Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

sto pensando di dare un altra possibilita a quesot gioco vista l amagra figura fatta l'altra volta(dopo che mi hanno spiegato che la zona degli scheletri all inizio del gioc e da evitare per il momento mentr eio mi intestardivo di voler passare di la pensando che era la strada giusta saro morto almeno 40 volte nel tentativo XD) pero avrei una domanda particolare :

anche ammettendo che mi impegno ec.. e cerco di imparare bene le tattiche sul combattimento , e materialmente possibile finire questo gioco anche se dispongo al massimo di 30-40 minuti di gioco al giorno ? vorrei tenere in considerazione ogni singolo passaggio del gioco e le distanze tra i checkpoint

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche ammettendo che mi impegno ec.. e cerco di imparare bene le tattiche sul combattimento , e materialmente possibile finire questo gioco anche se dispongo al massimo di 30-40 minuti di gioco al giorno ?

 

assolutamente sì! ci metterai un pò di più ma anche io non ho tutto questo tempo... vacanze a parte :mrgreen: ci gioco prima di cena, dopo cena e negli scampoli di tempo... all'inizio mi ritagliavo un'oretta al giorno, ora se riesco anche due; considera che ho iniziato i primi di dicembre quando l'hanno messo in offerta a 5 euro e sono arrivato a sconfiggere il boss della Fortezza di Sen (che da quanto ho capito è uno dei punti più rognosi del gioco)... poi se avrai problemi ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti online ;) per ricevere aiuto devi passare da non morto ad umano, poi se ti servirà ti spieghiamo :D

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando di dare un altra possibilita a quesot gioco vista l amagra figura fatta l'altra volta(dopo che mi hanno spiegato che la zona degli scheletri all inizio del gioc e da evitare per il momento mentr eio mi intestardivo di voler passare di la pensando che era la strada giusta saro morto almeno 40 volte nel tentativo XD) pero avrei una domanda particolare :

anche ammettendo che mi impegno ec.. e cerco di imparare bene le tattiche sul combattimento , e materialmente possibile finire questo gioco anche se dispongo al massimo di 30-40 minuti di gioco al giorno ? vorrei tenere in considerazione ogni singolo passaggio del gioco e le distanze tra i checkpoint

Anch'io (a dire il vero dipende dal periodo) ho poco tempo per giocare ma quando presi in mano Dark souls mi veniva veramente difficile mollare il joyoad, mi aveva preso come pochissimi altri in questa genenerazione (forse solo con il multiplayer del primo gears ho fatto le stesse pazzie, infatti mia moglie lo odiava), comunque l'unica cosa che posso dirti a prescindere dal tempo che ci passerai è quella di gustartelo e di non farti prendere dallo sconforto (comunque non è poi così difficile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto questo "Deep Down" della Capcom che uscirà (non ho capito se in esclusiva) su PS4?

 

http://www.youtube.com/watch?v=PlB5RB6t3Nc

 

http://www.youtube.com/watch?feature...UImPWaOo#t=771

 

Non ricorda abbastanza il nostro Dark Souls ? :rolleyes:

 

Comunque a livello grafico sembra molto buono... e ci mancherebbe :mrgreen:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto questo "Deep Down" della Capcom che uscirà (non ho capito se in esclusiva) su PS4?

 

http://www.youtube.com/watch?v=PlB5RB6t3Nc

 

http://www.youtube.com/watch?feature...UImPWaOo#t=771

 

Non ricorda abbastanza il nostro Dark Souls ? :rolleyes:

 

Comunque a livello grafico sembra molto buono... e ci mancherebbe :mrgreen:

Dovrebbe essere un esclusiva ps4 e da quello che ho capito sarà un mmorpg, quindi non proprio come dark souls

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un esclusiva ps4 e da quello che ho capito sarà un mmorpg, quindi non proprio come dark souls

 

temo tu abbia ragione su tutto... leggendo le ultime news pare che "Deep Down" sarà un free-to-play MMO... in pratica una sorta di Battlefield medievale con dei boss sparsi qua e là? bah... vedremo... comunque già mi interessa molto meno adesso... :(

per il fatto che sarà solo PS4 non sarebbe stato un problema... : fra una decina di mesi passerò probabilemente alla next gen e non detto che sarà la ONE... lo stile dei giochi giapponesi mi piace più di quelli americani e dal quel punto di vista la Play è sempre stata un gradino avanti... dipenderà quindi dalle esclusive e da come si evolverà il tutto. Basta che sono andato veramente OT!!! :mrgreen:

 

tornando a Dark Souls, sono arrivato a Anor Lordo e ci sono stato poco... l'unica cosa è che dai primi scontri con i mostroni mi sono accorto di essere debole e vorrei tornare indietro per potenziarmi; c'è un modo facile o devo per forza passare di nuovo per la Fortezza???

