Vai al contenuto

Pes 5 Torneo Utenti MX


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Senti Kaktus se vuoi giocare questa sera per me va bene quindi se vedo che sei collegato online ci sentiamo. :ok: :ok: :ok:

 

Per le partite non ci sono problemi Kaktus, io ci sono domani sera,venerdi sera o sabato pomeriggio.Se giochiamo di sera dalle ore 23 circa non posso utilizzare il microfono perchè non sono solo in casa e preferisco non dare fastidio a chi dorme.Questo però non mi impedisce di giocare. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma netspawn non ha 6 punti ??? ha vinto a tavolino contro di me, perso contro tellik e vinto contro di te?

 

Cmq tellik io posso venire su live tutto il pomeriggio...dimmi che ore ti va bene...magari farla subito....dalle 3 in poi....

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma netspawn non ha 6 punti ??? ha vinto a tavolino contro di me, perso contro tellik e vinto contro di te?

 

Cmq tellik io posso venire su live tutto il pomeriggio...dimmi che ore ti va bene...magari farla subito....dalle 3 in poi....

si scusa :oops: questa è aggiornata alla 2° giornata

nella terza netspawn ha giaà vinto e conquistato i 3 punti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRONE 1

 

Tellik=4

 

Kaktus= 3

 

Netspawn = 3

 

LUKX=1

 

:ok:

 

RICORSOOOOOO!!!!

Faccio appello alla Figc! Alla FigPES! A qualsiasi organo competente!!!

Qui mi si vuole penalizzare e buttare fuori!!! Aiuto!!!!!

Solo perchè siamo una piccola provinciale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

lol

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che siamo riusciti a giocare solo 3 delle partite in programma mentre le altre due,per problemi non ben specificati nn sono state giocate fino in fondo,nonostante i svariati tentativi da parte di entrambi....

Tellik è stato gentilissimo :bow: concedendomi la vittoria ... :!: lo ringrazio ufficialmente su questo forum :!:

 

per le ultime due partite ho messo il risultato che era stato raggiunto prima che sopraggiungessero i problemi....

 

Comunque....

MILAN 0 - 3 BARCELLONA

 

1°Match: Milan 1 - 1 Barcellona (Shevcenko, Larsson)

 

2°Match: Barcellona 2 - 0 Milan (Eto'o , Eto'o)

 

3°Match: Milan 2 - 2 Barcellona (Serginho,Eto'o,Shevcenko,Eto'o)

 

4°Match: Barcellona 1 - 0 Milan ( Ronaldinho[r])

 

5°Match: Milan 0 - 1 Barcellona ( Eto'o )

 

Capocannonieri:

 

Eto'o - 11

Sheva,Ljungberg,Henry - 7

Larsson - 5

Bergkamp,Drogba - 4

Lampard - 3

Ronaldinho,Gilardino - 2

Deco,Gilberto Silva,Giuly,Crespo,Pirlo,Seedorf,Reyes,Serginho - 1

 

 

Ci tengo comunque a sottolineare che nonostante il 3 a 0 finale Tellik è stato un ottimo avversario,come testimoniano i 2 pareggi,il primo,peraltro raggiunto da me all'ultima azione della partita....

 

GIRONE 1

 

Kaktus= 6

 

Netspawn = 6

 

Tellik=4

 

LUKX=1

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow:

Premetto che siamo riusciti a giocare solo 3 delle partite in programma mentre le altre due,per problemi non ben specificati nn sono state giocate fino in fondo,nonostante i svariati tentativi da parte di entrambi....

Tellik è stato gentilissimo :bow: concedendomi la vittoria ... :!: lo ringrazio ufficialmente su questo forum :!:

 

per le ultime due partite ho messo il risultato che era stato raggiunto prima che sopraggiungessero i problemi....

 

Comunque....

MILAN 0 - 3 BARCELLONA

 

1°Match: Milan 1 - 1 Barcellona (Shevcenko, Larsson)

 

2°Match: Barcellona 2 - 0 Milan (Eto'o , Eto'o)

 

3°Match: Milan 2 - 2 Barcellona (Serginho,Eto'o,Shevcenko,Eto'o)

 

4°Match: Barcellona 1 - 0 Milan ( Ronaldinho[r])

 

5°Match: Milan 0 - 1 Barcellona ( Eto'o )

 

Capocannonieri:

 

Eto'o - 11

Sheva,Ljungberg,Henry - 7

Larsson - 5

Bergkamp,Drogba - 4

Lampard - 3

Ronaldinho,Gilardino - 2

Deco,Gilberto Silva,Giuly,Crespo,Pirlo,Seedorf,Reyes,Serginho - 1

Ci tengo comunque a sottolineare che nonostante il 3 a 0 finale Tellik è stato un ottimo avversario,come testimoniano i 2 pareggi,il primo,peraltro raggiunto da me all'ultima azione della partita....

