Vai al contenuto

Formula 1 2011


keiji

Messaggi raccomandati

ho notato un bug curioso, stando fermi sulla ghiaia (io l'ho fatto a sepang) dopo 7 minuti e mezzo circa (con gomme gialle) gli pneumatici si bucano uno dopo l'altro!!!!!

 

parlando di gomme, sapete consigliarmi qualche settaggio per diminuire il consumo gomme? le divoro letteralmente ( il mio "stile" di guida influisce parecchio)

Per la prima proprio non lo sapevo pensa te,per le gomme guarda che assetti usi nel setup della macchina quando sei ai box,i valori della campanatura e del camber se sono tutti spostati a sinistra hai buone prestazioni in curva ma consumi molto le gomme più li sposti verso destra meno prestazioni hai in curva ma meno consumi le gomme,grosso modo funziona così....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 768
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Se qualcuno è interessato a fare una bella garetta fra italiani.... LINIK

Mi piacerebbe ma non ho una gran connessione non vorrei laggare...comunque grazie

E poi senza aiuti proprio non riesco,con forzamotorsport gioco solo senza aiuti tutto manuale ma qui per me il livello del pattinamento della vettura in accelerazione e troppo imprevedibile e non riesco a farci la mano...

Modificato da Zack9283
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domanda,sto provando di sbloccare l'obiettivo "Ricordando Senna" ma non me lo sblocca. Allora,in Canada parto 6 sotto la pioggia con gomme rain,alla prima curva sono primo,non rientro nemmeno ai box per il pit perché le gomme mi bastano per tutta la gara e vinco da solo con un vantaggio abissale ma niente obiettivo. A Silverstone parto 20 dopo aver preso una penalità nelle libere,piove,abbiamo tutti gomme intermedie,alla fine del primo giro sono davanti a tutti e vinco la gara,neanche qui l'obiettivo....dove sbaglio?faccio distanza gara al 30% difficoltà IA Leggenda,non capisco perché non lo sblocco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi avrei una domanda,sto provando di sbloccare l'obiettivo "Ricordando Senna" ma non me lo sblocca. Allora,in Canada parto 6 sotto la pioggia con gomme rain,alla prima curva sono primo,non rientro nemmeno ai box per il pit perché le gomme mi bastano per tutta la gara e vinco da solo con un vantaggio abissale ma niente obiettivo. A Silverstone parto 20 dopo aver preso una penalità nelle libere,piove,abbiamo tutti gomme intermedie,alla fine del primo giro sono davanti a tutti e vinco la gara,neanche qui l'obiettivo....dove sbaglio?faccio distanza gara al 30% difficoltà IA Leggenda,non capisco perché non lo sblocco....

In Canada eri in condizione di bagnato estremo? L'obiettivo si sblocca solo con queste condizioni climatiche, a quanto ho visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Il meteo dava pioggia intensa ed avevamo tutti la rain e pioveva dal primo giro...

Le gomme con la spalla arancione, giusto?

Molto strano...stasera provo io per vedere se non c'è un bug nel gioco che non fa sbloccare l'obiettivo, e ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gomme con la spalla arancione, giusto?

Molto strano...stasera provo io per vedere se non c'è un bug nel gioco che non fa sbloccare l'obiettivo, e ti faccio sapere.

Si si quelle gomme li....grazie era perché volevo farlo nella carriera senza mettere il gp singolo e ottenerlo così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ho sbloccato l'obiettivo in una gara singola: ho usato la Lotus e come GP ho scelto quello d'Italia. Partito nono, ho semplicemente spinto fino alla chicane, tagliandola così da superare tutti. Poi mi hanno squalificato ma vabbé, l'ho sbloccato lo stesso l'obiettivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

sto pensando di dare dentro al mw f1 2011 per prendere f1 2012 a 19.90, secondo voi ne vale la pena?

ci sono affezionato a f1 2011...

Perché no? La formula del nuovo 2012 non cambierà molto rispetto al 2011. Credo che aggiungeranno anche i test post-campionato ad Abu Dhabi e qualche altra cosa (per ora si sa che si potranno regolare i freni direttamente in pista, e che ovviamente ci sarà di nuovo il tracciato in Bahrain con il nuovo Circuit of the Americas).

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché no? La formula del nuovo 2012 non cambierà molto rispetto al 2011. Credo che aggiungeranno anche i test post-campionato ad Abu Dhabi e qualche altra cosa (per ora si sa che si potranno regolare i freni direttamente in pista, e che ovviamente ci sarà di nuovo il tracciato in Bahrain con il nuovo Circuit of the Americas).

mi sto convincendo...certo che fino a settembre senza f1 sarà dura...spero di riuscire ad avere la ferrari campione del mondo in copertina :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! A qualcuno capita nel gran premio in India di finire la benzina a molti giri dal termine? Io gioco con simulazione completa, difficoltà intermedia(la devo alzare) e lunghezza gara al 50%: non è possibile che nel setting del motore siano indicati 60 giri di carburante e al 25 giro su 30 sono già senza benzina!! Ho provato anche a fare tutta la gara a miscela 1 ma non cambia niente. Qualcuno ha il mio stesso problema? Comunque il gioco è molto bello, ma anche pieno di bug: la safety car non entra mai, gli avversari non sbagliano mai, i doppiati non si fanno da parte e la gestione del passaggio asciutto/bagnato non è fatto molto bene. Speriamo sistemino un po' tutte queste cose, perché il gioco è molto bello e coinvolgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! A qualcuno capita nel gran premio in India di finire la benzina a molti giri dal termine? Io gioco con simulazione completa, difficoltà intermedia(la devo alzare) e lunghezza gara al 50%: non è possibile che nel setting del motore siano indicati 60 giri di carburante e al 25 giro su 30 sono già senza benzina!! Ho provato anche a fare tutta la gara a miscela 1 ma non cambia niente. Qualcuno ha il mio stesso problema? Comunque il gioco è molto bello, ma anche pieno di bug: la safety car non entra mai, gli avversari non sbagliano mai, i doppiati non si fanno da parte e la gestione del passaggio asciutto/bagnato non è fatto molto bene. Speriamo sistemino un po' tutte queste cose, perché il gioco è molto bello e coinvolgente.

a me non è mai successo ma gioco al 30%, io quando ho inserito il gioco (xbox) mi ha subito fatto fare un aggiornamento, tu l'hai fatto?magari cosi si risolve

http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto convincendo...certo che fino a settembre senza f1 sarà dura...spero di riuscire ad avere la ferrari campione del mondo in copertina :mrgreen:

la copertina, io ne ho vista una di un preorder e per esserci la ferrari ce anche se ha il n5 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la copertina, io ne ho vista una di un preorder e per esserci la ferrari

da quel che ho visto sul profilo di facebook della codemasters ci saranno 4 copertine: ferrari, rb, mercedes, mclaren

anche se ha il n5 :lol:

meglio il 5 (alonso) che il 6 (massa)!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ciao a tutti! A qualcuno capita nel gran premio in India di finire la benzina a molti giri dal termine? Io gioco con simulazione completa, difficoltà intermedia(la devo alzare) e lunghezza gara al 50%: non è possibile che nel setting del motore siano indicati 60 giri di carburante e al 25 giro su 30 sono già senza benzina!! Ho provato anche a fare tutta la gara a miscela 1 ma non cambia niente. Qualcuno ha il mio stesso problema? Comunque il gioco è molto bello, ma anche pieno di bug: la safety car non entra mai, gli avversari non sbagliano mai, i doppiati non si fanno da parte e la gestione del passaggio asciutto/bagnato non è fatto molto bene. Speriamo sistemino un po' tutte queste cose, perché il gioco è molto bello e coinvolgente.

Miscela 1 cioè elevata oppure bassa? Se è elevata, i consumi sono molto più alti e quindi c'è questo rischio.

 

Quelli non sono bug: devi semplicemente beccare le condizioni e, soprattutto, il tracciato giusto. Ho vinto una gara a Montecarlo partendo dalla pole ma dovendo rientrare nei primi giri perché le supersoft che avevo erano molto usurate. Sceso 14 o 15°, botto nel gruppo di testa ed entra la Safety Car, ma alla fine i commissari decidono di sospendere la gara...

Per i doppiati ti do ragione, ma è l'IA deficiente il problema. I doppiati costringono spesso a sorpassi al limite o addirittura sono così lenti che spesso arrivi loro di sopra anche se vai a ritmo normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...