Vai al contenuto

Dark souls

Almighal

Messaggi raccomandati

Edo purtroppo il discorso di LB ed RB te lo confermo.. ho rotto due joypad con un uso assiduo di questo RB!!! alla fine come ti dissi in chat è una questione di abitudine ed anzi dopo ti diventerà semplice questo utilizzo.. giustamente come dici tu non è difficile è impegnativo e se non presti attenzione muori come un deficiente!!!

Il male di dark souls sono i chaters gli hacher o chi usa programmi per modificarsi le statistiche o le armi e rimanere cmq bassi di livello... non immagini quanta gente ho messo tra gli sfavoriti da quando gioco a dark souls!!! chi inizia ora ha vita dura proprio a causa di questi ultimi che rendono il gioco davvero orribile in PVP, la gente che invade i player di livello basso 6/7/15 e usa armi super potenziati o magie incredibili, inutilizzabili per quel livello sarebbe da bannare a vita dall'online.. che schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi aiuta a battere il demone capra sono alla prima run

ciao,

appena entri cerca di uccidere subito i due cani..

poi sali sulle scale e portati su quella specie di balcone..

ora non ricordo se il caprone ti segue fin sulle scale e poi cade oppure si limita a guardarti dal basso..(penso più la prima)

appena riesci blocca il nemico con analogico destro e sfrutta l'attacco dall'alto per fare più danni..

se non riesce niente di tutto ciò, cerca di salire di livello uccidendo i nemici al borgo dei non morti (io in realtà ripartivo ogni volta dal primo falò..ed arrivavo fin sopra..)

o compra armi più potenti dal mercante che c'è al borgo (NON ucciderlo, altrimenti non avrai nemmeno una freccia da tirare al boss del ponte...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho millato su 360 (preso al D1), l'ho ricomprato su pc (battuto kalameet, presa la spada, ecc...) per il pvp, e ora vedendo la gente che ci gioca ancora (tipo Yotobi o Pewdiepie) mi è venuta voglia di ricominciarlo... per tipo la decima volta.

Questo è il mio gioco preferito della gen (assieme a Demon's Souls e Xenoblade Chronicles)... penso che ci potrei giocare all'infinito, anche quando uscirà il 2... considerando che Demon's Souls lo sto ancora giocando a distanza di anni e che è pieno di gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l ho ripreso dopo 1 anno avevo uciiso un fabbro e mi sono stufato di continuare

avevo finito ma non ho mai giocato prepare to die

come faccio ad accedervi .....senza fare mezzo gioco

devi prima battere l'hidra, poi liberare la principessa costeggiando tutta la parete nel lago, uccidere il golem arancione, parlare con la principessa, poi devi necessariatamente arrivare a smough e ostein, posare il ricettacolo andare ad anor londo, andare verso gli archivi, salire l'ascensore e prendere il pendente rotto dal primo gigante diamantato che incontri!!!

praticamente devi farti mezzo gioco!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè il DLC è per giocatori mediamente esperti... i boss sono quasi tutti basati sulle schivate per essere sconfitti agilmente e il boss "segreto" è praticamente il nemico più cazzuto del gioco (tagliarli la coda è un'impresa... la prima volta devo aver impiegato una cosa come 20 tentativi e va fatto senza il lock on...).

Quindi è quasi fatto apposta che per sbloccare il dlc si debba fare gran parte del gioco (metà almeno, si... fino al ricettacolo dei lord).

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo :bang:

oggi per la prima volta ho invaso un mondo ....ma dopo sono stato accusato di invasione

domanda che cosa devo fare? che penalita' comporta

cmq volevo provare ma sono appena alla seconda campana e gia solo ad arrivare in superfice mi annoia

ho trovato alcune cose che non avevo visto la prima volta

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo :bang:

oggi per la prima volta ho invaso un mondo ....ma dopo sono stato accusato di invasione

domanda che cosa devo fare? che penalita' comporta

cmq volevo provare ma sono appena alla seconda campana e gia solo ad arrivare in superfice mi annoia

ho trovato alcune cose che non avevo visto la prima volta

nessun tipo di penalità particolare.. azzolina se ti annoia dark souls mi sà che proprio non è il gioco per te... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i giochi che finisco la prima volta mi annoiano

bene o male 1 anno fa l ho finito pero' il genere mi piace.....ma fare le stesse cose mi snerva

sopratutto rifare la fortezza di sin (sen)...sono morto cosi tante volte..:bang:

sarebbe stato meglio se il dlc fosse stato accessibile dal menu o da un posto piu' comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per invdere le partite di altri giocatori come si fa di preciso? Ho visto che c'è una pietra bianca da utilizzare per eventualmente richiamare altra gente, ma sembra non funzionare.... oltretutto durante tutta la mia partita non ho visto mai nessuno entrare nel mio mondo.... è normale?

