Dexter-Morgan Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Mi sa che esce il 20 marzo il prezzo... forse 1200 MP!!! cavolo speriamo di meno certo 1200 MP per 4 mappe e 2 spec opp mi sembra troppo! Questo è il mio primo Cod quindi non ho esperienze nel campo dei DLC gli altri anni costavano 1200 MP? e quante mappe erano!? con 1200 MP mi ci vado a prendere I AM Alive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 cavolo speriamo di meno certo 1200 MP per 4 mappe e 2 spec opp mi sembra troppo! Questo è il mio primo Cod quindi non ho esperienze nel campo dei DLC gli altri anni costavano 1200 MP? e quante mappe erano!? con 1200 MP mi ci vado a prendere I AM Alive In MW2 nei dlc c'erano 3 mappe nuove + 2 prese da CoD 4 e costavano 1200 MP quindi se in MW3 mettono 4 mappe + 2 spec ops di sicuro sarà a 1200 MP. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 secondo me son tutte belle, mentre quelle del gioco non sono belle tutte come queste il che mi dà alquanto fastidio. La scocciatura è che per ora non si può scegliere a cosa giocare sulle mappe nuove ma solo un mix di tdm ,domination e kill confirmed. Le spec ops sono nella media, carina negotiator con tante entrate al rallentatore e con l'obiettivo di salvare più ostaggi possibili. Infatti in mw3 mi sembra che le mappe non sono proprio tutte al top(comunque più di qualcuna la reputo ben fatta), manca comunque di qualcosa, ad esempio in mw2 non ho mai sentito il bisogno di mappe nuove, quelle base salvo qualcuna non annoiavano mai. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Infatti in mw3 mi sembra che le mappe non sono proprio tutte al top(comunque più di qualcuna la reputo ben fatta), manca comunque di qualcosa, ad esempio in mw2 non ho mai sentito il bisogno di mappe nuove, quelle base salvo qualcuna non annoiavano mai. si in mw2 non saltavo mai mappe ma su mw3 quando esce downturn esco sempre dalla stanza. Speriamo mettano qualche rifacimento di mw2,la cosa migliore delle mappe di mw2 è che erano più semplici e anche lo spaw era più chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pataman Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Io ho preso ttti i kontenuti di sto gioko, tr bello! Spero kontinuino così qlli che lo produkono Cita TeKtOnIk aLl ThE LiFe & DaNcE iS mY LiVe StIlE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
La_iena Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Ciao a tutti! Finendo la campagna come soldato mi dice completato 50%... Come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 l'hai finita a normale? Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Ciao a tutti! Finendo la campagna come soldato mi dice completato 50%... Come mai? Perchè per avere il 100% in campagna devi prendere tutti gli intel e finire la campagna in veterano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pataman Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Perchè per avere il 100% in campagna devi prendere tutti gli intel e finire la campagna in veterano.esatto Cita TeKtOnIk aLl ThE LiFe & DaNcE iS mY LiVe StIlE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obama Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Da quanto ho capito il DLC costerà quasi sicuramente 1200MP. Che sono effettivamente troppi per 4 Mappe+2 Special Ops. Nonostante tutto lo acquisterò perchè mi stà veramente piacendo questo gioco e mi sono piaciute anche le Special Ops. Un Multy che mi stà prendendo veramente molto nell'ultimo periodo e non vedo l'ora di giocare nelle nuove 4 Mappe.In secondo luogo sono "costretto" ad acquistarlo perchè con l'ultimo aggiornamento mi hanno aggiunto nuovi obbiettivi da sbloccare e non mi risulta più millato il gioco! Una domanda: Come faccio a levare la modalità cinema che mi registra tutte le partite Online?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Da quanto ho capito il DLC costerà quasi sicuramente 1200MP. Che sono effettivamente troppi per 4 Mappe+2 Special Ops. Nonostante tutto lo acquisterò perchè mi stà veramente piacendo questo gioco e mi sono piaciute anche le Special Ops. Un Multy che mi stà prendendo veramente molto nell'ultimo periodo e non vedo l'ora di giocare nelle nuove 4 Mappe.In secondo luogo sono "costretto" ad acquistarlo perchè con l'ultimo aggiornamento mi hanno aggiunto nuovi obbiettivi da sbloccare e non mi risulta più millato il gioco! Una domanda: Come faccio a levare la modalità cinema che mi registra tutte le partite Online?? Mi pare che per questo ci sia un'opzione nel menù che ti si presenta quando sei in