Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Io non riuscivo a farle perché tenevo premuta la guardia.

Tu lokka il nemico e senza tenere la guardia vagli dietro e vedrai che ci riesci!

 

Ok ora ci provo!

 

Ok ora ci provo!

 

Mi auto quoto per dire che ce l'ho fatta!! Inoltre ho preso pure a calci Queelag (certo che du botte alla parte umana :asd:)

 

Cmq ho notato che le armature leggere sono molto meglio..mi potreste consigliare una buona armatura leggera? Ora sto usando quella ombra..

 

Inoltre mi avevate parlato di una Claymore, giusto? Dove la trovo? Per il momento ho un'alabarda potenziata +5 che rompe parecchio i culi, ma ho sempre avuto un debole per le spade..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora ci provo!

 

 

 

Mi auto quoto per dire che ce l'ho fatta!! Inoltre ho preso pure a calci Queelag (certo che du botte alla parte umana :asd:)

 

Cmq ho notato che le armature leggere sono molto meglio..mi potreste consigliare una buona armatura leggera? Ora sto usando quella ombra..

 

Inoltre mi avevate parlato di una Claymore, giusto? Dove la trovo? Per il momento ho un'alabarda potenziata +5 che rompe parecchio i culi, ma ho sempre avuto un debole per le spade..

la claymore si trova proprio sotto la viverna che incontri all'inizio sul ponte. L'armatura d'ombra è quella che hai trovato nella città infame? quella da ninja giusto?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora ci provo!

 

 

 

Mi auto quoto per dire che ce l'ho fatta!! Inoltre ho preso pure a calci Queelag (certo che du botte alla parte umana :asd:)

 

Cmq ho notato che le armature leggere sono molto meglio..mi potreste consigliare una buona armatura leggera? Ora sto usando quella ombra..

 

Inoltre mi avevate parlato di una Claymore, giusto? Dove la trovo? Per il momento ho un'alabarda potenziata +5 che rompe parecchio i culi, ma ho sempre avuto un debole per le spade..

 

Io alterno l'armatura di Ornstein a quella nera orlata d'oro ( molto resistente a veleno e fuoco ) che puoi trovare continuando da dove hai seccato queelag...arriverai nella città del demone...ci sarà solo una strada che ti condurrà ad una nebbia...attraversala e troverai un altare con l'armatura...poi se la prendi... :mrgreen:

 

Sono nelle catacombe ( Derrick non ho capito il post che mi avevi fatto in merito agli scheletri su ruote...mi avevi detto che avrei capito se fossero stati citati da berserk...non l'ho capito! :) ) e so che si può stipulare un patto in qualche modo con il boss dei morti...ma se lo faccio mi posso pregiudicare il finale buono? E poi non posso seccare Nito?

Mi interesserebbe farlo perché mi piace la spada in premio...

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

la claymore si trova proprio sotto la viverna che incontri all'inizio sul ponte. L'armatura d'ombra è quella che hai trovato nella città infame? quella da ninja giusto?

 

 

Io alterno l'armatura di Ornstein a quella nera orlata d'oro ( molto resistente a veleno e fuoco ) che puoi trovare continuando da dove hai seccato queelag...arriverai nella città del demone...ci sarà solo una strada che ti condurrà ad una nebbia...attraversala e troverai un altare con l'armatura...poi se la prendi... :mrgreen:

 

Sono nelle catacombe ( Derrick non ho capito il post che mi avevi fatto in merito agli scheletri su ruote...mi avevi detto che avrei capito se fossero stati citati da berserk...non l'ho capito! :) ) e so che si può stipulare un patto in qualche modo con il boss dei morti...ma se lo faccio mi posso pregiudicare il finale buono? E poi non posso seccare Nito?

Mi interesserebbe farlo perché mi piace la spada in premio...

 

Presa l'armatura..e un'infinita scarica di diarrea mi ha seccato :mrgreen:

 

Cmq si quella d'ombra è quella della città infame, che ora ho fuso con quella d'oro perché le gonnelle non mi piacciono..

 

Ma quindi è possibile arrivare sotto il drago? O prima lo devo ammazzare?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alterno l'armatura di Ornstein a quella nera orlata d'oro ( molto resistente a veleno e fuoco ) che puoi trovare continuando da dove hai seccato queelag...arriverai nella città del demone...ci sarà solo una strada che ti condurrà ad una nebbia...attraversala e troverai un altare con l'armatura...poi se la prendi... :mrgreen:

 

Sono nelle catacombe ( Derrick non ho capito il post che mi avevi fatto in merito agli scheletri su ruote...mi avevi detto che avrei capito se fossero stati citati da berserk...non l'ho capito! :) ) e so che si può stipulare un patto in qualche modo con il boss dei morti...ma se lo faccio mi posso pregiudicare il finale buono? E poi non posso seccare Nito?

