---max--- Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) cancellato!!!sorry!!! Modificato 26 Settembre 2011 da ---max--- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Infatti, il Kinetic Energy Recovery Sistem (KERS) è il recupero dell'energia cinetica prodotta in frenata. Un pilota può usarlo per 6,67 secondi al giro. Per quello si ricarica di colpo, perchè hai a disposizione 6,67 per il giro.Esatto .... comunque secondo me si stanno facendo troppe critiche su questo gioco che a mio avviso è un gran bel titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Esatto .... comunque secondo me si stanno facendo troppe critiche su questo gioco che a mio avviso è un gran bel titolo Anche perchè alcune si potrebbero evitare sapendo i regolamenti..(mescola gomme per esempio) Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 chi e che vuole giocare online? becco sempre persone che si pensano di essere agli autoscontri.kmq per me e un gran bel gioco, peccato che non ho mai avuto danni al motore o ritiri della cpu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele es355 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ragazzi secondo me ce un bug enorme sul comportamento del auto in curva.. e scandaloso..cioè impossibile un auto di f1 in piena 5 in curva perde il retrotreno..mi e capitato sia in cina sul curvone prima del grande rettilineo poi in turchia e in fine a barcellona..ho provato con tutti i svariati assetti ma niente da fare l auto continuo a perderla..uso volante xbox.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ragazzi secondo me ce un bug enorme sul comportamento del auto in curva.. e scandaloso..cioè impossibile un auto di f1 in piena 5 in curva perde il retrotreno..mi e capitato sia in cina sul curvone prima del grande rettilineo poi in turchia e in fine a barcellona..ho provato con tutti i svariati assetti ma niente da fare l auto continuo a perderla..uso volante xbox.. A me sta incollata anche in accelerazione a patto di non usare il DRS, chiaro che con il DRS parte, ci mancerebbe che con il retrotreno scarico sta per terra. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele es355 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 nessun drs attivato...cmq su internet se ne parla gia abbastanza di questo problema...sicuro che giochi con aiuti tutti disattivati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ah grazie mille. il kers non e molto realistico che alla fine del giro si ricarica. LOL! Esatto .... comunque secondo me si stanno facendo troppe critiche su questo gioco che a mio avviso è un gran bel titolo Ma come non quotarti! Anche perchè alcune si potrebbero evitare sapendo i regolamenti..(mescola gomme per esempio) Diciamo pure l'80%! ragazzi secondo me ce un bug enorme sul comportamento del auto in curva.. e scandaloso..cioè impossibile un auto di f1 in piena 5 in curva perde il retrotreno..mi e capitato sia in cina sul curvone prima del grande rettilineo poi in turchia e in fine a barcellona..ho provato con tutti i svariati assetti ma niente da fare l auto continuo a perderla..uso volante xbox.. E non t'è venuto il dubbio che non sia un bug ma che tu abbia o sbagliato l'assetto o attivato il DRS? Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) nessun drs attivato...cmq su internet se ne parla gia abbastanza di questo problema...sicuro che giochi con aiuti tutti disattivati? in effetti non ci avevo pensato ma ho il TC su medio o col pad nemmeno fai i rettilinei. Modificato 27 Settembre 2011 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parello Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ragazzi secondo me ce un bug enorme sul comportamento del auto in curva.. e scandaloso..cioè impossibile un auto di f1 in piena 5 in curva perde il retrotreno..mi e capitato sia in cina sul curvone prima del grande rettilineo poi in turchia e in fine a barcellona..ho provato con tutti i svariati assetti ma niente da fare l auto continuo a perderla..uso volante xbox.. Confermo che ho notato la stessa cosa. Uso il volante xbox della Microsoft e nei curvoni lunghi il retrotreno parte per la tangente...occore parzializzare con l'acceleratore. Non sono espertissimo ma sinceramente mi sembra un comportamento un pò assurdo...Per il resto il gioco è fantastico anche se al primo mondiale con la Lotus le soddisfazioni sono ben poche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele es355 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ecco lo stesso problema che ho indicato io..in effetti non e non e normale perdere il posteriore in piena accellerazione in 5 marcia..bisogna rimediare con una patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Anche io cerco un compagno per la cooperativa Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Anche io cerco un compagno per la cooperativa ma si può fare la cooperativa online anche? nel senso fare il campionato ognuno da casa sua senza split screen? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele es355 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 si come mai non mi fa piu correre?cioe ho fatto la qualifica a barcellona dopo di che mi ha saltato la gara e sono andato a monaco..una volta fatta la qualifica mi ritrovo a montreal..come mai? qualcuno sa perche? vi prego risp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Anche io cerco un compagno per la cooperativa se vuoi io ci sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Confermo che ho notato la stessa cosa. Uso il volante xbox della Microsoft e nei curvoni lunghi il retrotreno parte per la tangente...occore parzializzare con l'acceleratore. Non sono espertissimo ma sinceramente mi sembra un comportamento un pò assurdo...Per il resto il gioco è fantastico anche se al primo mondiale con la Lotus le soddisfazioni sono ben poche... Quanto ti capisco...il 2010 l'avevo iniziato con la lotus e ho voluto replicare,ma che sofferenza,non abbiamo nemmeno il KERS..... si come mai non mi fa piu correre?cioe ho fatto la qualifica a barcellona dopo di che mi ha saltato la gara e sono andato a monaco..una volta fatta la qualifica mi ritrovo a montreal..come mai? qualcuno sa perche? vi prego risp Per ora nulla di questi problemi,gioco con la versione per 360 ovviamente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parello Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Quanto ti capisco...il 2010 l'avevo iniziato con la lotus e ho voluto replicare,ma che sofferenza,non abbiamo nemmeno il KERS..... eheheh giusto la paghetta a Trulli ma per il resto qualifiche mediocri (19°-21°) poi buone partenze e tanti tanti tanti sorpassi....SUBITI!Solo a montecarlo sono riuscito a strappare miracolosamente un podio...partito settimo, terzo dopo il primo giro e poi in difesa per gli altri 16...All'arrivo sembravamo sulla Salerno-Reggio Calabria...però che soddisfazione.. Modificato 27 Settembre 2011 da Parello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ico Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ragazzi secondo me ce un bug enorme sul comportamento del auto in curva.. e scandaloso..cioè impossibile un auto di f1 in piena 5 in curva perde il retrotreno..mi e capitato sia in cina sul curvone prima del grande rettilineo poi in turchia e in fine a barcellona..ho provato con tutti i svariati assetti ma niente da fare l auto continuo a perderla..uso volante xbox..non c'entra kers drs o altre cose. se giochi senza aiuti, il problema sono i settaggi dell'auto......sono completamente sballati. ti consiglio di mettere barre durissime al post altrimenti non fai una curva neanche per sbaglio......spero anch'io in una pach perche trovare i settaggi e' un terno all'otto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 .... e' un terno all'otto..... Vorrai dire "un terno al Lotto"! rotfl Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ico Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 grazie infinite,troppo gentile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Cerco qualcuno per la campagna cooperativa, preferirei al pomeriggio, un'oretta due. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 parto terzo in spagna con la force india difficoltà leggenda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 si come mai non mi fa piu correre?cioe ho fatto la qualifica a barcellona dopo di che mi ha saltato la gara e sono andato a monaco..una volta fatta la qualifica mi ritrovo a montreal..come mai? qualcuno sa perche? vi prego rispPerché premi ritirati al paddock e così ti considera la partita persa... devi premere torna al menu principale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 qualcuno sa dirmi cosa e la sosta assistita? visto che la mia e impostato su off ma non succede nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 eheheh giusto la paghetta a Trulli ma per il resto qualifiche mediocri (19°-21°) poi buone partenze e tanti tanti tanti sorpassi....SUBITI!Solo a montecarlo sono riuscito a strappare miracolosamente un podio...partito settimo, terzo dopo il primo giro e poi in difesa per gli altri 16...All'arrivo sembravamo sulla Salerno-Reggio Calabria...però che soddisfazione.. Gara 2 Malesia,addirittura Q3 parto 4 nel giro di rientro tampono webber,scalato di 10 posizioni...va beh parto bene gran recupero e molti sorpassi,a 2 giri dalla fine sono 7 schumi mi passa alla staccata lo tampono,box per cambiare l'ala esco 17^ e li faccio l'ultimo giro....in Cina tra grandi difficoltà mi chiedono un 18^ sono 16^ e inizia a piovere metto le gomme rain troppo presto sperando che piova più forte,morale 19^....no comment Ma anche a te è sembrato che quando inizi a piovere passi troppo tempo prima che le intermedie vadano bene?!nel 2010 dopo 6/7 giri le andavo a mettere e già andavano bene qui vedo che gli altri stanno fuori con le gomme stick anche 10/11 giri sotto l'acqua.mi sembra un po' troppo paragonato alla realtà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.