Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

Che senso hanno 4 cc e 150 attaccanti?

Perchè abbiamo un fallito che allena una nazionale col 424, neanche a fifa si usa più questo modulo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

http://static-www.castedduonline.it/wp-content/2017/10/01191550/barella-1132x670.jpg

 

sarò ripetitivo ma quando vedo certe cose vado in bestia, perchè convocare uno che non ha dimostrato un emerito **** (Barella) che dopo una lezione di calcio addirittura esce piangendo e non convocare uno dei migliori registi d'europa(lo dicono i numeri oltre a me) è una presa x il culo oltre che x il ragazzo anche per il suo club di appartenenza, merita la nazionale e sicuramente l'Italia non lo merita

Link al commento
Condividi su altri siti

barella fortissimo ma rimane il fatto che jorginho fuori mi pare ridicolo.

 

 

ps:penso nn li abbia convocati (ne lui ne zaza) per una questione di faccia.

 

chiamarli come ruote di scorte era brutto.. quindi ha optato per gente sconosciuta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Jorginho in mezzo, Verratti sul centro sinistra e Gagliardini-Parolo (esclusivavente dediti al mastinismo) sul centro destra.

Tridente Insigne-Belotti (o Ciro che e' in gran forma) e Bernardeschi (anche Verdi non mi dispiace).

Difesa con Zappacosta E Spinazzola in fascia con Bonucci e Caldara-Rugani centrali. In porta Donnarumma.

La squadra sarebbe pressoche' fatta, giovane e tecnica.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Già abbiamo una delle nazionali più scarse che io ricordi, poi ci si mette anche il CT, non convocando, Balotelli, Zaza, Jorginho, Motta e calciatori che io non li farei giocare nemmeno in serie B come Eder ed El Sharawi.

Dopo questo tizio verrà Allegri, prepariamoci ad altri 4-6 anni di figure di m........

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Jorginho in mezzo, Verratti sul centro sinistra e Gagliardini-Parolo (esclusivavente dediti al mastinismo) sul centro destra.

Tridente Insigne-Belotti (o Ciro che e' in gran forma) e Bernardeschi (anche Verdi non mi dispiace).

Difesa con Zappacosta E Spinazzola in fascia con Bonucci e Caldara-Rugani centrali. In porta Donnarumma.

La squadra sarebbe pressoche' fatta, giovane e tecnica.

Barella è più forte di Gagliardini.

 

semplicemente è più basso e gioca nel Cagliari.

 

 

_____________

la gazzetta parla di Gagliardini e Cristante

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

http://static-www.castedduonline.it/wp-content/2017/10/01191550/barella-1132x670.jpg

 

sarò ripetitivo ma quando vedo certe cose vado in bestia, perchè convocare uno che non ha dimostrato un emerito **** (Barella) che dopo una lezione di calcio addirittura esce piangendo e non convocare uno dei migliori registi d'europa(lo dicono i numeri oltre a me) è una presa x il culo oltre che x il ragazzo anche per il suo club di appartenenza, merita la nazionale e sicuramente l'Italia non lo merita

 

 

A 20 anni " non ha dimostrato un emerito ****" secondo il tuo pensiero? Guarda Ventura ne capisce poco ma anche tu fai la tua figura. A 20 anni Jorginho giocava in serie B e non era considerato come Barella. Questo ragazzo se avrà fortuna (ci vuole anche quella, vedi infortuni, problemi familiari) e avrà voglia di lavorare diventerà veramente forte.

Non è serio basarsi su una partita, tra l'altro è stato il migliore del cagliari(non che ci voglia molto in questo periodo) e qualche giocata delle sue l'ha fatta.

 

Detto questo sono d'accordo su Jorginho

Barella è più forte di Gagliardini.

semplicemente è più basso e gioca nel Cagliari.

_____________

la gazzetta parla di Gagliardini e Cristante

Dalla partita che ho visto ieri non è male neanche questo Cristante, è comunque personalmente chiamerei solo giovani.

I vecchi che vadano a guardarsi i lavori in corso

Già abbiamo una delle nazionali più scarse che io ricordi, poi ci si mette anche il CT, non convocando, Balotelli, Zaza, Jorginho, Motta e calciatori che io non li farei giocare nemmeno in serie B come Eder ed El Sharawi.

Dopo questo tizio verrà Allegri, prepariamoci ad altri 4-6 anni di figure di m........

Motta, Balotelli? Spero tu stia scherzando. Abbiamo già dato con quelli la

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

A 20 anni " non ha dimostrato un emerito ****" secondo il tuo pensiero? Guarda Ventura ne capisce poco ma anche tu fai la tua figura. A 20 anni Jorginho giocava in serie B e non era considerato come Barella. Questo ragazzo se avrà fortuna (ci vuole anche quella, vedi infortuni, problemi familiari) e avrà voglia di lavorare diventerà veramente forte.

