Backer Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Ragazzi ma quante limited edition esistono?? Perchè cercando in giro i contenuti ho visto che come limited davano un pacco più grande con artbook, soundtrack e dvd oltre al gioco e la guida scaricabile.... invece adesso scopro che la limited spedita da amazon uk dà solo la custodia verde normale e tutti i contenuti extra solo come scaricabili in digitale. Chiarimenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Do un'occhiata alla mia limited poi ti faccio sapere, da quello che ho visto ci sono due dvd in più per il resto non saprei Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Ragazzi ma quante limited edition esistono?? Perchè cercando in giro i contenuti ho visto che come limited davano un pacco più grande con artbook, soundtrack e dvd oltre al gioco e la guida scaricabile.... invece adesso scopro che la limited spedita da amazon uk dà solo la custodia verde normale e tutti i contenuti extra solo come scaricabili in digitale. Chiarimenti ? io l'ho preso da amazon.it e ho la limited "completa" con l'artbook e i 2 cd.. comunque, piccola domanda, non sono dove andare!! sono alla chiesa dei non morti, ho appena ucciso i 2 miniboss, lo stregone e il cavaliere nero, ora sono al falò, e se seguo la strada di fianco al falò trovo un cancello chiuso e se vado di sotto nella strada di fianco al fabbro trovo quel nemico roccioso che lancia incantesimi elettrici, ma non riesco a batterlo per ora..cioè magari anche si perchè è deboluccio e prevedibile, ma gli tolgo pochissimo..devo andare giù di li o tornare indietro?? http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Raga ma ad Anor Londo come diavolo avete fatto a battere il boss, o meglio i 2 boss. Se solo fossi 1 vs 1 penso che farei il culo ad entrambi, il problema però è che mi attaccano assieme... Ah un'altra cosa, l'umanità si può anche comprare? Se si dove ? Modificato 12 Ottobre 2011 da Nazdrek http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldenboy275 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Ieri ho finalmente messo le mie mani lorde di sangue sulla limited edition di Dark Souls (a parte il fatto che mi sembra che abbiano fatto un cartello sui prezzi sono andato da Saturn, da MediaWorld, Gamestop, BlockBuster, alcuni negozietti privati e tutti lo avevano a 69,99... i negozietti hanno pareggiato a 70 euro). L'ho preso per PS3, avendo già Demon's Souls.Facendo il personaggio mi è venuto un dubbio sui doni. Alla fine tutti i doni sono reperibili durante il corso dell'avventura (un pò come avveniva per il Demon's Souls con l'equipaggiamento iniziale in funzione della classe scelta)? Conviene prenderne uno piuttosto che un altro?Non ho giocato molto (non ho nemmeno terminato la fuga da quella specie di prigione) ed ho notato che ad un primo impatto mi sembra più difficile di demon's souls perchè anche durante la capriola per schivare si rischia di venire colpiti mentre se non erro la capriola di Demon's Souls era piuttosto sicura.Un'altra domanda che mi frulla per la testa riguarda la World Tendency e il giocare on-line ossia:in Demon's Souls, se si controllava la World Tendency conveniva giocare off-line per sbloccare tutti gli eventi in sicurezza, senza la necessità di completare i singoli mondi in uniche sessioni lunghe.In Dark Souls non mi sembra che si parli di WT quindi non ci sono aspetti che possano impattare lo svolgimento dell'avventura se si gioca on-line (a parte, non so, la possibilità di essere invasi)? "Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) io l'ho preso da amazon.it e ho la limited "completa" con l'artbook e i 2 cd.. comunque, piccola domanda, non sono dove andare!! sono alla chiesa dei non morti, ho appena ucciso i 2 miniboss, lo stregone e il cavaliere nero, ora sono al falò, e se seguo la strada di fianco al falò trovo un cancello chiuso e se vado di sotto