Alla Fortezza poi, ho legnato il gigante tira palle di pietra, ma ogni volta rinasce???

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato a Anor Lordo e ci sono stato poco... l'unica cosa è che dai primi scontri con i mostroni mi sono accorto di essere debole e vorrei tornare indietro per potenziarmi; c'è un modo facile o devo per forza passare di nuovo per la Fortezza???

Alla Fortezza poi, ho legnato il gigante tira palle di pietra, ma ogni volta rinasce???

 

 

il gigantone rinasce sempre.. torni indietro da dove sei venuto, sali la scalinata e parli col demone volante che ti riporta alla fortezza.. ci sono 2 gabbie in una stanza impossibili da non vedere che ti riportano al primo ponte dove c'è il serpente che incontri (dove ci sono le prime lame)

queste gabbie son chiuse a chiave, che la trovi su quel ponte (dal quale vedi il gigante tira palle)che ti che ti porta al boss.. trovi quel mercante, scendi le scale e trovi un serpente lo uccidi e dietro c'è un cadavere! torni su e apri la gabbia per scendere dove ti ho detto prima!!!

 

 

auguri per anor londo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il gigantone rinasce sempre.. torni indietro da dove sei venuto, sali la scalinata e parli col demone volante che ti riporta alla fortezza.. ci sono 2 gabbie in una stanza impossibili da non vedere che ti riportano al primo ponte dove c'è il serpente che incontri (dove ci sono le prime lame)

queste gabbie son chiuse a chiave, che la trovi su quel ponte (dal quale vedi il gigante tira palle)che ti che ti porta al boss.. trovi quel mercante, scendi le scale e trovi un serpente lo uccidi e dietro c'è un cadavere! torni su e apri la gabbia per scendere dove ti ho detto prima!!!

 

 

auguri per anor londo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Io ho trovato facile anor london,ho trovato piu difficoltà a passare le trappole nella fortezza a dirla tutta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il gigantone rinasce sempre.. torni indietro da dove sei venuto, sali la scalinata e parli col demone volante che ti riporta alla fortezza.. ci sono 2 gabbie in una stanza impossibili da non vedere che ti riportano al primo ponte dove c'è il serpente che incontri (dove ci sono le prime lame)

queste gabbie son chiuse a chiave, che la trovi su quel ponte (dal quale vedi il gigante tira palle)che ti che ti porta al boss.. trovi quel mercante, scendi le scale e trovi un serpente lo uccidi e dietro c'è un cadavere! torni su e apri la gabbia per scendere dove ti ho detto prima!!!

 

 

auguri per anor londo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

sì sì, la strada "breve" per il ritorno dalla Fortezza l'avevo trovata... solo che c'ho lasciato 40'000 anime :shock: e mi è diventata un pò antipatica, sarò io ma di quelle lame non riesco a valutare correttamente la distanza, mi tocca fare i salti mortali con la telecamera e ci casco spesso :( ... allora volevo fare fuori il gigante tira palle e passare dai tunnel dove passano le palle...

 

a parte evocare te, caro Hypnos, :mrgreen: , hai consigli particolari per Anor Londo??? un minimo di pulizia l'ho fatta, ma i mostriciattoli ricrescono sempre e il mio livello di armi e specialmente di armature non mi consente di affrontarli tutti in scioltezza... a proposito di armi, ho seguito il tuo consiglio e ora sto usando una Claymore+10, in attesa di poterla evolvere... come conviene evolverla? io ho tipo 17 di Intelligenza

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì, la strada "breve" per il ritorno dalla Fortezza l'avevo trovata... solo che c'ho lasciato 40'000 anime :shock: e mi è diventata un pò antipatica, sarò io ma di quelle lame non riesco a valutare correttamente la distanza, mi tocca fare i salti mortali con la telecamera e ci casco spesso :( ... allora volevo fare fuori il gigante tira palle e passare dai tunnel dove passano le palle...

 

a parte evocare te, caro Hypnos, :mrgreen: , hai consigli particolari per Anor Londo??? un minimo di pulizia l'ho fatta, ma i mostriciattoli ricrescono sempre e il mio livello di armi e specialmente di armature non mi consente di affrontarli tutti in scioltezza... a proposito di armi, ho seguito il tuo consiglio e ora sto usando una Claymore+10, in attesa di poterla evolvere... come conviene evolverla? io ho tipo 17 di Intelligenza

 

+10 va bene, io la terrei cosi, aspettando di portarla a +15 trovando il tizzone a petit londo, ma ti sconsiglio di farlo ora, sei troppo debole ed inesperto per affrontare quella zona.. (tanto prima o poi dovrai andarci :mrgreen: ), 17 di intelligenza è pochino per farla magica.. al massimo la potenzi con le varie resine che trovi in giro!!!

