s23j Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Io vorrei questa squadra nelle prossime partite amichevoli ma non succederà mai qui in Italia. Rugani-Caldara-RomagnoliCandreva-Pellegrini-Verratti-ChiesaEl Sharawy-Belotti-InsigneComunque non convocare Caldara, per rendimento il miglior difensore della serie A insieme a Skriniar e Chiellini è uno schifo. Quando cambieremo rosa sarà sempre troppo tardi.Bella squadra ma toglierei Candreva con Barella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Bella squadra ma toglierei Candreva con BarellaCandreva bilancia El Sharawy, se vuoi toglierlo o metti un terzino o un ala che sappia difendere.Barella bravissimo ma lo vedo come sostituto di Pellegrini. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Ci vorrebbe una bella eliminazione per convincere qualcuno a cambiareSei svedese o masochista? Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 è saggio. 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Sei svedese o masochista? io sono più che d'accordo con lui....ormai fare la classica figuraccia con l'uscita al girone non serve a niente, serve rimanere fuori dai mondiali per far capire che è il momento che il movimento calcistico italiano si svecchi....partendo dai vertici scendendo fino all'undici della Nazionale.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Sei svedese o masochista? Sono italiano ma ho comprato un corso per imparare lo svedese 3 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Mi dispiace ma non funziona così, se non si va ai mondiali succedono solo due cose.Una è che Ventura si dimette e l'altra è l'addio dei senatori.Se bastassero le batoste per far cambiare le cose in Italia, a quest'ora la politica sarebbe già cambiata.Io spero di andare al mondiale di dare lezioni alla figc non mi interessa ne servirebbe a qualcosa. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Sono italiano ma ho comprato un corso per imparare lo svedese Genio indiscusso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Mi dispiace ma non funziona così, se non si va ai mondiali succedono solo due cose.Una è che Ventura si dimette e l'altra è l'addio dei senatori.Se bastassero le batoste per far cambiare le cose in Italia, a quest'ora la politica sarebbe già cambiata.Io spero di andare al mondiale di dare lezioni alla figc non mi interessa ne servirebbe a qualcosa. l'addio dei senatori, a parer mio, sarebbe la miglio cosa che ci possa capitare.... è il momento di svecchiare la nazionale, va bene tenere 2 massimo 3 giocatori di esperienza.....in italia abbiamo parecchi giovani interessanti, ma finche ci si ostina a convocare i soliti noti non avranno mai possibilità ne di mostrarsi ne di maturare... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Mi dispiace ma non funziona così, se non si va ai mondiali succedono solo due cose.Una è che Ventura si dimette e l'altra è l'addio dei senatori.Se bastassero le batoste per far cambiare le cose in Italia, a quest'ora la politica sarebbe già cambiata.Io spero di andare al mondiale di dare lezioni alla figc non mi interessa ne servirebbe a qualcosa.Se andiamo ai mondiali passa il messaggio "abbiamo raggiunto l'obiettivo, va tutto bene, avanti così". Se rimaniamo a casa, forse qualcuno si accorge che le cose non vanno così come sono. Tante nazionali oggi al vertice hanno riformato il proprio calcio dopo aver preso qualche batosta, e in Italia si sa che finché non ci scappa il morto non si muove un dito. 3 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Ventura si trova lì per sbaglio Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Se andiamo ai mondiali passa il messaggio "abbiamo raggiunto l'obiettivo, va tutto bene, avanti così". Se rimaniamo a casa, forse qualcuno si accorge che le cose non vanno così come sono. Tante nazionali oggi al vertice hanno riformato il proprio calcio dopo aver preso qualche batosta, e in Italia si sa che finché non ci scappa il morto non si muove un dito. quotone...stupidamente mi auspicavo che con Ventura non ci fosse bisogno di arrivare al punto che hai detto tu Fury...tuttavia pian piano mi sono reso conto che non è così...finchè non ci si sbatte il muso purtroppo è così in Italia... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Donnarumma Florenzi Caldara Rugani Spinazzola Verratti Jorginho Pellegrini Chiesa Belotti Insigne cosi dovevamo arrivare pronti x il mondiale, ragazzi giovani e talentuosi da far giocare e creare una generazione, non con 40enni e con le pezze alla gola a giocarci una qualificazione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 quoto Se andiamo ai mondiali passa il messaggio "abbiamo raggiunto l'obiettivo, va tutto bene, avanti così". Se rimaniamo a casa, forse qualcuno si accorge che le cose non vanno così come sono. Tante nazionali oggi al vertice hanno riformato il proprio calcio dopo aver preso qualche batosta, e in Italia si sa che finché non ci scappa il morto non si muove un dito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Se nel momento del bisogno Ventura mette Eder vuol dire che il calcio Italiano è alla frutta. Poveri noi con un allenatore del genere e con chi l'ha messo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Insigne, Chiesa, Verdi, Bernardeschi.....ed entra Eder........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 ...1 gol a partita. Almeno 1 gol a partita lo prendono quelli lì dietro. È da settembre che ve l’avevo fatto notare a voi altri... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Dai che ce la facciamo Il risultato ci lascia troppo margine pero, sarebbe stato meglio un 2-0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Giovinco non va bene convocarlo perché gioca in un campionato di cadaveri, di basso livello, la lega pro è meglio.Guatav è un centrocampista dei Seattle Sounders...che bello il calcio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Ma vi rendete conto che sVentura ha detto a Insigne di prendere il posto di Verratti a centrocampo e fare la mezz'ala?? Ma stiamo scherzando?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 (modificato) Ovviamente il problema è di quelli dietro.. L'Italia ha un centrocampo ridicolo e un attacco scarso e il problema è la difesa Ah e nn ha un allenatore Modificato 10 Novembre 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Ma di uno dei giocatori più sopravvalutati di tutti i tempi ovvero verratti? Oltre a fare l appoggio facile e farsi ammonire ogni partita sa fare altro? Oppure anche in campo internazionale gli arbitri ce l hanno con lui non solo piu quelli francesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 ...1 gol a partita. Almeno 1 gol a partita lo prendono quelli lì dietro. È da settembre che ve l’avevo fatto notare a voi altri... Parli sempre per partito preso, al di là del fatto che il gol è stato fortunoso, vista la deviaziine di Derossi, non mi sembra proprio il reparto peggio messo la difesa. Il problema è l'allenatore con le sue scelte in attacco e difesa. Oltre al talento che manca, vedere unk come Eder fa male al cuore, ma anche Parolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Ma di uno dei giocatori più sopravvalutati di tutti i tempi ovvero verratti? Oltre a fare l appoggio facile e farsi ammonire ogni partita sa fare altro? Oppure anche in campo internazionale gli arbitri ce l hanno con lui non solo piu quelli francesiFinalmente qualcuno lo dice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Ma di uno dei giocatori più sopravvalutati di tutti i tempi ovvero verratti? Oltre a fare l appoggio facile e farsi ammonire ogni partita sa fare altro? Oppure anche in campo internazionale gli arbitri ce l hanno con lui non solo piu quelli francesi Mi hai preceduto, volevo lanciare questo argomento oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.