Vai al contenuto

Pes 5 Torneo Utenti MX


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io e Chenpho abbiamo fattoo la semifinale...e purtroppo ho perso...anke se credo che il 2 - 0 finale per il nonno sia un po' troppo severo...Cmq gran bella partita...i miei devono decisamente fare una bella convergenza ai piedi..in particolare Eto'o che oggi non ne ha azzeccata una...I marcatori li lascio mettere a Chenpho visto che se nomino uno della Juve mi si blocca il computer :rotfl:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Chenpho abbiamo fattoo la semifinale...e purtroppo ho perso...anke se credo che il 2 - 0 finale per il nonno sia un po' troppo severo...Cmq gran bella partita...i miei devono decisamente fare una bella convergenza ai piedi..in particolare Eto'o che oggi non ne ha azzeccata una...I marcatori li lascio mettere a Chenpho visto che se nomino uno della Juve mi si blocca il computer :rotfl:

 

8) 8) 8)

 

Innanzi tutto lasciatemi dire che Kaktus si è dimostrato un avversario degno e onesto inoltre mi spiace moltissimo di non aver potuto parlare con lui durante la partita e anche se il risultato finale lo sapete già la partita è stata più aperta di quel che sembra solamente il destino la sorte il fato la fortuna ( un rigore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) ha cambiato il corso della partita indirizzato verso l'equilibro assoluto ( tastimonianza ne è il primo tempo finito 0-0 ).

Ma tant è la partita si è conclusa così, spero più che altro che Jackk si sia divertito come mi sono divertito io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

RISULTATO FINALE

 

JUVENTUS-BARCELLONA 2-0

 

TREZEGUET ( rig.)

IBRAHIMOVIC

 

Marcatori

11 Eto'o

8 Trezeguet

7 Sheva,Ljungberg,Henry

6 Ronaldo

5 Ibrahimovic,Larsson

4 Bergkamp,Drogba

3 Adriano, Guti, Cassano, Totti,Lampard

2 Nedved,Camoranesi Cruz, Vieirà,Ronaldinho,Gilardino

1, R.Carlos, Del Piero, Recoba , Mancini,Taddei,Deco,Gilberto Silva,Giuly,Crespo,Pirlo,Seedorf,Reyes,Serginho

 

 

 

Ora attendiamo le altre due semifinaliste buon divertimento a tutti

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladreggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

 

raggiroooooooooooooooo

 

voglio la moviola per quel rigore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang:

 

 

Mi duole veramente dirlo...ah quanto duole il mio cuore nerazzurro...ma devo ammetterlo..il rigore c'era... :bang: son stato stupidissimo....una di quelle occasioni in cui l'attaccante è circondato da 4 difensori e non capisci chi stai controllando...vado per fare il tackle con A e mi scappa il pollice...NOOOO....Va be...è stata cmq una bella partita...certo che se avessi avuto più freddezza in un paio di occasioni nei primi 5 minuti di partita...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

77settesimo minuto.... :baby:

 

risultato sullo 0 a 0, :?

 

martins si invola nel vertice dell'area grande "parte alta" :dance: , si ferma, torna indietro, si gira verso il basso.... :whew:

ed il giocatore del chelsea lo tirà giu!!!!. :ph34r:

 

Rigore è quando arbitro fischia!!! e l'arbitro fischiò...... :mrgreen: :mrgreen:

 

Adriano mette giù il pallone, :ph34r:

silenzio assoluto, tutti sono pronti, il portiere è teso.... fischio. :shock:

Adriano tira....... :ph34r:

 

PARATO!!!!!! :acc: :ph34r: :whew: :ph34r: :acc:

 

ma la palla torna esattamente verso di lui :shock: , il quale: allibito la stoppa e forse fa un passettino verso il portiere, :shock: il quale gli va incontro, :ph34r: il primo quale tira, :shock: il secondo quale la tocca in tuffo.......... :shock: :shock: :whew:

 

e la palla rotola in rete!!!!! ed è goool ed è goooll (dirla alla scarpini oserei :rotfl: ) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

L'inter passa i restanti 12 minuti più 4 di recupero nella pripria metacampo a spazzare via il pallone... :ok:

RISULTATO FINALE

 

INTER - CHELSEA FC= 1-0

 

ADRIANO ( rig.)

