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Dark souls


Almighal

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Ucciderti non gli basta per colmare l'immenso odio che provano per te. Quella spadata accidentale ha distrutto tutte le uscite in discoteca che avete fatto insieme. Ti considerà non tuo nemico..ma bensì si considera la tua nemesi. Ti ucciderà all'infinito. Almeno finchè non paghi quest'entità di cui ti parlavo.

 

Perfetto ho capito, ti ringrazio, e nel caso avessi bisogno di info non esitare a chiedere :ok:

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stamattina è arrivata pure la mia copia :mrgreen:

finalmente oggi potrò morire mille volte con il mio scarsissimo arciere :P

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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penso sia impossibile finire il gioco come arciere :ph34r: il combattimento corpo a corpo è indispensabile, anche per i maghi.

 

no intendo con la classe arciere! :mrgreen: che comunque ho già testato e fa schifo!

quindi ho ricominciato con il ladro..vediamo come va

 

 

Confermi only english?!?!?cmq anche oggi dovrebbe arrivare la mia copia...

 

ma alla fine l'ho preso da amazon.it io, visto che c'eran già molti dubbi ho preferito non rischiare e spendere quei 7 euro in più ma averlo in italiano :whew:

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Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Una domandina semplice semplice, dalla cima della fortezza di sen, c'è una scorciatoia facile facile, e veloca da fare per poter tornare dal fabbro, o da quel punto mi conviene andare a vanti, dato che poi per tornarci ed andare avanti, mi tocca rifarmi tutto il pezzo delle segrete? (che mi ci sono perso anche li :D )

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Una domandina semplice semplice, dalla cima della fortezza di sen, c'è una scorciatoia facile facile, e veloca da fare per poter tornare dal fabbro, o da quel punto mi conviene andare a vanti, dato che poi per tornarci ed andare avanti, mi tocca rifarmi tutto il pezzo delle segrete? (che mi ci sono perso anche li :D )

 

risposta

 

 

No purtroppo dalla fortezza di sen non ci sono scorciatoie per tornare dal fabbro, o torni indietro o vai avanti. Il mio consiglio è di andare avanti, ma solo se la tua arma non è ad un livello critico, altrimenti vai avanti, perchè continuando ad esplorare il livello successivo alla fortezza troverai un altro fabbro :teach:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png
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Spendo due parole per questo gioco (se le merita):

Tra mille polemiche, prima che uscisse, il dubbio se comprarlo o no, m'ha "perseguitato" (si fa per dire) per un bel pò, infondo son sempre 69 euro, che non crescono sugli alberi. Dopo quasi una settimana dall'acquisto vorrei ringraziare DarkChris e Mommox, che con il loro entusiasmo nel difendere la difficoltà di questo gioco m'hanno convinto a prenderlo. Sto gioco è pazzesco. Non è difficile, è semplicemente Dark Souls. Nessuno si è mai lamentato della modalità Hardcore di Diablo II... perchè farlo di un gioco che promette una sfida ardua e mantiene la sua promessa???

Quante volte è stata criticata la saga di Fable (non il primo) perchè era troppo faciele, con il mondo troppo piccolo, con poche armi, pochi vestiti (tra l'altro senza carateristiche, ma solo usati per senso estetico), con un combat sistem ridicolo (per finire il gioco basta premere ripetutamente il tasto A per circa 6 ore), senza l'ombra di un boss e con una scarsissima longevità... Ebbene eccovi l'esatto contrario.

Dark Souls pecca solo in grafica, un tantino arretrata (colpa delle console però... che sono arrivate alla frutta) e qualche bug più o meno grave. Per il resto c'è tutto: varietà di ambienti notevole, tantissimi nemici diversi, Boss a non finire (ognuno con le sue caratteristiche e dimensioni uniche), combat sistem evoluto e appagante, tante armi diverse (ogni tipo col suo stile di combattimento), magie, crafting, crescita del personaggio ben bilanciata, tante armature, oggetti unici... cosa chiedere di più?

