Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

E nel frattempo Perin saluta il campionato ma soprattutto l'Europeo per la rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro. La Gazzetta dello Sport scrive che le quotazioni per Donnarumma crescono, ma io la vedo dura che se lo portino all'Europeo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

E nel frattempo Perin saluta il campionato ma soprattutto l'Europeo per la rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro. La Gazzetta dello Sport scrive che le quotazioni per Donnarumma crescono, ma io la vedo dura che se lo portino all'Europeo

soprattutto l'europeo è per dire, vero? Per andare a fare il terzo portiere possono tesserare di nuovo Ballotta che è uguale.

 

però ca77o, mi spiace un sacco per lui :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto l'europeo è per dire, vero? Per andare a fare il terzo portiere possono tesserare di nuovo Ballotta che è uguale.

 

però ca77o, mi spiace un sacco per lui :(

 

Non era per dire, però mi spiace che non riesca almeno ad esserci. Se lo sta meritando partita dopo partita e mi spiace che non possa nemmeno portare le borracce al vecchietto :mrgreen: Ma poi lui non ha bisogno di giocare, lui fa lo spogliatoio :D

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sicuramente le assenze di Marchisio e di Verratti sono molto pesanti, ma sono ancor più pesanti le assenze di attaccanti veri, se dobbiamo far giocare titolare Zaza, che non gioca manco nella Juventus.

Tuttavia una cosa la voglio dire: noi italiani prima di un grande evento siamo sempre pessimisti in linea di massima, ricordatevi che l'82 vincemmo il mondiale contro tutto e tutti e nel 2006 riuscimmo a trionfare sotto le ceneri di Calciopoli, okey allora avevamo squadre sicuramente più forti, ma l'Italia nella grandi occasioni difficilmente tradisce, il pallone è rotondo e Conte per me è uno dei migliori in circolazione, vincere non vinciamo, ma dovranno sudare 7 camicie per eliminarci.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente le assenze di Marchisio e di Verratti sono molto pesanti, ma sono ancor più pesanti le assenze di attaccanti veri, se dobbiamo far giocare titolare Zaza, che non gioca manco nella Juventus.

Tuttavia una cosa la voglio dire: noi italiani prima di un grande evento siamo sempre pessimisti in linea di massima, ricordatevi che l'82 vincemmo il mondiale contro tutto e tutti e nel 2006 riuscimmo a trionfare sotto le ceneri di Calciopoli, okey allora avevamo squadre sicuramente più forti, ma l'Italia nella grandi occasioni difficilmente tradisce, il pallone è rotondo e Conte per me è uno dei migliori in circolazione, vincere non vinciamo, ma dovranno sudare 7 camicie per eliminarci.

nn scherziamo.

ovviamente tifo italia e spero che, pure a cazz0 di cane , vinciamo ma... nn scherziamo.

 

di questa italia forse 1-2 elementi avrebbero visto il campo contro quella del 2006.

 

e conte è bravo?

certo si...ma perché?

perché è un motivatore, uno che ti mangia con gli occhi, uno che ti spreme... ma ogni gg,non ogni 3 mesi per un paio di gg.

 

(ed infatti è tornato ad allenare un club)

 

imho,ma qua ovviamente conte nn ha intenzione di fare figure di bip, io avrei iniziato a puntare su giovani in previsione del mondiale.

 

bernardeschi, zaza, gabbiadini,insigne, rugani,romagnoli,berardi e chi più ne ha più ne metta....tutti titolari o cmq fortemente utilizzati.

 

motta,barzagli,mortolivo,eder,de rossi, e altri anziani....a casa o cmq poco utilizzati.

 

almeno iniziamo a laborare seriamente...

 

ah:io avrei cacciato conte appena ha firmato...ma io sono nazista da sto pdv

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte per me è un grande allenatore oltre che un grande motivatore, al Chelsea farà grandi cose ne sono convinto...ha fatto vincere 3 scudetti di fila alla Juve e in Europa se la memoria non mi inganna, la Juve è arrivata 1 volta ai quarti e 1 volta in semifinale di coppa uefa (e aveva una rosa molto inferiore a quella che ha a disposizione acciughino Allegri :D).

 

Detto questo, credo che Conte farà un miscuglio delle cose che hai scritto tu, ripeto io non farei troppi allarmismi, la palla è rotonta, ci sono state nazionali più forti di quella del 2006 che però non vinsero il mondiale: mi riferisco a quella del 94 e quella del 2002...sicuramente a livello tecnico la Germania, la Francia e la Spagna ci sono superiori, mettiamoci pure l'Inghilterra e il Belgio, ma non partirei così prevenuto, siamo una nazione tosta! Difficile da battere!

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

O richiami De Rossi & Pirlo e in sequenza li alterni a due giovani e se proprio gli concedo uno tra Motta e Montolivo (meglio il primo), o getti le basi per i mondiali e dai spazio ai vari Baselli, Benassi, Jorginho affiancati ai vari Bonaventura, Parolo, Candreva e compagnia bella. Ma Darmian ci sarà?

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Jorginho ha fatto un campionato mostruoso, non capisco questa fissazione di far giocare a centrocampo quell'essere ignobile di Montolivo :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

La grossa pecca di Jorginho è che purtroppo è un po' discontinuo, e le rarissime occasioni che ha avuto in queste amichevoli, purtroppo per noi le ha sfruttate davvero male. Spero anche io che Conte abbia nella sua testa l'opzione Jorginho in mezzo al campo al posto di Montolivo.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

La grossa pecca di Jorginho è che purtroppo è un po' discontinuo, e le rarissime occasioni che ha avuto in queste amichevoli, purtroppo per noi le ha sfruttate davvero male. Spero anche io che Conte abbia nella sua testa l'opzione Jorginho in mezzo al campo al posto di Montolivo.

ha giocato 2 min con la spagna, come fai a dire che le ha sfruttate male?

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...