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Dark souls


Almighal

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Non puoi incantarla e non ha grandi bonus danno, ma ha un bel moveset.

 

E' che imo hai messo un po' troppo "a caso" le stats... ormai ti sei fregato per qualsiasi build seria secondo me... a sto punto prendi un'arma qualsiasi, finiscilo eventualmente e se poi ti viene voglia di fare pvp "studiato" ricomincia una nuova run e pianifica da subito la distribuzione dei punti a seconda dell'arma che vuoi usare (sfrutta 'sto pg per provarle tutte XD)

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Non puoi incantarla e non ha grandi bonus danno, ma ha un bel moveset.

 

E' che imo hai messo un po' troppo "a caso" le stats... ormai ti sei fregato per qualsiasi build seria secondo me... a sto punto prendi un'arma qualsiasi, finiscilo eventualmente e se poi ti viene voglia di fare pvp "studiato" ricomincia una nuova run e pianifica da subito la distribuzione dei punti a seconda dell'arma che vuoi usare (sfrutta 'sto pg per provarle tutte XD)

grazie del consiglio
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Quindi posso provare

Vitalità 40

Stamina 40

Forza 33

Fede 35

Intel 35

 

Se questo che hai scritto non l'hai ancora raggiunto a mio parere non è troppo tardi, provare a cambiare arma mi sembra una buona soluzione e se non hai bisogni di miracoli lascia stare la fede e concentrati sul resto a seconda dell'arma che scegli. Io con gli rpg sono sempre stato incastrato con la destrezza, l'agilità e la stamina per cui mi concentravo su questi dando occasionalmente qualche punto alla vita, poi più avanti ho scoperto la piromanzia e allora qualche punto, il giusto, in volontà e grazie alla destrezza alta lanciavo piromanzie veloci. Questo mi sembra un buon modo di crescita del personaggio, con un'idea precisa.... naturalmente mommox stroncami subito se mi sono imbrodato troppo... rotfl.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
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Se questo che hai scritto non l'hai ancora raggiunto a mio parere non è troppo tardi, provare a cambiare arma mi sembra una buona soluzione e se non hai bisogni di miracoli lascia stare la fede e concentrati sul resto a seconda dell'arma che scegli. Io con gli rpg sono sempre stato incastrato con la destrezza, l'agilità e la stamina per cui mi concentravo su questi dando occasionalmente qualche punto alla vita, poi più avanti ho scoperto la piromanzia e allora qualche punto, il giusto, in volontà e grazie alla destrezza alta lanciavo piromanzie veloci. Questo mi sembra un buon modo di crescita del personaggio, con un'idea precisa.... naturalmente mommox stroncami subito se mi sono imbrodato troppo... rotfl.gif

quindi posso provare

Vitalità 40

Stamina 40

Forza 33

Lasciò perdere Fede ed Intelligenza e porto Volontà a 20 e destrezza a 20

Come ti sembra?

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Visto che hai 33 punti in forza a sto punto punta su un'arma che usi (o superi, ci metti poi altri punti) quel valore per essere usata, almeno non li sprechi... ad esempio l'arma di Leeroy (che richiede però due passaggi per essere ottenuta), la Grant (non ricordo in ita come è il nome XD) richiede 50 in forza ma aumenta di molto il danno con la Fede (quindi puoi alzare fino a 50 entrambe). E' un'arma lenta ma fa molto danno e ha un attacco speciale con R2 che se ben sfruttato fa danni.

 

In quel caso lascia perdere la destrezza e la volontà alzala fino ad avere 3 slot (dovrebbero bastare).

 

Sennò fai te, qualsiasi cosa va bene a sto punto.

 

 

(nel caso qui hai tutte le armi, vedi quella che più si avvicina al non farti sprecare i punti già investiti e vai su quella)

http://darksoulswiki.wikispaces.com/weapons

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Visto che hai 33 punti in forza a sto punto punta su un'arma che usi (o superi, ci metti poi altri punti) quel valore per essere usata, almeno non li sprechi... ad esempio l'arma di Leeroy (che richiede però due passaggi per essere ottenuta), la Grant (non ricordo in ita come è il nome XD) richiede 50 in forza ma aumenta di molto il danno con la Fede (quindi puoi alzare fino a 50 entrambe). E' un'arma lenta ma fa molto danno e ha un attacco speciale con R2 che se ben sfruttato fa danni.

 

In quel caso lascia perdere la destrezza e la volontà alzala fino ad avere 3 slot (dovrebbero bastare).

 

Sennò fai te, qualsiasi cosa va bene a sto punto.

 

 

(nel caso qui hai tutte le armi, vedi quella che più si avvicina al non farti sprecare i punti già investiti e vai su quella)

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Ad esempio Concessione?quando ho affrontato Nito non ero umano quindi non mi ha invaso,se ritorno li in forma umana mi può ancora invadere?

