Vai al contenuto

Dead Space 3


keiji

Messaggi raccomandati

Io lo giocherei alla difficoltà più alta possibile disponibile all'inizio (in particolar modo se abbondano le munizioni e i medikit come dicono in giro).

Beh se come inizio consiglio prima il livello normale, così te lo godi, poi si è vero kit e munizioni a profusione, ma ci sono pezzi dove arrivi a 0 per lo meno io ho puntato a potenziare il rig, e dato che è possibile crearsi i kit è necessario usare gli stessi materiali del rig, pero le munizioni so esagerate non finiscono mai :D, per la difficoltà dicevo di farla a normale per poi a soppravvivenza dove parti da 0 armi e 0 armatura.. E per le trans. ad alcune puoi usare i crediti presi giocando quindi tutto positivo. E mi trovo al 14º capitolo D:

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che sono un fan della serie, ma non capisco veramente cosa c'è da criticare in questo gioco, per me è tutto perfetto

Per quanto riguarda la difficoltà io l'ho iniziato a difficile, è vero che prendi molti medikit ma è anche vero che ne consumi molti, poi la seconda run la farò ad impossibile, l'altra modalità non la prendo proprio in considerazione per mancanza di tempo

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che sono un fan della serie, ma non capisco veramente cosa c'è da criticare in questo gioco, per me è tutto perfetto

Per quanto riguarda la difficoltà io l'ho iniziato a difficile, è vero che prendi molti medikit ma è anche vero che ne consumi molti, poi la seconda run la farò ad impossibile, l'altra modalità non la prendo proprio in considerazione per mancanza di tempo

 

anche per me è un gioco perfetto.

 

Io l'ho finito su Ps3.....e per me è stato un capolavoro.....

 

Dead Space 3 forse sarà meno survival dei primi 2.....ma è un gioco fantastico, anche perchè è il classico Dead Space con delle novità molto interessanti.

 

Le parti a gravità zero sono state fantastiche.....mi sono piaciute moltissimo anche le parti all'aperto...che non sono tantissime, ma ci volevano per diminuire un po il livello di tensione e di ''paura''.

 

Le sparatorie sono una figata come sempre.....poi per fortuna c'è tanta esplorazione....enigmi semplici ma divertenti....e ho trovato davvero azzeccatissima l'idea di mettere delle missioni secondarie.

 

La trama anche è molto appassionante.....per non parlare del sonoro....i rumori che fanno i nemici a volte mi hanno terrorizzato XD

 

Una delle cose che mi è piaciuta di più questo gioco.....è il fatto di essere un gioco completo e vario....non solo è stato longevo, ma grazie alle tante situazioni differenti non ti fa mai sentire una sensazione di monotonia o ripetitività.

 

Consigliatissimo agli amanti di questo genere di giochi....ma in generale consigliatissimo agli amanti dei bei giochi.

  • Upvote 1
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è un gioco perfetto.

 

Io l'ho finito su Ps3.....e per me è stato un capolavoro.....

 

Dead Space 3 forse sarà meno survival dei primi 2.....ma è un gioco fantastico, anche perchè è il classico Dead Space con delle novità molto interessanti.

 

Le parti a gravità zero sono state fantastiche.....mi sono piaciute moltissimo anche le parti all'aperto...che non sono tantissime, ma ci volevano per diminuire un po il livello di tensione e di ''paura''.

 

Le sparatorie sono una figata come sempre.....poi per fortuna c'è tanta esplorazione....enigmi semplici ma divertenti....e ho trovato davvero azzeccatissima l'idea di mettere delle missioni secondarie.

 

La trama anche è molto appassionante.....per non parlare del sonoro....i rumori che fanno i nemici a volte mi hanno terrorizzato XD

 

Una delle cose che mi è piaciuta di più questo gioco.....è il fatto di essere un gioco completo e vario....non solo è stato longevo, ma grazie alle tante situazioni differenti non ti fa mai sentire una sensazione di monotonia o ripetitività.