 

Marcatori

11 Eto'o

8 Trezeguet

7 Sheva,Ljungberg,Henry

6 Ronaldo

5 Ibrahimovic,Larsson

4 Adriano,Bergkamp,Drogba

3 Guti, Cassano, Totti,Lampard

2 Nedved,Camoranesi Cruz, Vieirà,Ronaldinho,Gilardino

1, R.Carlos, Del Piero, Recoba , Mancini,Taddei,Deco,Gilberto Silva,Giuly,Crespo,Pirlo,Seedorf,Reyes,Serginho

 

Dopo la telecronaca debbo dire che per tutto il primo tempo quando ostavo io NET ha sofferto di lag, in quanto io l'ho subito nel secondo tempo. La gara doveva finire 0 a 0 per sincerità, toldo nel secondo tempo ha parato l'impossibile veramente!!!, riequilibra un po le cose 3 o 4 azioni mie nel secondo tempo davanti al portiere sbagliate nettamente, insomma signori, la gara è stata equilibrata ed il duello onesto, onore a NET che è veramente forte (almeno per me).

:bow: :bow: :bow:

 

<per amor di cronaca NON intendo andare in campo per la finale contro la juve!!!>

 

farmi fottere una finale persa in partenza, giocano in 15 con il quarto uomo !!! :rotfl: :rotfl: .

non mi si addice, quindi, NONNU, accetto solo di giokarla alla pari!!!

Come facciamo??? :teach:

Modificato da dvdluca
http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

<per amor di cronaca NON intendo andare in campo per la finale contro la juve!!!>

 

farmi fottere una finale persa in partenza, giocano in 15 con il quarto uomo !!! :rotfl: :rotfl: .

non mi si addice, quindi, NONNU, accetto solo di giokarla alla pari!!!

Come facciamo??? :teach:

 

8) 8) 8)

 

Vorrà dire che userò anche io l'INTER :P :P :P :P

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

77settesimo minuto.... :baby:

 

risultato sullo 0 a 0, :?

 

martins si invola nel vertice dell'area grande "parte alta" :dance: , si ferma, torna indietro, si gira verso il basso.... :whew:

ed il giocatore del chelsea lo tirà giu!!!!. :ph34r:

 

Rigore è quando arbitro fischia!!! e l'arbitro fischiò...... :mrgreen: :mrgreen:

 

Adriano mette giù il pallone, :ph34r:

silenzio assoluto, tutti sono pronti, il portiere è teso.... fischio. :shock:

Adriano tira....... :ph34r:

 

PARATO!!!!!! :acc: :ph34r: :whew: :ph34r: :acc:

 

ma la palla torna esattamente verso di lui :shock: , il quale: allibito la stoppa e forse fa un passettino verso il portiere, :shock: il quale gli va incontro, :ph34r: il primo quale tira, :shock: il secondo quale la tocca in tuffo.......... :shock: :shock: :whew:

 

e la palla rotola in rete!!!!! ed è goool ed è goooll (dirla alla scarpini oserei :rotfl: ) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

L'inter passa i restanti 12 minuti più 4 di recupero nella pripria metacampo a spazzare via il pallone... :ok:

RISULTATO FINALE

 

INTER - CHELSEA FC= 1-0

 

ADRIANO ( rig.)

 

Dopo la telecronaca debbo dire che per tutto il primo tempo quando ostavo io NET ha sofferto di lag, in quanto io l'ho subito nel secondo tempo. La gara doveva finire 0 a 0 per sincerità, toldo nel secondo tempo ha parato l'impossibile veramente!!!, riequilibra un po le cose 3 o 4 azioni mie nel secondo tempo davanti al portiere sbagliate nettamente, insomma signori, la gara è stata equilibrata ed il duello onesto, onore a NET che è veramente forte (almeno per me).

:bow: :bow: :bow:

 

<per amor di cronaca NON intendo andare in campo per la finale contro la juve!!!>

 

farmi fottere una finale persa in partenza, giocano in 15 con il quarto uomo !!! :rotfl: :rotfl: .

 

Libero!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

Accidenti a me e a quando ho preso 'sta squadra (Chelsea) con la difesa peggio di una gruviera svizzera!!!

 

Bella partita qusta semi-finale con Dvd!

Peccato x il lag reciproco che ha minato i colpi di fantasia in campo (e in certi casi ha minato pure la mia santa pazienza!!! :x :x :x )

 

Dvdluca ha giocato alla grande e San Toldo le ha prese tutte!!! (Toldo che esce a prender palla sui calci d'angolo lo si poteva vedere solo in una simulazione!!! :) )

 

Il "dolore" :bang: :piange: per la sconfitta è poi mitigato dal fatto che l'avversario è stato bravo e che in finale c'è la mia INTER!!! :rotfl:

 

Vai Dvd! Fagli vedere ai gobbi!!! :ok:

 

Intanto torno a spiegare a Cech che i rigori può pararli anche deviando la palla fuori o bloccandola. Non respingendola sul rigorista!!! :acc: :acc: :acc:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio esserci assolutamente al prossimo torneo ! ..... e non fate questa faccia :shock: quando leggete ke anke io gioco a PES.

mi hai pescato con le mani nel sacco.... :fischio:

Non gioco a PES (anche se lo posseggo, sono pazzo ? :crazy: ) ed ho aperto questo th solo perche' ho visto l'ultima risposta essere la tua e mi sono chiesto: Valentina gioca a PES :rotola: e .... subito mi sono sentito :flush:....

 

:acc: :acc: NON LO FARO? PIU'... :sultano: :sultano:

Ciao

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

OK RAGAZZI eccomi quà a rendervi partecipi di quello che per quanto riguarda le partite disputate sarà il mio ultimo post .

 

Ebbene sì la finale fra me e DVD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: si è giocata ieri sera e devo dire che è stata combattuta nel primo tempo ( finito 0-0 io ho avuto un pò di prblemi di lag questo si ma nulla di così grave ) purtroppo nel secondo tempo problemi di LAG ( solo da parte di DVD ) hanno falsato il risultato della partita che avrebbe (e dico avrebbe perchè non mi voglio togliere tutto il merito non mi sembra giusto) potuto finire in maniera diversa ma così non è stato quindi IL VINCITORE DEL PRIMO TORNEO PES 5 PER UTENTI MX è RULLO DI TAMBURI.............................................................

 

CHENPHO ( e quì dovete immaginare che parta la canzone dei QUEEN " We Are The Champion" e si aprano contenitori pieni di coriandoli bianconeri che il vento e dei ventilatori fanno volare mentre il capitano della squadra alza la coppa )

 

 

RISULTATO FINALE

 

JUVENTUS- Vs - INTER 4-0

 

DEL PIERO

IBRAHIMOVIC

IBRAHIMOVIC

VIEIRA'

 

 

CLASSIFICA FINALE MARCATORI

 

11 Eto'o

8 Trezeguet,

7 Sheva,Ljungberg,Henry Ibrahimovic

6 Ronaldo

5 Larsson

4 Adriano,Bergkamp,Drogba

3 Guti, Cassano, Totti,Lampard, Vieirà

2 Nedved,Camoranesi Cruz,Ronaldinho,Gilardino, Del Piero

1, R.Carlos, Recoba , Mancini,Taddei,Deco,Gilberto Silva,Giuly,Crespo,Pirlo,Seedorf,Reyes,Serginho

 

 

GRAZIE A TUTTI PER LA DISPONIBILITA' E IL DIVERTIMENTO CHE HANNO CARATTERIZZATO QUESTO TORNEO e che questo nostro esperimento faccia da trampolino di lancio al campionato che inizierà Lunedì 13 Fabbraio

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

IL VINCITORE DEL [/b] PRIMO TORNEO PES 5 PER UTENTI MX è RULLO DI TAMBURI.............................................................

 

CHENPHO ( e quì dovete immaginare che parta la canzone dei QUEEN " We Are The Champion" e si aprano contenitori pieni di coriandoli bianconeri che il vento e dei ventilatori fanno volare mentre il capitano della squadra alza la coppa )

 

ta ta ta daa daa... ta ta ta daa daa... ta ta daaa da ta ta daa da :ok: :ok: :ok:

 

Grande Chempo

 

Sono il primo (una volta tanto.. :bang: ) a farti i complimenti.

e pensa come sarebbe stato bello avere un meccanismo tipo Gotham TV dove poter assistere a questi mega-match!!!

Ciao

 

NB

E ti pareva: bruciato sul fil di lana :x :x :x :x

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e pensa come sarebbe stato bello avere un meccanismo tipo Gotham TV dove poter assistere a questi mega-match!!!

Ciao

 

8) 8) 8)

 

SONO perfettamente d'accordo con te sarebbe grandioso :dance: :dance: :dance: :dance:

Speriamo che ci pensino con il 6

 

Grazie a tutti per i complimenti :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, la grande inter soccombe in finale.....

 

inconfutabile il risultato, un dato però è spiccato ieri sera sopra gli altri.

 

Nel primo tempo con un lag sopportabile per me ho tirato in porta 5 volte contro 3..

 

Nel secondo tempo con il lag più marcato aimè, il computo finale è:

 

6 a 16!!!!!! per il nonnu!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ok ok, niente scuse... merito a lui (NON ALLA JUVE)!!!

 

Alla prox :ok:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...