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nella valle del dragone non c'è una fava (cioè qualche oggetto si ma è fondamentalmente inutile se non vuoi millare il gioco)... nel mondo dipinto invece trovi un boss e la pietra rossa per farti evocare per i pvp.

 

in ogni caso per Gwyn: Zweihander di fuoco + Anello calabrone + Controparata = 2-3 colpi e muore. Il problema è capire il tempismo per fargliela (alla prima run ci riesco subito, non so perchè in quelle successive invece mi ara... ricordo che alla primissuma run l'ho fatto fuori al primo tentativo, alla seconda ci ho messo tipo 20 tentativi .-.)

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L'hai visto che alla fine non è impossibile!!

Ragazzi certo è che Gwen è veramente forte..mi consigliate di andare a farmi un giro,per esempio nella valle dei dragone o nel mondo del dipinto prima di finire il gioco?

 

So bhe calcolando che per l'idra ci ho messo piu di mezzora per avvicinarmi....

La zewnhiglander o come diqmine si chiama la ho pure io,la devo portare a piu 10 giusto?

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nella valle del dragone non c'è una fava (cioè qualche oggetto si ma è fondamentalmente inutile se non vuoi millare il gioco)... nel mondo dipinto invece trovi un boss e la pietra rossa per farti evocare per i pvp.

 

in ogni caso per Gwyn: Zweihander di fuoco + Anello calabrone + Controparata = 2-3 colpi e muore. Il problema è capire il tempismo per fargliela (alla prima run ci riesco subito, non so perchè in quelle successive invece mi ara... ricordo che alla primissuma run l'ho fatto fuori al primo tentativo, alla seconda ci ho messo tipo 20 tentativi .-.)

L'anello del calabrone serve per le capriole?per quanto riguarda la controparata non l'ho mai usata..comunque l'armatura del cavaliere nero è spettacolare..

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L'anello del calabrone serve per le capriole?per quanto riguarda la controparata non l'ho mai usata..comunque l'armatura del cavaliere nero è spettacolare..

 

 

il calbrone è per aumentare i colpi critici. Così con la contro parata fai più danno. :ok:

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Anello del favore,anello di Havel,armatura del cavaliere nero,alabarda del cavaliere nero e scudo del cavaliere d'argento..se gli avversari non si aprono gli occhi fanno una brutta fine..prima di finire il gioco volevo livellare un po' e potenziare tutte le armi..ho letto che nelle altre run devo andare a trovare di nuovo i tizzoni..volevo portare il personaggio al livello 120..

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L'hai visto che alla fine non è impossibile!!

Ragazzi certo è che Gwen è veramente forte..mi consigliate di andare a farmi un giro,per esempio nella valle dei dragone o nel mondo del dipinto prima di finire il gioco?

per Gwyn puoi evocare Solaire, se l'hai salvato a Lost Izalith.

con lui diventa piuttosto semplice.

 

Altrimenti, a parte la tecnica della controparata che non ho mai provato, puoi usare pelle ferrea e mazzolarlo per bene o con le armi o con una piromanzia da melee.

 

se sei proprio disperato, puoi anche provare a posizionarti vicino alla nebbia, sulla destra mi sembra, c'è un punto in cui lui si "incarta" un pò e mena colpi a vuoto, ovvio che devi trovare quel punto...

 

Nel mondo dipinto vacci che è bello, e poi ci sta pure un tizzone.

La valle dei dragoni è solo una zona di "collegamento", ci sono solo tipo 5 draghi e un dragone addormentato, buono da uccidere (chiaramente se lo pesti si sveglia).

Ci sta pure il lago di cenere fra le zone opzionali, sta nella palude della città infame.

Poi se hai il dlc fai pure quello, occhio che puoi farlo solo dopo aver ucciso ciccio e smilzo e posato il ricettacolo, quindi ad un eventuale NG+ devi farli fuori di nuovo.

 

Anello del favore,anello di Havel,armatura del cavaliere nero,alabarda del cavaliere nero e scudo del cavaliere d'argento..se gli avversari non si aprono gli occhi fanno una brutta fine..prima di finire il gioco volevo livellare un po' e potenziare tutte le armi..ho letto che nelle altre run devo andare a trovare di nuovo i tizzoni..volevo portare il personaggio al livello 120..

maschera del padre/madre/figlio le hai? aumentano certe stats (una aumenta vita, una recupero stamina, una il peso trasportabile...)

Modificato da vibanaut
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maschera del padre/madre/figlio le hai? aumentano certe stats (una aumenta vita, una recupero stamina, una il peso trasportabile...)

