Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Nell'evenienza ho comunque tenuto un backup del save originale sul mio PC.... sto leggendo anch'io in giro del problema delle fiaschette.... domani verifico

 

EDIT: nessun problema, tutto liscio con le fiaschette... :drunken:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho sconfitto i due gargoyle dopo qualche ora di tentativi in più giornate. Sono rimasto offline come suggerito da ITA Hypnos e ho potuto evocare Solarie; con lui è piuttosto facile...

Mi hanno droppato l'ascia e l'elmo. L'elmo va bene per il mio livello, mentre l'ascia non la sto usando perché ho già la mia ascia liv+5 B) B) B) .

Ho sconfitto anche il miniboss scorpione con una gamba sola, dopo 4 tentativi passati a studiarne l'attacco. Sono arrivato all'altro muro di nebbia... stasera lo passo... il bello è che non so cosa mi aspetta perché non ho ancora usato filmati di youtube ed è veramente divertente così; eventualmente i filmati cerco di vederli dopo che ho trovato la mia strada per capire se avevo fatto bene tutto.

Secondo me è il modo migliore di gustarsi il gioco!!! Poi, se proprio rimarrò incastrato in un punto per giorni e giorni chiederò qui... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperoga devi andare nel ponte dove c'era il drago rosso correre fino in fondo quasi dove c'era solaire, e aprire poi quella porta che hai trovato chiusa, oppure fai la strada che hai fatto all'inizio del demone toro e succhi davanti a questa porta che va ai sotterranei

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperoga devi andare nel ponte dove c'era il drago rosso correre fino in fondo quasi dove c'era solaire, e aprire poi quella porta che hai trovato chiusa, oppure fai la strada che hai fatto all'inizio del demone toro e succhi davanti a questa porta che va ai sotterranei

 

Ovviamente, per aprire la porta dei sotterranei (quella del ponte del Comune dei non morti con il drago) devi avere una chiave, che puoi trovare davanti alla chiesa (tra l'entrata della chiesa e il cancello di ferro). Occhio ai 3 cavalieri nei paraggi!

Da quello che ho capito, Tu invece sei sceso dal fabbro del Comune dei non morti e hai affrontato il Demone... Praticamente, più avanti hai una delle parti più sfruttate per il pvp: se vai online e varchi la grossa porta di marmo, l'invasione è garantita e continua.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, per aprire la porta dei sotterranei (quella del ponte del Comune dei non morti con il drago) devi avere una chiave, che puoi trovare davanti alla chiesa (tra l'entrata della chiesa e il cancello di ferro). Occhio ai 3 cavalieri nei paraggi!

Da quello che ho capito, Tu invece sei sceso dal fabbro del Comune dei non morti e hai affrontato il Demone... Praticamente, più avanti hai una delle parti più sfruttate per il pvp: se vai online e varchi la grossa porta di marmo, l'invasione è garantita e continua.

 

sì, proprio lì sono andando... ma offline :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pensavo che i sotterranei fossero quelli con il fabbro...

quindi devo tornare indietro??? la chiave l'avevo presa ma non l'ho ancora usata in effetti...

non sono più andato dove c'era il drago rosso... :rolleyes:

 

Paperoga devi andare nel ponte dove c'era il drago rosso correre fino in fondo quasi dove c'era solaire, e aprire poi quella porta che hai trovato chiusa, oppure fai la strada che hai fatto all'inizio del demone toro e succhi davanti a questa porta che va ai sotterranei

 

ok... il giro che sto facendo io mi porta al fallimento sicuro quindi????

Link al commento
Condividi su altri siti

No, puoi anche farlo senza problemi Li ce..c'è un boss.. Diciamo che è duretta come zona.. Se ho capito sconfitto quel demone a 1 gamba sola, sei entrato nel giardino e hai seccato i 4 cespugli... Hai una porta aperta chiusa con uno strano marchingegno che poi lo compri dal fabbro che hai incontrato.. Tanto tutte le zone devi fare... Li prima o poi devi andarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, puoi anche farlo senza problemi Li ce..c'è un boss.. Diciamo che è duretta come zona.. Se ho capito sconfitto quel demone a 1 gamba sola, sei entrato nel giardino e hai seccato i 4 cespugli... Hai una porta aperta chiusa con uno strano marchingegno che poi lo compri dal fabbro che hai incontrato.. Tanto tutte le zone devi fare... Li prima o poi devi andarci..

