Vai al contenuto

Pes 5 Torneo Utenti MX


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi spedisco la 360 quindi arriverà verso giovedì - venerdì ... se ritarda lo dico!

 

Fammi sapere quando sei :ok: !

 

Io intanto mando in ritiro i miei "fenomeni" così imoparano a perdere la 1a partita!!! :x :x :x

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i risulati dela sfida di ieri sera con LUKX :

 

MILAN - ARSENAL 1-1

 

1°Partita MILAN - ARSENAL 1-1 (Shevchenko-Ljungberg)

2°Partita MILAN - ARSENAL 0-0

3°Partita MILAN - ARSENAL 1-5 (autorete Stam-Ljungberg-Bergkamp-Pirlo-Henry-Ljungberg)

4°Partita MILAN - ARSENAL 2-0 (Shevchenko-Seedorf)

5°Partita MILAN - ARSENAL 1-1 (Shevchenko-Reyes)

 

Marcatori

 

3 Reti : Shevchenko e Ljungberg

1 Rete: Bergkamp-Pirlo-Henry-Seedorf-Reyes

 

Un grazie a LUKX per la disponibilità perchè mi sono connesso con più di venti minuti di ritardo sull'orario stabilito.

 

Nota: campassi altri 100 anni non penso di segnare un'altra rete come quella di Seedorf (da metà campo all'incrocio dei pali) quindi sono certo che è stata solo una gran botta...di culo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i risulati dela sfida di ieri sera con LUKX :

 

MILAN - ARSENAL 1-1

 

1°Partita MILAN - ARSENAL 1-1 (Shevchenko-Ljungberg)

2°Partita MILAN - ARSENAL 0-0

3°Partita MILAN - ARSENAL 1-5 (autorete Stam-Ljungberg-Bergkamp-Pirlo-Henry-Ljungberg)

4°Partita MILAN - ARSENAL 2-0 (Shevchenko-Seedorf)

5°Partita MILAN - ARSENAL 1-1 (Shevchenko-Reyes)

 

Marcatori

 

3 Reti : Shevchenko e Ljungberg

1 Rete: Bergkamp-Pirlo-Henry-Seedorf-Reyes

 

Un grazie a LUKX per la disponibilità perchè mi sono connesso con più di venti minuti di ritardo sull'orario stabilito.

 

Nota: campassi altri 100 anni non penso di segnare un'altra rete come quella di Seedorf (da metà campo all'incrocio dei pali) quindi sono certo che è stata solo una gran botta...di culo. :ok:

grazie a tellik della bella serata,confermo tutto......anche il gol di Seedorf da centrocampo :shock: :shock:

un pareggio giusto e un'ottima connessione :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Juventus - Real Madrid 3-0

 

1°Partita Juventus - Real Madrid 1-0 (Ibrahimovic)

2°Partita Juventus - Real Madrid 3-0 (Nedved - Trezeguet - Camoranesi)

3°Partita Juventus - Real Madrid 0-0

4°Partita Juventus - Real Madrid 4-0 (Camoranesi - Nedved - Vieirà - Ibrahimovic )

 

 

Marcatori

 

2 Reti : Nedved - Ibrahimovic - Camoranesi

1 Rete: Trezeguet - Vieirà

 

 

Grazie a Memnoch per le partite

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Juventus - Real Madrid 3-0

 

1°Partita Juventus - Real Madrid 1-0 (Ibrahimovic)

2°Partita Juventus - Real Madrid 3-0 (Nedved - Trezeguet - Camoranesi)

3°Partita Juventus - Real Madrid 0-0

4°Partita Juventus - Real Madrid 4-0 (Camoranesi - Nedved - Vieirà - Ibrahimovic )

Marcatori

 

2 Reti : Nedved - Ibrahimovic - Camoranesi

1 Rete: Trezeguet - Vieirà

Grazie a Memnoch per le partite

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Confermo il tutto e ringrazio il nonno per la stupenda serata.... :ok: .

Veramente simpatico sto nonnu.... :mrgreen:

 

Alla prox :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stasera da ora sino a notte fonda!!!!,

 

Kydneyone= Roma

 

fammi sapere.

 

8) 8) 8)

 

Ricordo a te e KID che avete fino a Domenica sera alle 24 per accordarvi e disputare il match poi la partita verrà considerata giocata con il risultato di 0-0 ok?????

 

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prossima settimana riesci Kaktus Jack a risolvere i problemi con la X360 ? Questo perchè prima di incontrarmi con te penso che dovrò aspettare che prima recuperi la sfida con Netspawn.Da parte mia non ci sono problemi di alcun genere ma volevo solo sentire eventuali novità. :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima mia disponibilità domenica sera ore 23 in su....... :?

 

 

Ragazzi,

come già ribadito nopn è possibile giocare solo in questi orari; credo di aver dato disponibilità di mattina, pomeriggio, sera in orari umani ma io la mattina mi alzo alle 6.00 e non posso andare a dormire alle 2 di notte.

Mi dispiace. Se volete, potete dare la vittoria a tavolino a dvdluca, non ci sono problemi ma io ce l'ho messa tutta.

 

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tanto, ma alle 23 di Sabato sera non mi sembra che sia un orario disumano, poi capisco i tuoi impegni ma considera che io il sabato mattina lavoro 5 volte su 6, poi ho orari da ufficio quindi inizio alle 08.00 e non so quando esco

 

Alla sera in settimana alle ore 23 se è un orario assurdo dategli la vittoria tranquillamente, nessun problema.

 

:ok:

 

ciao a tutti.

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Allora dopo avere chiarito con tutti e due ( Kid e Dvd ) la partita non sarà disputata e ci sarà il primo e spero ultimo 0-0 a tavolino :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Per la prossime partite mettiamoci d'accordo il prima possibile via MP all'inizio della settimana e vedrete che un accordo si trova( bisogna tenere presente le esigenze di tutti)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

2° Settimana

 

 

 

 

 

 

 

 

GIRONE 2

 

Chenpho = 6

 

 

Dvdluca= 4

 

 

Kidneyone = 1

 

 

Memnoch= 0

 

 

 

 

 

 

Marcatori

6 Trezeguet

2 Adriano, Ibrahimovic, Nedved,Camoranesi

1 cruz, R.Carlos,Ronaldo, Cassano, Totti, Del Piero, Vieirà

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prossima settimana riesci Kaktus Jack a risolvere i problemi con la X360 ? Questo perchè prima di incontrarmi con te penso che dovrò aspettare che prima recuperi la sfida con Netspawn.Da parte mia non ci sono problemi di alcun genere ma volevo solo sentire eventuali novità. :ok: :ok:

 

 

Mi dovrebbe e sottolineo dovrebbe arrivare domani...per cui :ok:

 

Nn credo che devi aspettare il recupero...tu quando sei libero??

 

e tu Netsapwn??

 

Ciauz

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono libero dalle ore 19.30 alle ore 24.00 tutte le sere anche se posso giocare utilizzando il microfono solo fino alle ore 22.30 o giù di li perchè poi non essendo solo in casa preferisco non creare problemi. Se per te questi sono orari possibili altrimenti troviamo un'altra soluzione o al massimo possiamo giocare il sabato (mattina pomeriggio o sera) :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dovrebbe e sottolineo dovrebbe arrivare domani...per cui :ok:

 

Nn credo che devi aspettare il recupero...tu quando sei libero??

 

e tu Netsapwn??

 

Ciauz

 

Ciao, io sono solitamente in Live la sera dalle 22.00 in poi (quasi tutte le sere salvo assenza nei week-end) e qualche volta il tardo pomeriggio dalle 18.30 alle 20.00 (ma in questo caso non posso garantirti giorni sicuri xchè se ho contrattempi al lavoro...)

 

Fammi sapere quale orario preferisci che troviamo un accordo!! :ok:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto :bow: ma non era meglio organizzare i gironi secondo le disponibilità di orario che hanno ivari giocatori?poi per le finali e semifinali uno faceva anche uno sforzo,oppure no?

 

:mrgreen: sembra facileeeeeeeeeeeeeeee

ma tra xbox in assistenza e giocatori che neppure a farlo apposta hanno orari tutti diversi.......e poi penso che un'ora alla settimana per fare ste benedette partite si possa trovare con un po' di volontà(almeno credo).

e poi alla fine se facciamo 10 tornei troviamo sempre i soliti avversari che giocano nel nostro orario?

e poi poi tra poco arrivano multe a tutti così vediamo se non salta fuori il tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...