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per invadere le partite di altri giocatori come si fa di preciso? Ho visto che c'è una pietra bianca da utilizzare per eventualmente richiamare altra gente, ma sembra non funzionare.... oltretutto durante tutta la mia partita non ho visto mai nessuno entrare nel mio mondo.... è normale?

le regole delle invasioni e evocazioni sono abbastanza complicate da spiegare in poche parole

qui c'è una wiki molto dettagliata che spiega il tutto

http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/Evocazioni+%26+Invasioni+Online

cmq per esser invasi devi esser umano e non aver ancora sconfitto il boss della zona!!!

la pietra bianca la puoi usare per farti evocare per affrontare un boss, se sei troppo alto di livello per quel boss difficilmente verrai evocato!!!

per tutte le altre regole leggi la wiki che ti ho linkato sopra...

Salve

L'ho preso da poco e ancora mi ci devo mettere al 100%

Volevo sapere delle cose:

- come mai non riesco a correre? Saro io che non so il tasto o sara la mia armature troppo pesante

- non ho trovato il tasto per mirare gli avversari

Scusate ma non ho manco un ora di gioco

se sei troppo pesante non riesci a correre, il peso lo leggi nello status!! portare armi e armature nell'inventario non da peso, ma solo equipaggiandole!!!

se il tuo peso supera il peso che puoi trasportare non correrai, più sei leggero e più sei veloce!!! per scattare tieni premuto B

puoi solo mirare con l'arco premendo il tasto R1 una volta che lo equipaggi e con le freccette direzionali aumenti o diminuisci lo zoom (ricorda di equipaggiare anche le frecce che non danno peso) più il nemico è lontano più non sarai preciso e farai meno danno!!!

Dark souls è uno di quei giochi dove è obbligatorio e dico obbligatorio leggere tutto quello che si trova e parlare con i vari personaggi della storia!!!

il gioco non spiega nulla, ma le cose le si scoprono leggendo tutto!!! poi bisogna usare la testa e capire le cose da soli

Regola importantissima NON GUARDATE I VIDEO SOLUZIONI SU YOUTUBE prima di fare determinate zone, semplifica di molto le zone perchè già sai cosa ti capita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sconfitto il demone toro e ora non ho capito esattamente cosa devo fare...

Ho preso l'anima guardiana e potenziato la fiaschetta.

Ho ripulito quasi tutta la chiesa dei non morti tranne i tre cavalieri a sinistra.

Ho già liberato Lautrec ma non ho capito in cosa dovrebbe aiutarmi...

Sono solo livello 25... è presto per affrontare i Gargoyle? e il Drago rosso? mi ha fatto arrosto... non credo lo debba affrontare dal ponte...

C'ho provato una volta ma gli ho fatto il solletico ed è durata poco poco la battaglia... devo solo riprovare o è meglio fare altro prima?

La strada nell'acqua che porta ai fantasmi la dovevo fare prima?

Ma poi la domanda fondamentale... serve diventare umani? e quando si deve fare?

e le anime dei non morti? me le sto tenendo, è corretto? o le devo utilizzare?

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

devi affrontare i gargoyle, praticamente subito.. :mrgreen: , va bene come livello.. le anime dei non morti son anime regalate le puoi usare senza problemi..

Ma poi la domanda fondamentale... serve diventare umani? e quando si deve fare?

diventare umani serve per fare PVP o cmq per richiedere aiuto da altre persone per affrontare i vari boss... i primi magari son "semplici", ma più avanti vai

si complicano e magari ti serve aiuto.. quindi torni umano e vedi se trovi segni bianchi per evocare altre persone come te che voglio aiutare per fare i boss

Link al commento
Condividi su altri siti

devi affrontare i gargoyle, praticamente subito.. :mrgreen: , va bene come livello.. le anime dei non morti son anime regalate le puoi usare senza problemi..

diventare umani serve per fare PVP o cmq per richiedere aiuto da altre persone per affrontare i vari boss... i primi magari son "semplici", ma più avanti vai

si complicano e magari ti serve aiuto.. quindi torni umano e vedi se trovi segni bianchi per evocare altre persone come te che voglio aiutare per fare i boss

capito grazie! ma non è che se evoco qualcuno poi mi piglia a legnate?

l'ultima volta che sono diventato umano è arrivato un tipo rosso che ha iniziato a combattermi e mi sono suicidato subito per non dargli soddisfazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

capito grazie! ma non è che se evoco qualcuno poi mi piglia a legnate?

l'ultima volta che sono diventato umano è arrivato un tipo rosso che ha iniziato a combattermi e mi sono suicidato subito per non dargli soddisfazione...

nooo quelli rossi sono invasori nemici (altri player o bot del gioco dipende dalle zone) se li uccidi guadagni un un umanità e delle anime!!!

invece se vedi i segni bianchi e li evochi non ti possono toccare e ti aiutano in tutta la fase del gioco fino al boss.. quando vuoi mandami un messaggio e mi evochi per aiutarti contro un boss.. devi essere umano per evocare gente e devi essere nell'area che porta un boss!!! per i gargoyle se sei andato al falà del comune dei non morti dove c'è il fabbro, vedi i segni subito dopo il lungo corridoio.. nella piazza prima delle scalinate

perdi tutto ugualmente ..o ti suicidi o lo affronti

invece ieri a me sono stato invaso da due di colore BLU.... prima uno e durante lo scontro anche un altro

eri al giardino della radice oscura è normale.. quello è uno dei tanti posti dove viene fatto PVP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...