Convoy81 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Io sono ancora troppo giovane per farmi incastrare così, però avendo una sveglia molto presta 4 mattine su 5 la sola idea di passare del tempo sull'xbox invece che a letto mi fa rabbrividire..ma come diavolo si faceva alle superiori a passare le notti in bianco e poi andare a scuola?? Ps: giusto per parlare un po' di DS, ho stretto il patto del drago..ora ho la testa a forma di gallina!! Peccato che temo di dover dare parecchie scaglie per il set completo da volatile..spero di riuscire a reperirle nel gioco come drop perché per il momento niente online... Ne bastano "solo" trenta, e l'unico modo di farmarle sono i draghetti o viverne che dir si voglia nella Valle dei Dragoni... Con tanta sana pazienza.Beh ma le viverne sono molto tirchie , c'è un modo più semplice per le scaglie di drago: Quando torni al Rifugio dei non Morti, c'è il piccolo nido del falchetto che ti parla sulla sinistra, se droppi nel nido le Uova Vermifughe, aspetti un po'(o resetti il gioco per fare prima)il falchetto te le scambierà con Scaglie di Drago...le Uova Vermifughe te le droppano i portatori di uova(ce ne sono parecchi prima della scarica infinita)e le anfisbene(le lucertole a due teste sugli alberi) <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Beh ma le viverne sono molto tirchie , c'è un modo più semplice per le scaglie di drago: Quando torni al Rifugio dei non Morti, c'è il piccolo nido del falchetto che ti parla sulla sinistra, se droppi nel nido le Uova Vermifughe, aspetti un po'(o resetti il gioco per fare prima)il falchetto te le scambierà con Scaglie di Drago...le Uova Vermifughe te le droppano i portatori di uova(ce ne sono parecchi prima della scarica infinita)e le anfisbene(le lucertole a due teste sugli alberi) si ma funziona solo 1 volta http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 non sono draghi, sono viverne anche se non ho ben capito come mai hanno le scaglie di dragoDraghi minori da quanto ho capito, anche quella sul ponte è una viverna...non so quale sia la differenza in DS ma credo facciano parte dei "draghi imperfetti", che pur essendo draghi, non hanno minimamente il potere e l'intelletto dei "veri" draghi. si ma funziona solo 1 voltaAh azz vero...come non detto. <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Draghi minori da quanto ho capito, anche quella sul ponte è una viverna...non so quale sia la differenza in DS ma credo facciano parte dei "draghi imperfetti", che pur essendo draghi, non hanno minimamente il potere e l'intelletto dei "veri" draghi. Ah azz vero...come non detto.la differenza più evidente è che i draghi hanno anche le zampe anteriori mentre le viverne no http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 la differenza più evidente è che i draghi hanno anche le zampe anteriori mentre le viverne noBeh anche Seath ne ha 2 di zampe, il Drago Famelico ne ha 6, comunque si la viverna ha le zampe posteriori, i draghi 4 zampe.Pensavo nell'universo di DS, per esempio in Skyrim non hanno differenza...e quando ho visto La Desolazione di Smaug ed ho visto Smaug, mi son cadute le cosiddette, visto che è una viverna nel film! Comunque ecco un vero cucciolo di Seath! <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Beh anche Seath ne ha 2 di zampe, il Drago Famelico ne ha 6, comunque si la viverna ha le zampe posteriori, i draghi 4 zampe.Pensavo nell'universo di DS, per esempio in Skyrim non hanno differenza...e quando ho visto La Desolazione di Smaug ed ho visto Smaug, mi son cadute le cosiddette, visto che è una viverna nel film! Comunque ecco un vero cucciolo di Seath! seath non va considerato visto che è una specie di scherzo della natura. Invece per skyrim non ci avevo pensato http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) Ahah state ancora parlando di draghi e viverne?? Azz..ho visto adesso a che ora avete scritto.. Modificato 9 Aprile 2014 da SrgRocky "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 (modificato) ragazzi una domanda..premetto comunque che finalmente son arrivato al falò dopo quei due cecchini con l'arco dell'ammazzadraghi...ma stanlio e olio è possibile ammazzarli senza solaire (che ho ucciso) o senza evocare qualcuno (dato che son silver..) ? oppure conviene farmi st'abbonamento annuale? p.s dopo tanto penare son riuscito ad ottenere il set del cav. d'argento comunque....sarò morto tipo 30 volte sulla strada (che ho fatto alla cieca..quindi tentando.. ) Modificato 12 Aprile 2014 da R3DMIDNIGHT 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 