 

Consigliatissimo agli amanti di questo genere di giochi....ma in generale consigliatissimo agli amanti dei bei giochi.

Non avendo giocato ai precedenti capitoli ti chiedo se lo posso giocare o se come trama è collegato ai primi 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo giocato ai precedenti capitoli ti chiedo se lo posso giocare o se come trama è collegato ai primi 2?

è collegato ai primi due, sul web c'è una sorta di video spiegazione di quello che è successo in breve ma io ti consiglio di farti i primi due prima, sono dei capolavori

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito, veramente bello.. e da rigiocare sicuramente una seconda volta.

finito al 76,2% alla difficoltà + alta in 9:59:30.

 

Hai corso un pò!:-) Io ho appena iniziato il capitolo 13 e sono a 9 ore di gioco.

 

Gioco fatto davvero bene, sicuramente una delle mie saghe preferite.

EA può essere criticata quanto si vuole,ma quando escono giochi come ME3,Dead SPACE3,

prossimamente Crysis3, cosa si pretende di più? Di titoli tripla A ne sforna in quantità industriali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai corso un pò!:-) Io ho appena iniziato il capitolo 13 e sono a 9 ore di gioco.

 

Gioco fatto davvero bene, sicuramente una delle mie saghe preferite.

EA può essere criticata quanto si vuole,ma quando escono giochi come ME3,Dead SPACE3,

prossimamente Crysis3, cosa si pretende di più? Di titoli tripla A ne sforna in quantità industriali.

6 ore al capitolo 5.

E' uno dei pochi giochi che mi piace andare piano piano e esplorare ogni anfratto ogni stanza.comunque bello bello bello

 

ancora lo devo inziare

 

 

aspetto che la casa sia vuota e notte fonda..........:ok:

Ottime premesse per gustartelo per bene.

Se puoi aggiungici un paio di cuffie e il gioco e' fatto

 

Non avendo giocato ai precedenti capitoli ti chiedo se lo posso giocare o se come trama è collegato ai primi 2?

Trovi comunque una spigazione dettagliata della storia fino a quel momento poco prima di iniziare il gioco...a te la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho finito e mentre stava a vede le cut scene finali, mi hanno citofonato a casa, cioè ma è possibile??!!!! Comunque bello soprattutto lo

scontro finale con l alieno necromorfo madre

beh ora me lo rifaccio a modalità classica :D a voi vi è piaciuto l ultimo livello?

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

hey Seba...appena lo finisco ci organizziamo..il primo run lo voglio fare da solo

 

cmq lo sto giocando a normale...effettivamente sono al 6 livello sparato senza nessun patema d'animo sono al 100% tranne una che e' per meta' anche co-op per il completamento

 

credevo che fosse piu' lost planet dead space editition invece devo ricredermi

 

ricorda molto il primo quando eri sull Hiscimura...bella la parte nello spazio

 

ho girato per un mezz'oretta a caccia di stelle e di panorami...LOL

 

bello mi piace

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

hey Seba...non attivo il pass online cosi vale di piu' usato e lo rivendo a 40/45

altrimenti lo devo vendere 10 euro in meno

prendo anche Gears e poi sono apposto per questa generazione di xbox

 

cmq lo sto giocando a normale...effittivamente sono al 6 livello sparato senza nessun patema d'animo sono al 100% tranne una che e' per meta' anche co-op per il completamento

 

credevo che fosse piu' lost planet dead space editition invece devo ricredermi

 

ricorda molto il primo quando eri sull Hiscimura...bella la parte nello spazio

 

ho girato per un mezzoretta a caccia di stelle e di panorami...LOL

 

bello mi piace

Visto che sei apposto per questa generazione... Prenderai la nuova console targata Microsoft o Sony?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è uno dei più bei giochi di questa gen, lo ribadisco anche vedendo il misero 77/100 che ha preso su Metacritic.Stavolta non riesco a trovargli difetti, tante armi stupende,storia ricca di colpi di scena,grafica ed effetti sonori di altissimo livello.Poi alla fine l'ansia c'è tutta,le critiche erano infondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...