Vai al contenuto

Formula 1 2011


keiji

Messaggi raccomandati

Grande grazie mille ero indeciso perché la force india è messa meglio in classifica ma la toro rosso mi sembrava a livello...infatti....allora firmo :-D

Sì ma controlla tutte le clausole scritte in piccolo! :D

 

Mi è capitato per la seconda volta, in Turchia, che il vincitore della corsa (in questo caso Vettel) facesse una sola sosta per cambiare gomme. Io gioco con lunghezza 50%, quindi 29 giri in Turchia, come fa a cambiare le gomme solo una volta? Per di più partiva dalla pole e quindi con le morbide consumate dalle qualifiche..

A me le morbide durano 6-7 giri e le dure 11-12 giri.

Sono arrivato secondo anche perché all'inizio dell'ultimo giro un bel testacoda col botto sul guard rail e via l'alettone anteriore, ho fatto l'ultimo giro con la macchina che stentava a curvare, però avevo un pò di vantaggio su Kobayashi e ho finito secondo..

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 768
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Sì ma controlla tutte le clausole scritte in piccolo! :D

 

Mi è capitato per la seconda volta, in Turchia, che il vincitore della corsa (in questo caso Vettel) facesse una sola sosta per cambiare gomme. Io gioco con lunghezza 50%, quindi 29 giri in Turchia, come fa a cambiare le gomme solo una volta? Per di più partiva dalla pole e quindi con le morbide consumate dalle qualifiche..

A me le morbide durano 6-7 giri e le dure 11-12 giri.

Sono arrivato secondo anche perché all'inizio dell'ultimo giro un bel testacoda col botto sul guard rail e via l'alettone anteriore, ho fatto l'ultimo giro con la macchina che stentava a curvare, però avevo un pò di vantaggio su Kobayashi e ho finito secondo..

Fatto strano..a me non è ancora capitato però posso dire che forse si tratta dello stile di guida o dell'assetto che hai,tipo a me capita che con la lotus in alcuni circuiti molto abrasivi se uso un assetto molto spinto come valori di campanatura o camber vado si più forte,anche 7-8 decimi al giro ma finisco le gomme prima.oppure se uso la miscela a tutta invece che quella tranquilla..diciamo che ho sperimentato nelle stesse condizioni prima auto tranquilla poi spinta e alla fine ho notato che tra i 2 estremi ci sono anche 3/4 giri di differenza,ma forse tu mi parli di ben altri numeri o può tornarti facendo 2 conti con quel che ti ho scritto?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto in Spagna davanti ad Alonso superandolo all'ultimo giro, ero 3 secondi indietro e l'ho recuperato poco alla volta. Partivo dalla pole fatta con 1'19"1xx con la Williams.

Ora c'è Monaco, che è quella più divertente, ma il giorno della gara piove a dirotto..che tristezza :(

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ieri suzuka,decimo posto con la lotus,ovviamente scontenti perché dopo aver vinto Singapore mi avevano chiesto qualifica 8 posto e gara 6....forse si sono dimenticati che stiamo parlando della Lotus....comunque da un circuito all'altro trovo una competitività della macchina diversa e anche degli avversari,è solo una mia impressione o è così?!?!magari sono solo io che in alcune piste vado meglio ed in altre peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Singapore con la Lotus avevo fatto pole e vittoria a mani basse, forse la gara più facile che avessi fatto.

Allora siamo in due,ho girato 1 secondo più veloce di Hamilton che si è qualificato secondo...poi gara sotto pioggia leggera e gomme intermedie con Hamilton l'unico a tenere il mio passo e per tutta la gara ce lo avevo a più o meno 1 secondo...che tensione...non potevo sbagliare nulla.ho anticipato la sosta per non finire le gomme ma poi mi sono ritrovato alla fine che gli ultimi due giri guidavo sul ghiaccio perché le gomme erano andate,facevo i rettilinei con miscela a 1 e il misto a 3 per scivolare meno nelle ripartenze...che gara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la gara a Monza nel mio secondo mondiale, alla guida della Williams, ero al primo posto nel campionato e l'unica offerta decente di contratto era della Toro Rosso. In India sono arrivato primo vincendo il mondiale con 58 punti di distacco da Webber e arriva la chiamata che tanto attendevo..la Mercedes GP! Ho siglato SUBITO.