 

GIRONE 1

 

Kaktus= 6

 

Netspawn = 6

 

Tellik=4

 

LUKX=1

 

:ok: :ok:

grazie di avre stilato tu la classifica :bow: :bow:

 

ora via con le semifinali!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi pomeriggio al termine della terza partita sono sorti seri problemi di connessione che ci hanno impedito di portare a termine i rimanenti 2 match ( la connessione è saltata per 4 o 5 volte , due delle quali vedevano a metà del primo tempo Kaktus in vantaggio per 1-0 ). L'UNICA cosa che mi sento di dire con tutta sincerità è che non sono il tipo che in svantaggio per 1-0 o 5-0 abbandona la partita con l'intenzione di ripartire sullo 0-0 per trarne beneficio.Capisco la perplessità di Kaktus (le prime 2 disconnessioni sono avvenute quando lui era in vantaggio ) e sono al corrente che purtroppo esistono persone che fanno i furbi, ma per me i videogiochi sono e rimangono un divertimento e un momento di svago.Visto che oggi non ho avuto la possibilità prima,durante e dopo gli incontri di sentire e parlare con Kaktus mi auguro di poterlo fare nei giorni successivi per fargli capire la mia assoluta buona fede e per prendermi una rivincita (le 3 partite disputate sono state spettacolari con pali e traverse a go gò ).Da parte mia un' in bocca al lupo a Kaktus e Netspawn. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ciao ragazzi mi spiace molto per i problemi di connessione e sono certo della buona fede di TELLIK e Kaktus speriamo non accada più.

Ora passando alle semifinali visto che entrambi ( Net e Kak ) siete a 6 punti e lo scontro diretto non è stato giocato ma dato solo a tavolino ( Netspawn vincente ) mi spiace dover decidere così ma è l'unico modo per evitare altri ritardi che vadano poi a far slittare ulteriormente il campionato per cui:

 

Le semifinale saranno:

 

CHENPHO-Vs-KAKTUS JACK

 

NETSPAWN-Vs- DVDLUCA

 

Buon divertimento a tutti

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi pomeriggio al termine della terza partita sono sorti seri problemi di connessione che ci hanno impedito di portare a termine i rimanenti 2 match ( la connessione è saltata per 4 o 5 volte , due delle quali vedevano a metà del primo tempo Kaktus in vantaggio per 1-0 ). L'UNICA cosa che mi sento di dire con tutta sincerità è che non sono il tipo che in svantaggio per 1-0 o 5-0 abbandona la partita con l'intenzione di ripartire sullo 0-0 per trarne beneficio.Capisco la perplessità di Kaktus (le prime 2 disconnessioni sono avvenute quando lui era in vantaggio ) e sono al corrente che purtroppo esistono persone che fanno i furbi, ma per me i videogiochi sono e rimangono un divertimento e un momento di svago.Visto che oggi non ho avuto la possibilità prima,durante e dopo gli incontri di sentire e parlare con Kaktus mi auguro di poterlo fare nei giorni successivi per fargli capire la mia assoluta buona fede e per prendermi una rivincita (le 3 partite disputate sono state spettacolari con pali e traverse a go gò ).Da parte mia un' in bocca al lupo a Kaktus e Netspawn. :ok: :ok: :ok:

 

 

Spero che riuscirai a risolvere i problemi e sicuramente ci sarà la rivincita..cmq come avevo già detto mi è venuto il dubbio solo per le prime due partite poi, capendo che si disconnetteva anke dopo non ho avuto dubbi sulla tua buona fede...da parte mia dico che cmq se andrò in finale...(cosa molto difficile visto che quando gioco contro la juve ho una tremenda voglia di falciare :rotfl: ...e quindi finiroò le partite per 3 -0 tavolino) la coppa sarà anche tua :ok:

 

Ciao e buona fortuna a tutti per le semifinali !!

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Voglio ricordare a tutti i semifinalisti che:

 

 

Le semifinali verranno effettuate con una partita secca di 15 min. con tempi supplemertari e rigori

Vinca il migliore,NON LA MIGLIOR SQUADRA vero Kaktus :P :P :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...