Mi interesserebbe farlo perché mi piace la spada in premio...

dopo aver fatto il patto ti viene data la spada ed un miracolo, anche se uccidi nito il patto rimane.Non ha importanza di quale patte entri a far parte, alla fine del gioco hai sempre le stesse 2 scelte. http://i.imgur.com/BbMf9.jpg

 

Presa l'armatura..e un'infinita scarica di diarrea mi ha seccato :mrgreen:

 

Cmq si quella d'ombra è quella della città infame, che ora ho fuso con quella d'oro perché le gonnelle non mi piacciono..

 

Ma quindi è possibile arrivare sotto il drago? O prima lo devo ammazzare?

si, devi colpirlo con una freccia e una volta colpi corrigli sotto e cerca di raggiungere l'altra parte del ponte dove si trova un falò "segreto". Una volta raggiunto il drago sparirà e avrai il tempo di prendere la claymore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver fatto il patto ti viene data la spada ed un miracolo, anche se uccidi nito il patto rimane.Non ha importanza di quale patte entri a far parte, alla fine del gioco hai sempre le stesse 2 scelte. http://i.imgur.com/BbMf9.jpg

 

 

si, devi colpirlo con una freccia e una volta colpi corrigli sotto e cerca di raggiungere l'altra parte del ponte dove si trova un falò "segreto". Una volta raggiunto il drago sparirà e avrai il tempo di prendere la claymore

 

Ah ok grazie..quando avrò finito col Bug Infinito ci provo :rolleyes:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il bug non ha funzionato...l'ho dovuto seccare vis a vis!!!

 

Ok grazie per la spiegazione sul patto. Ora devo solo trovare la strada... :)

 

In che senso non ha funzionato? Non è un bene? :?:

 

Il tizio ha degli attacchi buggosissimi: mi colpisce oltre le montagne, mi toglie tre quarti della vita anche se lo schivo, è una tragedia :bang:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso non ha funzionato? Non è un bene? :?:

 

Il tizio ha degli attacchi buggosissimi: mi colpisce oltre le montagne, mi toglie tre quarti della vita anche se lo schivo, è una tragedia :bang:

 

C'è un bug che ti permette, portandolo in un determinato punto, di farlo cadere e vincere.

Non mi ha funzionato.

Io ho scoperto che , per assurdo, se gli stai vicino ti leva molto meno con le fiammate.

Gli stavo a circa 10 metri di distanza e mi levava 1 tacca di salute...

Quindi l'ho fatto così...a fiammate in faccia e risposta di spadata!

Ha perso! :)

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un bug che ti permette, portandolo in un determinato punto, di farlo cadere e vincere.

Non mi ha funzionato.

Io ho scoperto che , per assurdo, se gli stai vicino ti leva molto meno con le fiammate.

Gli stavo a circa 10 metri di distanza e mi levava 1 tacca di salute...

Quindi l'ho fatto così...a fiammate in faccia e risposta di spadata!

Ha perso! :)

 

Ho provato a stargli pure io praticamente in bocca, ma diciamo che non gradiva la mia presenza. Come al solito uno dei tentacoli che si fermava 10 metri sopra di me mi toglieva tre quarti della vita, l'attacco orizzontale faceva il resto..domani ci riprovo e vediamo, sto boss mi ha davvero deluso..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a stargli pure io praticamente in bocca, ma diciamo che non gradiva la mia presenza. Come al solito uno dei tentacoli che si fermava 10 metri sopra di me mi toglieva tre quarti della vita, l'attacco orizzontale faceva il resto..domani ci riprovo e vediamo, sto boss mi ha davvero deluso..

 

Forse mi ha aiutato molto lo scudo di Artorias ...anche se nn credo abbia protezione dal fuoco.

Prova a fartelo...merita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a stargli pure io praticamente in bocca, ma diciamo che non gradiva la mia presenza. Come al solito uno dei tentacoli che si fermava 10 metri sopra di me mi toglieva tre quarti della vita, l'attacco orizzontale faceva il resto..domani ci riprovo e vediamo, sto boss mi ha davvero deluso..

 

come boss è abbastanza semplice anche se spesso con un colpo ti secca..

 

 

senza usare bug vari, ti cosiglio di andare leggerissimo anche nudo se vuoi... stai in mezzo alla montagnola nel corridoietto, lanciali una freccia per svegliarlo, poi nasconditi dietro la "roccia", lui farà il giro e te lo troverai difronte.. appena fà il movimento per colpirti nasconditi, lascerà per un 5 secondi il braccio colpiscilo, poi rifatti vedere, appena ricolpisce ti riallontani e lo ricolpisci cosi finchè non crepa!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi ha aiutato molto lo scudo di Artorias ...anche se nn credo abbia protezione dal fuoco.

Prova a fartelo...merita!!!

il problema è che non fa sempre gli stessi attacchi, a te è andata bene ma ad altri fa l'attacco più potente che è imparabile. Lo scudo di arotrias ha 80% di difesa contro il fuoco quindi è buono ma non il migliore ma richiede 34 di forza e non è alla portata di tutti

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

SOno tornato indietro sino a quel cancello dove ci stava il ciccione seduto e niente, non è aperto...

Ma non è che devo sconfiggere qualche boss nella città infame? perchè non ne ho sconfitti a parte quell'insetto attaccato al muro

ma quindi non hai suonato la seconda campana? nella città infame devi affrontare queelag

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi non hai suonato la seconda campana? nella città infame devi affrontare queelag

Ah ecco, non ho suonato niente, anche perché quella palude mi fa rosicare troppo visto che mi avvellena sempre.... ora cerco.

Ma già alla seconda campana sto? Non ditemi che sta per finire :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, non ho suonato niente, anche perché quella palude mi fa rosicare troppo visto che mi avvellena sempre.... ora cerco.

Ma già alla seconda campana sto? Non ditemi che sta per finire :(

no, c'è ancora moltissimo da fare.

comunque il boss da affrontare è in una grotta che si trova vicino a tutti quei ciccioni con i massi sopra la testa

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come boss è abbastanza semplice anche se spesso con un colpo ti secca..

 

 

senza usare bug vari, ti cosiglio di andare leggerissimo anche nudo se vuoi... stai in mezzo alla montagnola nel corridoietto, lanciali una freccia per svegliarlo, poi nasconditi dietro la "roccia", lui farà il giro e te lo troverai difronte.. appena fà il movimento per colpirti nasconditi, lascerà per un 5 secondi il braccio colpiscilo, poi rifatti vedere, appena ricolpisce ti riallontani e lo ricolpisci cosi finchè non crepa!!!

 

 

Guarda avevo fatto proprio così, grazie mille comunque. Diciamo che ho comunque usato un bug, visto che il braccio si bloccava nella montagnetta..almeno sta volta però a mio favore!!

 

 

 

Ora ho preso il cimiero di artorias, finalmente! Non capivo come aprire quella porta a Radiceoscura..

 

Domanda: ho stretto il patto con la Strega del Caos (credo..), ma ho visto che per la piromanzia che mi ha dato devo far evolvere la mano a lv 2. Fino a quando devo potenziarla?? Sono a +8, nella speranza che a +10 succeda qualcosa...

 

 

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

hai bisogno di 2 slot vuoti di armonizzazione per poter usare le piromanzie del caos!!

potenziando il guanto potenzi solo il danno che infliggi, si potenzia a +15 e lo si evolve fino a +5!!!

 

aumenti solo il danno che infliggi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai bisogno di 2 slot vuoti di armonizzazione per poter usare le piromanzie del caos!!

potenziando il guanto potenzi solo il danno che infliggi, si potenzia a +15 e lo si evolve fino a +5!!!

 

aumenti solo il danno che infliggi!!!

 

Azz..grazie mille!! Bene perché due slot li ho già, ma uno non lo uso quasi mai! :whew:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

no, c'è ancora moltissimo da fare.

comunque il boss da affrontare è in una grotta che si trova vicino a tutti quei ciccioni con i massi sopra la testa

Trovata distrutta e suonata la campana :D solo che son stato un pirla, non ho continuato ad esplorare per paura di perdere le anime e non posso tornarci perchè non ho roba per curarmi dal veleno...

NEl santuario poi è sbucato una specie di pokèmon, ho scoccato una freccia e ha detto che non ero il prescelto, ho fatto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata distrutta e suonata la campana :D solo che son stato un pirla, non ho continuato ad esplorare per paura di perdere le anime e non posso tornarci perchè non ho roba per curarmi dal veleno...

NEl santuario poi è sbucato una specie di pokèmon, ho scoccato una freccia e ha detto che non ero il prescelto, ho fatto male?

 

Ecco! L'hai offeso!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...