Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

YEEEE Fihalmente ho tajato la coda Pviscilla con l' havtvo pevsonajjo ed...ecco mo non riesco a scrivere\parlare nemmeno io dopo i video di questo tizio :whew:

Comunque, beh

E' praticamente un bisturi...non ne vedo un gran utilizzo, a parte attaccare come un infoiato nel tentativo di fare danni. :polliceverso:

 

non è molto usato però fa il 50% di danno da sanguinamento e ha un bonus di danno oscuro

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

YEEEE Fihalmente ho tajato la coda Pviscilla con l' havtvo pevsonajjo ed...ecco mo non riesco a scrivere\parlare nemmeno io dopo i video di questo tizio :whew:

Comunque, beh

E' praticamente un bisturi...non ne vedo un gran utilizzo, a parte attaccare come un infoiato nel tentativo di fare danni. :polliceverso:

 

 

Potrebbe essere una nuova patologia....dislessia da dark souls!!!! :mrgreen:

Io consiglio a tutti ( me compreso ) di smettere finchè siamo in tempo!!!

Già soffro di adrenalina persistente...se gioco oltre le 23.30 poi non riesco a dormire per ore!!!!! :bang:

Sto invecchiando....

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una nuova patologia....dislessia da dark souls!!!! :mrgreen:

Io consiglio a tutti ( me compreso ) di smettere finchè siamo in tempo!!!

Già soffro di adrenalina persistente...se gioco oltre le 23.30 poi non riesco a dormire per ore!!!!! :bang:

Sto invecchiando....

:lol: Dislessia Oscura...beh io soffro d'ansia per cui, vabbeh invecchiamo tutti :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una nuova patologia....dislessia da dark souls!!!! :mrgreen:

Io consiglio a tutti ( me compreso ) di smettere finchè siamo in tempo!!!

Già soffro di adrenalina persistente...se gioco oltre le 23.30 poi non riesco a dormire per ore!!!!! :bang:

Sto invecchiando....

 

Il solo fatto che tu riesca a giocare ancora dopo le 23:30 indica che sei nel fiore degli anni! :asd:

 

Io dopo le 22 mi addormento col pad in mano :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solo fatto che tu riesca a giocare ancora dopo le 23:30 indica che sei nel fiore degli anni! :asd:

 

Io dopo le 22 mi addormento col pad in mano :lol:

io attacco a giocare spesso dopo le 11 (per finire a notte inoltrata :drunken: ) causa possibile stizzimento moglie, è pur vero che fortunatamente non devo alzarmi prestissimo la mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin io fino all'anno scorso incominciavo a giocare alle 23.00 e ci davo fino al' 1.30 le 2.00!!!

 

Un tracollo!!!!

 

Cioè ci riuscirei anche ma poi mi faccio la notte in bianco!!!

Per fortuna la moglie quando porta i bimbi a nanna 90% si brasa sul letto!!! :)

Ora faccio orari da pensionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè volete dirmi che adesso grazie a dark souls, le vostre moglie non han più bisogno di inventarsi la scusa del mal di testa??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

:rotfl:

 

Io sono ancora troppo giovane per farmi incastrare così, però avendo una sveglia molto presta 4 mattine su 5 la sola idea di passare del tempo sull'xbox invece che a letto mi fa rabbrividire..ma come diavolo si faceva alle superiori a passare le notti in bianco e poi andare a scuola?? :ph34r:

 

Ps: giusto per parlare un po' di DS, ho stretto il patto del drago..ora ho la testa a forma di gallina!! Peccato che temo di dover dare parecchie scaglie per il set completo da volatile..spero di riuscire a reperirle nel gioco come drop perché per il momento niente online...

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Io sono ancora troppo giovane per farmi incastrare così, però avendo una sveglia molto presta 4 mattine su 5 la sola idea di passare del tempo sull'xbox invece che a letto mi fa rabbrividire..ma come diavolo si faceva alle superiori a passare le notti in bianco e poi andare a scuola?? :ph34r:

 

Ps: giusto per parlare un po' di DS, ho stretto il patto del drago..ora ho la testa a forma di gallina!! Peccato che temo di dover dare parecchie scaglie per il set completo da volatile..spero di riuscire a reperirle nel gioco come drop perché per il momento niente online...

Ne bastano "solo" trenta, e l'unico modo di farmarle sono i draghetti o viverne che dir si voglia nella Valle dei Dragoni... Con tanta sana pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne bastano "solo" trenta, e l'unico modo di farmarle sono i draghetti o viverne che dir si voglia nella Valle dei Dragoni... Con tanta sana pazienza.

