Vai al contenuto

Ultimate Fifa 11


DjVale

Messaggi raccomandati

Si ale ma non ne ho per ora...

 

Raga la mia squadra definitiva è quà....guardate anche le riserve....

 

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#idsf5P5Xbaxrz

 

Edit. il link giusto è questo...

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fEdJgCFAbaxrE

Hai già regalato Ranocchia? Lo cerco disperatamente T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto

 

GRAZIE INFINITE. Almeno ora vendendole rielzo un po' le mie finanze che erano proprio basse basse..... grazie ancora :bow: :mrgreen:

 

 

Terminata anche io la squadra, ora risparmio per Cr7: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fwB2ZMyNbaxr0

 

Complimenti. Ma come fai ad avere una intesa da 97 con molti giocatori che non sono dello stesso campionato?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE INFINITE. Almeno ora vendendole rielzo un po' le mie finanze che erano proprio basse basse..... grazie ancora :bow: :mrgreen:

 

 

 

 

Complimenti. Ma come fai ad avere una intesa da 97 con molti giocatori che non sono dello stesso campionato?

Uso giocatori tutti con lo stesso modulo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi...io ne ho solo 8 Milioni + la squadra e ancora non sò come :mrgreen:

Ma come cavolo hai fatto a fare tuti questi coins??? Impossibile soltanto con il "trucco" che mi hai rivelato, perchè per quanti pacchetti tu voglia aprire o hai una fortuna mostruosa che ogni pacchetto trovi un giocatore da 90.000k in sù oppure te conosci il modo per duplicare, non riesco a darmi altra spiegazione....cavolo son 4 mesi che gioco e il massimo che sono arrivato è stato 190.000k tutti però subito rispesi per i giocatori...8 milioni è impossibile te conosci qualche altro trucco stavolta serio, nn come quello che ti stai rivendendo a 20 euro quando tranquillamente si trova cercando su ebay, che ti permette di duplicare o modificare i coins a tuo piacimento.

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come cavolo hai fatto a fare tuti questi coins??? Impossibile soltanto con il "trucco" che mi hai rivelato, perchè per quanti pacchetti tu voglia aprire o hai una fortuna mostruosa che ogni pacchetto trovi un giocatore da 90.000k in sù oppure te conosci il modo per duplicare, non riesco a darmi altra spiegazione....cavolo son 4 mesi che gioco e il massimo che sono arrivato è stato 190.000k tutti però subito rispesi per i giocatori...8 milioni è impossibile te conosci qualche altro trucco stavolta serio, nn come quello che ti stai rivendendo a 20 euro quando tranquillamente si trova cercando su ebay, che ti permette di duplicare o modificare i coins a tuo piacimento.

Se trovi nei pacchetti rooney if, ronaldo 93 e altri è facile avere quei soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovi nei pacchetti rooney if, ronaldo 93 e altri è facile avere quei soldi

Ho capito ma come ben saprai le versioni IF dei giocatori nei pacchetti si trovano solo e dico solo nella settimana in cui escono, in seguito se le vuoi devi comprartele nelle aste....quindi mi pare strano che con garndissima fortuna abbia trovato quelle carte proprio lui...peraltro Ronaldo 93 mi pare fosse la versione TOTY che si poteva trovare solo nella settimana in ci hanno comunicato il FIFA World 11.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ma come ben saprai le versioni IF dei giocatori nei pacchetti si trovano solo e dico solo nella settimana in cui escono, in seguito se le vuoi devi comprartele nelle aste....quindi mi pare strano che con garndissima fortuna abbia trovato quelle carte proprio lui...peraltro Ronaldo 93 mi pare fosse la versione TOTY che si poteva trovare solo nella settimana in ci hanno comunicato il FIFA World 11.

Dipende da quanti pacchetti apri, spendi 40 € circa e ti prendi 18000 mp da spendere, pari a circa 150 pacchetti, qualcuno trovi di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ale ma non ne ho per ora...

 

Raga la mia squadra definitiva è quà....guardate anche le riserve....

 

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#idsf5P5Xbaxrz

 

Edit. il link giusto è questo...

