi da nemmeno il tempo di uscire mi uccide li dentro stesso,giusto li lo dovevano piazzare sto mostro,se entro nel dipinto è difficile come posto?ci sono umanità li?Io consiglio sempre di lasciar perdere la spada del drago, a questo punto del gioco dovresti avere dei valori che ti permettono di avere dei moltiplicatori decenti per un arma. Non so che personaggio tu sia, peró invce che buttare via 30000 anime per portare la spada del drago a +3 era meglio investirli per portare per esempio una spada a +10. (10 titaniti e 10 titaniti grandi se non ricordo male). Che insieme ai moltiplicatori che dovresti ormai avere in forza e destrezza sicuramente togli di piú che con quella del drago potenziata a +3. Inoltre puoi metterci sopra la resina(fulmine o carbonizzata), incantarla ecc ecc cosa che ti verrebbe molto comoda con ornstein e smough, soprattutto se hai una spada del fuoco. E questa cosa con le spade di drago non la puoi fare. Stessa cosa se aumenti il parametro fede o magia conviene avere un arma rispettivamente divina o incantata per sfruttare i moltiplicatori. Peró li devi vedere i tuoi parametri del personaggio.Comunque se non giochi live dove basta lasciare un segno e aiutare a sconfiggere il boss per avere le umanità, l unica soluzione per trovare umanità è andare da un altra parte. Tanto se hai aperto la porta della sala prima del boss, non devi piu rifarti il pezzo con gli arcieri, basta correre dritto fino a ritornare al primo falo di anor londo, chiedi un passaggio al demone che ti riporta alla fortezza, scendi con l ascensore e sei gia al borgo dei non morti, e ad essere larghi ci impieghi 5 minuti. Altrimenti vai nel mondo dipinto, sempre che tu abbia recuperato la bambola per entrarci. la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 capito,io con la spada del drago +3 mi sono trovato bene il danno lo faccio,dei boss di andor londo se con solair riesco a battere quello piu magro con uno scontro di mischia,cioe paro e attacco e cosi via senza allontanarmi o altro,mi toglie pochissimo,solo che quando poi arriva il turno del ciccione,non riesco a stargli vicino,dove trovo lo spadone del cavaliere nero?per il laito era quello alla fortezza di zen giusto?non lo preso ,ho provato a tornare indietro prendendo la celletta che mi riporta giu,ma giusto davanti a quella ci sta un serpente e non mi da nemmeno il tempo di uscire mi uccide li dentro stesso,giusto li lo dovevano piazzare sto mostro,se entro nel dipinto è difficile come posto?ci sono umanità li?ma la lancia del fulmine alla fortezza di sen l'hai presa? quella un pò ti può aiutare..comunque sono d'accordo che ti convenga prendere un'arma che scali bene con le statistiche, dipende da qual è al momento la tua stat migliore.se non riesci a fare i boss di anor londo magari livella un pò, vai nel bosco dalla porta che si apre con la chiave di artorias e livella, io al NG l'ho fatto parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Che bello vedere che la comunitá di dark souls cresce e continua ad esserci, sintomo che questo gioco è tra i migliori del 2011! Io avevo desistito di fronte al nano e al grassone e ho riniziato la run come arciere. Dite che con un arco ben potenziato riuscirei ad andare avanti cone si deve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Che bello vedere che la comunitá di dark souls cresce e continua ad esserci, sintomo che questo gioco è tra i migliori del 2011! Io avevo desistito di fronte al nano e al grassone e ho riniziato la run come arciere. Dite che con un arco ben potenziato riuscirei ad andare avanti cone si deve? Intendi Ornstein e Smough? E' dura affrontarli con un arco... http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Vorrà dire che il mio personalissimo Dark Souls finisce sempre con Ornstein e Smough! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Beh non è che se hai iniziato come arciere devi usare per forza l'arco usa l'arco quanto vuoi ma potenzia qualche altra arma nel frattempo, io i due tizi li ho sconfitti con una Lancia del Fulmine +5 (e con l'aiuto di Solaire ovviamente, senza evocarlo è quasi impossibile imho). http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 In effetti... allora userò l'arco per uccidere tutti nemici "nabbi" e potenzierò le armi per i boss. L'arco in fin dei conti è utilissimo per uccidere tutti i vari nemici da lontano, mi evita un fottìo di scontri! Al borgo dei non morti per esempio ho affrontato a spada solo i cavalieri e il cinghialotto, oltre il boss toro e la capra! Tutto il resto HEADSHOT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 In effetti... allora userò l'arco per uccidere tutti nemici "nabbi" e potenzierò le armi per i boss. L'arco in fin dei conti è utilissimo per uccidere tutti i vari nemici da lontano, mi evita un fottìo di scontri! Al borgo dei non morti per esempio ho affrontato a spada solo i cavalieri e il cinghialotto, oltre il boss toro e la capra! Tutto il resto HEADSHOT! L'arco non è male. Devi proprio usare un approccio di gioco molto particolare. Io posso dirti che con 45 in destrezza e 58 in forza con l'arco di pharis a +12 tolgo quasi 300 punti. Per fare davvero male bisogna usare l'arco ammazzadraghi o quello di gough ma sono molto pesanti e non ti consentono di sparare rapidamente. Per non parlare delle frecce che costano parecchio. Comunque secondo me per giocare contro la cpu l'arco è buono ma contro gli invasori è praticamente inutile. Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 L'arco non è male. Devi proprio usare un approccio di gioco molto particolare. Io posso dirti che con 45 in destrezza e 58 in forza con l'arco di pharis a +12 tolgo quasi 300 punti. Per fare davvero male bisogna usare l'arco ammazzadraghi o quello di gough ma sono molto pesanti e non ti consentono di sparare rapidamente. Per non parlare delle frecce che costano parecchio. Comunque secondo me per giocare contro la cpu l'arco è buono ma contro gli invasori è praticamente inutile. Dì un po', dove si prende codesto arco di pharis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Sinceramente per la seconda non saprei dirti, ma se fai come ti ho detto fai veloce e arrivi a prendere parecchi ricordi della rappresaglia in breve tempo. Non ti so dire di piú, se vuoi arrivare a 10 fai molto veloce con le arpie e dandogliele ottieni un miracolo per l arma e il suo talismano che è il migliore del gioco, se invece vuoi andare oltre devi portargliene 30 e poi No, in realtà mi interessa solo portarne 10 per avere il miracolo; ammetto spudoratamente che lo faccio solo per l'obiettivo E di sicuro schifo non fa avere un talismano buono. Comunque seguirò il tuo consiglio, e cercherò di farmare rappresaglie con le arpie; non so se riuscirò ad arrivare a 10 umanità (senza mettermi a farmarle, ovviamente) ma con 3 e l'anello spero di poter far droppare roba comunque... Vorrà dire che il mio personalissimo Dark Souls finisce sempre con Ornstein e Smough! A sentir gente che l'ha finito e dopo averli tirati giù con l'aiuto sia di Lautrec che di un giocatore evocato, credo proprio che siano i boss più st4onzi dell'intero gioco! Se sei a livello 55 o giù di li controlla al falò dello stanzino ad Anor Londo, spesso lascio un segno di evocazione, se hai bisogno di do una mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Dì un po', dove si prende codesto arco di pharis? Nel giardino radice oscura. Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ok sono riuscito a tornare indietro e adesso ho 40 umanità,anche se ci vuol parecchio nelle profondità,ad ogni giro completo me ne lasciano si e no massimo 2,comunque ho la lancia del fulmine e lo portata a +3,ho portato a +6 il falcione che devo arrivare a +10 e con l anima di queelag forgiare la spada di fuoco,ma la titanite grande dove la trovo?non vorrei tornare alla fortezza di sen e poi tornare indietro per aumentare il laito a +6 dato che lo evolve il fabbro dei non morti,ho letto che la droppavano le melme ma a me rilasciano solo la titanite verde,un altra cosa,io non ho mai usato ne miracoli ne magie,cercavo di comprare la magia guarisci dato che vedo che è un buon uso da fare,ma il tizio a legame di fuoco ora che la principessa e andata via mi parla soltanto e il falò non si accende piu lì,dove la trovo?logan che ho liberato e ritrovato al legame di fuoco mi parla di magia ma mi dice che non sono in grado,che requisiti vuole?per la spada del cavaliere nero controllando tra le mie armi non ce l ho dove la trovo?scusate le infinite domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ok sono riuscito a tornare indietro e adesso ho 40 umanità,anche se ci vuol parecchio nelle profondità,ad ogni giro completo me ne lasciano si e no massimo 2,comunque ho la lancia del fulmine e lo portata a +3,ho portato a +6 il falcione che devo arrivare a +10 e con l anima di queelag forgiare la spada di fuoco,ma la titanite grande dove la trovo?non vorrei tornare alla fortezza di sen e poi tornare indietro per aumentare il laito a +6 dato che lo evolve il fabbro dei non morti,ho letto che la droppavano le melme ma a me rilasciano solo la titanite verde,un altra cosa,io non ho mai usato ne miracoli ne magie,cercavo di comprare la magia guarisci dato che vedo che è un buon uso da fare,ma il tizio a legame di fuoco ora che la principessa e andata via mi parla soltanto e il falò non si accende piu lì,dove la trovo?logan che ho liberato e ritrovato al legame di fuoco mi parla di magia ma mi dice che non sono in grado,che requisiti vuole?per la spada del cavaliere nero controllando tra le mie armi non ce l ho dove la trovo?scusate le infinite domande Occhio che il ciccio e lo smilzo sono abbastanza immuni al fulmine, mi ricordo che con la lancia del fulmine gli toglievo molto poco rispetto al solito, e se ci fai caso scaricano fulmini quando ne uccidi uno. Meglio andare di arma del fuoco, queelag