nella strada di fianco al fabbro trovo quel nemico roccioso che lancia incantesimi elettrici, ma non riesco a batterlo per ora..cioè magari anche si perchè è deboluccio e prevedibile, ma gli tolgo pochissimo..devo andare giù di li o tornare indietro?? Devi andare Dove c'era lo stregone, ci sono 2 porte una a destra e una a sinistra, prendi quella a destra, sali le 2 scale e attraversa la nebbia, ti troverai di fronte 2 Boss ( 2 gargoyle ) al primo tagliaci via la coda, così ti dropperà un'ascia .... dopo che li hai uccisi prosegui e sali la torre... Nella stanza dove c'era lo stregone c'è un altra porta,andando di là libererai un cavaliere con l'armatura d'oro, ti conviene ucciderlo poichè quello che farà più avanti non ti piacerà Modificato 12 Ottobre 2011 da SHaDoWz Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Raga ma ad Anor Londo come diavolo avete fatto a battere il boss, o meglio i 2 boss. Se solo fossi 1 vs 1 penso che farei il culo ad entrambi, il problema però è che mi attaccano assieme... Ah un'altra cosa, l'umanità si può anche comprare? Se si dove ? Per l'umanità Mi pare che l'umanità si possa comprare dal mercante in fondo al lungo tunnel iniziale (quello che vende anche il muschio per il veleno, le frecce infuocate o avvelenate, i teschi e le palle di luce e le pietre per guarire dalle maledizioni). Se non erro costa intorno alle 5000 anime un punto di umanità. Modificato 12 Ottobre 2011 da Shepard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Devi andare Dove c'era lo stregone, ci sono 2 porte una a destra e una a sinistra, prendi quella a destra, sali le 2 scale e attraversa la nebbia, ti troverai di fronte 2 Boss ( 2 gargoyle ) al primo tagliaci via la coda, così ti dropperà un'ascia .... dopo che li hai uccisi prosegui e sali la torre... Nella stanza dove c'era lo stregone c'è un altra porta,andando di là libererai un cavaliere con l'armatura d'oro, ti conviene ucciderlo poichè quello che farà più avanti non ti piacerà mhh vero non avevo visto le scale ce la faccio a farli fuori con un Viandante lv 18 o è meglio se mi alleno un pò?? come arma ho ancora una scimitarra+3..non ho trovato nessun'altra arma decente che usi la destrezza per togliere più danno, l'ho saltata o proprio non ce ne sono finora?? il cavaliere d'oro intendi il tizio dentro la cella presumo no?? ho letto che ti "distrugge" un falò più avanti, ma che ti da la sua armatura come ricompensa, oppure puoi uccedrlo subito e ti da un anello giusto?? mi sa che lo faccio fuori si ah, e un'altra cosa.. l'anima che si trova in chiesa (quella che potenzia le fiaschette), si può usare tranquillamente o servirà più avanti per ottenere dell'altro?? http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 mhh vero non avevo visto le scale ce la faccio a farli fuori con un Viandante lv 18 o è meglio se mi alleno un pò?? come arma ho ancora una scimitarra+3..non ho trovato nessun'altra arma decente che usi la destrezza per togliere più danno, l'ho saltata o proprio non ce ne sono finora?? il cavaliere d'oro intendi il tizio dentro la cella presumo no?? ho letto che ti "distrugge" un falò più avanti, ma che ti da la sua armatura come ricompensa, oppure puoi uccedrlo subito e ti da un anello giusto?? mi sa che lo faccio fuori si ah, e un'altra cosa.. l'anima che si trova in chiesa (quella che potenzia le fiaschette), si può usare tranquillamente o servirà più avanti per ottenere dell'altro?? Non hai la spada leggera del drago ?Io l'ho sconfitto usando quella e ho avuto pure parecchie difficoltà ( ero verso il liv 20 ) Comunque io l'anima l'ho usata subito non so se servirà in futuro Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Non hai la spada leggera del drago ?Io l'ho sconfitto usando quella e ho avuto pure parecchie difficoltà ( ero verso il liv 20 ) Comunque io l'anima l'ho usata subito non so se servirà in futuro ehm no dove si