Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

 

La butto lì...

Uno ha un po di minuti nelle gambe in più? :asd:

Bah sinceramente per me Verdi non è neanche lontanamente un giocatore da nazionale. Molto sopravvalutato.

Comunque quelli del Toro staranno ancora ballando per i 30M di Zappacosta.. mamma mia quant'è scarso.

 

Comunque siamo davvero sconclusionati e senza idee. Ma è fisiologico se ci manca un regista.

Ma Jorginho giustamente l'abbiamo naturalizzato per numero :asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

@Reimi

 

sono dell 84 sei troppo piccolo per perdere tempo con le tue paranoie.

 

E cmq.. giusto per evitarti altre figure come questa.

-L'ignoranza ha una cura, si chiamano libri. La stupidità no.

Si ma sai qual'è il problema, è che tu non sai manco leggere, quindi comunque rimarrai un povero ignorante, sulla tua stupidità o idiozia quella è sottintesa,non l'ho scritto prima ma basta leggere i tuoi post per capirlo, manco per quello c'è cura. purtroppo per te.

Ma menomale, senno sai ste due settimane di pausa che due palle senza le tue minchiate? :asd:

pensa alle tue di minghiate, che scrivi sui vari topic, mi superi di gran lunga, poco ma sicuro.

 

BUAHAHAHAHAHAHAH mi fai sbellicare, ti prego non sparire di nuovo :squile:

Ridere fà bene, ma io ho riso più di te quando le avete prese dal Barca in finale 2 anni fà e dal Real quest'anno, io ho riso sicuramente più di te tranquillo. :ok:

ps: fai bene comunque, prendila con filosofia.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ridere fà bene, ma io ho riso più di te quando le avete prese dal Barca in finale 2 anni fà e dal Real quest'anno, io ho riso sicuramente più di te tranquillo. :ok:

ps: fai bene comunque, prendila con filosofia.

 

Dati i tuoi problemi mentali più volte spiattellati sul forum, temo che nella vita chi si sia fatto più risate tra i 2 sia io... pace e bene! :whew:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dati i tuoi problemi mentali più volte spiattellati sul forum, temo che nella vita chi si sia fatto più risate tra i 2 sia io... pace e bene! :whew:

Io i miei problemi "sbagliando" li ho elencati, ed è difficile per chi sta dall'altra parte capire l'entità di essi.

Io prendo solo qualche farmaco e vado dallo psicologo,ma faccio una vita normalissima, sai quanti lo fanno? razza di stupido ignorante che non sei altro?

Ma sbaglio io a dare corda a delle capre come te, che non sanno contare da 1 a 10 in italiano, io lo sto imparando in tedesco, francese e presto in arabo.

  • Upvote 1

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, così potrai contare tutte le troiate che scrivi in tutte le lingue che vuoi :squile:

 

Tornando IT e lasciando perdere i futuri premi nobel psicopatici Balotelli addicted, sta nazionale fa proprio pietà. Non credo se ne siano mai viste di più scarse sinceramente... secondo me agli spareggi ci umiliano.

Modificato da Chris94
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, così potrai contare tutte le troiate che scrivi in tutte le lingue che vuoi :squile:

 

Tornando IT e lasciando perdere i futuri premi nobel psicopatici Balotelli addicted, sta nazionale fa proprio pietà. Non so se se ne siano mai viste di più scarse sinceramente... secondo me agli spareggi ci umiliano.

Tu non hai manco bisogno di scrivere, basta vedere il tuo avatar per capire che personaggio sei.

ps: io le mie caxxate potrò pure contarle, tu no dato che ne dici talmente tante che credo superino il milione, capra.

pss: aspè, non sai contare fino a 10, ma le finali perse in Champions quelle le puoi contare, gli scudetti che avete rubato credo di no. :fischio: :asd:

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i miei problemi "sbagliando" li ho elencati, ed è difficile per chi sta dall'altra parte capire l'entità di essi.

