Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3

Almighal

Messaggi raccomandati

Ragazzi potete aiutarmi? Voglio comprare le nuove mappe di MW3 costano 1200 volevo sapere al game stop se trovo i 1200 oppure i 2100 che su cardcodes sono 20€ ma di domenica non saprei dove ricaricare la carta. Se sapete i prezzi degli mp su gs mi fareste un favore. Grazie

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potete aiutarmi? Voglio comprare le nuove mappe di MW3 costano 1200 volevo sapere al game stop se trovo i 1200 oppure i 2100 che su cardcodes sono 20€ ma di domenica non saprei dove ricaricare la carta. Se sapete i prezzi degli mp su gs mi fareste un favore. Grazie

i 1200 da GS sono rari, o almeno nella mia zona è così...

per il resto:

voila:

http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?quickSearch=microsoft%20points

Link al commento
Condividi su altri siti

I 1200 quelli del GS non li hanno manco se ti impicchi! Quì nella BAT (Puglia!) è così! Mentre i 2100 stanno a 25. Un furtarello.. Però..

Grazie

Nulla! :teach:

EDIT:

http://www.angolodifarenz.it/2012/03/24/and-again/

VERGOGNA!!!!! :icon_mad: :bang: :bang:

Modificato da Obama
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, ma hanno bloccato tutti i Server?? Perchè io oggi ci ho giocato tranquillamente...

Senti, io appena letta la notizia sono corso ovviamente a verificare: erano le 21.30. Era ancora tutto normale, ma la notizia viene fatta da un sito che difficilmente dice balle. Si capisce dopo una prima lettura che i Server erano stati tutti bloccati, ma non è così. O è un provvedimento che prenderanno nell'immediato.. Oppure non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, io appena letta la notizia sono corso ovviamente a verificare: erano le 21.30. Era ancora tutto normale, ma la notizia viene fatta da un sito che difficilmente dice balle. Si capisce dopo una prima lettura che i Server erano stati tutti bloccati, ma non è così. O è un provvedimento che prenderanno nell'immediato.. Oppure non saprei.

Vabbè controllerò oggi... comunque se mi bloccano i Server per me sto gioco ha chiuso, mi prendo BF3 e amen

E per dirla tutta, avevo già sentito da amici che hanno le mappe che erano piene di gente che uccideva da sotto la mappa... uno schifo insomma

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè controllerò oggi... comunque se mi bloccano i Server per me sto gioco ha chiuso, mi prendo BF3 e amen

E per dirla tutta, avevo già sentito da amici che hanno le mappe che erano piene di gente che uccideva da sotto la mappa... uno schifo insomma

Basta vedere quel video che è presente nel Link che ho postato.. Stì deficenti che gusto provano a giocare così.. Solo rovinare i giochi. Mi fanno veramente pena! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso ieri le mappe devo dire che non mi sembrano un granchè, nemmeno paragonabili a quelle del MW2. Si può fare benissimo a meno, la meno brutta è Piazza, per il resto ho trovato nelle nuove mappe solo una cozzaglia di camperoni, a parte piazza le altre mi pare siano un invito a nozze per i camper. Manca poco al 10 prestigio, poi mi fermo per sempre, tanto gli altri sono tutti uguali....

Ora ritornando al discorso mp. La microsoft per fregarci le tenta tutte. Presi 2100 mp usati 1200 ne rimangono 900 cioè per per 300 mp per i prossimi DLC dovrò rispendere 25€ :D.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso ieri le mappe devo dire che non mi sembrano un granchè, nemmeno paragonabili a quelle del MW2. Si può fare benissimo a meno, la meno brutta è Piazza, per il resto ho trovato nelle nuove mappe solo una cozzaglia di camperoni, a parte piazza le altre mi pare siano un invito a nozze per i camper. Manca poco al 10 prestigio, poi mi fermo per sempre, tanto gli altri sono tutti uguali....

Ora ritornando al discorso mp. La microsoft per fregarci le tenta tutte. Presi 2100 mp usati 1200 ne rimangono 900 cioè per per 300 mp per i prossimi DLC dovrò rispendere 25€ :D.