 

Sono quelli blu? Perché ad un certo punto mi sono trovato sul ciglio di un burrone pieno di 'ste galline transgeniche elettriche..cmq il 30 piace molto ai tutori dei patti..

 

Inoltre ho ricevuto la tanto agognata Tempesta del Caos (con cui non sono ancora riuscito a colpire un nemico...), ma gli utilizzi di questa piromanzia sono fissi? Sempre il primo colpo ne consuma 17 ed il secondo i restanti 3? C'è un modo per aumentare gli utilizzi in caso?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quelli blu? Perché ad un certo punto mi sono trovato sul ciglio di un burrone pieno di 'ste galline transgeniche elettriche..cmq il 30 piace molto ai tutori dei patti..

 

Inoltre ho ricevuto la tanto agognata Tempesta del Caos (con cui non sono ancora riuscito a colpire un nemico...), ma gli utilizzi di questa piromanzia sono fissi? Sempre il primo colpo ne consuma 17 ed il secondo i restanti 3? C'è un modo per aumentare gli utilizzi in caso?

Sì sono quelli :lol:

 

Gli utilizzi di Tempesta del Caos rispecchiano la sua potenza; la prima volta è la versione completa, la seconda è molto più debole. L'unico modo di aumentare il numero di utilizzi di una piromanzia, che io sappia, è equipaggiare l'Anello della Principessa Dusk, che te ne dà il 50% in più ma ti blocca la barra della salute a metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Mi son visto altri video suoi di location già fatte ed è troppa roba!! Crede di essere una specie di genio di DS, con una narrazione degna di Vittorio De Sica!!! :asd:

 

Cmq si purtroppo è un idiota il mio pg, però è pieno di coraggio! :mrgreen:

 

Ps: tranquillo gatsu, alla fine un anello in più non può farmi che bene :lol:

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=4Zy9eUuR5LQ

 

2:42 : "Ragazzi, non è morto. Questo significa solo una cosa, è sopravvissuto." :rotfl:

 

5:25 : scambia un cavaliere nero per Patches, senza notare il mezzo metro di differenza.. :ph34r:

 

Poi ad un certo punto comincia pure a parlare in inglese e lì, beh, esplode nel meglio di sé :asd:

 

 

 

 

di questo ne ho visti parecchi di video, quando dovevo platinare e nn sapevo dove stavano alcune cose, nn sa minimamente giocare però ti fa ridere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

di questo ne ho visti parecchi di video, quando dovevo platinare e nn sapevo dove stavano alcune cose, nn sa minimamente giocare però ti fa ridere :D

si, mi ricordo quando avevo comprato il gioco a pochi mesi dall'uscita c'era solo lui che faceva i gameplay in "italiano"

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

:asd:

 

Sì sono quelli :lol:

 

Gli utilizzi di Tempesta del Caos rispecchiano la sua potenza; la prima volta è la versione completa, la seconda è molto più debole. L'unico modo di aumentare il numero di utilizzi di una piromanzia, che io sappia, è equipaggiare l'Anello della Principessa Dusk, che te ne dà il 50% in più ma ti blocca la barra della salute a metà.

 

Azz..peccato, allora mi terrò solo il mio utilizzo e mezzo. Bon allora ammazzato il Senzascaglie vado dai suoi parenti incazzosi a racimolare scaglie, alla fine non potrà essere tanto difficile no? :lol:

 

Senza contare che il mi pg è totalmente non-sense: ha l'armatura e la lancia dell'ammazzadraghi, ha stretto un patto con un drago che gli permette di trasformarsi per un pezzo in uno di essi e per arrivare alla metamorfosi completa deve ammazzare draghi :crazy:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

 

 

Azz..peccato, allora mi terrò solo il mio utilizzo e mezzo. Bon allora ammazzato il Senzascaglie vado dai suoi parenti incazzosi a racimolare scaglie, alla fine non potrà essere tanto difficile no? :lol:

 

Senza contare che il mi pg è totalmente non-sense: ha l'armatura e la lancia dell'ammazzadraghi, ha stretto un patto con un drago che gli permette di trasformarsi per un pezzo in uno di essi e per arrivare alla metamorfosi completa deve ammazzare draghi :crazy:

non sono draghi, sono viverne anche se non ho ben capito come mai hanno le scaglie di drago

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono draghi, sono viverne anche se non ho ben capito come mai hanno le scaglie di drago

 

Non mi ci sono fermato per chiederglielo..saranno pure piccole rispetto ai cugini ma sono belle incazzate..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...