Quella macchina è una bomba, veloce, agilissima e con una guidabilità incredibile. Soffre un poco il sovrasterzo ma avrò tempo per studiarmela.

Terzo campionato dunque sulla Mercedes al posto di Schumacher (deduco si sia anche ritirato.. :mrgreen: )

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che nel titolo di quest'anno sia implementato meglio il discorso carriera,mi piacerebbe che il il nostro pilota avesse un viso suo e che quando prendi il posto di qualcuno questo,se è del calibro di Schumi per esempio non sparisca dal circus ma magari che altre scuderie lo ingaggino...voglio dire,fanno così tutti i giochi,dal calcio al basket questo è l'unico dove alcuni piloti vengono rapiti dagli alieni e spariscono nel nulla per una stagione per poi rinascere dal nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Spero che nel titolo di quest'anno sia implementato meglio il discorso carriera,mi piacerebbe che il il nostro pilota avesse un viso suo e che quando prendi il posto di qualcuno questo,se è del calibro di Schumi per esempio non sparisca dal circus ma magari che altre scuderie lo ingaggino...voglio dire,fanno così tutti i giochi,dal calcio al basket questo è l'unico dove alcuni piloti vengono rapiti dagli alieni e spariscono nel nulla per una stagione per poi rinascere dal nulla....

Non so se sia così semplice...voglio dire, nei giochi di calcio e basket, nei trasferimenti, è come se si prendesse il modello virtuale del giocatore e gli si mettesse un'altra maglietta, mentre nella F1 ogni pilota ha il suo casco con le sponsorizzazioni del team per cui guida. Per cui già la cosa è più complicata, che io sappia.

 

Per il primo punto, quoto in pieno. Darebbe maggiore immersività. Il problema è che dovrebbero rivedere un po' tutta la parte relativa alla vita da pilota al di fuori dell'abitacolo e della pista...per esempio la possibilità di passeggiare per il paddock con la visuale in prima persona stile PGR nel garage, o le conferenze stampa, oltre al podio e al giro di ricognizione...ci sarebbe molto da lavorarci ma evidentemente costa troppo per Codemasters :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo, volevo domandare a voi se per giocare a f1 online devo avere gli avversari tra gli amici live o posso giocare con chiunque (come f1 2002 per intenderci)

Ciao no no puoi giocare con chiunque tranquillo!!!

 

Non so se sia così semplice...voglio dire, nei giochi di calcio e basket, nei trasferimenti, è come se si prendesse il modello virtuale del giocatore e gli si mettesse un'altra maglietta, mentre nella F1 ogni pilota ha il suo casco con le sponsorizzazioni del team per cui guida. Per cui già la cosa è più complicata, che io sappia.

 

Per il primo punto, quoto in pieno. Darebbe maggiore immersività. Il problema è che dovrebbero rivedere un po' tutta la parte relativa alla vita da pilota al di fuori dell'abitacolo e della pista...per esempio la possibilità di passeggiare per il paddock con la visuale in prima persona stile PGR nel garage, o le conferenze stampa, oltre al podio e al giro di ricognizione...ci sarebbe molto da lavorarci ma evidentemente costa troppo per Codemasters :mrgreen:

Eh forse si costa troppo per loro però non sarebbe male proprio per niente,addirittura in questo rispetto a quello passato han tolto anche la conferenza stampa se fai podio....per il resto gran bel gioco,mi diverte ogni giorno,chissà se mai arriverò alla guida della ferrari!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ciao no no puoi giocare con chiunque tranquillo!!!

 

 

Eh forse si costa troppo per loro però non sarebbe male proprio per niente,addirittura in questo rispetto a quello passato han tolto anche la conferenza stampa se fai podio....per il resto gran bel gioco,mi diverte ogni giorno,chissà se mai arriverò alla guida della ferrari!?!?!?!

