Vai al contenuto

Dark souls

Almighal

Messaggi raccomandati

Ragazzi una domanda, io sono all'NG+ e mi mancano solo i Lord, vale la pena comprare il DLC visto quanto costa? E se lo comprassi, potrei iniziarlo subito o dovrei aspettare l'NG+2?

Ragazzi sapete consigliarmi una buona arma da poter usare contro i serpentoni umanoidi?

Che devo arrivare alla fine del tempio Sen o Sun non mi ricordo come si chiami :bang:

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, io sono all'NG+ e mi mancano solo i Lord, vale la pena comprare il DLC visto quanto costa? E se lo comprassi, potrei iniziarlo subito o dovrei aspettare l'NG+2?

io non l'ho preso perché non è mai stato in offerta da quando ho preso DS... però chi lo ha giocato ha detto che vale assolutamente la pena.

Adesso sto giocando a DS2, non so se avrebbe senso per me, ma se facessero un'offertona (tipo 5€) probabilmente lo prenderei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, l'ho trovata solamente ieri ma non sapevo se portarla su di livello :ok:

Ora ho bisogno di anime... molte anime!! :whew:

Giardino di radicescura...compra dal fabbro del comune dei morti la "chiave" per entrare ( 20.000 anime ) e poi farma a bomba!!!

In dieci minuti tiri su 50.000 anime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un nabbo, avevo acceso un falò nella città infame e dato che avevo tutto al massimo non mi son riposato... mi hanno ucciso e mi è toccato ripartre dalle profondità D:

MA esiste una città tranquilla senza nemici dove magari trovi npc che vendono cose ecc?

Ponyville! :mrgreen:

Il santuario del legame del fuoco è l'unica ( per il momento per me ) zona tranquilla con npc che vendono robe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un nabbo, avevo acceso un falò nella città infame e dato che avevo tutto al massimo non mi son riposato... mi hanno ucciso e mi è toccato ripartre dalle profondità D:

MA esiste una città tranquilla senza nemici dove magari trovi npc che vendono cose ecc?

Il santuario del legame del fuoco è l'unica, a patto che tu non ti muova dal falò altrimenti trovi nemici lo stesso che ti seguono fino dentro. :D

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi aspettare ng+2, devi fare quello che è scritto qua. http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/DLC+e+versione+PC

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Anor Londo sulla facciata della cattadrale si vede un'anima da raccogliere.

Se si sale all'ultimo livello c'è una vetrata rotta e da li puoi scendere e vedere l'anima dall'alto...mi pare sia su un cancello.

Ma bisognerebbe saltare solo che non c'è spazio per farlo...o non ci riesco io.

Qualcuno che è riuscito a prenderla mi spiega come fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Anor Londo sulla facciata della cattadrale si vede un'anima da raccogliere.

Se si sale all'ultimo livello c'è una vetrata rotta e da li puoi scendere e vedere l'anima dall'alto...mi pare sia su un cancello.

Ma bisognerebbe saltare solo che non c'è spazio per farlo...o non ci riesco io.

Qualcuno che è riuscito a prenderla mi spiega come fare?

Grazie

devi rotolare sul cancello e cercare di finire dalla parte giusta

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giardino di radicescura...compra dal fabbro del comune dei morti la "chiave" per entrare ( 20.000 anime ) e poi farma a bomba!!!

In dieci minuti tiri su 50.000 anime...

Questa sera ci provo :ok: :ok: , ma dove dovrebbe portare questa chiave? :whew:

xChuckBartowski.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che andando sempre dritto arriverai di fronte ad una porta in cui devi inserire una specie di disco ( che è quello che compri dal fabbro)...non puoi sbagliare.

aaaaaaaaaaaaaahhh, mi è appena venuto in mente il posto :bow:

Graziee hehe :ok:

xChuckBartowski.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ponyville! :mrgreen:

Il santuario del legame del fuoco è l'unica ( per il momento per me ) zona tranquilla con npc che vendono robe...

Il santuario del legame del fuoco è l'unica, a patto che tu non ti muova dal falò altrimenti trovi nemici lo stesso che ti seguono fino dentro. :D

Grazie a entrambi :D è proprio in rovina il mondo allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli per uccidere l'uccello conla coda sul tetto della chiesa?

Non capisco riesco a pararmi la prima volta poi la seconda mi fa secco

Il gargoyle?

Intanto sappi che mentre combatterai arriverà anche il fratellino che sputa fuoco...

Consiglio di avere una buona spada...quella del drago ce l'hai?

Va benissimo.

Poi devi essere veloce e schivare...è l'inizio del gioco e non hai una buona difesa.

Impara gli attacchi che fanno e muoviti di conseguenza...e attenzione a non cadere dal tetto!

Schiva...aspetta che scenda e faccia un attacco...schiva e vai di spadata...

Buona fortuna!

Qualcuno di voi ha la lancia di Ornstein?

Ne vale la pena farla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli per uccidere l'uccello conla coda sul tetto della chiesa?

Non capisco riesco a pararmi la prima volta poi la seconda mi fa secco

Il gargoyle?

Intanto sappi che mentre combatterai arriverà anche il fratellino che sputa fuoco...

Consiglio di avere una buona spada...quella del drago ce l'hai?

Va benissimo.

Poi devi essere veloce e schivare...è l'inizio del gioco e non hai una buona difesa.

Impara gli attacchi che fanno e muoviti di conseguenza...e attenzione a non cadere dal tetto!

Schiva...aspetta che scenda e faccia un attacco...schiva e vai di spadata...

Buona fortuna!

Qualcuno di voi ha la lancia di Ornstein?

Ne vale la pena farla?

Ricorda che è anche la prima battaglia in cui puoi invocare Solaire :ok:

Non concentrarti sulla coda per adesso...ci saranno altri gargoyles quando sarai più avanti, anche loro dropperanno l'ascia.

No la lancia non l'ho trovata, se non sbaglio la ottieni se uccidi Ornstein per ultimo. Poi devi forgiarla con la sua anima

E' buona ma non saprei se ne vale la pena(dipende da te)...io per esempio mi trovo benissimo con la Lancia Fulminea

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che è anche la prima battaglia in cui puoi invocare Solaire :ok:

Non concentrarti sulla coda per adesso...ci saranno altri gargoyles quando sarai più avanti, anche loro dropperanno l'ascia.

No la lancia non l'ho trovata, se non sbaglio la ottieni se uccidi Ornstein per ultimo. Poi devi forgiarla con la sua anima

E' buona ma non saprei se ne vale la pena(dipende da te)...io per esempio mi trovo benissimo con la Lancia Fulminea

i gargoyle del campanile hanno un drop diverso rispetto a quelli di anor londo, quindi se si vuole sia l'alabarda che l'ascia, bisogna staccare la coda a tutti e due.

la lancia di ornstain non è una buona arma: poco danno, anche elettrico, poco raggio, con l'unico vantaggio di poter sparare un fulmine simile alla lancia solare (d'estetica), ma che usura l'arma stessa, 100 a botta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i gargoyle del campanile hanno un drop diverso rispetto a quelli di anor londo, quindi se si vuole sia l'alabarda che l'ascia, bisogna staccare la coda a tutti e due.

la lancia di ornstain non è una buona arma: poco danno, anche elettrico, poco raggio, con l'unico vantaggio di poter sparare un fulmine simile alla lancia solare (d'estetica), ma che usura l'arma stessa, 100 a botta.

Mah io ho l'alabarda e l'ascia ma al primo non ho staccato la coda :huh:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a farla...tanto non saprei che altro farci con la sua anima...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...