Per me Darck Souls è il "Diablo" del 2011. Sarà anche difficile (a mio avviso, superato lo schok delle prime 2 ore, si lascia giocare abbastanza bene, bisogna solo entrare nell'ottica della "prudenza") ma sinceramente da qui a dire che è frustrante ce ne passa.

Detto questo passiamo alle note dolenti...

 

 

Fino a ieri sera tutto ok, diciamo che il 95% delle morti erano state causa di mie distrazioni o sbagli di misura e tempi... ma dopo aver passato la città sotterranea (quella per andare a suonare la seconda campana) devo ricredermi. Ci sono arrivato un pò tardi, il mio cavaliere era fin troppo forte per i mostri che popolano quella zona... e allora come spiegare l'incredibile numero di morti che ho subito? Facile: con la maledetta telecamera che si impicciava tra i ponti trabbalanti, i soffitti bassi e le vespe che trapassavano i pavimenti!!! tra cunicoli in cui se ti puntavi ad un nemico ti si fissava improvvisamente la telecamera sopra al soffitto. Tra nemici che tra un colpo di spada e l'altro sparivano dentro al muro... e poi ne riuscivano per colpirti (e non erano muri illusori)!!! Insomma, sono proprio contento di averla superata e spero vivamente di non doverci mai più rimettere piede. Peccato, perchè il desing era fico.

 

 

PhoneyMussel.png

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Spendo due parole per questo gioco (se le merita):

Tra mille polemiche, prima che uscisse, il dubbio se comprarlo o no, m'ha "perseguitato" (si fa per dire) per un bel pò, infondo son sempre 69 euro, che non crescono sugli alberi. Dopo quasi una settimana dall'acquisto vorrei ringraziare DarkChris e Mommox, che con il loro entusiasmo nel difendere la difficoltà di questo gioco m'hanno convinto a prenderlo. Sto gioco è pazzesco. Non è difficile, è semplicemente Dark Souls. Nessuno si è mai lamentato della modalità Hardcore di Diablo II... perchè farlo di un gioco che promette una sfida ardua e mantiene la sua promessa???

Quante volte è stata criticata la saga di Fable (non il primo) perchè era troppo faciele, con il mondo troppo piccolo, con poche armi, pochi vestiti (tra l'altro senza carateristiche, ma solo usati per senso estetico), con un combat sistem ridicolo (per finire il gioco basta premere ripetutamente il tasto A per circa 6 ore), senza l'ombra di un boss e con una scarsissima longevità... Ebbene eccovi l'esatto contrario.

Dark Souls pecca solo in grafica, un tantino arretrata (colpa delle console però... che sono arrivate alla frutta) e qualche bug più o meno grave. Per il resto c'è tutto: varietà di ambienti notevole, tantissimi nemici diversi, Boss a non finire (ognuno con le sue caratteristiche e dimensioni uniche), combat sistem evoluto e appagante, tante armi diverse (ogni tipo col suo stile di combattimento), magie, crafting, crescita del personaggio ben bilanciata, tante armature, oggetti unici... cosa chiedere di più?

Per me Darck Souls è il "Diablo" del 2011. Sarà anche difficile (a mio avviso, superato lo schok delle prime 2 ore, si lascia giocare abbastanza bene, bisogna solo entrare nell'ottica della "prudenza") ma sinceramente da qui a dire che è frustrante ce ne passa.

Detto questo passiamo alle note dolenti...

 

 

Fino a ieri sera tutto ok, diciamo che il 95% delle morti erano state causa di mie distrazioni o sbagli di misura e tempi... ma dopo aver passato la città sotterranea (quella per andare a suonare la seconda campana) devo ricredermi. Ci sono arrivato un pò tardi, il mio cavaliere era fin troppo forte per i mostri che popolano quella zona... e allora come spiegare l'incredibile numero di morti che ho subito? Facile: con la maledetta telecamera che si impicciava tra i ponti trabbalanti, i soffitti bassi e le vespe che trapassavano i pavimenti!!! tra cunicoli in cui se ti puntavi ad un nemico ti si fissava improvvisamente la telecamera sopra al soffitto. Tra nemici che tra un colpo di spada e l'altro sparivano dentro al muro... e poi ne riuscivano per colpirti (e non erano muri illusori)!!! Insomma, sono proprio contento di averla superata e spero vivamente di non doverci mai più rimettere piede. Peccato, perchè il desing era fico.

 

 

 

 

Sono daccordissima con te. Questo gioco ti fa bestemmiare ma ti da anche tantissime soddisfazioni, e parla una persona che quando vedeva giocare Demon souls le saliva l'angoscia e la frustazione. Vero DarkChris? :fischio:

 

Comunque ti rispondo dicendoti che:

 

 

Purtroppo per la città infame dovrai tornarci perchè, se hai suonato adesso la seconda campana, il tuo livello non è ancora abbastanza alto per poter proseguire oltre. Mi dispiace. Comunque personalmente non ho trovato molta difficoltà forse perchè usando il catalizzatore che usi anche come arma diventa un pò più semplice...

 

Modificato da Sirius
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Sono daccordissima con te. Questo gioco ti fa bestemmiare ma ti da anche tantissime soddisfazioni, e parla una persona che quando vedeva giocare Demon souls le saliva l'angoscia e la frustazione. Vero DarkChris? :fischio:

 

Comunque ti rispondo dicendoti che:

 

 

Purtroppo per la città infame dovrai tornarci perchè, se hai suonato adesso la seconda campana, il tuo livello non è ancora abbastanza alto per poter proseguire oltre. Mi dispiace. Comunque personalmente non ho trovato molta difficoltà forse perchè usando il catalizzatore che usi anche come arma diventa un pò più semplice...

 

cioè? no spiegami sta cosa perchè io non ci tornerò mai più nella città infame l'ho appena finita (uccidendo anche il boss enorme di magma tra l'altro), se mai dovessero farmici rimettere piedi quitto e il gioco e rimane così com'è, oggi mi è venuto mal di testa con tutti quegli scatti.

Ora non devo andare dove si è aperto il cancello?

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No purtroppo dalla fortezza di sen non ci sono scorciatoie per tornare dal fabbro, o torni indietro o vai avanti. Il mio consiglio è di andare avanti, ma solo se la tua arma non è ad un livello critico, altrimenti vai avanti, perchè continuando ad esplorare il livello successivo alla fortezza troverai un altro fabbro :teach:

 

 

Mi sembra proprio strano che non ci siano scorciatoie, guarda sta sera controllo meglio, ma tu sei sicuro sicuro???

 

Inoltre

qualcuno è riuscito a trovare la chiave per liberare il mago che sta rinchiuso nella cella, dietro al muro che si abbatte con la sfera di roccia.

Altra cosa, c'è un passaggio, con sfere che ti corrono dietro, che finisce in un dirupo, ma prima c'è una specie di buca piena di rocce, con una scala affianco per scendere ma non si può far niente sotto, qualcuno ha capito se c'è qualcosa da fare li o finisce così con la scala che scende sotto senza motivo?

 

Modificato da EMA

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il "cavaliero nero" che c'è nella prima area del gioco (dopo il tutorial) si può uccidere in qualche modo?? è già le terza volta che mi fa fuori e non riesco a toglierli neanche 1/4 di vita >_>

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Come in Demon's Souls ci sono dei nemici sparsi qui e li che non vanno toccati prima di diventare un po' pratici (non è questione di livello quanto di imparare il pattern di attacchi e trovare una posizione vantaggiosa per eliminarli).

 

Io quel cavaliere l'ho ucciso dopo il secondo boss, alla fin fine se hai uno scudo che para il 100% del danno fisico basta stare sulla difensiva, arretrare e colpirlo solo quando si scopre... nel malaugurato caso che ti becchi, almeno assorbi il danno con lo scudo (anche se può sbatterti a terra, e subito dopo di solito prova un affondo... se rotoli in tempo ok, sennò ciao mondo)

Modificato da mommox
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Appena arrivato il gioco versione UK da amazon(inglese)...il gioco è appunto full english purtroppo,pero'visto l'esiguo numero di dialoghi non mi pare un gran problema,inoltre le statistiche sono chiarissime anche in inglese e se uno sa un minimo di inglese non ci sono particolari problemi...fosse stato un gioco pieni di dialgohi come L.a. noire(ce l'ho e per fortuna è multilingua)sarebbe stato diverso...cmq la versione italiana non costa 7 euro in piu e basta....io la limited l'ho pagata 37 sterline(circa 42 euro)compresa di spedizione,mentre quella ita costa sulle 58 euro(su amazon ita)

Modificato da Tetra Disaster
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Come in Demon's Souls ci sono dei nemici sparsi qui e li che non vanno toccati prima di diventare un po' pratici (non è questione di livello quanto di imparare il pattern di attacchi e trovare una posizione vantaggiosa per eliminarli).

 

Io quel cavaliere l'ho ucciso dopo il secondo boss, alla fin fine se hai uno scudo che para il 100% del danno fisico basta stare sulla difensiva, arretrare e colpirlo solo quando si scopre... nel malaugurato caso che ti becchi, almeno assorbi il danno con lo scudo (anche se può sbatterti a terra, e subito dopo di solito prova un affondo... se rotoli in tempo ok, sennò ciao mondo)

 

ehhh con il Viandante la vedo dura sconfiggerlo >_> infatti ci ho rinunciato e ho provato ad andare dal boss ma niente mi distrugge ogni volta, anche se arrivo sempre la con 5 fiaschette e vita piena..

 

 

Appena arrivato il gioco versione UK da amazon(inglese)...il gioco è appunto full english purtroppo,pero'visto l'esiguo numero di dialoghi non mi pare un gran problema,inoltre le statistiche sono chiarissime anche in inglese e se uno sa un minimo di inglese non ci sono particolari problemi...fosse stato un gioco pieni di dialgohi come L.a. noire(ce l'ho e per fortuna è multilingua)sarebbe stato diverso...cmq la versione italiana non costa 7 euro in piu e basta....io la limited l'ho pagata 37 sterline(circa 42 euro)compresa di spedizione,mentre quella ita costa sulle 58 euro(su amazon ita)

 

beh io compro solo su shopto dall'uk perchè è l'unico a spedire in raccomandata, e la costa 47 euro con la spedizione più o meno, mentre io l'ho preso da amazon it quando stava ancora a 54 euro quindi per me son 7 euro in più :mrgreen:

Modificato da blank17h

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Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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il "cavaliero nero" che c'è nella prima area del gioco (dopo il tutorial) si può uccidere in qualche modo?? è già le terza volta che mi fa fuori e non riesco a toglierli neanche 1/4 di vita >_>

 

io finora li ho uccisi tutti con l'attacco dall'alto che toglie tanto, oppure con un colpo critico alle spalle.. cerca di fare queste cose :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
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io finora li ho uccisi tutti con l'attacco dall'alto che toglie tanto, oppure con un colpo critico alle spalle.. cerca di fare queste cose :)

 

ma il problema adesso è che sono bloccato dal

demone toro

..c'è un modo per "scappare" da quell'area e tornare a dov'ero prima ma senza morire?? perchè non voglio perdere le anime >_>

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Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Si, un modo c'è

 

Uccidi il demone Toro!!! :mrgreen:

 

 

e allora lo ucciderò :ok:

con 10 fiaschette ce la farei ma non ho umanità per potenziare un falò, quindi dovrò arrangiarmi!

tornerò fra mezzora a raccontarvi della mia impresa vittoriosa :P

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Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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