 

alla fine è tutta questione di tempismo e di attenzione, non serve tanto l'armatura in se.. io sono amante dell'equilibrio quindi preferisco prediligere quello!!!

più avanti vai nel gioco e più trovi personaggi forti che fan danno!!!

 

io sono amante di arco e freccie avvelenate (mi piace vincere facile) magari alla distanza e con molta pazienza risolvi qualcosina :mrgreen:

quando hai bisogno contattami pure!!!!!

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto questo "Deep Down" della Capcom che uscirà (non ho capito se in esclusiva) su PS4?

 

http://www.youtube.com/watch?v=PlB5RB6t3Nc

 

http://www.youtube.com/watch?feature...UImPWaOo#t=771

 

Non ricorda abbastanza il nostro Dark Souls ? :rolleyes:

 

Comunque a livello grafico sembra molto buono... e ci mancherebbe :mrgreen:

 

E' un free to play, peccato.Speriamo che abbia una storia e non solo battaglie online.

E' un esclusiva PS4 comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi manca questo gioco. .sono passato alla one e non ho più possibilità di giocarlo. .

Uno dei motivi per per cui non sono passato ancora alla one (o ps4) e proprio per il seguito di dark souls, mi è piaciuto troppo il primo per perdermelo...spero ne sia valsa la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'atmosfera è simile (come del resto già in Dragons Dogma volendo, per alcune aree XD), però Deep Down è ambientato nel futuro in realtà (non ho capito perchè e percome poi ci si ritrova in 'sto mondo fantasy). Comunque si è esclusiva PS4.

Così come lo sarà Demon's Souls 2... quelli si che ricorderà Dark Souls, visto che Demon's Souls ne è il prequel spirituale (ed è tutt'ora uno dei giochi in cima alla mia top 10 della generazione).

 

Comunque io non mi sono ancora spoilerato niente su Dark Souls 2... aspetto di godermelo tutto di "getto" quando esce (così come per questo DS ho evitato persino di leggere l'anteprima che, non vorrei dire scemate, mi pare fece DarkChris ai tempi... o forse l'ho letta di sfuggita non ricordo bene XD... comunque non mi ero spoilerato niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei motivi per per cui non sono passato ancora alla one (o ps4) e proprio per il seguito di dark souls, mi è piaciuto troppo il primo per perdermelo...spero ne sia valsa la pena

 

idem! avevo già deciso di aspettare, ma poi ho iniziato a giocare a Dark Soul e in pratica gioco solo a 3 giochi: DS, GTA V e PES.

Il fatto che il 2 non uscirà (almeno al lancio) sulla next gen mi farà attendere sicuramente... credo dopo il prossimo Natale, o in caso di super-offerta, affiancherò la nuova console alla mia 360 per continuare a giocare ai titoli che mi sono rimasti che sono tanti; in questo caso però non potrò passare alla ONE perché non ho spazio in orizzontale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo un consiglio, premetto che ho giocato Demon'souls a suo tempo e l'ho anche finito usando però il trucchetto (non uccidetemi) di resettare la console quando morivo per non perdere le anime; Da un po' di tempo mi attira l'idea di iniziare l'avventura in Dark souls ma stavolta magari senza "trucchi" (forse non si può neanche usarli)

Cosa mi dite? è davvero più difficile di Demon's?? Io amo il genere fantasy infatti sono ancora attaccato a Skyrim dopo aver giocato i migliori titoli del genere (Dragon age, Two worlds, Kingdoms of amalur ecc.)solo che questo è veramente un titolo a se stante e non vorrei fare un acquisto inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo un consiglio, premetto che ho giocato Demon'souls a suo tempo e l'ho anche finito usando però il trucchetto (non uccidetemi) di resettare la console quando morivo per non perdere le anime; Da un po' di tempo mi attira l'idea di iniziare l'avventura in Dark souls ma stavolta magari senza "trucchi" (forse non si può neanche usarli)

Cosa mi dite? è davvero più difficile di Demon's?? Io amo il genere fantasy infatti sono ancora attaccato a Skyrim dopo aver giocato i migliori titoli del genere (Dragon age, Two worlds, Kingdoms of amalur ecc.)solo che questo è veramente un titolo a se stante e non vorrei fare un acquisto inutile...

