Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

comunque dicci la verità, non gli hai tirato solo una freccia :asd:

Ahaha lo colpivo da dietro e non reagiva, alloda ho deciso di tiragliela nell occhio e li si é arrabbiato ahaha ma pensavo fosse da eliminare visto che comunque pure quello seduto vicino al falò diceva che sentiva uno strano odore ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un attaccabrighe!!! :)

 

Maledetta tomba dei giganti!!!!

Ci avrò perso 50000 anime!!!!

E neanche un falò!!!!!!'

A dire il vero ce ne sono due... Leggi lo spoiler se vuoi sapere dove.

 

 

Il primo è subito dove incontri Patches, guarda in basso alla tua sinistra e dovresti vederlo.

 

Il secondo è più avanti, dovresti essere in grado di scorgerlo nell'oscurità mentre scendi. Se esplori accuratamente è facile trovare la strada. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero ce ne sono due... Leggi lo spoiler se vuoi sapere dove.

 

 

Il primo è subito dove incontri Patches, guarda in basso alla tua sinistra e dovresti vederlo.

 

Il secondo è più avanti, dovresti essere in grado di scorgerlo nell'oscurità mentre scendi. Se esplori accuratamente è facile trovare la strada. :ok:

 

 

E chi è patches?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora fermo a lordcroy l uccello drago

Ho pure invocato solaite ma niente non trovo un modo giusto per batterlo sapete darmi qualche dritta su come

Metterlo giu

Vorrei tanto avere piu fiachette in che modo posso averne di piu e non quelle solite 5

per avere più fiaschette devi ravvivare il falò che utilizzi, per farlo devi essere in forma umana e ti serve 1 umanità.

come tattica di consiglio di cercare di finire il primo gargoyle il prima possibile e con l'aiuto di solaire dovresti riuscirci senza troppi problemi. Cerca di tagliargli la coda, una volta fatto potrai attaccarlo da dietro in tutta sicurezza

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio ad avere slot di armonizzazione per usare le piromanzie?

puoi aumentare gli slot armonizzazione facendo salire di livello la volontà. http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Piromanzie

 

ricordati che non tutti i livelli di volontà danno armonizzazione extra, lo puoi vedere qui http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Statistiche

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima o la seconda volta? Se l'hai ucciso nella Tomba dei Giganti, più o meno avrai presente il punto dove stava. È poco prima della nebbia, dove incontri i primi scheletri a quattro zampe.

 

 

Ho trovato il falò!!! E sono riuscito anche a prendere il tizzone super mega putenz nella stanza dove ci sono 5 scheletroni belli incaz...

Adesso sono arrivato dai baby scheletri e mi hanno asfaltato...

Link al commento
Condividi su altri siti

+10 cosa?

per +10 intende 10 fiaschette estus, come ti ha detto hypnos quando ravvivi la fiamma di un falò, quel falò ti darà sempre 10 fiaschette quando ti riposerai

 

Ho trovato il falò!!! E sono riuscito anche a prendere il tizzone super mega putenz nella stanza dove ci sono 5 scheletroni belli incaz...

Adesso sono arrivato dai baby scheletri e mi hanno asfaltato...

tizzone super mega putenz :asd: usa un arma leggera per uccidere i baby scheletri, danno un sacco di anime e umanità

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per +10 intende 10 fiaschette estus, come ti ha detto hypnos quando ravvivi la fiamma di un falò, quel falò ti darà sempre 10 fiaschette quando ti riposerai

 

 

tizzone super mega putenz :asd: usa un arma leggera per uccidere i baby scheletri, danno un sacco di anime e umanità

 

I baby scheletri non sono un problema...sono i 4 che mi lanciano non so cosa ...ma 'sto Nito dove lo trovo?! E sopratutto quando si esce da sto posto che nn sopporto !!!! Voglio la luce!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco ora

Ho preso umanita ma il falo non me lo fa riavviare!

Mi dice che devo essere umano

Ma gia lo sono!

 

Hai attivato un'umanità e ti sei seduta al falò e sei diventata umana.

Bene! Ora devi attivarne un'altra per ravvivare il falò!

Servono due umanità per ravvivare un falò... :)

 

Ma il tizzone supremo divino tangenziale a chi lo devo dare?

A quello del comune o a quello di Anor londo?

Grazie

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

I baby scheletri non sono un problema...sono i 4 che mi lanciano non so cosa ...ma 'sto Nito dove lo trovo?! E sopratutto quando si esce da sto posto che nn sopporto !!!! Voglio la luce!!!

Dopo quei quattro, ovviamente :mrgreen: Ti lanciano attacchi di fuoco, comunque, quindi magari prova ad usare qualcosa di resistente ad esso. Però mi raccomando, prima di uccidere Nito fai il percorso da umano; c'è un NPC che ti invade poco prima di entrare nell'area in cui sei tu.

 

Ma il tizzone supremo divino tangenziale a chi lo devo dare?

A quello del comune o a quello di Anor londo?

Grazie

A quello del comune, Andre di Astora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quei quattro, ovviamente :mrgreen: Ti lanciano attacchi di fuoco, comunque, quindi magari prova ad usare qualcosa di resistente ad esso. Però mi raccomando, prima di uccidere Nito fai il percorso da umano; c'è un NPC che ti invade poco prima di entrare nell'area in cui sei tu.

 

 

A quello del comune, Andre di Astora.

 

Mi ha già invaso uno che aveva come arma un dente di drago...asfaltato con due zweihandrate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...