Scegliendo Massa o Alonso come rivale...perché no? :mrgreen:

Prima stagione: al comando del campionato piloti con l'HRT, scelgo Massa come rivale. Appena arriva la gara in Corea o in India, offertona dal cavallino...accettata :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scegliendo Massa o Alonso come rivale...perché no? :mrgreen:

Prima stagione: al comando del campionato piloti con l'HRT, scelgo Massa come rivale. Appena arriva la gara in Corea o in India, offertona dal cavallino...accettata :asd:

Eheheheh beato te,io ho fatto 2 anni alla lotus e ora sono alla toro rosso e sono secondo nel mondiale piloti ed ho finalmente vinto la mia prima gara a livello leggenda sul circuito di valencia...chissà se mai arriverà sta benedetta offerta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Eheheheh beato te,io ho fatto 2 anni alla lotus e ora sono alla toro rosso e sono secondo nel mondiale piloti ed ho finalmente vinto la mia prima gara a livello leggenda sul circuito di valencia...chissà se mai arriverà sta benedetta offerta...

Per provare a mantenerti stabile tra le prime posizioni nel mondiale, sviluppa quante più componenti puoi. Facendo così le prestazioni di quella misera HRT erano diventate notevoli...ma in tutta onestà non so se fosse anche perché la difficoltà Professionista è davvero troppo facile.

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Per provare a mantenerti stabile tra le prime posizioni nel mondiale, sviluppa quante più componenti puoi. Facendo così le prestazioni di quella misera HRT erano diventate notevoli...ma in tutta onestà non so se fosse anche perché la difficoltà Professionista è davvero troppo facile.

Ma come faccio per sviluppare io la vettura?!io quando nelle libere mi chiedono di battere il tempo sul giro lo faccio ma non conosco altro modo...c'e'!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ma come faccio per sviluppare io la vettura?!io quando nelle libere mi chiedono di battere il tempo sul giro lo faccio ma non conosco altro modo...c'e'!?

Scusami, mi sono espresso male...intendevo proprio questo della ricerca e sviluppo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati ;-) nessun problema..io faccio il weekend corto spero non comprometta nulla...comunque oggi 6 a Silverstone con la mia toro rosso...

è uguale...anzi non hai la rottura di fare la ricerca e sviluppo per lo stesso componente 3 volte!

http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo il Belgio è arrivata l'offerta della Ferrari,chissà se sarò al posto di massa o di Alonso,spero Massa :-)....dopo aver fatto f1 2010 e metà 2011 senza aver mai guidato una ferrari finalmente sta per arrivare il mio momento...non l'ho mai guidata nemmeno in prove libere proprio per gustarmi in pieno questo momento,solo che è ancora lunga se non sbaglio mancano ancora 6/7 gare prima della prossima stagione...quante sono in questo 5 o 7 le stagioni in tutto?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Finalmente dopo il Belgio è arrivata l'offerta della Ferrari,chissà se sarò al posto di massa o di Alonso,spero Massa :-)....dopo aver fatto f1 2010 e metà 2011 senza aver mai guidato una ferrari finalmente sta per arrivare il mio momento...non l'ho mai guidata nemmeno in prove libere proprio per gustarmi in pieno questo momento,solo che è ancora lunga se non sbaglio mancano ancora 6/7 gare prima della prossima stagione...quante sono in questo 5 o 7 le stagioni in tutto?!?!

Dovrebbero essere 5 se non mi sbaglio.

Comunque congratulazioni per l'offerta, da ferrarista virtuale non posso che essere contento anch'io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato un bug curioso, stando fermi sulla ghiaia (io l'ho fatto a sepang) dopo 7 minuti e mezzo circa (con gomme gialle) gli pneumatici si bucano uno dopo l'altro!!!!!

 

parlando di gomme, sapete consigliarmi qualche settaggio per diminuire il consumo gomme? le divoro letteralmente ( il mio "stile" di guida influisce parecchio)

http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...