Con 50 euro poi però stai a posto per altri 2 DLC! ;) Comunque non è mica colpa della Microsoft! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma rolleyes.gif

indovina cosa puoi prenderti con quei 300 mp ;)

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

*coff* *coff* *coff*

Diciamo che se ci fosse la fonte ti crederei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è la fonte, avete ragione. Sono il primo a non fidarsi cecamente della prima notizia che si legge in giro. Ma quello è un sito che è abbastanza datato e il Boss, Farenz,è uno che su Youtube ha spopolato. Non mi sembra uno che mandi a pu****e un sito per scrivere una balla. A che pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è la fonte, avete ragione. Sono il primo a non fidarsi cecamente della prima notizia che si legge in giro. Ma quello è un sito che è abbastanza datato e il Boss, Farenz,è uno che su Youtube ha spopolato. Non mi sembra uno che mandi a pu****e un sito per scrivere una balla. A che pro?

ehm, non è farenz a scrivere e insomma: essere famosi perchè si fanno recensioni alquanto simpatiche sul tubo, non è motivo per essere considerati attendibili.

poi scusa, su MW2 era successa la stessa cosa, non hanno chiuso nessun server ed hanno risolto il problema con una patch che chiudeva le stanze moddate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farenza fa ridere coi suoi video perchè fa il "cinepanettoniere"... prende un gioco, lo insulta, e fa il cinico. Fine.

Parlateci sul suo blog e scoprirete che se un gioco a lui non piace allora quel gioco va smerdato. Era riuscito a dire che la konami va denunciata perchè Castlevania assomigliava a God of War (e che quindi Castelvania in quanto clone non andava comprato e faceva pure schifo).

Ergo qualsiasi cosa esca dalla sua b... mano (visto che è un blog XD) o da parte dei suoi collqboratori che scrivono pure peggio di lui, IO non la prendo in considerazione manco alla lontana. Farenz faceva ridere pure me ma dopo averci parlato ho abbandonato del tutto il suo canale e il suo blog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho prese anch'io, che non reggano al paragone con quelle MW2 sono d'accordo ma non sono per niente male tutte meglio rispetto alcune di base.

Comunque osservavo una cosa tornando a fare qualche partita in MW2 mi rendo conto che li le mappe erano molto più semplici lineari con spazi aperti più vasti e puliti, molti meno cunicoli stretti e gli scontri avvengono quasi sempre negli stessi posti, invece in MW3 ci sono molti modi per aggirare gli scontri secondo me troppi per i giocatori in partita rendono il gioco un po' noioso a lungo andare.

Però nel DLC potevano aggiungere qualche arma...

Per via degli MP se ti fanno una tessera prepagata da 1200 tu li spendi tutti in questo DLC, non avendo credito non compri nulla fino al DLC successivo se invece ti lasciano li 900 MP per statistica 1 su 10 (certamente di più ma stiamo bassi) sicuramente tira la gola per qualcosa nel market e li usa, rapporta questo per gli utenti del live...questo è marketing non fregature...(capisci un po' te la differenza...)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Farenza fa ridere coi suoi video perchè fa il "cinepanettoniere"... prende un gioco, lo insulta, e fa il cinico. Fine.

Parlateci sul suo blog e scoprirete che se un gioco a lui non piace allora quel gioco va smerdato. Era riuscito a dire che la konami va denunciata perchè Castlevania assomigliava a God of War (e che quindi Castelvania in quanto clone non andava comprato e faceva pure schifo).

Ergo qualsiasi cosa esca dalla sua b... mano (visto che è un blog XD) o da parte dei suoi collqboratori che scrivono pure peggio di lui, IO non la prendo in considerazione manco alla lontana. Farenz faceva ridere pure me ma dopo averci parlato ho abbandonato del tutto il suo canale e il suo blog.

per non parlare di chi ci scrive nel blog: una massa di pecore che seguono il pastore. ci ho scritto un solo post li dentro, dopo essermi beccato insulti da uno perchè avevo scritto "fan" invece di "fun", ho lasciato perdere :crazy:

fine OT comunque :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Robert Bowling ha lasciato Infinity Ward e Activision, esce ufficialmente dal giro di Call of Duty.

Robert Bowling, che fino a oggi ha ricoperto le posizioni di creative strategist e community manager per Infinity Ward, ha lasciato la software house posseduta da Activision, secondo quanto annuncia sul suo profilo Twitter. Bowling lavorava da sei anni per la software house che ha creato Call of Duty e che consente ad Activision di avere introiti superiori al miliardo di dollari per ogni anno.C'è un comunicato ufficiale di Activision: "Ringraziano sinceramente Robert per i suoi tanti anni di servizio. È stata una persona di fiducia e di grande valore per il team di Infiniy Ward. Gli auguriamo il meglio per i suoi impegni futuri".

Bowling era l'ultimo baluardo della vecchia Infinity Ward, dopo che, tra aprile e maggio 2010, 46 impiegati hanno lasciato la software house e Activision in seguito al caso West/Zampella. I due sono stati licenziati dal produttore americano con l'accusa di insubordinazione. Dopo questo esodo Activision ha ricostruito Infinity Ward, lasciando a capo proprio Bowling, uno dei pochi della "vecchia guardia" che non si era dimesso.

Il caso fece nascere tre azioni legali: West e Zampella v. Activision, Impiegati Infinity Ward v. Activision e Activision v. EA, West e Zampella. Electronic Arts viene accusata da Activision per aver fomentato la "ribellione" degli ex-impiegati di Infinity Ward, spingendoli a creare una nuova software house, Respawn Entertainment.

Bowling ha raggiunto Infinity Ward nell'aprile del 2006 e ha iniziato a lavorare sulla serie con Call of Duty 4 Modern Warfare. Dopo il caso West/Zampella ha assunto il controllo di Infinity Ward, ne è stato uomo immagine, e ha diretto il progetto Call of Duty Modern Warfare 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto ormai... La IW il suo lo aveva fatto con cod4 e ci ha riprovato con mw2. Il 3 con i pochi rimasti è stato un tentare di trascinare avanti ancora le vecchie idee del team, con risultati che a qualcuno andranno amche bene ma che per molti non sono per niente confortanti. L'uscita di scena di bowling non cambierà niente... il team IW che abbiamo apprezzato nella sua "concorrenza" contro treyarch è uscito di scena da tempo e questi ultimi si sono fatti le ossa sfornando BO, mentre i "nuovi" IW hanno riciclato il lavoro dei compagni ormai licenziati (ammutinamento, harrrr!!! Sulla passerella! XD).

Così la vedo io almeno... secondo me la activision ha fatto una cagata mostruosa facendo allontanare la IW...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la battuta, allora è meglio che ha lasciato vedendo come hanno tirato su sto mw3 ihihihi

hai ragione, un gioco che ha battuto ogni record di vendite ed è il più giocato su PS3 e 360, è sicuramente da lasciare...

Tanto ormai... La IW il suo lo aveva fatto con cod4 e ci ha riprovato con mw2. Il 3 con i pochi rimasti è stato un tentare di trascinare avanti ancora le vecchie idee del team, con risultati che a qualcuno andranno amche bene ma che per molti non sono per niente confortanti. L'uscita di scena di bowling non cambierà niente... il team IW che abbiamo apprezzato nella sua "concorrenza" contro treyarch è uscito di scena da tempo e questi ultimi si sono fatti le ossa sfornando BO, mentre i "nuovi" IW hanno riciclato il lavoro dei compagni ormai licenziati (ammutinamento, harrrr!!! Sulla passerella! XD).

Così la vedo io almeno... secondo me la activision ha fatto una cagata mostruosa facendo allontanare la IW...

ripeto, i "molti", cioè io, te e qualche altro Italiano, sono pochi visto i dati di vendita e la classifica dei giochi più giocati. detto questo, MW3 è stato sviluppato in collaborazione con la Treyarch e la sladghammer, direi che se non piace non è solo colpa della IW, ma anche delle altre due SH, della TH si vede in particolare lo stile delle mappe e dei Perks.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, un gioco che ha battuto ogni record di vendite ed è il più giocato su PS3 e 360, è sicuramente da lasciare...

ripeto, i "molti", cioè io, te e qualche altro Italiano, sono pochi visto i dati di vendita e la classifica dei giochi più giocati. detto questo, MW3 è stato sviluppato in collaborazione con la Treyarch e la sladghammer, direi che se non piace non è solo colpa della IW, ma anche delle altre due SH, della TH si vede in particolare lo stile delle mappe e dei Perks.

Amico non te la prendere per una battuta, avra venduto tanto, perchè ha il nome, il prossimo capitolo ( non parlo dei black ops, quello lo aspetto troppo :) ) molta gente aspettera dopo la delusione mw3. Naturalmente a te è piaciuto a me no. Io l'ho ridato dentro tu chissa quando. E te lo dico da uno che al d1 lo ha preso :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...