Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

 

Sempre il solito montato :asd:

Pensavo fossi cambiato, ma vedo che al primo confronto come al solito comincia a sbandierare le tue immense "qualità" :asd:

 

Roba brutta.

La rosa sarà pure quella che sarà, ma Ventura ci sta mettendo veramente tanto del suo per farsi odiare...

A questo punto, dichiaro conclusa la polemica tra me e il sottoscritto! :drunken:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando seri parliamo un pò di Ventura.

Ventura io lo vidi a Salerno, più o meno 20 anni fà, Salernitana-Cagliari 1-0 gol di Tosto, quell'anno salirono in serie A sia la Salernitana che il Cagliari.

A salerno si diceva che giocasse, palla lunga a pedalare....

Dopo sinceramente non l'ho seguito molto se non al Torino, dove Cerci davvero pareva Robben CIT.

Allenare la nazionale è un'altra cosa però, per me è un tecnico inadeguato, non scarso.

Okey che non abbiamo più: Totti,Del Piero, Toni, Cannavaro, Pirlo, Gattuso,Nesta ecc ecc ma qualcosa di meglio si può e si deve fare.

Ci sono nazionali sicuramente più attrezzate della nostra,ma Conte all'Europeo con Eder e Pellè, Parolo e Giaccherini, mandò a casa la Spagna e uscimmo solo ai rigori con la Germania.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Senza Argentina non lo so, ma di noi possono fare anche tranquillamente a meno imho :asd:

quattro coppe del mondo in meno sono comunque un danno al marketing. Secondo me ci saranno entrambe. A Messi non ci rinunciano, effettivamente noi siamo sacrificabili visto gli individui che abbiamo in rosa.

 

Credo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...qui Ventura o non Ventura c’entra poco. Questi non sanno battere manco un calcio d’angolo. Non abbiamo niente di meglio da offrire di un panchinaro dell’Inter: se si fa male Belotti il sostituto è Eder...

Per fortuna che abbiamo una difesa esperta. Strano che Panucci non possa entrare a dare una mano.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventura o non Ventura?!

Ma perchè a chi è venuta la genialata di mettere Parolo-Gagliardini?! Per due volte di fila, come se la prima non fosse bastata

 

Che poi per preferire Eder ad El Sharaawy o Bernardeschi ce ne vuole eh.

Come non bastasse in un 4-2-4 fatto senza gli interpreti adatti.

 

Ma è evidente che in panchina abbiamo un professore..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Fare peggio dell’ultimo posto vuol dire non partire nemmeno.. vedremo ai playoff.

 

...robe da matti, dover soffrire con macedonia ed albania, vincere di misura con un gol liberatorio.

Maronn..

Eh faremmo più figura a non presentarci affatto se le premesse sono queste.

Siamo ancora in corsa per perdere il play off eh, non scordiamocelo!

 

Pace, butteremo nel cesso un altro mondiale. Come se le figure di mèrda agli ultimi due non siano già state sufficienti.

E' evidente - come lo era dal primo minuto - che Ventura sia totalmente inadatto a gestire questa nazionale.

Prima ce ne liberiamo prima andiamo avanti.

ma poi hanno esultato come. se avessero vinto l Europeo!

 

a seconda dell'avversario.. nn ci arriviamo in Russia

Ah allora non è venuto solo a me il facepalm a vedere Oriali...

Mamma mia, povera Italia.. come ci siamo ridotti..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

intanto l'Islanda si è qualificata, la Polonia, la Serbia. la Svizzera se la gioca all'ultima gioranta contro il Portogallo, manca solo un punto...

qua si stanno qualificando cani e porci, e le seconde sono tutte di un certo peso, non certo la Macedonia.

portogallo, croazia, svezia...

 

speriamo davvero che per novembre stiano tutti un po' meglio, altrimenti hai voglia a fare i discorsi dei Senatori...

 

Però è bella la nuova maglia, dai. almeno quello.

per gli Europei la sfoggeremo sicuro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si certo, solo che con Croazia e Portogallo non c'erano possibilità... con queste magari la sculiamo :asd:

nn mi preoccupa l avversario, mi. preoccupa l'Italia :asd: Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come siamo combinati ora sarebbe oro colato una punta come Balotelli :asd:

Immobile in Nazionale è del tutto inutile

Immobile va imbeccato, come Belotti del resto, altrimenti e' "inutile" come qualsiasi altro finalizzatore puro. Prime punte che saltano l'uomo non ne abbiamo purtroppo, tranne, appunto, Balotelli :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...