Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

Che gruppo :asd:

Gli Autogol avranno un'estate impegnata, manca solo il Balo spaccato ammerda in panca :lol:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giudico che sei un pirla

Io dico che dovresti avere il buon gusto di tacere, dato che dall'avatar che hai, tifi la squadra più ladra e mafiosa del mondo...solo in Italia rubate poi all'estero il vostro portiere fà i record...delle pere prese in 2 partite da una squadra italiana in Europa. :asd: :asd: :asd:

Meglio che nn puntualizzi quello che hai scritto perché rischi di incartarti di nuovo.

Fermati finché sei in tempo..

Meglio che scrivi dove ti senti chiamato in causa, già scrivi un sacco di fesserie, figlie della tua ignoranza, comprati un libro e magari fatti una passeggiata, stai qua dentro a dire cretinate dalla mattina alla sera, su 100 commenti tuoi forse 1 è leggibile.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che dovresti avere il buon gusto di tacere, dato che dall'avatar che hai, tifi la squadra più ladra e mafiosa del mondo...solo in Italia rubate poi all'estero il vostro portiere fà i record...delle pere prese in 2 partite da una squadra italiana in Europa. :asd: :asd: :asd:

 

Meglio che scrivi dove ti senti chiamato in causa, già scrivi un sacco di fesserie, figlie della tua ignoranza, comprati un libro e magari fatti una passeggiata, stai qua dentro a dire cretinate dalla mattina alla sera, su 100 commenti tuoi forse 1 è leggibile.

Beh..1 su 100 è già qualcosa.

 

Che libro mi consigli?l'autobiografia di sharon stone?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che dovresti avere il buon gusto di tacere, dato che dall'avatar che hai, tifi la squadra più ladra e mafiosa del mondo...solo in Italia rubate poi all'estero il vostro portiere fà i record...delle pere prese in 2 partite da una squadra italiana in Europa. :asd: :asd: :asd:

 

Come sempre quando uno si trova spalle al muro tira fuori il discorso ladri ecc... povero ignorante frustrato :asd:

Te che sei il paladino dell'innocenza e della saccenza, quale grande squadra immacolata e priva di peccato tifi?

Il buon gusto di tacere puoi ben immaginare dove te lo metto, siamo su un forum e parlo quanto cavolo mi pare... Oltretutto se le tue motivazioni son queste, l'unico a tacere dovresti essere tu :ok:

 

 

Beh..1 su 100 è già qualcosa.

 

Che libro mi consigli?l'autobiografia di sharon stone?

 

Quindi ostenta conoscenza dopo aver letto 1 autobiografia di una discutibilissima attrice e aver messo più virgole che parole in una sola frase... Ottimo ahahah :acc: :acc: :acc:

 

 

Non andartene di nuovo ora ti prego, il forum ha bisogno del suo giullare!

Modificato da Chris94
  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..1 su 100 è già qualcosa.

 

Che libro mi consigli?l'autobiografia di sharon stone?

Ti consiglio un libro su come usare i neuroni, i criceti che hai nella testa, forse ne hai qualcuno, Sharon Stone lasciala stare, non vedere foto o video magari peggiori già la tua condizione mentale che ti ritrovi...che dato il tuo grado di intelligenza non ti puoi avvicinare manco a Platinette. :asd:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio un libro su come usare i neuroni, i criceti che hai nella testa, forse ne hai qualcuno, Sharon Stone lasciala stare, non vedere foto o video magari peggiori già la tua condizione mentale che ti ritrovi...che dato il tuo grado di intelligenza non ti puoi avvicinare manco a Platinette. :asd:

Sembri un pazzo fuggito da qualche istituto..

Posso fare qualcosa per aiutarti?sono preoccupato per te,non sto scherzando.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

@chrisis94

io non tifo per nessuna squadra, sono un semplice appassionato e comunque preferirei tifare per la Lucchese e non per la Juventus, la mafia italiana nel calcio proprio.

Dovresti tacere (ma vedo che non lo fai, ripensa al mio consiglio...), già solo per l'avatar che porti :polliceverso:, sai dove dici quello che vuoi, dentro le tue mura, non sui forum, dove tutti leggono le fesserie che scrivi, ma pure tu come l'altro, non è che hai molti neuroni mi sà.. :asd:


Sembri un pazzo fuggito da qualche istituto..
Posso fare qualcosa per aiutarti?sono preoccupato per te,non sto scherzando.

Io sono felice tranquillo :)

Si la puoi fare qualcosa, usa i neuroni che ti sono rimasti per scrivere qualcosa di sensato, o porta il tuo cu** da un'altra parte, l'ultima è meglio.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...