Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Mmm non mi ispira(e già non posso più farlo).

 

Vorrei il finale "buono" per la prima run...magari con la seconda :evil:

 

il finale buono lo puoi fare indipendentemente dal patto e da cosa hai fatto prima di arrivare alla fine, non è come negli altri giochi.

 

Edit: Ma il DLC quando mi consigli di farlo?

quando riuscirai a sconfiggere il guardiano del DLC :P

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sai come entrare nel dlc giusto? vacci dentro e prova a vedere se riesci a sconfiggere il primo boss.

Seccata la Manticora :ok:

 

All'inizio sembra ti debba equipaggiare di tutto punto ma non è affatto così, messo la tunica nera, scudo del cavaliere(con tunica nera e scudo il danno da elettricità mi è sembrato minimo), alabarda di cristallo...non ho avuto problemi, sostanzialmente i suoi attacchi sono incentrati sul drenarti la stamina, la cosa positiva e che si stanca anche lei

 

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ho fatto la spada della furia di queelag!!! Dilusione totale!!!! Mi sono fatto la zweishustershammer a +10 e mi diverto di più!!

Poi ho deciso di usare l'anima di Sif per farmi una scudo con i contromaroni.

Trovo uno scudo grande nero e lo uppo a +10 e, sorpresa, lo posso fare diventare solo scudo nero del fulmine....dopo aver farmato 50000 anime mi sarei strozzato col pad!!!

Ma che scudo devo usare?!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ho fatto la spada della furia di queelag!!! Dilusione totale!!!! Mi sono fatto la zweishustershammer a +10 e mi diverto di più!!

Poi ho deciso di usare l'anima di Sif per farmi una scudo con i contromaroni.

Trovo uno scudo grande nero e lo uppo a +10 e, sorpresa, lo posso fare diventare solo scudo nero del fulmine....dopo aver farmato 50000 anime mi sarei strozzato col pad!!!

Ma che scudo devo usare?!

 

Grazie

All'inizio è una delusione, poi diventerà molto utile soprattutto se uppata. :ok:

Per lo scudo non so, io mi trovo bene con lo scudo dei Cavalieri d'Argento(cavalieri neri di Anor Londo), fortunatamente respawnano quindi li puoi ceffare fino a che non droppano qualcosa.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spe ricapitoliamo:

 

Te l'hanno uccisa? Se si hai già ucciso il suo assassino?Perchè l'anima di quella guardiana ce l'ha lui

 

 

Allora non credo me l'avessero ammazzata, però quando vado davanti alla cella al santuario del legame del fuoco mi dice se voglio dare la sua anima per potenziare le estus. Inoltre mi dice che quell'npc non può parlare, ma non so perché se sia morta o stia meditando :whew:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non credo me l'avessero ammazzata, però quando vado davanti alla cella al santuario del legame del fuoco mi dice se voglio dare la sua anima per potenziare le estus. Inoltre mi dice che quell'npc non può parlare, ma non so perché se sia morta o stia meditando :whew:

Non è morta...vai tranquillo e potenzia, tanto ne troverai altre :ok:

quella che stai usando non è la sua

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio è una delusione, poi diventerà molto utile soprattutto se uppata. :ok:

Per lo scudo non so, io mi trovo bene con lo scudo dei Cavalieri d'Argento(cavalieri neri di Anor Londo), fortunatamente respawnano quindi li puoi ceffare fino a che non droppano qualcosa.

 

Ho visto un video dove uno crea uno scudo con l'anima di Sif...si è messo davanti ad un demone della titanite e parava le mazzate senza perdere stamina.

Lo voglio!!!! :)

Devo assolutamente capire che scudo uppare!

 

Eccolo l'ho trovato:

 

 

 

Ha uppato lo stesso scudo che ho uppato io!

Non capisco!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è morta...vai tranquillo e potenzia, tanto ne troverai altre :ok:

quella che stai usando non è la sua

 

Non ci sto a capì niente ma va bene così! Allora potenzio e se è morta vuol dire che se l'è cercata :mrgreen:

 

Cmq grazie :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sto a capì niente ma va bene così! Allora potenzio e se è morta vuol dire che se l'è cercata :mrgreen:

 

Cmq grazie :ok:

 

Guarda se fosse morta te ne saresti accorto.

Il falò non funzionerebbe e raccoglieresti degli oggetti dove c'è lei.

 

Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta!!!!

Non é che per fare lo scudo di Artorias devo avere l'espansione?

 

Derrick illuminami!!!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ho fatto la spada della furia di queelag!!! Dilusione totale!!!! Mi sono fatto la zweishustershammer a +10 e mi diverto di più!!

Poi ho deciso di usare l'anima di Sif per farmi una scudo con i contromaroni.

Trovo uno scudo grande nero e lo uppo a +10 e, sorpresa, lo posso fare diventare solo scudo nero del fulmine....dopo aver farmato 50000 anime mi sarei strozzato col pad!!!

Ma che scudo devo usare?!

 

Grazie

 

la spada della furia di queelag è ottima se hai destrezza almeno a 45 e 10 umanità (il numero a fianco alla barra vita e stamina) altrimenti è un'arma normale!!!

 

non serve nessuna espansione, prova a uscire e rientrare (era successo anche a me che non me lo dava, entrando e uscendo poi me l'ha sbloccato) poi fai evolvi, scorri l'elenco se hai ucciso SIF e non l'hai usato in nessuna maniera quell'anima deve dartelo!!

 

devi avere 34 di forza per usarlo

 

 

 

Per fare il finale buono o cattivo non serve più nulla in particolare, la WIKI è vecchia dovete solo decidere di

 

 

accendere il falò o lasciare la zona senza accenderlo

 

 

consiglio per tutti, uppate tutti i falò a 20 prima di finire il gioco se volete re-iniziarlo in NG+ cosi l'avete già potenziati a 20 :mrgreen:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se fosse morta te ne saresti accorto.

Il falò non funzionerebbe e raccoglieresti degli oggetti dove c'è lei.

 

Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta!!!!

Non é che per fare lo scudo di Artorias devo avere l'espansione?

 

Derrick illuminami!!!

il dlc non serve, sei sicuro di fare esattamente come nel video? Se ci fai caso lui dopo aver fatto evolvi equipaggiamento passa dai potenziamenti elettrici a quelli con le anime dei boss

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il dlc non serve, sei sicuro di fare esattamente come nel video? Se ci fai caso lui dopo aver fatto evolvi equipaggiamento passa dai potenziamenti elettrici a quelli con le anime dei boss

 

 

Dopo controllo!!!

Grazie

 

la spada della furia di queelag è ottima se hai destrezza almeno a 45 e 10 umanità (il numero a fianco alla barra vita e stamina) altrimenti è un'arma normale!!!

 

non serve nessuna espansione, prova a uscire e rientrare (era successo anche a me che non me lo dava, entrando e uscendo poi me l'ha sbloccato) poi fai evolvi, scorri l'elenco se hai ucciso SIF e non l'hai usato in nessuna maniera quell'anima deve dartelo!!

 

devi avere 34 di forza per usarlo

 

 

 

Per fare il finale buono o cattivo non serve più nulla in particolare, la WIKI è vecchia dovete solo decidere di

 

 

accendere il falò o lasciare la zona senza accenderlo

 

 

consiglio per tutti, uppate tutti i falò a 20 prima di finire il gioco se volete re-iniziarlo in NG+ cosi l'avete già potenziati a 20 :mrgreen:

 

Umanità ne ho 15...ho poca destrezza...24...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...