 

Sì sì, proprio così...ho già disboscato la zona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'unica cosa non ho comprato ancora nulla dal fabbro e quindi la porta non l'ho ancora aperta... :rolleyes:

magari faccio ancora un giretto nei giardini poi vado al sotterraneo... mi sembra più corretta come sequenza visto che avevo già preso la chiave...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono bloccato alla seconda run.. :bang:

Non riuscirò mai a farmi tutti gli obiettivi.. sono stato stupido.. per l'obiettivo delle magie ho aumentato le statistiche in inteligenza e altra roba che non mi serviva e ora mi ritrovo ai 4 re a prendere mazzate..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@Matfvey Cvety:I Quattro Re sono una cosa infame, specialmente in seconda run. Io ci arrivai intorno al livello 140 o giù di li', personaggio fortunatamente abbastanza equilibrato (un piromante) e mi hanno fatto bestemmiare tutti gli dèi. Fai conto che alla fine, preso da disperazione, ho evocato un amico e l'abbiamo fatto in due. Ma hai solo magie e/o miracoli o puoi usare anche piromanzie? E le statistiche del personaggio? Se posso ti do una mano volentieri!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@Matfvey Cvety:I Quattro Re sono una cosa infame, specialmente in seconda run. Io ci arrivai intorno al livello 140 o giù di li', personaggio fortunatamente abbastanza equilibrato (un piromante) e mi hanno fatto bestemmiare tutti gli dèi. Fai conto che alla fine, preso da disperazione, ho evocato un amico e l'abbiamo fatto in due. Ma hai solo magie e/o miracoli o puoi usare anche piromanzie? E le statistiche del personaggio? Se posso ti do una mano volentieri!

ormai l'ho lasciato li per disperazione e non ricordo tutte le stats.. Mi sembra fossi intorno al 120 se non sbaglio e sicuro non ho mai usato una magia, piromanzia o miracolo.. Ci sono sempre andato di scudo e spada xD però se hai voglia ci proviamo, devo solo riprenderci un po' la mano, e forse arrivare verso il 140 giusto?

 

Mat che livello sei?

Credo sul 120 se ricordo bene.. Ti faccio sapere meglio quando torno a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho battuto quella capra e sono arrivato al drago vagina che non ricordo come si chiama realmente, se qualcuno è là e lo vuole farlo insieme mi aggiunga

 

non riesco a passare il caprone maledetto!!! :piange: :piange: :piange:

ho provato con bombe, fuoco, ascia+5 elettrificata... nulla

appena entro mi circondano e la mia difesa non è abbastanza forte... solo una volta sono riuscito a raggiungere le scale e fare fuori i due cani ma poi mentre mi riprendevo con la fiaschetta... legnata mortale...

sono liv.28, forse troppo scarso in difesa... uso scudo del drago (100% danni fisici) e ascia+5, vanno bene?

mi devo livellare? cambio percorso? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai l'ho lasciato li per disperazione e non ricordo tutte le stats.. Mi sembra fossi intorno al 120 se non sbaglio e sicuro non ho mai usato una magia, piromanzia o miracolo.. Ci sono sempre andato di scudo e spada xD però se hai voglia ci proviamo, devo solo riprenderci un po' la mano, e forse arrivare verso il 140 giusto?

 

 

Credo sul 120 se ricordo bene.. Ti faccio sapere meglio quando torno a casa

 

Come mago i quattro re sono durissimi: ho dovuto aiutare un mio amico nella 2a e 3a partita, perchè erano gli unici boss che non riusciva proprio a fare con quella classe.

In generale, il segreto risiede nel riempirli di mazzate a due mani, a distanza molto ravvicinata (in tal modo, limiterete i loro potenti attacchi a distanza) e senza soluzioni di continuità, curandosi velocemente quando lo scontro lo consente. Mai farsi attaccare da due re contemporaneamente! Se succede, significa che non siete stati sufficientemente veloci nell'eliminare quello precedente.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a passare il caprone maledetto!!! :piange: :piange: :piange:

ho provato con bombe, fuoco, ascia+5 elettrificata... nulla

appena entro mi circondano e la mia difesa non è abbastanza forte... solo una volta sono riuscito a raggiungere le scale e fare fuori i due cani ma poi mentre mi riprendevo con la fiaschetta... legnata mortale...