una sala d'attesa... oppure nel Cinema stesso, prova lì Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obama Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Mi pare che per questo ci sia un'opzione nel menù che ti si presenta quando sei in una sala d'attesa... oppure nel Cinema stesso, prova lìGrazie. Per essere precisi (Nel caso dovesse servire per il futuro!) dovete andare su "Opzioni" nel primo menù del Multy che vi appare. Per intenderci prima che vi colleghiate con il vostro GT. Una volta entrati su "Opzioni" in basso c'è "Modalità Cinema" o una cosa del genere: Cliccate e eliminerete la registrazione sistematica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrRedrum88 Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Come si scaricano le nuove mappe? Cita My 360 collection: Resident Evil 5; Oblivion; Alan Wake; Splinter Cell: Conviction; The Sims 3; Devil May Cry 4; Far Cry 2;Tomb Raider: Underworld; Need For Speed: Shift; Assassin's Creed; Assassin's Creed II; Assassin's Creed: Brotherhood;Assassin's Creed: Revelations; Fifa 10; L.A. Noire; GTA: Episodes from Liberty City; GTA IV; Red Dead Redemption; COD Modern Warfare 2;COD Modern Warfare 3; Battlefield 3; Batman: Arkham City; http://www.facebook.com/DJRedrum88https://twitter.com/#!/DJRedrum88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obama Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Come si scaricano le nuove mappe?Dal negozio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Oggi giocavo in gruppo con dei miei amici a Dominio, in tutto eravamo circa 5... ad un certo punto incontriamo un altro gruppo di italianiLa mappa è Arkaden, e appena inizia la partita scopriamo che quelli usavano tutti il cecchino, noi ovviamente su una mappa come Arkaden abbiamo scelto di usare le mitragliette e li abbiamo asfaltatiFinita la partita andiamo in chat di gioco per sapere cosa avevano da dire, e la frase di uno di loro è stata questa "vabbè dai ma avete usato solo le mitragliette, siete dei nabbi"Cioè adesso chi non gioca con il cecchino a quick scope et similia deve ritirarsi perchè è nabbo Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 non capisco perche fino a qualche giorno fa trovavo sempre tanti italiani , invece e da qualche giorno che in deathmatch a squadre mi trova solo inglesi, francesi, ecc. ma italiani zero. non capisco il perche, visto che i programmatori hanno inserito un filtro antilag , che permetteva di trovare partite della propria nazione.fino a qualche giorno fa era cosi, ora invece di italiani manco l'onmbra.QUALCUNO SA PERCHE? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obama Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Come si fà a salvare tutti gli ostaggi? Perchè anche se io rimango fermo in un punto, loro (I nemici!) continuano ad ammazzarli! Quindi è anche una corsa contro il tempo o sbaglio qualcosa io? Magari se trovate un video su Youtube postatelo che potrebbe essere utile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 doppi XP per questo week-end...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 doppi XP per questo week-end...! Perfetto, in effetti me lo aspettavo dato che sono uscite le mappe... ne approfitterò per prestigiare ancora Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obama Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 doppi XP per questo week-end...! Grandissimi! Vedrò di usufruirne! A me che gioco poco o nulla servono come il pane! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Se avete un doppio PE da sbloccare nel negozio sono quadrupli. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Se avete un doppio PE da sbloccare nel negozio sono quadrupli. Preferisco usare i Gettoni per qualcosa di più utile, tanto alla fine quando sei ai primi livelli sali veloce ugualmente, anche senza i doppi punti Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter-Morgan Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Buoni i punti exp doppi Una domanda ma la campagna si può fare anche in Co-op online!? oppure co-op si possono fare soltanto le operazione speciali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obama Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Buoni i punti exp doppi Una domanda ma la campagna si può fare anche in Co-op online!? oppure co-op si possono fare soltanto le operazione speciali?Solo le OP! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter-Morgan Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Solo le OP! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.