Non è serio basarsi su una partita, tra l'altro è stato il migliore del cagliari(non che ci voglia molto in questo periodo) e qualche giocata delle sue l'ha fatta.

per me la convocazione dovrebbe essere data dopo tante e tante partite ottime, non dopo un discreto inizio di campionato, poi Jorginho a 21 anni fa giocava in A nel Verona, anche se il passato non conta nulla col momento attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la convocazione dovrebbe essere data dopo tante e tante partite ottime, non dopo un discreto inizio di campionato, poi Jorginho a 21 anni fa giocava in A nel Verona, anche se il passato non conta nulla col momento attuale

L'anno scorso ha fatto un grande campionato per uno di 19 anni, titolare nella maggior parte delle partite e quindi non dopo "un discreto inizio di campionato" come dici tu. E ti ripeto che a 19/20 anni Jorginho giocava in serie b.

 

Che poi se lo meriti anche Jorginho sono stradaccordo ma non toccarmi Barella, E comunque magari ha ragione Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli vale 10 Belotti o Eder al momento....

Motta è titolarissimo in una delle squadre più forti al momento.

Sul tuo primo pensiero neanche rispondo, su Motta invece ti devo ricordare che è titolarissimo del premio "tartaruga del decennio"

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Balotelli vale 10 Belotti o Eder al momento....

Motta è titolarissimo in una delle squadre più forti al momento.

http://1.bp.blogspot.com/-w7d2Jkpw-SE/VE7BwL0R2mI/AAAAAAAAG5w/j7D6dn_Ksyc/s1600/topolino.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè il lupo perde il pelo ma non il vizio, evito di rispondere a gente che forse ha 3 anni e non 25, sennò mi becco un'altro ban, stavolta definitivo chissà.... :fischio:

ps: meno male che c'è pure il moderatore che modera, hai pensato mai di prendere il premio nobel dei moderatori?

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè il lupo perde il pelo ma non il vizio, evito di rispondere a gente che forse ha 3 anni e non 25, sennò mi becco un'altro ban, stavolta definitivo chissà.... :fischio:

ps: meno male che c'è pure il moderatore che modera, hai pensato mai di prendere il premio nobel dei moderatori?

 

Reimi permettimi di dirtelo...qui non è questione di avere 3/4/5 anni...è semplicemente questione di vedere la realtà dei fatti...

Belotti non è un fenomeno, e su questo non ci piove, ma Balotelli è uno che ha semrpe fallito dovunque sia andato...le sue chance in nazionale le ha avute e se le è giocate sempre come peggio non poteva, perchè andarlo a richiamare adesso quando a conti fatti non ti alzerebbe un beneamato caiser? sarebbe del tutto no sense...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Reimi permettimi di dirtelo...qui non è questione di avere 3/4/5 anni...è semplicemente questione di vedere la realtà dei fatti...

Belotti non è un fenomeno, e su questo non ci piove, ma Balotelli è uno che ha semrpe fallito dovunque sia andato...le sue chance in nazionale le ha avute e se le è giocate sempre come peggio non poteva, perchè andarlo a richiamare adesso quando a conti fatti non ti alzerebbe un beneamato caiser? sarebbe del tutto no sense...

Ecco iniziamo a ragionare, Belotti non è un fenomeno, ha fatto 1 stagione ad alto livello e Cairo vuole 100 milioni di euro per la sua cessione.

Balotelli nel 2012 fù uno degli artefici della cavalcata fino alla finale, ha attraversato alti e bassi, fece vincere lui al fotofinish una premier quando da terra diede la palla ad Aguero e mi pare che così facendo il City vinse la premier ai danni dello United a pari punti ma per differenza reti.

Ora è un giocatore che ha trovato la sua dimensione nel Nizza, da 2 anni fà gol con regolarità, perchè non richiamarlo?

Avessimo come centravanti: Vieri o Inzaghi ti darei anche ragione.

Su Motta, che piaccia o non piaccia è titolare nel PSG, una delle squadre più forti al momento, chi vuoi chiamare in nazionale, uno che non ha mai vinto nemmeno la coppa italia?

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè il lupo perde il pelo ma non il vizio, evito di rispondere a gente che forse ha 3 anni e non 25, sennò mi becco un'altro ban, stavolta definitivo chissà.... :fischio:

ps: meno male che c'è pure il moderatore che modera, hai pensato mai di prendere il premio nobel dei moderatori?

chi è il moderatore oh?

 

ndo sta?!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...