 

Si ma... il pg diventa veramente inguardabile... non le ho messe solo e soltanto perchè esteticamente, a mio parere, oscene... Modestamente il mio PG è il più originale ed esteticamente bello che abbia mai visto facendo pvp... dance.gif

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Si ma... il pg diventa veramente inguardabile... non le ho messe solo e soltanto perchè esteticamente, a mio parere, oscene... Modestamente il mio PG è il più originale ed esteticamente bello che abbia mai visto facendo pvp... dance.gif

ah ah è vero, però se guardi i video su youtube hanno quasi tutti ste maschere.

Per me era comoda soprattutto quella per la stamina perchè mi consentiva di usare uno scudo migliore di quello del cimiero ondulato.

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nella valle del dragone non c'è una fava (cioè qualche oggetto si ma è fondamentalmente inutile se non vuoi millare il gioco)... nel mondo dipinto invece trovi un boss e la pietra rossa per farti evocare per i pvp.

 

in ogni caso per Gwyn: Zweihander di fuoco + Anello calabrone + Controparata = 2-3 colpi e muore. Il problema è capire il tempismo per fargliela (alla prima run ci riesco subito, non so perchè in quelle successive invece mi ara... ricordo che alla primissuma run l'ho fatto fuori al primo tentativo, alla seconda ci ho messo tipo 20 tentativi .-.)

 

Io ho finito il gioco solo una volta (ovviamente non l'ho millato)... arrivai da Gwyn con la Zweihander di fuoco e l'ho asfaltato al primo tentativo in tre colpi, tanto che restai quasi deluso dalla facilità (considerando che anche i boss più scarsi mi fecero a pezzi per decine di volte).

PhoneyMussel.png

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Il finale mi ha deluso molto..capisco che volevano mantenere un po' di mistero ma almeno il finale..gioco che da 10 passa a 9,5..un capolavoro rovinato dal finale..

 

Io ho finito il gioco solo una volta (ovviamente non l'ho millato)... arrivai da Gwyn con la Zweihander di fuoco e l'ho asfaltato al primo tentativo in tre colpi, tanto che restai quasi deluso dalla facilità (considerando che anche i boss più scarsi mi fecero a pezzi per decine di volte).

invece io sarò morto una ventina di volte perché provavo ad affrontarli a viso aperto e non mi lasciava il tempo di utilizzare le fiaschette..ma poi ho visto che se mi nascondevo dietro il pilastro che c'è al centro lui non mi seguiva ma menava il pilastro..fallo fuori è stato un giochetto..
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Il finale mi ha deluso molto..capisco che volevano mantenere un po' di mistero ma almeno il finale..gioco che da 10 passa a 9,5..un capolavoro rovinato dal finale..

 

invece io sarò morto una ventina di volte perché provavo ad affrontarli a viso aperto e non mi lasciava il tempo di utilizzare le fiaschette..ma poi ho visto che se mi nascondevo dietro il pilastro che c'è al centro lui non mi seguiva ma menava il pilastro..fallo fuori è stato un giochetto..

 

Io ho avuto il colpo di cu** di affrontarlo direttamente con la tecnica giusta della controparata.

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Scusa ma il finale è in perfetta linea con tutto il resto della "trama" narrata nel gioco XD...

 

Lo si può capire solo dopo che si è studiata bene la trama tramite gli oggetti è tutto il resto... e per me è una genialata perchè è un modo diverso per far interessare il giocatore agli eventi (mentre in un gioco tipo Skyrim, per dire, leggere i libri sparsi in giro è superfluo, qui leggere le descrizioni degli oggetti/parlare con gli npc è obbligatorio per capire la storia che ruota attorno al mondo di gioco).

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Scusa ma il finale è in perfetta linea con tutto il resto della "trama" narrata nel gioco XD...

 

Lo si può capire solo dopo che si è studiata bene la trama tramite gli oggetti è tutto il resto... e per me è una genialata perchè è un modo diverso per far interessare il giocatore agli eventi (mentre in un gioco tipo Skyrim, per dire, leggere i libri sparsi in giro è superfluo, qui leggere le descrizioni degli oggetti/parlare con gli npc è obbligatorio per capire la storia che ruota attorno al mondo di gioco).

 

Non sono del tutto daccordo. Ci sono NPC che dopo averci parlato si spostano in punti in cui magari sei già passato e non hai nessun motivo per riandarci... e magari è essenziale per capire una cosa o per avere un incantesimo nuovo rincontralro. Molte cose senza leggere le guide sono incomprensibili alla maggior parte dei giocatori. Per scoprire e capire tutti in DS bisogna essere dei veri appassionati del gioco, o leggere delle guide. Su skyim è superfluo leggere tutti i libri: la trama del gioco è facilmente comprensibile per chiunque. Leggere i libri ti aiuta a comprendere meglio il backgraund dell'intera saga (eventi di giochi passati e magari di giochi futuri) e ad immergerti in un mondo che ha un backgraund molto più ampio e profondo.

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