Vai al contenuto

Ultimate Fifa 11


DjVale

Messaggi raccomandati

Ma tutti trovate gli dei dell'olimpo nei pacchetti e io nemmno l'ombra...ma che cavolo!

 

Comunque Dark è affidabile ragazzi,se mai dovesse regalare altre carte non abbiate timore,è sicuro :ok: !

 

EDIT:

Attualmente questa è la mia squadra:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#hQFMf7s8baxeh

 

Provo ad usare Eto'o (86) titolare,con Cavani (84) che gioca da buon sostituto nel caso le partite si mettano male o comunque a scambio con Eto'o in modo abbastanza normale.Non sono solito a fare cambi durante le partite,però mi può servire se ho il risultato al sicuro,allora mi posso permettere il cambio per non far stancare il titolare.Come vi pare?Ah,vedete pure la seconda squadra tra i sostituti e le riserve eh...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho trovato maicon 86 e thiago silva 84...non male dai... :mrgreen:

cerco pato 85 if...chi ce l'ha?

 

 

Io l'ho e lo vendo :mrgreen:

 

Ciao a tutti, bella idea il topic dedicato. :ok:

 

@a Darkangel ho provato ad inserire il tuo gametag dal sito ma niente, è quello giusto?Poi mi farebbe piacere sapere se ragalicchi ancora quel ibra per il qual mi ero prenotato(umilmente), sarebbe davvero il mio attaccante definitivo :)

Aspetto news...

 

edit...

aggiunti agli amici: Tennis, kl0z e Darkangel. Se qualcuno vuole mi aggiunga pure per partite a fifa

 

Strano non mi è arrivato nulla...te la ripeto: XLS Darkangel

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano non mi è arrivato nulla...te la ripeto: XLS Darkangel

Ciao Dark, ci sto provando dal sito xbox ad aggiungerti ma niente, faccio così....oggi verso le 6 ti mando la richiesta di amico direttamente dal xbox, cosi se vuoi potrai divenire il mio benefattore :loving: e magari farci qualche partita. :)

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dark, ci sto provando dal sito xbox ad aggiungerti ma niente, faccio così....oggi verso le 6 ti mando la richiesta di amico direttamente dal xbox, cosi se vuoi potrai divenire il mio benefattore :loving: e magari farci qualche partita. :)

 

Benefattore per ora no perchè devo rigenerare le scorte di regali :mrgreen: per la partita volentieri...

 

dark angel è ancora disponibile bale? Grazie.

 

No ale l'ho gia dato a Cesare mi spiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benefattore per ora no perchè devo rigenerare le scorte di regali :mrgreen: per la partita volentieri...

Ok se non puoi non fa nulla, magari quando hai la possibilità(peccato per ibra :piange: ), per le partitelle appena mi vedi connesso(e questo vale per tutti) invitami che ci sfondiamo alla grande :).

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo aggiungimi sul live che ti spiego un trucco per far crediti XLS Darkangel

Ciao dark ho visto che hai accettato la mia richiesta d'amicizia...grazie...per favore spiegheresti anche a me questo trucco....

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, bella idea il topic dedicato. :ok:

 

@a Darkangel ho provato ad inserire il tuo gametag dal sito ma niente, è quello giusto?Poi mi farebbe piacere sapere se ragalicchi ancora quel ibra per il qual mi ero prenotato(umilmente), sarebbe davvero il mio attaccante definitivo :)

Aspetto news...

 

edit...

aggiunti agli amici: Tennis, kl0z e Darkangel. Se qualcuno vuole mi aggiunga pure per partite a fifa

 

Perfetto, dopo quando accendo ,agari ci becchiamo per una partita. Ragazzi chiunque voglia fare una partita tranquilla senza trucchi o scorrettezze mi aggionga aledadesolotre

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il gol che mi ha fatto vincere il mio nuovo trofeo all'Ultimate :D

 

 

che ne pensate?

 

 

 

comprato Thiago Silva 84, a mio parere il difensore più forte del gioco per rapporto qualità/prezzo

 

Wow cosa vuoi che ti diciamo... bellissimo....... :shock: :ok: :mrgreen:

 

C'è tanta differenza tra un eto'o 86 e un ibra 85??

Modificato da tennis
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow cosa vuoi che ti diciamo... bellissimo....... :shock: :ok: :mrgreen:

 

C'è tanta differenza tra un eto'o 86 e un ibra 85??

il bello è che mi è venuto puramente a caso :)

 

per Eto e Ibra io la vedo così: eto'o 84 è gia a mio parere più forte di Ibra per velocità e tiro, poi dipende dallo stile di gioco che hai e chi è l'altra punta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che mi è venuto puramente a caso :)

 

per Eto e Ibra io la vedo così: eto'o 84 è gia a mio parere più forte di Ibra per velocità e tiro, poi dipende dallo stile di gioco che hai e chi è l'altra punta :ok:

 

Penso tu mi abbia risposto su un altro forum visto che hai lo stesso nickname.... :rotfl:

 

 

Comunque le altre punte sono totti, borriello, micccoli e mascara...... Vedi tu dove rispondere.... :mrgreen: :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi rivolgo un pò a tutti anche se in particolare a Dark che ha dimostrato di essere molto ricco ultimamente! :mrgreen: Allora, io avrei in rosa un Cassano AT di cui non me ne faccio molto adesso che mi sono comprato Ibra, e di conseguenza mi servirebbe magari una di quelle carte che fanno cambiare di poco il ruolo al giocatore. Nel mio caso in particolare mi servirebbe una carta che modifichi un attaccante AT in una AS/ATS, oppure andrebbe bene anche una carta che lo modifichi da AT a AD/ATD.

 

Qualcuno magari avrebbe delle carte di questo tipo di cui non sa che farsene e sarebbe disposto a cedermela?

 

Grazie. ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi rivolgo un pò a tutti anche se in particolare a Dark che ha dimostrato di essere molto ricco ultimamente! :mrgreen: Allora, io avrei in rosa un Cassano AT di cui non me ne faccio molto adesso che mi sono comprato Ibra, e di conseguenza mi servirebbe magari una di quelle carte che fanno cambiare di poco il ruolo al giocatore. Nel mio caso in particolare mi servirebbe una carta che modifichi un attaccante AT in una AS/ATS, oppure andrebbe bene anche una carta che lo modifichi da AT a AD/ATD.

 

Qualcuno magari avrebbe delle carte di questo tipo di cui non sa che farsene e sarebbe disposto a cedermela?

 

Grazie. ;)

A me ne servirebbe una da CDM a CC :rolleyes:

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi rivolgo un pò a tutti anche se in particolare a Dark che ha dimostrato di essere molto ricco ultimamente! :mrgreen: Allora, io avrei in rosa un Cassano AT di cui non me ne faccio molto adesso che mi sono comprato Ibra, e di conseguenza mi servirebbe magari una di quelle carte che fanno cambiare di poco il ruolo al giocatore. Nel mio caso in particolare mi servirebbe una carta che modifichi un attaccante AT in una AS/ATS, oppure andrebbe bene anche una carta che lo modifichi da AT a AD/ATD.

 

Qualcuno magari avrebbe delle carte di questo tipo di cui non sa che farsene e sarebbe disposto a cedermela?

 

Grazie. ;)

 

Ciao, non esistono carte di quel tipo.

i cambi di ruolo sono:

 

CDC><CC><COC><AT><ATT

 

ES><AS><ATS

 

ED><AD><ATD

 

TS><ASA

 

TD><ADA

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...