Io prendo solo qualche farmaco e vado dallo psicologo,ma faccio una vita normalissima, sai quanti lo fanno? razza di stupido ignorante che non sei altro?

Ma sbaglio io a dare corda a delle capre come te, che non sanno contare da 1 a 10 in italiano, io lo sto imparando in tedesco, francese e presto in arabo.

 

Sempre il solito montato :asd:

Pensavo fossi cambiato, ma vedo che al primo confronto come al solito comincia a sbandierare le tue immense "qualità" :asd:

Tornando IT e lasciando perdere i futuri premi nobel psicopatici Balotelli addicted, sta nazionale fa proprio pietà. Non credo se ne siano mai viste di più scarse sinceramente... secondo me agli spareggi ci umiliano.

 

Roba brutta.

La rosa sarà pure quella che sarà, ma Ventura ci sta mettendo veramente tanto del suo per farsi odiare...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ranking Fifa Italia dal 2000 (anno e posizione):

 

  • 2000: 7
  • 2001: 5
  • 2002: 4
  • 2003: 13
  • 2004: 11:
  • 2005: 10
  • 2006: 12
  • 2007: 2
  • 2008: 3
  • 2009: 4
  • 2010: 4
  • 2011: 11
  • 2012: 9
  • 2013: 5
  • 2014: 8
  • 2015: 13
  • 2016: 15
  • 2017: 17

Mentra dall'anno 2000 e fine anni 90 le nazionali di Brasile, Argentina, Germania e Francia bene o male sono sempre state nelle prime posizioni, confermando la forza calcistica di questi paesi, la Spagna ci è entrata negli ultimi 8 anni, mentre sono emerse altre scuole calcistiche europee, c'è stata l'ascesa del Portogallo.

 

L'italia, bene o male, è sempre vissuta tra alti e bassi, tra partite nel girone di qualificazione affrontata in modo sempre superficiale, tra amichevoli giocate tanto per giocare e figure di medda più e più volte nelle competizioni internazionali.

Questa è sempre stata la nostra indole, solo che una volta il talento c'era, i giocatori pure.

 

Nel 1998/2002 si avevano Maldini, Cannavaro, Nesta, Del Piero, Totti, Vialli, Vieri, Baggio, Chiesa, Zambrotta, ecc

Ora si hanno Bonucci, Chiellini, Darmian, Immobile, Candreva, Berardeschi.....

 

C'è una bella differenza direi.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche il fatto di dire "eh spero che alcuni abbiano più minuti nelle gambe..."

Ma chi li sta convocando i giocatori?

Tavecchio?

Queste sono partite importanti, devi chiamare i giocatori piu in forma, non i nomi (che poi manco dicessimo Messi e Ronaldo)

Mamma mia ridicolo oltre ogni limite.

Ne ho viste partite brutte in vita mia, ma quella di ieri sera è stata oltre ogni limite.

Non c'è niente che si possa salvare. Niente. E se continuiamo così sto qua ci fa affondare e buttare via l'ennesimo mondiale...

 

Speriamo che dopo di lui prendano Ancelotti. Sarebbe l'unica salvezza.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ancelotti ha già detto che non vuole nazionali. Comunque non si può dare per scontato che un bravo allenatore da club lo sia anche con le nazionali, sono due cose molto diverse. Del resto erano tutti contenti per l'arrivo di Ventura, anche qui :asd:

 

Eh, infatti.

Come lo eravamo per Prandelli :asd:

Solo Conte ci ha risollevato un po...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che Sventura :asd: questa già usata dai giornali, comunque siamo veramente mediocri, gli sto fancendo un complimento, credo che la federazioni debbano seguire il consiglio di Sarri, concentrare il lavoro delle nazionali in un determinato periodo, così c'è più tempo per lavorare e/o migliorare, inutile buttare in campo 11 giocatori che corrono per 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...