sono liv.28, forse troppo scarso in difesa... uso scudo del drago (100% danni fisici) e ascia+5, vanno bene?

mi devo livellare? cambio percorso? :rolleyes:

Una volta salito sulle scale vai a destra attaccandoti al muro e quando cerca di colpirti cade giù lo colpisci da sopra per due/tre volte ed è fatta ricorda di uccidere prima i cani

Come equip ho usato la spada che si prende dal drago rosso e il tuo stesso scudo

Modificato da matti9498
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta salito sulle scale vai a destra attaccandoti al muro e quando cerca di colpirti cade giù lo colpisci da sopra per due/tre volte ed è fatta ricorda di uccidere prima i cani

Come equip ho usato la spada che si prende dal drago rosso e il tuo stesso scudo

 

eh arrivarci alle scale...

comunque mi sono scordato il drago :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma che vantaggi ha uccidere quella povera innocente creaturina? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me invece come mago i 4 Re sono una cavolata pazzesca.. col il mio PG mago son arrivato a NG+++ al livello 125 senza nessun problema.. troppo forte..

 

 

ma il drago rosso lascialo perdere, non ucciderlo.. è veramente tosto farlo a qualsiasi livello!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me invece come mago i 4 Re sono una cavolata pazzesca.. col il mio PG mago son arrivato a NG+++ al livello 125 senza nessun problema.. troppo forte..

 

 

ma il drago rosso lascialo perdere, non ucciderlo.. è veramente tosto farlo a qualsiasi livello!!!!

 

se parlate del drago rosso io all'epoca dell'uscita del gioco lo uccisi con una sola freccia c'era un bug, ora presumo che sia stato fixato, comunque la procedura era:

 

- salvi al bonfire vicino al fabbro

- vai verso l'entrata della chiesa

- occhio che i nemici non chiudano il portone d'ingresso

- sali le scale e lo senti ruggire

- a questo punti guardi sotto e lo trovi li

- gli scagli una freccia ed hai 10.000 anime (ora come ora sono bruscolini)

p.s. non sempre si verificava questa situazione infatti io ho fatto 7/8 questa sequenza prima di trocarlo lì solo loetto...

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dopo tanto tempo e tante bestemmie sono arrivato a liv 110 -.-

Vorrei iniziare a fare pvp in maniera seria e qua entrate in gioco voi,vorrei chiedermi una build se non la migliore da trovare con tanto di incantesimi.

 

Io come arma ho la catana quella lunga che mommox usava nei suoi video e lo spadone ammazzadraghi e come armatura uso quella del gigante...ma non mi convince.

Voi siete dei pro e quindi vorrei chiedervi il meglio del meglio con l'elenco di cosa equipaggiarmi x favore ^^

Mi servono solo i nomi poi dove andarlo a trovare ci vado a vedere io.

Mommox mi piaceva molto la tua build (scusa l'ignoranza) quella dove sembravi un cavaliere nero del signore degli anelli e la katana che potenziavi,che magia usavi per potenziarla? Arma magica migliorata? O arma critallizzata migliorata?

Mi affido a voi amici vi aspetto a braccia aperte e con google sotto mano ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finalmente preso a legnate il drago affamato, dopo 2 maledizioni (e troppe ne ho dette io!!!) e 2 invasioni... :lol:

Sono stato avvelenato due volte alla Città Infame, veramente odiosa!!!, e mi sono preso una pausa andando a giardini... altra smadonnata perché stavo con oltre 20.000 anime, sono morto e mentre andavo a riprendermi il malloppo sono cascato come un perfetto pirla al primo burrone stupidissimo... :piange: :piange: :piange:

 

p.s.

Una cosa che non ho capito... ma le invasioni sono livellate in qualche modo? perché chi mi invade è molto più forte di me? oppure ho sbagliato io il combattimento???

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non ho capito... ma le invasioni sono livellate in qualche modo? perché chi mi invade è molto più forte di me? oppure ho sbagliato io il combattimento???

 

se non è cambiato qualcosa con l'ultima espansione mi sembra che l'invasore non possa invadere un giocatore con livello piu basso oltre il 10% del proprio (es. un livello 300 può invadere solo giocatori dal 271 in su).. quando si invade da quel che so non c'erano limiti particolari.. o almeno io capitavo in bocca a bestie da 711 di livello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...