ragazzi una domanda..premetto comunque che finalmente son arrivato al falò dopo quei due cecchini con l'arco dell'ammazzadraghi...ma stanlio e olio è possibile ammazzarli senza solaire (che ho ucciso) o senza evocare qualcuno (dato che son silver..) ? oppure conviene farmi st'abbonamento annuale?Certo che è possibile. È solo molto improbabile. Nah, una volta che ci muori un po' capisci qual è il metodo giusto per attaccarli e basta stare attenti. Come un po' tutti i boss di Dark Souls, alla fin fine. Eccetto Girandola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Certo che è possibile. È solo molto improbabile. Nah, una volta che ci muori un po' capisci qual è il metodo giusto per attaccarli e basta stare attenti. Come un po' tutti i boss di Dark Souls, alla fin fine. Eccetto Girandola. aspetta, perchè Girandola è anche più difficile nella mia situazione ?comunque son veramente tentato di prendermi il gold..son al liv 66, patto cacciatore della foresta (quel gatto è fantastico .. lol... ) riesco ad evocare qualcuno tra Voi, o potentissimi Lord dell'Anima Oscura ? 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 aspetta, perchè Girandola è anche più difficile nella mia situazione ?comunque son veramente tentato di prendermi il gold..son al liv 66, patto cacciatore della foresta (quel gatto è fantastico .. lol... ) riesco ad evocare qualcuno tra Voi, o potentissimi Lord dell'Anima Oscura ?Lo vedrai quando ci arriverai. Sarà una battaglia tremenda, non ce la farai mai da solo. Io ci gioco su PC comunque, ma tra i potentissimi Lord mi pare ci giochi ancora più di qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 (modificato) Lo vedrai quando ci arriverai. Sarà una battaglia tremenda, non ce la farai mai da solo. Io ci gioco su PC comunque, ma tra i potentissimi Lord mi pare ci giochi ancora più di qualcuno. essendo però Potentissimi Lord, riesco a evocarli lo stesso (io son solo al 66.. )oppure han sicuramente più di un PG e quindi riesco a beccarli ? se puoi spiegarmi la regola dell'evocazione, mi fai un favore..non l'ho mai capita del tutto.. Modificato 12 Aprile 2014 da R3DMIDNIGHT 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Lo vedrai quando ci arriverai. Sarà una battaglia tremenda, non ce la farai mai da solo. R3DMIDNIGHT non leggere lo spoiler!! Solo per the Fixer! Ti adoro!!!! essendo però Potentissimi Lord, riesco a evocarli lo stesso (io son solo al 66.. )oppure han sicuramente più di un PG e quindi riesco a beccarli ? se puoi spiegarmi la regola dell'evocazione, mi fai un favore..non l'ho mai capita del tutto.. Io non sono uno dei potentissimi Lord, però se nessuno di loro ti soccorre posso fare una prova. Stanlio e Onlio li ho battuti un po' di tempo fa e, se non hai grosse pretese su come gestire il combattimento, si può provare insieme. Premetto, però, che non sono mai stato evocato e quindi non ho ancora fatto coop, quindi se preferisci attendi pure gli altri. Inoltre finché Mastro the Fixer non ci illumina, non saprei nemmeno con certezza come funziona l'evocazione.. Ps: con l'equipaggiamento giusto e un po' di fortuna puoi calcincularli pure da solo comunque "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 12 Aprile 2014 Condividi Inviato 12 Aprile 2014 R3DMIDNIGHT non leggere lo spoiler!! Solo per the Fixer! Ti adoro!!!! Io non sono uno dei potentissimi Lord, però se nessuno di loro ti soccorre posso fare una prova. Stanlio e Onlio li ho battuti un po' di tempo fa e, se non hai grosse pretese su come gestire il combattimento, si può provare insieme. Premetto, però, che non sono mai stato evocato e quindi non ho ancora fatto coop, quindi se preferisci attendi pure gli altri. Inoltre finché Mastro the Fixer non ci illumina, non saprei nemmeno con certezza come funziona l'evocazione.. Ps: con l'equipaggiamento giusto e un po' di fortuna puoi calcincularli pure da solo comunque Neanch'io sono un esperto in materia, ma se non sbaglio, per ottenere l'aiuto di qualcuno contro un boss, quel qualcuno deve aver lasciato un segno di evocazione con l'oggetto "Pietra bianca" (quello che ti dà Solaire di Astora quando lo incontri la prima volta) ed essere entro dieci livelli più il 10% in più o in meno del tuo. Per esempio, se sei di livello 100, puoi vedere solo i segni dei giocatori con un livello tra 80 (cioè 100 meno 10, meno il 10% di 100 che è 10) e 120 (100 più 10, più 10). Okay. Parte inutile finita, ricordati che per vedere e, di conseguenza, utilizzare i segni sia dei giocatori online che degli NPC come Solaire devi essere umano e non aver ancora ucciso il boss dell'area (nel caso di Anor Londo, Ornstein e Smough). Il tuo livello non dovrebbe essere troppo alto per vedere qualche altro giocatore in quella zona, quindi se non ne trovi prova a cercare vicino agli altri falò o di fronte alla nebbia prima dei boss. I potentissimi Lord mi pare di capire che si dilettino soprattutto nel PvP, quindi credo che qualcuno in grado di darti una mano ci sia. Ma concordo sul fatto che Ornstein e Smough siano fattibili, tra i più ostici, ma fattibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 in genere i segni di evocazione si vedono dopo 5-10 minuti dal log-in. Comunque a meno che non ti aiuti srgrocky non credo troverai molte persone visto che su console è già uscito il secondo capitolo. http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 in genere i segni di evocazione si vedono dopo 5-10 minuti dal log-in. Comunque a meno che non ti aiuti srgrocky non credo troverai molte persone visto che su console è già uscito il secondo capitolo. Dai voi siete passati tutti sul 2? Io purtroppo mi sono preso una bella pausa da xbox causa studio..quindi prima di finire l'1 ci metter ancora un bel po'. Almeno troverò il 2 a prezzo ribassato Cmq se serve una capatina sull'1 posso farla, gusto il tempo di abbattere gli amichetti e via "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Dai voi siete passati tutti sul 2? Io purtroppo mi sono preso una bella pausa da xbox causa studio..quindi prima di finire l'1 ci metter ancora un bel po'. Almeno troverò il 2 a prezzo ribassato Cmq se serve una capatina sull'1 posso farla, gusto il tempo di abbattere gli amichetti e via Io per il momento non ho nemmeno 1 umanità..problema che si somma al fatto che son pure silver...Il mio programma è livellare ora come ora almeno fino al 70 o 75...ci metterò anni lo so, ma devo avere assolutamente + stamina e + vitalità per battere quei due...quindi questa settimana la passerò così...Poi mi farò il gold e non appena avrò due minuti liberi prendo e vi evoco ... Per prendere qualche umanità conviene che apro il portone grande dove ci son quei due e torno indietro alla fortezza di sen a farmare umanità con l'anello del serpente, vero? 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 raga ma questo gioco merita? è tipo Skyrim? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Io per il momento non ho nemmeno 1 umanità..problema che si somma al fatto che son pure silver...Il mio programma è livellare ora come ora almeno fino al 70 o 75...ci metterò anni lo so, ma devo avere assolutamente + stamina e + vitalità per battere quei due...quindi questa settimana la passerò così...Poi mi farò il gold e non appena avrò due minuti liberi prendo e vi evoco ... Per prendere qualche umanità conviene che apro il portone grande dove ci son quei due e torno indietro alla fortezza di sen a farmare umanità con l'anello del serpente, vero? Ah capisco! Cmq se vuoi qualche consiglio per batterli leggi lo spoiler (io ci ho messo parecchio con quei due, poi con il consiglio supremo di uno dei potentissimi Lord è stata quasi una passeggiata..): Livellare non servirà a molto, a meno che non sali davvero di tanto. Il consiglio assoluto è quello di recuperarti lo scudo di artorias, che ti protegge da pressoché tutti colpi (ha una stabilità elevatissima!). Unica controindicazione è che ti serve almeno 34 di forza, quindi il tuo pg dovrà probabilmente essere un guerriero. Altrimenti da quanto ho capito anche lo scudo dell'aquila dovrebbe andare abbastanza bene. Inoltre, se non ti frega di chi ricevere l'anima (e poi l'armatura), il consiglio è ammazzare prima Ornstein, che tra l'altro è piuttosto debole al fuoco, e poi mazzuolare un po' l'amichetto. Vedrai che ce la farai anche solo. La situazione si complica a dismisura se vorrai ammazzare prima Smaugh, perché quando Orny s'incazza diventa VERAMENTE forte, calcola veloce come prima, però 10 volte più grosso e con una probabilità del 100% di ammazzarti in massimo due colpi. Fatti i tuoi conti e vedi cosa ti interessa! Io ho voluto a forza l'armatura di Orny, quindi l'ho dovuto ammazzare per secondo, ma con il primo suggerimento l'ho seccato al primo tentativo Per farmare qui hai una bella guida che aveva postato the Fixer qualche pagina fa. Inoltre per livellare ti consiglio di sparire da quel patto di lesi dei Cacciatori (), così puoi farmare nel Giardino Radiceoscura che è un piacere.. raga ma questo gioco merita? è tipo Skyrim? Per meritare merita, ma troverai pochi RPG che somiglino a Skyrim meno di questo. Innanzitutto questo gioco va affrontato in modalità zen, quindi con moooooolta pazienza e dedizione. Infatti, in generale qualunque nemico incontrato per la prima volta è in grado di ucciderti in 1-2 attacchi se non ti difendi adeguatamente. Il che genera dei cicli quasi infiniti di trial-bestemmia-error. Per quanto riguarda il sistema di combattimento, la grafica, la gestione della trama, etc. ti consiglio di guardare una qualunque recensione.Tutto ciò che posso dirti, però, è che più alto è il numero di volte che muori, più forte sarà il grido di soddisfazione quando i nemici cadranno ai tuoi piedi "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Dai voi siete passati tutti sul 2? Io purtroppo mi sono preso una bella pausa da xbox causa studio..quindi prima di finire l'1 ci metter ancora un bel po'. Almeno troverò il 2 a prezzo ribassato Cmq se serve una capatina sull'1 posso farla, gusto il tempo di abbattere gli amichetti e via il 2 lo prendo per pc e finalmente la lunga attesa è quasi finita, mancano 12 giorni!! http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 (modificato) Io per il momento non ho nemmeno 1 umanità..problema che si somma al fatto che son pure silver...Il mio programma è livellare ora come ora almeno fino al 70 o 75...ci metterò anni lo so, ma devo avere assolutamente + stamina e + vitalità per battere quei due...quindi questa settimana la passerò così...Poi mi farò il gold e non appena avrò due minuti liberi prendo e vi evoco ... Per prendere qualche umanità conviene che apro il portone grande dove ci son quei due e torno indietro alla fortezza di sen a farmare umanità con l'anello del serpente, vero?Tieni conto quei due si fanno sul livello 45/50 e di fatti in genere poi trovi i segni, a livello alto difficilmente ne troverai.. Cmq alla città infame dovresti aver trovato in basso dopo il primo falò, lo scudo dell'aquila che ha 77 di stabilità e già aiuta abbastanza... Lascia perdere lo scudo di artorias se non hai i 34 di forza. Io ho venduto dark souls da privato a 19 euro,(pazzo chi l'ha preso) decisione sofferta, ma inevitabile così almeno gioco anche ad altro, che poi alla fine sempre a dark souls giocavo Modificato 13 Aprile 2014 da ITA Hypnos TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 (modificato) Tieni conto quei due si fanno sul livello 45/50 e di fatti in genere poi trovi i segni, a livello alto difficilmente ne troverai.. Cmq alla città infame dovresti aver trovato in basso dopo il primo falò, lo scudo dell'aquila che ha 77 di stabilità e già aiuta abbastanza... Lascia perdere lo scudo di artorias se non hai i 34 di forza. Io ho venduto dark souls da privato a 19 euro,(pazzo chi l'ha preso) decisione sofferta, ma inevitabile così almeno gioco anche ad altro, che poi alla fine sempre a dark souls giocavodi la verità, lo hai venduto perchè non trovavi più nessuno online cioè lol 19 euro haha, pensa che ho già ordinato il 2 a 22 euro XD Modificato 13 Aprile 2014 da Derrick93 http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 di la verità, lo hai venduto perchè non trovavi più nessuno online cioè lol 19 euro haha, pensa che ho già ordinato il 2 a 22 euro XD Il tipo che me l'ha preso mi ha dato una settie fa, 25 compresi spedizione senza fiatare, anzi vedendo il prezzo così basso (secondo lui), aveva paura di una truffa ahahah Cmq finché non mi ha fatto la ricarica postepay, non ci ho creduto.. Cmq online gente ce ne era ancora, e difatti facevo molto pvp, ma dovevo trovare un modo per liberarmi dalla droga alla quale ero assuefatto da questo gioco.. TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Il tipo che me l'ha preso mi ha dato una settie fa, 25 compresi spedizione senza fiatare, anzi vedendo il prezzo così basso (secondo lui), aveva paura di una truffa ahahah Cmq finché non mi ha fatto la ricarica postepay, non ci ho creduto.. Cmq online gente ce ne era ancora, e difatti facevo molto pvp, ma dovevo trovare un modo per liberarmi dalla droga alla quale ero assuefatto da questo gioco..tanto a breve comprerai di sicuro il 2 http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 io sto ancora giocando (new game + 2, su ps3) e pur essendo livello 138 trovo diversa gente online; ad esempio poco fa, prima di giungere alla nebbia pre-boss ad Anor londo, ho trovato 5-6 segni di evocazione...poi vabbè, a me del pvp non frega una mazza, tuttavia evocare all'occorrenza dei guerrieri da altri mondi è davvero moooolto utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati