Vai al contenuto

Formula 1 2011


keiji

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi avrei una domanda, ho acquistato questo gioco una settimana fa. Sono partito con la Lotus a livello professionista.

Alla terza gara in Cina con un giro ottimo ho conquistato il quinto posto, nella gara fila tutto liscio (gara al 50% di lunghezza), ero terzo dietro ad Hamilton quando inizia a lampeggiare la spia del carburante e l'auto non inizia a rallentare fino ad andare a 50 km/h.

Per il 70% della gara ho tenuto la modalità carburante 1 (elevata), è quella che me lo ha fatto esaurire? Perché allora l'ingegnere dice 'passiamo alla modalità carburante 1 per RISPARMIARE carburante?

Da terzo sono finito 14° così sono uscito e la rigiocherò...

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 768
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Salve ragazzi avrei una domanda, ho acquistato questo gioco una settimana fa. Sono partito con la Lotus a livello professionista.

Alla terza gara in Cina con un giro ottimo ho conquistato il quinto posto, nella gara fila tutto liscio (gara al 50% di lunghezza), ero terzo dietro ad Hamilton quando inizia a lampeggiare la spia del carburante e l'auto non inizia a rallentare fino ad andare a 50 km/h.

Per il 70% della gara ho tenuto la modalità carburante 1 (elevata), è quella che me lo ha fatto esaurire? Perché allora l'ingegnere dice 'passiamo alla modalità carburante 1 per RISPARMIARE carburante?

Da terzo sono finito 14° così sono uscito e la rigiocherò...

 

si ti confermo che hai finito il carburante perchè hai usato per troppo tempo la modalità carburante elevata. Quando modifichi la mappatura ti consiglio di tenere d'occhio

la schermata dove ti indica quanti giri puoi effettuare in più o in meno rispetto al limite di gara. Se premi B trovi varie informazioni tra cui anche questa che ti aiuta a capire per quanto tempo puoi sfruttare la mappatura elevata o se sei a corto di carburante di passare a quella bassa...

per quanto riguarda l'ingegnere ho notato anch'io questa incongruenza... per non sbagliare fai sempre riferimento alla dicitura del menu delle mappature e non a quello che ti dice l'ingegnere...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ingegnere di consigliava di risparmiare non di aumentar i consumo con la mappatura elevata, è solo che sbaglia a dire il numero perché dice passa a mappatura 1 ma nel video tu la visualizzi mappatura 3 bassa, pero si ci arriva a intuito se ti dice di risparmiare... comunque come ti hanno già consigliato puoi guardare nella schermata a destra si a il consumo gomme che il consumo benzina in modo da non rimanere senza. Se poi vuoi noi abbiamo in corso un torneo di F1 2011 rimangono le ultime due gare ma stiamo organizzandoci per il prossimo anno con la formula 1 2012 se volete unirvi visitate il sito formula1console.it :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi avrei un'altra domanda, ho letto che se batti il tuo rivale scelto è probabile che l'anno dopo la sua scuderia ti ceda il suo posto. Ma quando scelgo il mio rivale?

Sono alla prima stagione alla Lotus, per ora il mio rivale designato è Trulli in quanto compagno di squadra, sono alla gara 12(credo) ho appena finito il GP di Ungheria arrivando secondo. Nonostante un'auto lentissima, in qualifica vado abbastanza bene e sono secondo in campionato dietro ad Hamilton.

Tra poco dovrei designare il mio rivale?

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi avrei un'altra domanda, ho letto che se batti il tuo rivale scelto è probabile che l'anno dopo la sua scuderia ti ceda il suo posto. Ma quando scelgo il mio rivale?

Sono alla prima stagione alla Lotus, per ora il mio rivale designato è Trulli in quanto compagno di squadra, sono alla gara 12(credo) ho appena finito il GP di Ungheria arrivando secondo. Nonostante un'auto lentissima, in qualifica vado abbastanza bene e sono secondo in campionato dietro ad Hamilton.

Tra poco dovrei designare il mio rivale?

Ciao,se non ricordo male dopo il gp di Ungheria o durante le qualifiche del gp del Belgio ti vengono proposti 3 rivali sotto forma di quelle interviste che ti fanno i giornalisti,se lo batti a fine stagione potrebbero proporti il suo posto ma anche no. Io alla prima stagione ho rifiutato tutte le proposte sperando appunto che alla fine,avendo appunto battuto il mio rivale già con una gara di anticipo (alla penultima gara ero già matematicamente davanti), mi dessero il suo posto ed invece sono rimasto fregato,altro anno in lotus.....non ti dico le bestemmie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,se non ricordo male dopo il gp di Ungheria o durante le qualifiche del gp del Belgio ti vengono proposti 3 rivali sotto forma di quelle interviste che ti fanno i giornalisti,se lo batti a fine stagione potrebbero proporti il suo posto ma anche no. Io alla prima stagione ho rifiutato tutte le proposte sperando appunto che alla fine,avendo appunto battuto il mio rivale già con una gara di anticipo (alla penultima gara ero già matematicamente davanti), mi dessero il suo posto ed invece sono rimasto fregato,altro anno in lotus.....non ti dico le bestemmie....

Io essendo secondo per ora spero quantomeno di andare in un team tipo Williams o Toro Rosso l'anno dopo...un altro anno in Lotus con un motore da 30 cavalli in meno degli altri proprio no..ogni rettilineo è un'agonia..

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io essendo secondo per ora spero quantomeno di andare in un team tipo Williams o Toro Rosso l'anno dopo...un altro anno in Lotus con un motore da 30 cavalli in meno degli altri proprio no..ogni rettilineo è un'agonia..

È vero,per non parlare poi dell'usura gomme o ancor peggio della benzina...quante volte facevo tutta la gara con la benzina sul 2 e alla fine dovevo pure mettere in risparmio....comunque tornando a noi,occhio che a me le proposte degli altri team scadevano alla penultima gara,io ho aspettato fino alla gara finale e mi sono ritrovato a piedi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero,per non parlare poi dell'usura gomme o ancor peggio della benzina...quante volte facevo tutta la gara con la benzina sul 2 e alla fine dovevo pure mettere in risparmio....comunque tornando a noi,occhio che a me le proposte degli altri team scadevano alla penultima gara,io ho aspettato fino alla gara finale e mi sono ritrovato a piedi.....

Azz..buono a sapersi allora! Grazie di avermelo detto allora deciderò prima dell'ultima gara. Stasera inizio le prove a SPA e scelgo il rivale tanto sono secondo dovrei battere chiunque mi venga proposto :D

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le qualifiche del GP del Belgio mi ha chiesto chi fosse il mio rivale e ho scelto Vettel (io secondo lui terzo in classifica). Purtroppo a SPA sono arrivato 9° e lui ha vinto, così in classifica generale mi ha superato (non molto, 16 punti). Però alla fine del week end mi sono arrivate due offerte di contratto da Williams e Virgin, devo decidere entro Singapore, ovvero tra due GP..

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ripreso in mano il gioco,purtroppo o dovuto rimettere difficoltà ad intermedio per riprenderci la mano spero di fare una due gare così per poi riuscire a ritornare a lottare su professionista...anche se con la lotus,e poi col pad mi sembra molto più difficile che col volante,al massimo vado a riprendere il volante dalla cantina,monaco pole e vittoria ora in canada riprovo ad aumentare la difficoltà così è troppo facile dai.è che mi chiedono obiettivi che con la lotus sono impensabili,in Spagna qualifiche 15esimo e gara 12esimo,ci sono riuscito ma che sudata...a monaco infatti dopo le libere che giravo a 2 secondi da trulli ho abbassato la difficoltà però pole e vittoria forse è esagerato..mi sembra un salto non da poco però tra intermedio o professionista non trovate?cioè a intermedio sono piantati a professionista vanno fortissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Oggi ho ripreso in mano il gioco,purtroppo o dovuto rimettere difficoltà ad intermedio per riprenderci la mano spero di fare una due gare così per poi riuscire a ritornare a lottare su professionista...anche se con la lotus,e poi col pad mi sembra molto più difficile che col volante,al massimo vado a riprendere il volante dalla cantina,monaco pole e vittoria ora in canada riprovo ad aumentare la difficoltà così è troppo facile dai.è che mi chiedono obiettivi che con la lotus sono impensabili,in Spagna qualifiche 15esimo e gara 12esimo,ci sono riuscito ma che sudata...a monaco infatti dopo le libere che giravo a 2 secondi da trulli ho abbassato la difficoltà però pole e vittoria forse è esagerato..mi sembra un salto non da poco però tra intermedio o professionista non trovate?cioè a intermedio sono piantati a professionista vanno fortissimo...

Se t'interessa, io a Leggenda sono riuscito a vincere con 2 minuti di vantaggio sul secondo (credo una Red Bull), in Turchia sul bagnato...rifilavo più di 4 secondi a singolo intertempo.

Per non parlare delle gare "normali", sull'asciutto: vincere con 40 secondi di distacco è improponibile alla difficoltà massima, secondo me...

Dovrebbero migliorare un pochetto, giusto un pochetto, l'IA avversaria in F1 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se t'interessa, io a Leggenda sono riuscito a vincere con 2 minuti di vantaggio sul secondo (credo una Red Bull), in Turchia sul bagnato...rifilavo più di 4 secondi a singolo intertempo.

Per non parlare delle gare "normali", sull'asciutto: vincere con 40 secondi di distacco è improponibile alla difficoltà massima, secondo me...

Dovrebbero migliorare un pochetto, giusto un pochetto, l'IA avversaria in F1 2012.

Ma che macchina hai?comunque complimenti davvero...tutto simulato,cioè no trazione no abs e cambio manuale?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ma che macchina hai?comunque complimenti davvero...tutto simulato,cioè no trazione no abs e cambio manuale?!

Prima una HRT, ora una Ferrari.

E no, uso il cambio automatico con controllo di trazione quasi attivo, ma senza ABS o altri aiuti. Purtroppo con il joystick non si può fare granché, non avendo il controllo perfetto della vettura.

Magari fossi davvero un fenomeno al volante...periferica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho completato la gara a Suzuka finendo sesto (sempre con la Lotus alla prima stagione) e mi arriva la notizia che la williams ha ritirato l'offerta. Essendo la Williams l'unica offerta interessante (le altre erano HRT e virgin nonostante sia terzo nel mondiale..) ho caricato un salvataggio di un paio di gare prima e accettato l'offerta di Sir Frank. Anche perché non voglio farmi le ultime cinque gare, magari battendo Vettel mio rivale, e poi ritrovarmi sulla lentissima Lotus..

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è capitato una cosa strana, spero sia un bug.

Nella prima sessione di qualifiche in Malesia faccio registrare con la Williams 1.33.xxx e senza problemi vado alla Q2. Alla fine della prima sessione inizia a piovere e nella Q2 i tempi si dovrebbero abbassare in quanto la pioggia è incessante e la pista è bagnata. Giro con gomme rain e assetto da bagnato girando intorno all' 1.42.xxx, ma i primi girano comunque su 1.34 e addirittura 1.32.259 per Alonso! Un tempo da pole position su asciutto! :shock:

Il bagnato e le sue difficoltà valgono solo per me?

Ok che gioco a leggendario ma qua si esagera..

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Oggi mi è capitato una cosa strana, spero sia un bug.

Nella prima sessione di qualifiche in Malesia faccio registrare con la Williams 1.33.xxx e senza problemi vado alla Q2. Alla fine della prima sessione inizia a piovere e nella Q2 i tempi si dovrebbero abbassare in quanto la pioggia è incessante e la pista è bagnata. Giro con gomme rain e assetto da bagnato girando intorno all' 1.42.xxx, ma i primi girano comunque su 1.34 e addirittura 1.32.259 per Alonso! Un tempo da pole position su asciutto! :shock:

Il bagnato e le sue difficoltà valgono solo per me?

Ok che gioco a leggendario ma qua si esagera..

Non è che hai lasciato la modalità carburante 2? L'IA utilizza sempre quella con maggior consumo in qualifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda stagione finita la gara di Monza ora Singapore e devo decidere se accettare o meno la proposta della Williams entro questa gara oppure ho la Toro Rosso o entro Suzuka la Force India,ora sono alla Lotus....è meglio se aspetto offerte migliori o secondo voi sarebbero già arrivate nel caso...tipo Lotus-Renault o Mercedes per esempio.credo che Ferrari McLaren e le altre big non arriveranno questa stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda stagione finita la gara di Monza ora Singapore e devo decidere se accettare o meno la proposta della Williams entro questa gara oppure ho la Toro Rosso o entro Suzuka la Force India,ora sono alla Lotus....è meglio se aspetto offerte migliori o secondo voi sarebbero già arrivate nel caso...tipo Lotus-Renault o Mercedes per esempio.credo che Ferrari McLaren e le altre big non arriveranno questa stagione...

Non fare il mio stesso errore, ero arrivato fino alla terzultima gara e l'offerta della Williams era scaduta. Io dopo la prima stagione in Lotus, chiusa al terzo posto nel mondiale (tanti incidenti e gare incomplete dei piloti più forti..) ho accettato la Williams dopo Monza. Comunque se hai l'offerta della Toro Rosso accettala è una categoria superiore alla Williams.

In questa seconda stagione spero nella chiamata della Mercedes Petronas, l'ho guidata in prova libera ed è fantastica!

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare il mio stesso errore, ero arrivato fino alla terzultima gara e l'offerta della Williams era scaduta. Io dopo la prima stagione in Lotus, chiusa al terzo posto nel mondiale (tanti incidenti e gare incomplete dei piloti più forti..) ho accettato la Williams dopo Monza. Comunque se hai l'offerta della Toro Rosso accettala è una categoria superiore alla Williams.

In questa seconda stagione spero nella chiamata della Mercedes Petronas, l'ho guidata in prova libera ed è fantastica!

Grazie del consiglio,pensa che la stagione scorsa avendo battuto il mio rivale pensavo come nel gioco dell'anno passato mi dessero il suo sedile invece mi sono ritrovato senza offerte e senza auto se non la lotus per un'altra stagione,ecco il motivo per cui sono ancora li...andrò diretto alla Toro Rosso allora,mi ispira molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio,pensa che la stagione scorsa avendo battuto il mio rivale pensavo come nel gioco dell'anno passato mi dessero il suo sedile invece mi sono ritrovato senza offerte e senza auto se non la lotus per un'altra stagione,ecco il motivo per cui sono ancora li...andrò diretto alla Toro Rosso allora,mi ispira molto...

Avevo sentito di questa cosa quindi per non ritrovarmi di nuovo con il paracarro Lotus ho preferito andare alla Williams e portare la difficoltà a leggenda.

La Toro Rosso penso sia ancora un pò più veloce

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...