trova?? http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) mhh vero non avevo visto le scale ce la faccio a farli fuori con un Viandante lv 18 o è meglio se mi alleno un pò?? come arma ho ancora una scimitarra+3..non ho trovato nessun'altra arma decente che usi la destrezza per togliere più danno, l'ho saltata o proprio non ce ne sono finora?? il cavaliere d'oro intendi il tizio dentro la cella presumo no?? ho letto che ti "distrugge" un falò più avanti, ma che ti da la sua armatura come ricompensa, oppure puoi uccedrlo subito e ti da un anello giusto?? mi sa che lo faccio fuori si ah, e un'altra cosa.. l'anima che si trova in chiesa (quella che potenzia le fiaschette), si può usare tranquillamente o servirà più avanti per ottenere dell'altro?? Non fare il mio errore!!! Quell'anima devi darla alla guardiana della luce (mi pare si chiami così) è la sua. E' quella tipa muta che sta sotto il falò iniziale (quella che verrebbe uccisa dal cavaliere d'orato). Non hai la spada leggera del drago ?Io l'ho sconfitto usando quella e ho avuto pure parecchie difficoltà ( ero verso il liv 20 ) Comunque io l'anima l'ho usata subito non so se servirà in futuro Sarebbe servita.... anch'io l'ho usata subito... vedi spoiler sopra. Modificato 12 Ottobre 2011 da Shepard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bosco PE Baracus Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 dopo aver ucciso il demone capra dove devo andare considerate che sto evolvendo un' arma per farla diventare divina ??? 2wfmiashttp://i26.tinypic.com/2wfmias.gif[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) ehm no dove si trova?? http://www.youtube.com/watch?v=JeKSiapjTQo Segui questo tutorial, compra una 40ina di freccie prima di andarci La spada in questione ha 200 di danno Modificato 12 Ottobre 2011 da SHaDoWz Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Topo ucciso al primo colpo, poi a cercare il boss vero son finito dalle rane e mi hanno maledetto -.- ne ho approfittato per imparare la strada fino al boss e ora non ho problemi a raggiungerlo, però con metà vita mi uccide come niente, sto farmando per comprare la pozione :sisi:ah e sempre nelle fogne sono stato invaso da un png però l'ho aperto come una scatoletta di tonno e mi sono preso uno scudo figo, perl mi mancano 2 punti destrezza per poterlo usare Modificato 12 Ottobre 2011 da mersVengeance http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) dopo aver ucciso il demone capra dove devo andare considerate che sto evolvendo un' arma per farla diventare divina ??? Puoi andare: - Nelle fogne - Giardino Radicescura ( mi pare si chiami così ) da li prosegui e vai a battere La farfallona gigante, oppure puoi andare nel Bacino Radicescura ( non mi ricordo se effettivamente si chiama così) a battere l'hydra e proseguire per andare a battere il lupo Dipende se li hai gia battuti... o ancora puoi andare nella città infame, la chiave per aprire la porta in questione la trovi dopo aver battuto il Boss Vagina gigante coi dentoni affilati nelle fogne Modificato 12 Ottobre 2011 da SHaDoWz Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Puoi andare: - Nelle fogne - Giardino Radicescura ( mi pare si chiami così ) da li prosegui e vai a battere La farfallona gigante, oppure puoi andare nel Bacino Radicescura ( non mi ricordo se effettivamente si chiama così) a battere l'hydra e proseguire per andare a battere il lupo Dipende se li hai gia battuti... o ancora puoi andare nella città infame, la chiave per aprire la porta in questione la trovi dopo aver battuto il Boss Vagina gigante coi dentoni affilati nelle fogne un paio di super domande: Ora sono nella fortezza di Sen, apparte qualche trappola e qualche grandissima stronz**** che ho fatto, riesco ad andare avanti piuttosto agilmente. Però sono arrivato ad un punto in cui non trovo più una strada percorribile:- ho trovato il falò- ho trovato il mercante