Secondo me non è più difficile di Demon's ,livella anche in Dark Souls e il gioco lo finisci.Ci vuole pazienza, tutto lì.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo un consiglio, premetto che ho giocato Demon'souls a suo tempo e l'ho anche finito usando però il trucchetto (non uccidetemi) di resettare la console quando morivo per non perdere le anime; Da un po' di tempo mi attira l'idea di iniziare l'avventura in Dark souls ma stavolta magari senza "trucchi" (forse non si può neanche usarli)

Cosa mi dite? è davvero più difficile di Demon's?? Io amo il genere fantasy infatti sono ancora attaccato a Skyrim dopo aver giocato i migliori titoli del genere (Dragon age, Two worlds, Kingdoms of amalur ecc.)solo che questo è veramente un titolo a se stante e non vorrei fare un acquisto inutile...

Come ti è gia stato detto basta che livelli per renderlo un pò meno frustante, ma soprattutto goditelo perché se ti piace il fantasy è veramente bello da vivere (parola non a caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti è gia stato detto basta che livelli per renderlo un pò meno frustante, ma soprattutto goditelo perché se ti piace il fantasy è veramente bello da vivere (parola non a caso)

Grazie, lo prenderò, poi se mi serve qualche consiglio lo chiederò qui dove molti ormai non hanno più segreti da scoprire in Dark souls :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, lo prenderò, poi se mi serve qualche consiglio lo chiederò qui dove molti ormai non hanno più segreti da scoprire in Dark souls :mrgreen:

L'unico consiglio che vorrei darti è quello di non guardare soluzioni ma la prima run cerca di farla da solo il più possibile ti divertirai di più, poi se vorrai finire tutto dalla seconda run (visto che molto probabilmente qualcosa la perderai) potrai cercare quello che ti manca

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico consiglio che vorrei darti è quello di non guardare soluzioni ma la prima run cerca di farla da solo il più possibile ti divertirai di più, poi se vorrai finire tutto dalla seconda run (visto che molto probabilmente qualcosa la perderai) potrai cercare quello che ti manca

 

confermo... io sono riuscito a fare tutto il gioco finora, compresa la Fortezza (che è uno dei punti più rognosi) senza aiuti da Internet; poi ho visto i filmati per vedere se avevo fatto bene e quasi sempre avevo scelto la strada migliore...

l'unico punto in cui mi sono "impigrito" è la città infame... che mi dà veramente fastidio per una serie di motivi che non ti dico per non rovinarti la sorpresa

aggiungo che è importante capire bene alcuni meccanismi: magie, miracoli, piromanzie, i falò, quando diventare umano ecc. ecc.

altro consiglio fondamentale: non uccidere tutto ciò che incontri, alcuni personaggi ti aiuteranno e se li uccidi non c'è verso di farli tornare in vita se non iniziando da zero una nuova partita... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo... io sono riuscito a fare tutto il gioco finora, compresa la Fortezza (che è uno dei punti più rognosi) senza aiuti da Internet; poi ho visto i filmati per vedere se avevo fatto bene e quasi sempre avevo scelto la strada migliore...

l'unico punto in cui mi sono "impigrito" è la città infame... che mi dà veramente fastidio per una serie di motivi che non ti dico per non rovinarti la sorpresa

aggiungo che è importante capire bene alcuni meccanismi: magie, miracoli, piromanzie, i falò, quando diventare umano ecc. ecc.

altro consiglio fondamentale: non uccidere tutto ciò che incontri, alcuni personaggi ti aiuteranno e se li uccidi non c'è verso di farli tornare in vita se non iniziando da zero una nuova partita... ;)

Grazie, grazie, molto preziosi questi consigli ne farò tesoro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per accedere al combattimento col gargoyl nella chiesa dei non morti, quando mi ritrovo la scritta "convocato cavaliere oscuro ..." di cui non mi ricordo il nome. Arrivo davanti alla porta del boss gargoyl e mi ritrovo sto cavaliere oscuro (sembrava quasi un anima oscura) che mi uccide con un colpo di spada infuocata e mi ritrovo al falò con sta melma in testa. Leggendo in internet ho capito che dovrebbe essere un verme che si appiccica alla testa e che ti rende vulnerabile al veleno e ti succhia metà delle anime. Io dopo il gargoyl sono andato avanti ed adesso mi preparo a battere l'Idra nel bacino di radice oscura, ma prima di andare avanti ulteriormente e sconfiggere boss che ti danno un'infinità di anime, vorrei capire cm levare sta melma dalla testa. Leggevo che si dovrebbero usare delle UOVA che non so però dove trovare. Aiuto!!!

 

P.S.: bisogna percaso andare da petite londo??

Devo levarmi sta melma sennò durante il gioco mi penalizzerà un sacco!!

0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...