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fEdJgCFAbaxrE

 

Sono a bocca aperta :loving: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come cavolo hai fatto a fare tuti questi coins??? Impossibile soltanto con il "trucco" che mi hai rivelato, perchè per quanti pacchetti tu voglia aprire o hai una fortuna mostruosa che ogni pacchetto trovi un giocatore da 90.000k in sù oppure te conosci il modo per duplicare, non riesco a darmi altra spiegazione....cavolo son 4 mesi che gioco e il massimo che sono arrivato è stato 190.000k tutti però subito rispesi per i giocatori...8 milioni è impossibile te conosci qualche altro trucco stavolta serio, nn come quello che ti stai rivendendo a 20 euro quando tranquillamente si trova cercando su ebay, che ti permette di duplicare o modificare i coins a tuo piacimento.

 

1 è tutto culo,quando trovi Ronaldo 89 6 volte,Messi 90 3 volte,Messi 92 1 volta,Messi 93 1 volta,Ronaldo 92 1 volta,Ronaldo 93 1 volta,Piquè Toty 1 volta + miriadi di giocatori dai 70.000 in su è normale...

 

2 Se leggi bene cosa ti ho scritto ieri vedrai che non lo troverai mai su ebay....

 

3 non è il caso di parlarne quà sul forum

 

4 chiudiamo l'argomento una volta e per tutte...la duplicazione NON ESISTE!!!!

 

 

Cmq avevo culo anche sullo 09 e sul 10....pensa che sullo 09 trovai 11 cristiano ronaldo....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 è tutto culo,quando trovi Ronaldo 89 6 volte,Messi 90 3 volte,Messi 92 1 volta,Messi 93 1 volta,Ronaldo 92 1 volta,Ronaldo 93 1 volta,Piquè Toty 1 volta + miriadi di giocatori dai 70.000 in su è normale...

 

2 Se leggi bene cosa ti ho scritto ieri vedrai che non lo troverai mai su ebay....

 

3 non è il caso di parlarne quà sul forum

 

4 chiudiamo l'argomento una volta e per tutte...la duplicazione NON ESISTE!!!!

 

 

Cmq avevo culo anche sullo 09 e sul 10....pensa che sullo 09 trovai 11 cristiano ronaldo....

 

Bhe se mi dici così allora mi scuso...hai portato i dati di fatto.....allora complimenti per i tuoi 8 milioni....

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi chiedermi scusa,la mia non era una critica o un attacco...ti ho solo spiegato come faccio ad avere tutti quei crediti.... :ok:

No nn ti preoccupare...cmq anche io mi riesco a togliere le mie soddisfazioni...ho appena acquistato Sanchez IF 85 modulo identico al mio 4-2-3-1 e ruolo ED a 77.000 crediti. :mrgreen:

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

1 è tutto culo,quando trovi Ronaldo 89 6 volte,Messi 90 3 volte,Messi 92 1 volta,Messi 93 1 volta,Ronaldo 92 1 volta,Ronaldo 93 1 volta,Piquè Toty 1 volta + miriadi di giocatori dai 70.000 in su è normale...

Ma i pacchetti li compri con i crediti o gli ms points. Secondo me anche quello infuisce (non voglio tornare nell'argomento ma solo cercare di avere tanto culo quanto il tuo.... :mrgreen:)

Modificato da tennis
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di un piccolo consiglio: avrei intenzione di vestire i miei giocatori con gli stessi colori della mia ex squadra di pallavolo delle superiori. :mrgreen:

 

Ovvero: maglietta arancione e pantaloncini rossi. Per caso a voi viene in mente un club di qualsiasi campionato che abbia una divisa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di un piccolo consiglio: avrei intenzione di vestire i miei giocatori con gli stessi colori della mia ex squadra di pallavolo delle superiori. :mrgreen:

 

Ovvero: maglietta arancione e pantaloncini rossi. Per caso a voi viene in mente un club di qualsiasi campionato che abbia una divisa del genere?

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, domani guardo ancora ;)

 

P.s. Voglip gattuso if

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di un piccolo consiglio: avrei intenzione di vestire i miei giocatori con gli stessi colori della mia ex squadra di pallavolo delle superiori. :mrgreen:

 

Ovvero: maglietta arancione e pantaloncini rossi. Per caso a voi viene in mente un club di qualsiasi campionato che abbia una divisa del genere?

 

fai un giro nella K league dovrebbe esserci qualcosa di simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...