e le chiavi- ho trovato le gabbie per la via di fuga- vedo il boss che lancia le enormi pietre... ma come ci arrivo?Inoltre ho qualche dubbio sull'hydra: non l'ho ancora uccisa ed è tantissimo che non vado a fare un tentativo. Ora leggo che si uccide prima di del lupo Sin. Ma come ci si avvicina? inoltre dalla radura del lupo non ho visto sbocchi per andare avanti... come si ricollega all'hydra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 http://www.youtube.com/watch?v=JeKSiapjTQo Segui questo tutorial, compra una 40ina di freccie prima di andarci La spada in questione ha 200 di danno mhh non ho abbastanza forza per usarla >_> mi conviene alzarla o lascio stare?? però 200 di danno contro i 102 della mia scimitarra http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) un paio di super domande: Ora sono nella fortezza di Sen, apparte qualche trappola e qualche grandissima stronz**** che ho fatto, riesco ad andare avanti piuttosto agilmente. Però sono arrivato ad un punto in cui non trovo più una strada percorribile:- ho trovato il falò- ho trovato il mercante e le chiavi- ho trovato le gabbie per la via di fuga- vedo il boss che lancia le enormi pietre... ma come ci arrivo?Inoltre ho qualche dubbio sull'hydra: non l'ho ancora uccisa ed è tantissimo che non vado a fare un tentativo. Ora leggo che si uccide prima di del lupo Sin. Ma come ci si avvicina? inoltre dalla radura del lupo non ho visto sbocchi per andare avanti... come si ricollega all'hydra? Per la fortezza non so, non ci sono ancora arrivato L'hydra invece è facilissimo da battere, fidati Quando hai battuto l'hydra alla sua destra trovi una scala, sali e più avanti trovi il Lupone mhh non ho abbastanza forza per usarla >_> mi conviene alzarla o lascio stare?? però 200 di danno contro i 102 della mia scimitarra Per usarla hai bisogno di 16 Forza e 10 Destrezza Ti conviene salire un po, poichè ( almeno a me ) è servita davvero un sacco... Modificato 12 Ottobre 2011 da SHaDoWz Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Tempo fa' avevo molti dubbi sul fattore frustrazione che procurava questo gioco, ma ieri dopo averlo provato un' oretta mi rimangio tutto; e' una droga, non e' che sia frustrante, bisogna semplicemente ragionare sul da farsi. Infatti sono corso da MW per prendere la limited; ora non mi resta che finire il secondo disco di rage e gettarmi in questa avventura. http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinkyzord Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Tempo fa' avevo molti dubbi sul fattore frustrazione che procurava questo gioco, ma ieri dopo averlo provato un' oretta mi rimangio tutto; e' una droga, non e' che sia frustrante, bisogna semplicemente ragionare sul da farsi. Infatti sono corso da MW per prendere la limited; ora non mi resta che finire il secondo disco di rage e gettarmi in questa avventura.si è così fino a poco più di metà gioco, dopodichè diventa molto più che frustrante.Calcola che io fino a metà gioco mi sono fatto tutto senza problemi (anche i boss alla prima volta) da quando ho superato circa metà gioco è diventato una cosa allucinante, roba veramente da spaccare il controller .-. altro che demon's souls, quello era un giochetto per poppanti in confronto alla parte finale di dark souls.Roba che oltre ai boss sgravati ti rimepiono pure le stenza coi black knight che respawnano. Modificato 12 Ottobre 2011 da Pinkyzord http://g.bf3stats.com/360/FzD2FAvV/Pinkyzord.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Per usarla hai bisogno di 16 Forza e 10 Destrezza Ti conviene salire un po, poichè ( almeno a me ) è servita davvero un sacco... mhh mi servirebbero altri 3 livelli di forza..troppi son andato a prendere la lancia alata al cimitero e penso che userò quella, magari portandola a +3..a meno che non riesca a scendere nelle catacombe per prendermi la scythe, ma dubito di riuscire a resistere laggiù, anche perchè non saprei di preciso dove trovarla http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 si è così fino a poco più di metà gioco, dopodichè diventa molto più che frustrante.Calcola che io fino a metà gioco mi sono fatto tutto senza problemi (anche i boss alla prima volta) da quando ho superato circa metà gioco è diventato una cosa allucinante, roba veramente da spaccare il controller .-. altro che demon's souls, quello era un giochetto per poppanti in confronto alla parte finale di dark souls.Roba che oltre ai boss sgravati ti rimepiono pure le stenza coi black knight che respawnano. Gioia e tripudio per le mie orecchie. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Gioia e tripudio per le mie orecchie.Quoto, più è difficile meglio è, .... il toro e la capra , son mostri normali ora... '.' Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 un paio di super domande: Ora sono nella fortezza di Sen, apparte qualche trappola e qualche grandissima stronz**** che ho fatto, riesco ad andare avanti piuttosto agilmente. Però sono arrivato ad un punto in cui non trovo più una strada percorribile:- ho trovato il falò- ho trovato il mercante e le chiavi- ho trovato le gabbie per la via di fuga- vedo il boss che lancia le enormi pietre... ma come ci arrivo?Inoltre ho qualche dubbio sull'hydra: non l'ho ancora uccisa ed è tantissimo che non vado a fare un tentativo. Ora leggo che si uccide prima di del lupo Sin. Ma come ci si avvicina? inoltre dalla radura del lupo non ho visto sbocchi per andare avanti... come si ricollega all'hydra? Risposta Il boss non è quello che ti tira i massi. Per avvicinarti a quel gigante o devo dire ai giganti devi continuare a salire per la fortezza. Se tu sei andato asinistra quando hai trovato il mercante, ora dovrai andare a destra, sconfiggere l'arciere e attraversare la nebbia. Li troverai il Boss. Ma, se prima vuoi uccidere quello che ti tira le pietre, devi comunque fare la strada per andare al boss. Li troverai delle scale che ti portano alla torre dove si trova il giagante, ed una volta ucciso, quello non tornerà più. Raga ma ad Anor Londo come diavolo avete fatto a battere il boss, o meglio i 2 boss. Se solo fossi 1 vs 1 penso che farei il culo ad entrambi, il problema però è che mi attaccano assieme... Ah un'altra cosa, l'umanità si può anche comprare? Se si dove ? L'umanità confermo che la puoi comprare. Mentre Quei 2 boss sono tremendi perchè, quando ne uccidi uno, l'altro si prende il suo potere e diventa più grande. Io ho fatto così: me la sono presa col ciccione. Quando il leone prenderà la sua forza, sarà si più grande, ma anche un pò più lento. Li scatenati con gli incantesimi, sopratutto con la fraccia dell'anima divina e suprema se ce l'hai, ovviamente non ti basteranno solo quelle, ma sarai più agevolato per uno scontro corpo a corpo per potergli togliere le ultime forze http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) L'umanità confermo che la puoi comprare. Mentre Quei 2 boss sono tremendi perchè, quando ne uccidi uno, l'altro si prende il suo potere e diventa più grande. Io ho fatto così: me la sono presa col ciccione. Quando il leone prenderà la sua forza, sarà si più grande, ma anche un pò più lento. Li scatenati con gli incantesimi, sopratutto con la fraccia dell'anima divina e suprema se ce l'hai, ovviamente non ti basteranno solo quelle, ma sarai più agevolato per uno scontro corpo a corpo per potergli togliere le ultime forze Sono riuscito a comprare un pò di umanità e come prevedevo prima dello scontro con i 2 boss ho trovato la scritta di evocazione del cavaliere (mi sfugge il nome ma è sempre quello xD). Mentre il tizio faceva esca col ciccione ho potuto massacrare quello "piccolo" e poi con tutta calma ho ucciso pure quell altro Grazie per i consigli Modificato 12 Ottobre 2011 da Nazdrek http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati