Nocturnal Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Sto gioco fa schifo,dalla demo si capisce che fa schifo,è raccapricciante vedere che abbia quasi 5 stelline sul marketi necromorfi che erano l'unica cosa che pensavo avessero salvato fanno schifo pure quelliun vero schifo ho argomentato bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 tveramente noe le 5 stelline se le beccano praticamente tutti i titoli, non vuol dire nientese non avete niente da dire non è che dovete scrivere per forza, anzi... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 C'è un ragazzo brasiliano su xbox360achievements.org/Forum dedicato al gioco che ci sta giocando già da svariate ore (è arrivato quasi al capitolo 7) e ha confermato purtroppo che il fattore paura/ansia è totalmente assente in questo terzo capitolo. Lo descrive come un gioco d'azione, molto scenografico e un pò troppo caotico e movimentato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 tveramente noe le 5 stelline se le beccano praticamente tutti i titoli, non vuol dire nientese non avete niente da dire non è che dovete scrivere per forza, anzi...era ironico e per le 5 stelline è ancora più agghiacciante che se le prendano tutti, vuol dire, vuol dire.....Allora completo l'argomentazione facendo il riassunto del riassunto: è uno schifo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 un ds3 completamente giocabile in coop... per cui so già PER CERTO che location come DS1 non le rivedrò mai più e che, anzi, sia diventato ancora peggio del 2 sotto questo aspetto... oltre a questo aggiungete che la demo è stata la goccia che mi ha fatto traboccare il vaso visto che di "horror" quel gioco a mio parere non ha più nulla... location all aperto, un continuo susseguirsi di azioni "spettacolari" (e cosa centrano in un horror scusate..!? ) e la vera chicca che mi ha fatto letteralmente sprofondare sotto terra è il fatto che per metà demo dovevo combatte o contro altri umani che mi sparavano dietro o contro mostri che mi sparavano dietro pure loro... raga mi spiace, ma il gioco non fa per me (a prezzo pieno per lo meno), quando calerà ben bene allora se ne riparlerà...!Addirittura? Anche questo titolo ha seguito l'andazzo di Resident evil? C'è un ragazzo brasiliano su xbox360achievements.org/Forum dedicato al gioco che ci sta giocando già da svariate ore (è arrivato quasi al capitolo 7) e ha confermato purtroppo che il fattore paura/ansia è totalmente assente in questo terzo capitolo. Lo descrive come un gioco d'azione, molto scenografico e un pò troppo caotico e movimentato.Ecco dopo queste frasi, probabilmente per me sarà un capitolo chiuso.Non riesco ancora a capire il motivo per cui continuano a mutare i videogiochi e trasformarli nei soliti action caotici e lineari alla Call of Duty.Tra l'altro hanno tolto anche il fattore ansia, uno dei principali pregi del primo Dead Space. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Addirittura? Anche questo titolo ha seguito l'andazzo di Resident evil? vedendo i video in giro per il web e dopo aver provato la demo, mi viene da pensare proprio a questo purtroppo... perchè se avesse mantenuto il clima di DS1 lo avrei preso immediatamente piuttosto che aspettare che cali di prezzo (come ho fatto per resident evil 6 per giunta)... purtroppo se un gioco non mi convince a naso, difficilmente lo prendo a prezzo pieno... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 vedendo i video in giro per il web e dopo aver provato la demo, mi viene da pensare proprio a questo purtroppo... perchè se avesse mantenuto il clima di DS1 lo avrei preso immediatamente piuttosto che aspettare che cali di prezzo (come ho fatto per resident evil 6 per giunta)... purtroppo se un gioco non mi convince a naso, difficilmente lo prendo a prezzo pieno...sono d'accordissimo con te....io purtroppo con RE ho voluto dargli fiducia e rischiare il D1 nonostante la demo e ancora me ne pento amaramente...e Dead Space da quanto visto/letto PURTROPPO sembrerebbe seguire a ruota RE6... Addirittura? Anche questo titolo ha seguito l'andazzo di Resident evil? Ecco dopo queste frasi, probabilmente per me sarà un capitolo chiuso.Non riesco ancora a capire il motivo per cui continuano a mutare i videogiochi e trasformarli nei soliti action caotici e lineari alla Call of Duty.Tra l'altro hanno tolto anche il fattore ansia, uno dei principali pregi del primo Dead Space.beh EA se non ricordo male lo aveva spiegato in un comunicato tempo fa....in sostanza i primi dead space erano troppo spaventosi...e gia qua il campanello d'allarme era scattato.