funziona benissimo. La titanite grande la trovi come drop raro delle melme oppure te la vendono il fabbro di anor londo e il personaggio evocabile prima del boss della fortezza. (3800 anime cadauna). L assistente di logan vende magie solo se hai intelligenza dal 10 in su. Il faló non si accende piú perchè è morta la guardiana, per riportarla in vita devi usare il globo occhio nero ad anor londo quando lo Senti tremare. Il tipo che vende i miracoli sinceramente non so perchè non ti venda piú nulla, ci hai parlato piú volte, tieni conto che poi perutilizzarla devi avere il valore specifico in fede da aumentare, Forse devi stringere prima il patto e poi ti vende la sua roba. Spada del cavliere dovrebbe essere un drop dei cavalieri neri, quando li affronti cerca di utilizzare l anello per aumentar e la scoperta di oggetti e dovresti prima o poi ottenerla. la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Occhio che il ciccio e lo smilzo sono abbastanza immuni al fulmine, mi ricordo che con la lancia del fulmine gli toglievo molto poco rispetto al solito, e se ci fai caso scaricano fulmini quando ne uccidi uno. Meglio andare di arma del fuoco, queelag funziona benissimo. La titanite grande la trovi come drop raro delle melme oppure te la vendono il fabbro di anor londo e il personaggio evocabile prima del boss della fortezza. (3800 anime cadauna). L assistente di logan vende magie solo se hai intelligenza dal 10 in su. Il faló non si accende piú perchè è morta la guardiana, per riportarla in vita devi usare il globo occhio nero ad anor londo quando lo Senti tremare. Il tipo che vende i miracoli sinceramente non so perchè non ti venda piú nulla, ci hai parlato piú volte, tieni conto che poi perutilizzarla devi avere il valore specifico in fede da aumentare, Forse devi stringere prima il patto e poi ti vende la sua roba. Spada del cavliere dovrebbe essere un drop dei cavalieri neri, quando li affronti cerca di utilizzare l anello per aumentar e la scoperta di oggetti e dovresti prima o poi ottenerla.smilzo è debole al fuoco e resistente al fulmine, Ciccio il contrario. Le loro versioni super sono uguali ma un po' più resistenti nelle loro precedenti debolezze. http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) ok sono riuscito a tornare indietro e adesso ho 40 umanità,anche se ci vuol parecchio nelle profondità,ad ogni giro completo me ne lasciano si e no massimo 2,comunque ho la lancia del fulmine e lo portata a +3,ho portato a +6 il falcione che devo arrivare a +10 e con l anima di queelag forgiare la spada di fuoco,ma la titanite grande dove la trovo?non vorrei tornare alla fortezza di sen e poi tornare indietro per aumentare il laito a +6 dato che lo evolve il fabbro dei non morti,ho letto che la droppavano le melme ma a me rilasciano solo la titanite verde,un altra cosa,io non ho mai usato ne miracoli ne magie,cercavo di comprare la magia guarisci dato che vedo che è un buon uso da fare,ma il tizio a legame di fuoco ora che la principessa e andata via mi parla soltanto e il falò non si accende piu lì,dove la trovo?logan che ho liberato e ritrovato al legame di fuoco mi parla di magia ma mi dice che non sono in grado,che requisiti vuole?per la spada del cavaliere nero controllando tra le mie armi non ce l ho dove la trovo?scusate le infinite domande TITANITE GRANDE- Modifica arma standard +10/grezza +5•In vendita dal Mercante della Fortezza di Sen, 4.000 Anime l'una•In vendita dal Fabbro Gigante di Anor Londo , 3.800 Anime l'una•Drop raro dalle Melme nelle Profondità•Drop raro dalle Sanguisughe Giganti nella palude di veleno, Città Infame•Drop raro dagli scheletri, soprattutto quelli della Fortezza di Sen•Ottenuta come ricompensa per una caccia nel Giardino Radiceoscura, aderendo al Patto di Alvina per Logan devi avere 15 di intelligenza.il tizio vende dopo che fai il patto direi Modificato 21 Gennaio 2013 da vibanaut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 mannaggia l'unica per adesso erano le melme alle profondita per la titanite grande,me ne bastano 2,almeno da portare il laito da +5 a +6,per farle ancora salire poi al fabbro di andor londo posso giusto?per l intelligenza e la fede mi sa che dovro lavorarci un po,sono a livello 51 e i valori sono 9 e 12,molto molto poco direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Qualcuno sa dirmi se uccidendo il boss gwyndolin mi da il finale buono, visto che è l'unico boss che mi manca prima della fine? Se no vado avanti e la uccido nella prossima partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) Qualcuno sa dirmi se uccidendo il boss gwyndolin mi da il finale buono, visto che è l'unico boss che mi manca prima della fine? Se no vado avanti e la uccido nella prossima partitache io sappia il finale varia soltanto a seconda che accendi il falò oppure no dopo l'ultimo boss Modificato 21 Gennaio 2013 da vibanaut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati