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Formula 1 2011


keiji

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Il circuito di KOREA è uguale alla versione 2010?

No perchè nel 2010 venne creato prima del circuito reale e ci sono alcune differenze.

Sicuramente l'INDIA avrà il medesimo problema.

 

Qualche confronto o video paragone?

L'India ancora non è pronto, quindi non ti so dire.

 

Ho risolto tutti i problemi di sovrasterzo in curva usando sempre un'ala posteriore carica. A Monza ho 1 front e 4 rear, a Spa 2 - 5 e così via. Riesco a fare degli ottimi tempi e ad abbassare di 8 decimi/1 secondo i tempi rispetto al 2010!

MGF+Spartan+II.png
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Yeongam è stata un po' rivista: la via di fuga della prima curva è in asfalto, le curve finali sono più ampie e veloci e l'ambientazione è stata resa più campagnola e veritiera, basandosi sui lavori in corso visti l'anno scorso.

L'unica cosa "strana" è la pit-lane, che non è quella usata realmente dalla F1 l'anno scorso ma piuttosto quella presente in F1 2010...forse perché i coreani l'hanno veramente costruita così per questa seconda edizione.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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Be manca poco per vederla (quella vera)!

Invece di Silverstone nuova che mi dite? vicina alla vera? o provvisoria?

 

Lunedi potrò giocarci pure io FINALMENTE -_-

Silverstone è tutta nuova, compresi i box. E' davvero bella questa versione.

MGF+Spartan+II.png
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Grazie molto utile,ho visto che per ora ci sono ancora molti pareri contrastanti sulla stessa pista nelle medesime condizioni ma seguirò gli sviluppi perché l'ho trovato molto molto interessante grazie ancora !!!!!

Io mi sono migliorato di qualche secondo con quei setup e riesco ade essere abbastanza costante. Gioco con tutti gli aiuti disattivati, TCS su off.

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Provate questo e ditemi come vi trovate a Silverstone:

 

Aero

Front 3

Rear 9

Balance 4 - 9

Braking 50/50 High; Small

Suspension 1 5 7 9

Gears default

Camber front: -1.20

Camber rear: -3.10

Toe front: 0.12

Toe rear:0.44

MGF+Spartan+II.png
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no no con il pad, ovviamente trazione di controllo attivato e cambio automatico, perche con il manuale dovrei cambiare i tasti come nella ps2 ma ormai ci ho perso la mano... con leggenda ho gia vinto due gare, unica cosa che hanno sbagliato e la corsa sul bagnato graficamente bella, ma la macchina la posso far saltare sui cordoli che non accade nulla o quasi, con assetto asciutto e benzina elevata, in canada partivo 10 e sono arrivato primo con facilità, avete notato anche voi che sul bagnato la cpu va piu lenta? era un difetto anche della scorsa stagione

 

 

Grazie al cavolo che sui cordoli nn ti succede nulla sul bagnato.... giochi con l'aiuti :blink: :bang: :acc:

 

Poi è ovvio che la CPU vada + piano sul bagnato.... la trazione diminuiosce e la distanza di frenata aumenta...

 

Ma ovviamente sai una sega te.... non hai disattivato mezzo aiuto...

 

Con gli aiuti ti vinco tutte le gare partendo dal fondo in 3 giri.

 

Io gioco con il pad e senza NESSUN AIUTO con la frenata "alta" cioè molto sensibile con frequenti bloccaggi delle ruote che ti fanno andare lungo.... e credimi è difficilissimo, FM è una arcade in confronto... e non sto scherzando!

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Provate questo e ditemi come vi trovate a Silverstone:

 

Aero

Front 3

Rear 9

Balance 4 - 9

Braking 50/50 High; Small

Suspension 1 5 7 9

Gears default

Camber front: -1.20

Camber rear: -3.10

Toe front: 0.12

Toe rear:0.44

Questo gioco presenta un bug per cui hai un grip elevatissimo impostando a 11 rigidità di molle anteriori e posteriori...online tutti sfruttano questo bug per viaggiare sui binari; spero che venga risolto al più presto perché rende vano qualsiasi sforzo sul setup.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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Questo gioco presenta un bug per cui hai un grip elevatissimo impostando a 11 rigidità di molle anteriori e posteriori...online tutti sfruttano questo bug per viaggiare sui binari; spero che venga risolto al più presto perché rende vano qualsiasi sforzo sul setup.

 

Quindi stai dicendo che lasci il setup dell'auto completamente originale,cioè come lo imposta di default l'ingegnere e metti a 11 la rigidità delle molle e l'auto diventa un missile?!non cambi nient'altro e vai forte?pensa te che razza di Bug questo....

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Grazie al cavolo che sui cordoli nn ti succede nulla sul bagnato.... giochi con l'aiuti :blink: :bang: :acc:

 

Poi è ovvio che la CPU vada + piano sul bagnato.... la trazione diminuiosce e la distanza di frenata aumenta...

 

Ma ovviamente sai una sega te.... non hai disattivato mezzo aiuto...

 

Con gli aiuti ti vinco tutte le gare partendo dal fondo in 3 giri.

 

Io gioco con il pad e senza NESSUN AIUTO con la frenata "alta" cioè molto sensibile con frequenti bloccaggi delle ruote che ti fanno andare lungo.... e credimi è difficilissimo, FM è una arcade in confronto... e non sto scherzando!

ma che stai a di io ho solo il tcs attivato senno con il pad e un casino, aggiungimi e poi vediamo se mi batti!!!!

 

Questo gioco presenta un bug per cui hai un grip elevatissimo impostando a 11 rigidità di molle anteriori e posteriori...online tutti sfruttano questo bug per viaggiare sui binari; spero che venga risolto al più presto perché rende vano qualsiasi sforzo sul setup.

infatti lo notato anche io, basta avere le molle a 11 abbassare un po l'auto, e vai fortissimo....

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ho tolto la trazione di controllo effettivamente e piu divertente, ho abbassato la difficoltà a professionista e nelle libere a monza ho girato in 1:24 alonso e secondo ad uno 1:25, se nelle qualifiche prendo la pole con facilità aumento a leggenda, kmq si devo dire che e molto piu divertente senza trazione di controllo si sente l auto che parte, l importante e non aprire il gas a ruote sterzate ecco perche ci vorrebbe la pedaliera per parzializzare meglio il gas...

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