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 sono d'accordissimo con te....io purtroppo con RE ho voluto dargli fiducia e rischiare il D1 nonostante la demo e ancora me ne pento amaramente...e Dead Space da quanto visto/letto PURTROPPO sembrerebbe seguire a ruota RE6... beh EA se non ricordo male lo aveva spiegato in un comunicato tempo fa....in sostanza i primi dead space erano troppo spaventosi...e gia qua il campanello d'allarme era scattato.... Si ma dissero anche che per smorzare quel terrore avrebbero inserito la co-op non che avrebbero tolto l'effetto horror,attenzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 (modificato) Si ma dissero anche che per smorzare quel terrore avrebbero inserito la co-op non che avrebbero tolto l'effetto horror,attenzione.ok ma dal momento che mi inserisci la coop è scontato che vai a modificare il gameplay....e infatti i mostri/umani che sparano, la possibilita di accucciarsi per ripararsi e le ambientazioni piu aperte sono un effetto della coop secondo me....è un action/horror insomma Modificato 30 Gennaio 2013 da Io Sono Il Demotivatore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 ok ma dal momento che mi inserisci la coop è scontato che vai a modificare il gameplay....e infatti i mostri/umani che sparano, la possibilita di accucciarsi per ripararsi e le ambientazioni piu aperte sono un effetto della coop secondo me.... Si anche però non sarà tutto sviluppato all'esterno il gioco.Il fatto che ci siano gli umani bhe...da una parte ci può anche stare visto che stanno cercando il marchio.Secondo me questa scelta di gioco non rovina piu di tanto l'avventura,la co-op si può attivare e disattivare in qualsiasi momento e le capriole non sò perche ma le trovo una genialata cosa che secondo me dovevano inserire già dal primo.Se io devo sopravvivere voglio poter far tutto non che mi arrivano i necromorfi e posso solo indietreggiare... voglio essere agile e colpire Per me sarà un capolavoro e lo dice uno che aveva paura a giocare a dead space 1!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Si anche però non sarà tutto sviluppato all'esterno il gioco.Il fatto che ci siano gli umani bhe...da una parte ci può anche stare visto che stanno cercando il marchio.Secondo me questa scelta di gioco non rovina piu di tanto l'avventura,la co-op si può attivare e disattivare in qualsiasi momento e le capriole non sò perche ma le trovo una genialata cosa che secondo me dovevano inserire già dal primo.Se io devo sopravvivere voglio poter far tutto non che mi arrivano i necromorfi e posso solo indietreggiare... voglio essere agile e colpire Per me sarà un capolavoro e lo dice uno che aveva paura a giocare a dead space 1!!!è vero che la coop è disattivabile però è altrettanto vero che è parte integrante della campagna principale e quindi come dicevo prima, il gioco deve supportare luoghi/operazioni/situazioni da poter affrontare in 2...e questo va a discapito della tensione/ansia/paura dei primi DS.... il bello di DS1 era proprio il fatto dei movimenti legnosi...rendeva di piu la situazione di pericolo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 è vero che la coop è disattivabile però è altrettanto vero che è parte integrante della campagna principale e quindi come dicevo prima, il gioco deve supportare luoghi/operazioni/situazioni da poter affrontare in 2...e questo va a discapito della tensione/ansia/paura dei primi DS.... il bello di DS1 era proprio il fatto dei movimenti legnosi...rendeva di piu la situazione di pericolo... Lo sò... però oh,magari... ci prende bene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 ok ma dal momento che mi inserisci la coop è scontato che vai a modificare il gameplay....e infatti i mostri/umani che sparano, la possibilita di accucciarsi per ripararsi e le ambientazioni piu aperte sono un effetto della coop secondo me....è un action/horror insommaNell'istante in cui vengono inseriti umani che sparano e situazioni caotiche, ovviamente fa comprendere che Dead Space 3 non si avvicina neanche lontanamente a un horror, poi se aggiungiamo anche la cooperativa stiamo a posto.In Dead Space 1 tutto stava al posto giusto, fatta eccezione per l'ambientazione (sempre la stessa) e le situazioni molto simili e con un continuo senso di già visto, però almeno era un buon titolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Nell'istante in cui vengono inseriti umani che sparano e situazioni caotiche, ovviamente fa comprendere che Dead Space 3 non si avvicina neanche lontanamente a un horror, poi se aggiungiamo anche la cooperativa stiamo a posto.In Dead Space 1 tutto stava al posto giusto, fatta eccezione per l'ambientazione (sempre la stessa) e le situazioni molto simili e con un continuo senso di già visto, però almeno era un buon titolo. Io, ad es., so già che odierò quei cavolo di Necromorfi che sparano come degli invasati: durante la demo (impostata di default a normale) è stata l'unica volta in cui il RIG mi è diventato giallo/quasi rosso.In pratica, in quel frangente, non c'erano valide coperture e 'sto coso sembrava sparare ad capocchiam, tant'è che non mi ero affatto accorto di essere stato colpito più volte (Isaac non ha emesso alcun urlo di dolore). Sinceramente sono rimasto di mer...a e mi sono detto:" E meno male che sto giocando a normale, figuriamoci le altre difficoltà!". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Io, ad es., so già che odierò quei cavolo di Necromorfi che sparano come degli invasati: durante la demo (impostata di default a normale) è stata l'unica volta in cui il RIG mi è diventato giallo/quasi rosso.In pratica, in quel frangente, non c'erano valide coperture e 'sto coso sembrava sparare ad capocchiam, tant'è che non mi ero affatto accorto di essere stato colpito più volte (Isaac non ha emesso alcun urlo di dolore). Sinceramente sono rimasto di mer...a e mi sono detto:" E meno male che sto giocando a normale, figuriamoci le altre difficoltà!". Si ma quegli "umani" non ci saranno sempre...almeno spero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Si ma quegli "umani" non ci saranno sempre...almeno spero.....spera spera...compra compra ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Se ci pensate, uno dei difetti del primo è che dopo le prime ore di sobbalzi ci si assuefava, e la paura andava scemando. Magari intramezzando le sequenze horror con quelle di azione si "spezza la monotonia" e si rendono entrambe più godibili. Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Se ci pensate, uno dei difetti del primo è che dopo le prime ore di sobbalzi ci si assuefava, e la paura andava scemando. Magari intramezzando le sequenze horror con quelle di azione si "spezza la monotonia" e si rendono entrambe più godibili.Guarda ad essere sinceri nel primo Dead Space non ci sono state parti in cui i nemici comparivano all'istante facendo sobbalzare dalla sedia (in pratica come in un Resident evil), ma era comunque ben fatto sia per gli ambienti scuri e sia per l'ansia che si provava entrando in ogni stanza/area. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Guarda ad essere sinceri nel primo Dead Space non ci sono state parti in cui i nemici comparivano all'istante facendo sobbalzare dalla sedia (in pratica come in un Resident evil), ma era comunque ben fatto sia per gli ambienti scuri e sia per l'ansia che si provava entrando in ogni stanza/area.veramente ci sto giocando proprio in questi giorni e posso assicurarti che ci sono. non dico che un gioco riesca a fare necessariamente paura, ma l'atmosfera era resa dannatamente bene e mostri che mi apparivano alle spalle o comunque quando meno me l'aspettavo ce ne sono stati eccome! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Troppe critiche secondo me.Io aspetterei di avere tra le mani il gioco prima di fare commenti su una demo che rappresenta una piccola parte dell'insieme.Io vado sulla fiducia,anche di Dead space 2 si diceva che non "metteva paura",che "non c'era tensione",specialmente rispetto al primo capitolo,poi invece secondo me tra il primo ed il secondo non c'è molta differenza su questo aspetto. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Troppe critiche secondo me.Io aspetterei di avere tra le mani il gioco prima di fare commenti su una demo che rappresenta una piccola parte dell'insieme.Io vado sulla fiducia,anche di Dead space 2 si diceva che non "metteva paura",che "non c'era tensione",specialmente rispetto al primo capitolo,poi invece secondo me tra il primo ed il secondo non c'è molta differenza su questo aspetto. Ti quoto o ti sposo??? Spe che ci penso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Ti quoto o ti sposo??? Spe che ci penso...Sono già sposato,sei arrivato tardi!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 C'è da dire anche che il problema è a monte, ovvero che EA le demo non le sa fare! Ricordo la demo del primo Dead Space che era una schifezza proprio, un corridoietto con 4 mostri da smembrare! Non dava minimamente l'idea di come fosse il prodotto finale! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 (modificato) veramente ci sto giocando proprio in questi giorni e posso assicurarti che ci sono. non dico che un gioco riesca a fare necessariamente paura, ma l'atmosfera era resa dannatamente bene e mostri che mi apparivano alle spalle o comunque quando meno me l'aspettavo ce ne sono stati eccome!Anche io ci ho giocato questo mese al primo Dead Space, però i necromorfi non fanno apparse improvvise che fanno saltare dalla sedia, dunque non mettono paura, ma solo un pò di tensione/ansia.Generano ansia, questo si e spero ci sia anche in Dead Space 3. Modificato 31 Gennaio 2013 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 (modificato) i necromorfi non fanno apparse improvvise che fanno saltare dalla sediaRestando assodato che a me nessun gioco mette davvero paura nel senso puro del termine, io un sacco di volte mi sono visto apparire mostri all'improvviso! Davvero non ne hai avuti?La prima volta che vado fuori dall'astronave ad esempio, in cui vedi i rottami della parte sfondata della nave e il pianeta e senti solo il tuo respiro, quando torni indietro c'è un necromorfo che ti prende alle spalle e non sentendo rumori perchè sei nello spazio, non te ne accorgi. Oppure diverse volte in cui ispezionavo gli armadietti uno di quei bastardi sfondava un condotto d'areazione sulla parete a lato che non avevo visto! Modificato 1 Febbraio 2013 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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